Oroscopo della settimana dal 29 marzo al 04 aprile 2021


VEDIAMO L’ENTRATA  DI MERCURIO IN ARIETE

MERCURIO ESCE DAL SEGNO DEI PESCI ED ENTRA NEL SEGNO DELL’ARIETE. CHE SEGNI AIUTA MERCURIO IN PESCI?

I PRIMI SONO ARIETE E LEONE, PI GLI ALTRI, LEGGI SOTTO E SCOPRILO CON IL NON SOLITO OROSCOPO DI SIMONA VIGNALI.

Arriva la Pasqua

Siamo arrivati alle spalle della Pasqua, anche in questo anno così travagliato. Eccoci nella Settimana Santa. Questi giorni rappresentano, per la fede cristiana, il momento in cui le forze del cielo dichiarano che la Vita vince sulla morte, attraverso la figura del Cristo che risorge. L’intera natura ha iniziato a risvegliarsi, la vita reclama la sua parte e il cielo sembra dare una pausa, riducendo al minimo i suoi movimenti.

Le posizioni dei pianeti

Gli astri mantengono il loro posto a parte Mercurio, impenitente, che sceglie il giorno di Pasqua per muoversi ed entrare nel segno dell’Ariete. Ne parlo perché avviene, anche se i suoi effetti saranno visibili e percepiti nella settimana prossima.

Classifica della settimana dei segni zodiacali

Quali gli effetti e le conseguenze dello zodiaco in questa settimana segno per segno.

Segni di Fuoco

I Segni di Fuoco restano in cima alla classifica col Sole e Venere che risplendono luminosi in Ariete e aspettano l’arrivo di Mercurio il giorno 4, Pasqua.

Segni di Aria

I Segni di Aria a pari merito sorretti da Giove e Saturno in Acquario e Marte nei Gemelli.

Segni di Acqua

I Segni di Acqua navigano sempre nelle profondità dello spirito, comunque reattivi e dinamicamente veloci con Nettuno nei Pesci insieme a Mercurio.

Segni di Terra

I Segni di Terra ancora stabili e in ripresa con Urano nel Toro e Plutone nel Capricorno.


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

Luna difficile

Ariete, la settimana inizia dura per una Luna antipatica proprio di lunedì che può alzare il livello del nervosismo, potreste sentirvi agitati, anche senza apparente motivo. Per fortuna le cattive notizie finiscono qui.

Le buone notizie

Il resto della settimana è ottimo grazie a Venere nel segno che porta ogni bene nella vita di tutti voi. Sentimenti fortunati, sostenuti da Mercurio, anche lui in Ariete che potenzia la mente e mette il boost, e avverrà nel giorno di Pasqua.

Un nuovo periodo

Ormai ad Aprile, nel pieno del 2021 avete capito che la ruota ha iniziato a girare nel giusto modo per il vostro segno. Vi sentite meglio, avete vigore ed entusiasmo e tanta voglia di amare ed essere amati. Marte, Saturno e Giove garantiscono per la vostra indipendenza ed intraprendenza. Saturno vi limita quel tanto che non vi faccia fare scelte sbagliate. Il pieno lo farete il giorno di Pasqua con Mercurio nel segno che aggiunge fortuna e quattrini, mente veloce, comunicazione ed idee vincenti. Preparatevi a tirare fuori il meglio.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

Problemi di Luna

Toro, una Luna bisbetica vi farà penare nelle giornate di Martedì e Mercoledì mettendosi in opposizione. Sate vigili, qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto in queste due giornate. L’ambiente di lavoro è il più esposto.

Un aiuto da Mercurio

Potete contare su Mercurio che positivo ed energico vi può dare una bella mano di aiuto per reagire a qualunque ingiuria. Sarà con voi fino a domenica di Pasqua. Cercate appoggi o qualcuno che vi aiuti in questa settimana, la prossima non sarà così propizia.

