banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

Oroscopo della settimana dal 29 giugno al 05 luglio 2020

Oroscopo della settimana dal 29 giugno al 05 luglio 2020


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

La settimana inizia in modo interessante, iniziano ad arrivare le buone notizie che aspettate. Marte è partito in grande per un lungo periodo nel vostro segno che vi carica di energia e voglia di fare. Il carisma non vi manca. Lasciate correre lo spirito, ironia, gusto del gioco, empatia, fate leggere anche le cose pesanti. Un occhio di attenzione alla sensibilità d’animo con la quale inizierete a fare i conti. Parlerete con persone di famiglia o amici fidati.

Dopo le tensioni passate e il futuro anno che inizia a prepararsi è ottima cosa riflettere e mettere a posto i pensieri, le emozioni e i progetti che volete realizzare. Avrete aiuto da chi vi conosce e riconosce. Le nuove iniziative hanno spazio. La Luna questi mese è sostanzialmente con voi.  L’estate avanza a lunghi passi caldi.

Anche i sentimenti ne guadagnano, avrete modo di recuperare anche il tempo passato a risolvere problemi di ogni tipo. Le occasioni iniziano ad avvicinarsi. Venere è nei Gemelli, alla fine del mese anche il Sole sarà amico nel Leone e la festa diventa sempre migliore. L’avventura è ripartita.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

Settimana all’insegna delle emozioni, arrivano in quantità , forse anche troppe da gestire, siete turbati. La vostra energia adesso proviene dal Sole che dal Cancro spande i suoi raggi sulle vostre vicende familiari e le assiste nel migliore dei modi.

Potreste decidere di mettere mano alla ristrutturazione della casa o addirittura di acquistarne una o di cambiare quella che già possedete. operazione che a voi piace tantissimo seguire, vi tiene in contatto con le belle cose solide della vita. Anche questo è un modo di cambiare, trasformare la vita e vi fa sentire eccitati e pieni di energia positiva e costruttiva. La casa per il Toro è come un’estensione del suo animo, il luogo dove proteggere la famiglia, i discendenti, dove vivere l’Amore indisturbati.

Il lavoro richiede attenzioni a causa di Mercurio non favorevole. La settimana NON inizia facile-faclie. Basta riflettiate bene su cosa fare e tutto andrà a posto. Siete un po’ permalosi, vi salta la mosca al naso facilmente, problemi di comunicazione.

Dicevo all’inizio, tante emozioni che possono anche disturbarvi, se turbati non pensate di essere depressi, anche se tutto non andrà subito come volete, lo farà dopo, state stabili nell’animo. A metà settimana la Luna vi porta energia e il mood cambia in meglio. L’obiettivo della settimana è stare in equilibrio, non lasciatevi spostare.

Lo sapevi che per il 2020 ho scritto un grosso manuale Astrologico da usare mese per mese e migliorare la nostra vita?

Rimangono gli ultimi mesi decisivi di questo 2020, anno che nessuno di noi dimenticherà finché campa.

Puoi affrontare questi mesi seguendo il racconto del tuo segno, preparandoti a evitare certi errori e ad approfittare delle situazioni favorevoli, godrai di un grande vantaggio personale.

Per l’occasione lo puoi avere con lo SCONTO AMORE del 19%.

Penso convenga non perdere l’occasione….

Acquista adesso ⇒


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

E’ arrivata l’ora della riscossa, scuotetevi d dosso il torpore dei giorni scorsi, il cambiamento sta per arrivare, dovete essere pronti. Bello sentirsi forti, vero? Venere è nel segno da mesi e vi ha fornito una serenità e salute invidiabili, Marte è appena passato nel segno e ancora si sente la sua energia spingervi in avanti.

Tutto va per il meglio, secondo i vostri desideri; certo lo sappiamo tutti che non si può avere qualsiasi cosa dalla vita, ma quello che avete ora è il massimo. Venere e Marte alimentano un po’ di fortuna che vi permette di affrontare anche delle beghe burocratiche, se se ne presenta l’occasione.Avete tempo per dedicarvi a qualcosa che vi piace, del tempo tutto per voi. Avete trovato dei buoni collaboratori che vi aiutano nelle questioni spinose. Anche l’Amore viaggia col vento in poppa.