I pianeti che vi punzecchiano

L’opposizione di Giove e Saturno la state vivendo ogni giorno, accorgendovi che si arrivano le cose belle, insieme alle brutte e che il cielo, comunque vi sostiene dandovi anche degli aiutini con i quali uscire dai guai. Urano nel segno se da una parte vi stressa per modificare qualcosa della vostra vita che non gira nel verso corretto per voi, anche contro  la vostra volontà, dall’altra fornisce energia e sicurezza interiore per ché possiate agire nei cambiamenti necessari.

I pianeti in squadra con voi

Plutone dal Capricorno protegge, se si può dire, le finanze dal tracollo. Mercurio, anche se veloce, nei Pesci vi sostiene tanto, Nettuno dal profondo degli abissi del Karma lavora per voi anche dove non riuscite ad arrivare. Possibili regali in arrivo, di quelli che non risolvono del tutto, ma aumentano la speranza.


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

Mercurio nei Pesci

Gemelli, sapete bene che questo Mercurio nei Pesci gioca con voi e rimpiattino e vi costringe a spremere le meningi e a faticare con la testa. Certo, nell’Uovo di Pasqua c’è un regalo, come vi ho anticipato, che è Mercurio entrante in Ariete n grado di risollevare le sorti.  Nel lavoro potreste accusare qualche impedimento, ostacoli imprevedibili. Non resta che tenere duro, non mollare, dalla settimana che viene cambieranno diverse cose.

Luna storta

Giovedì e Venerdì toccherà a voi avere la Luna opposta e in quei giorni imponetevi di controllare l’emotività, evitate di parlare, se proprio non è indispensabile di fronte a qualche stranezza. Nel vostro cielo c’è sempre molta luce, portata da il Sole in Ariete, accoppiato a Venere, avete a disposizione la sicurezza che desiderate, l’Amore, da non sottovalutare.  il fine settimana si sta più insieme e aumentano le occasioni di attrito. Casomai vi scappa la lingua e potreste dire qualcosa che non sentite e di cui vi pentirete.

La situazione

Nel lavoro tutto procede bene, martedì e mercoledì sono i giorni più propizi. Preparatevi, nel personale, a rimettere a posto quei rapporti che nelle scorse settimane si sono incartati. Mercurio nei Pesci per voi è come una lisca in gola. Poi c’è che siete facili ad essere osteggiati perché troppo liberi nelle idee e simpatici. Non tutti perdonano queste qualità. Ora che Mercurio entra in Ariete potrete rifarvi.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

Sentimenti tesi

Cancro, ancora sotto il tiro di Venere sfavorevole la settimana, dal punto dei sentimenti potrebbe essere tesa, dipende dalle situazioni personali. Discussioni col partner che considerate inutili ed inopportune, per questo cercate di non alimentarle, di trovare il modo di togliere gli spigoli, non è il momento di impuntarsi e scatenare una reazione che non desiderate.

Il rapporto con Venere

Il segno del Cancro vive di emozioni, è il segno “caldo” dei segni d’Acqua. In questo campo siete fortissimi, ma anche aggredibili, in quanto esposti. In questa settimana è Venere a farvi venire il mal di testa, visto che è nel segno per voi spinoso dell’Ariete col Sole. L’Ariete è impulsivo, scomodo da gestire, non portato alle mediazioni e se vi lasciate prendere la mano uscirete da un bisticcio per entrare in  un altro….non va bene. 

Come reagire

Se vi sentite minacciati da qualcosa, promettetevi di rispondere solo dopo aver messo in ordine i pensieri con lo slancio che vi viene da dentro. La quasi totalità degli stimoli esterni si rivela aria fritta, non vale la pena di prenderli sul serio, come le vostre reazioni che possono essere eccessive. Non tutti i pericoli sono veri, non basta pensarli per dargli corpo. Provate a rifletterci sopra. Scegliete la tranquillità e l’equilibrio, non la guerra.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

Leone, vero che Venere in Ariete è bellissima? Lo state sperimentando, ne sono certa. Con Venere luccicante in Ariete, illuminata anche dal Sole, l settimana si prospetta come una delle migliori dell’anno. Avete intenzione di godervela tutta, fino in fondo? Immagino i SINGLE che avranno a disposizione giorni di fuoco. In più siete in attesa di un transito in Ariete di Mercurio nel giorno di Pasqua. Dalla prossima settimana sono possibili novità nel lavoro, delle belle occasioni. Il cielo inizia ad alleggerire la pressione su di voi, Leone, e dunque è il momento giusto, senza troppe pressioni, di mettere le mani su ciò che non va per metterlo a posto. Questa è la logica dello zodiaco, vi offre dei suggerimenti, se non li ascoltate rincara la dose. Dosi pesanti ve ne ha già date e ora vi lascia liberi di fare ciò che ritenete opportuno. L’importante è che ci siano dei cambiamenti migliorativi nella vita che conducete. Giove e Saturno opposti in Acquario propongono azioni ponderate, metodiche e non impulsive. Anche per voi, segno di Fuoco, è in arrivo un aiuto da parte di Mercurio che entrerà in Ariete il giorno di Pasqua. Un’altra iniezione di fiducia e fortuna che porterà qualcosa di buono.


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

Vergine, è necessario ancora siate moderati e pazienti per sopportare quest’ultima settimana con Mercurio in opposizione. Domenica nell’uovo di Pasqua anche per voi il regalo di Mercurio nel segno dell’Ariete che vi toglie da una situazione che vi è stata stretta. Mercurio in Ariete apre la porta alle soluzioni necessarie che troverete per mettere a posto il lavoro. Purtroppo resta la spina di Marte non favorevole che potrebbe farvi stancare più del necessario. Perciò nelle giornate di Giovedì e Venerdì ancora maggiore attenzione e riguardo per la Luna opposta. In altre parole il cardine è la salute a cui presterete la massima attenzione, andando a riposare per tempo e per un periodo sufficiente. Consolatevi col fatto che stanno per arrivare i feedback positivi su ciò che fate. Da domenica gli ostacoli si faranno più leggeri e inizieranno a svanire. E al loro posto arrivano i risultati per cui tanto avete lavorato. E’ vero che resta Marte nervoso e spinoso, ma con Mercurio avete un’arma in più per stemperare le situazioni influenzate dal pianeta della guerra. Anche nel personale si aprono spiragli importanti per vivere meglio con il partner, chiarirete facilmente le incomprensioni.


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

Bilancia, avviso importante. godetevi questa ultima settimana di Mercurio amico. Ora è Venere a crearvi problemi  sempre dall’Ariete. Vedete di organizzare in fretta le cose in modo da ridurre i rischi al minimo. In altre parole, stabilite accordi, prendete posizioni e chiedete al vostro interlocutore di fare altrettanto. In questo modo potrete contare su impegni già presi di certo più favorevoli se conclusi la prossima settimana. Fatelo nel lavoro e nella vita personale, la vostra strategia di sopravvivenza. Segnatevi che sabato e domenica saranno giornate sul limite della caduta in qualche discussione antipatica. Prendete le misure prima, non arrivate  impreparati. Allarghiamo la visione. Avete appena avuto una Luna Piena nel segno e ancora ne godete le conseguenze riequilibratrici. Per ancora qualche giorno ne godete i benefici emotivi e sentimentali. entite l’importanza del momento che state vivendo, denso di stimoli e sensazioni. Vi porta a cercare conferme e aiuto da parte di chi vive con voi o collabora alle vostre iniziative. Avete persone fidate con cui confrontarvi. Marte con voi è buono nel segno dei Gemelli, Aria, e vi aiuta a superare le eventuali difficoltà o impedimenti.Siete belli combattivi, bene. Comunque siete Bilancia e la vostra “strada naturale” è quella della mediazione, dell’equilibrio, del rapporto che fa vincere entrambi e resta una operazione che contiene “bellezza”. Comunque vi conviene, visto che la prossima settimana Mercurio non è più con voi.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