Il Sole in Cancro apre la strada per una nuova fase della vita, sempre in Astrologia. Riflettete con la mente lucida su come vanno le cose e sui cambiamenti necessari. Di bene in meglio, dico spesso, è il vostro caso. Determinati, decisi, avanzate a passi decisi e ampi, quasi correte.

Se avete fatto qualcosa di sbagliato lo riconoscerete e cambierete quello che si può Auguri, siate bravissimi.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

Ancora qualche problemino da affrontare e risolvere, ma siete lucidi e desti con tanta voglia di venire a capo di tutto nel modo migliore. Come non essere così nel mese del proprio compleanno? In generale è sempre positivo e vi da l’opportunità di mettere a posto le cose come meglio credete opportuno. Ci sono dei cambiamenti che più passa il tempo. più no è possibile aspettare per realizzarli.

E’ giunto il tempo di rivedere alcuni rapporti e situazioni. Avete dato più di quanto preventivato e ora vanno raddrizzate, solo dare non va bene per nulla. prima la fiducia in sé stessi, poi il resto. Non tollerate che si approfitti di voi. Tutto questo ha lo scopo di prepararvi a un futuro decisamente migliore.

L’Oroscopo è buono. Vi guardate intorno per capire da dove iniziare il repulisti. Riconoscete di aver avuto anche voi una buona dose di egoismo o di egocentrismo e volete rientrare nei vostri migliori valori morali. Le scelte non corrette si cambiano, in fretta.

Più pensate di aver sbagliato, più in fretta cambierete le cose. Qualcuno modificherà anche l’abbigliamento, così per marcare il territorio. Pulizia anche nei pensieri.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

Vi sentite stanchi e un po’ svogliati e con poco voglia di reagire. Settimana da affrontare con forza di volontà personale per riuscire a reagire. Vediamo come.

Prima di tutto, siete o no razionali?, farete un punto della situazione di questi primi 6 mesi dell’anno 2020. Metterete da parte le cose andate bene per concentrarvi su quelle che non hanno funzionato. Sentite che fa fatta una scelta, importante, ma per ora non vi sembra di sapere cosa fare. Il Sole in Cancro significa che è alle spalle del vostro segno e quindi è il passato che va aggiustato, non certo tutto, ma le ultime cosine storte si, altrimenti compromettete il futuro che vi attende.

Difficilmente un Leone si dichiara sconfitto, confermerete la tradizione, ma gli errori vanno corretti, altrimenti scenderà la qualità della vostra vita. Iniziano gli ultimi 6 mesi devono essere diversi, in meglio.

L’Amore va meglio, sempre di più. Venere nei Gemelli parla di nuovi contatti e relazioni, belle e interessanti, ci sono anche i viaggi a creare nuove porte da aprire per il successo. I contatti vanno usati al meglio, resi solidi, lavorate per creare fiducia in voi.

Ora seminate per il prossimo autunno. Luna e Marte facilitano le storie di ordinaria burocrazia. Guardate al di là, verso l’orizzonte….


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

E’ una settimana da affrontare senza aspettative e riuscirete a non farla rovinare dai problemini che vi punzecchiano ancora. Siete disturbati dai diversi pianeti nei segni di Aria che muovono troppo la polvere che vi irrita gli occhi...interni.

Vi do un consiglio che dovreste seguire alla lettera. Se qualche vostro affare, di qualsiasi tipo si tratti, inizia ad andare per conto suo, storto, e avete la sensazione che più cercate di raddrizzarlo più va storto, è il caso di smetterla di insistere e di cercare ...l’assassino! Si perché avete intorno qualcuno che rema contro, di nascosto, nell’ombra. Una persona che segue solo il proprio interesse e approfitta della vostra disponibilità e, diciamolo, ingenuità, di cui non vi dovete dispiacere, è una qualità. Cercate di reagire subito, non concedete tempo, non siete cattivi a sospettare di qualcuno...diceva uno: “...a pensare