Scorpione, che bella notizia! Martedì e Mercoledì celebrate la vita con la Luna Piena nel segno. Potrebbe essere il momento giusto per ricevere qualche bella notizia che vi risolleva il morale e il conto in banca. Chissà, se succede me lo scrivete? Mercurio vi sostiene fino a Domenica, prima di passare nel segno dell’Ariete. Mercurio porta vita sociale, anche se ora è terribilmente sacrificata e mortificata. Ma non ci perdiamo di coraggio, andiamo avanti. In qualche modo anche Mercurio si organizzerà per portarvi i suoi benefici, non si farà fermare dalla zona rossa o dal coprifuoco. Casomai una telefonata, una mail, un contatto su facebook, qualcosa arriva di sicuro. La Luna di sabato e domenica sarà romantica e potrete aprire il cuore a belle emozioni e sensazioni. Vediamo meglio un aspetto. Il Sole e Venere nella casa dell’amore getta i semi per qualcosa che dopo poco tempo getta nuovi germogli. Il fatto che siano insieme è significativo, l’azione di uno stimola l’altro e i frutti arrivano in seguito. In altre parole significa che avete un’ottima occasione per sistemare eventuali questioni d’Amore, che, visto il segno, sono facili a crearsi. Ancora in questa settimana vi conviene usare la presenza di Mercurio nei Pesci, molto amico, per sistemare pendenze o situazioni che richiedono mediazione e savoir faire. Il lavoro procede bene e iniziate ad avere le risposte che desiderate.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

Sagittario, ditemi la verità, vi sentite un po’ più stanche del solito? Non c’è nulla da vergognarsi di questo, soprattutto se il responsabile può essere l’opposizione di Marte che ha questo tra  i suoi effetti. Marte, comunque in ogni caso, porta stress perché accelera la vita sia nel bene che nel male. Nel vostro caso è nel lavoro che dovete avere la massima attenzione. Mercurio fino alla fine della settimana è poco collaborativo e i contrattempi possono presentarsi. Tenete conto che dalla prossima settimana andrà decisamente meglio, vale la pena di avere pazienza e non agitare ancora di più le acque. Giovedì e venerdì una Luna bellissima per voi può portare qualcosa che non vi aspettavate così in fretta. Lo zodiaco in questo periodo vi regala dei bellissimi trigoni fortunati, come quello di Sole e Venere nel segno dell’Ariete, fratello di Fuoco. Venere, oramai lo sapete, fa fiorire passioni e sentimenti importanti e il Sole li illumina ancora di più. Il Sole garantisce autostima, forza fisica, una mente forte e sicura di sé. Una bella sorpresa quella della domenica di Pasqua che accoglie nell’Ariete anche Mercurio, dandovi una vera marcia in più. Compresa una dose supplementare di fortuna, di cui c’è sempre bisogno. Alla fine il cielo è ottimo e a voi resta il compito di non rovinare la festa lasciando troppo libero Marte con i suoi colpi di testa. Chiaro?


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

Capricorno, avete la vita sentimentale complicata da una Venere capricciosa, impulsiva che preferisce lo scontro verbale e la divisione, all’incontro dei cuori e delle menti. Gli animi si irritano facilmente, poi ci sono i dubbi e questi sono i peggiori. Lunedì con una stupida Luna le tensioni corrono il rischio di esplodere. Nel lavoro le cose vanno un po’ meglio e tra martedì e mercoledì qualcosa arriva al traguardo e una buona nuova è alle porte. Per fortuna il fine settimana vi farà respirare, gli animi si acquietano e potrete ritrovare qualche momento di intimità emotiva e fisica, riprendendo a respirare. La Luna è nel segno.

L’ultima Luna Piena splendeva qualche giorno fa nel segno opposto della Bilancia e qualche conseguenza c'è stata di sicuro. L’umore è andato sotto i tacchi, in casa discussioni, nel lavoro intoppi impensati...Per fortuna la Luna, come pianeta nello zodiaco astrologico, è del tipo “leggero”, molto veloce e i suoi colpi non sono profondi e mai mortali. Per questo è inutile rimuginare o restare imbronciati per una delusione. Dovrete dimenticare tutto in fretta e dedicarvi a ciò che si muove verso il futuro. Inoltre dovete tenere testa a Sole e Venere nell’Ariete che non sono semplici da contenere. Concentratevi sulle qualità di Mercurio ancora amico per questa settimana e mettete in salvo quante più cose, contratti, contatti, accordi, relazioni, attribuzioni di lavori. Mettete a posto le questioni non chiarite.


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

Acquario, Acquario, l’Amore è venuto a trovarti, non aspetta che voi andiate da lui, vi è venuto direttamente a prendere. La Venere più focosa è nel segno dell’Ariete e si avvantaggia dei raggi del Sole, bello e assertivo. Le emozioni e sentimenti proposti da Venere lasceranno un segno nel vostro cuore e animo, garantito. Più che mai nelle giornate di Giovedì e Venerdì quando anche la Luna verrà a darvi manforte. Ancora belle notizie domenica di Pasqua con Mercurio che entra in Ariete col Sole e Venere.

È fuori di dubbio che le cose girino veramente bene e che voi cercate di guidare la nave verso gli obiettivi che desiderate. Decisi, determinati ad andare fino in fondo e anche prudenti,  vi bruciano certe ferite dure da rimarginare. Adesso Marte nel segno dei Gemelli (Aria), vi ispira ad agire e ad essere creativi. Con Marte la forza non manca e, ve lo ripeto, va usata fino in  fondo. Come vi ripeto che il 2021 per il segno dell’Acquario è l’anno in cui il lavoro si risolve, deve smettere di essere un problema, per diventare la soluzione. Riguardo l’Amore consiglio una maggiore presenza col partner. Fategli sentire che ci siete, non siate freddi o distratti dal lavoro e che lo interpellate per scaricarvi i nervi. Siate caldi ed empatici, se arriverete in cima alla vostra piramide e sarete soli, dopo un secondo sarete depressi, vincere è bello se è condiviso.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

Pesci, Mercurio è nel segno da qualche tempo, state godendo degli effetti benefici, ma questo dura fino alla prossima domenica, Pasqua, e poi si trasferisce nel nervoso e spigoloso segno dell’Ariete. Il mio consiglio è che dovreste farvi l’elenco delle questioni che avete in corso, con chiunque, dentro e fuori casa, per affrontarle e risolverle con questo Mercurio nel vostro segno. NON RIMANDATE. Dopo sarà in salita e i Pesci non amano soffrire e combattere contro il destino. Nella settimana le giornate sono buone tutte, quelle di Martedì e Mercoledì un pochino di più, USATELE.

La prossima settimana sarà difficile risolvere, vi mancherà quella fluidità che ora vi sembra facilissima. Poi avete questa Marte nei Gemelli che vi sgomenta e non è semplice da capire e gestire. Inoltre mettere a posto le questioni, dalle più piccole alle grandi, adesso, vi risparmierà tensioni la prossima settimana. In Amore le cose non vanno proprio bene, anche se non male, è una situazione con alti e bassi, chiari e scuri. Venere in Ariete aggiunge fascino e insieme tensione, casomai non vi accorgete di suscitare irritazione. Cercate di essere più morbidi, empatici, sorridenti, e accendete la luce negli occhi, che li avete grandi per questo.

Oroscopo della settimana dal 29 marzo al 04 aprile 2021. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 29 marzo al 04 aprile 2021. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali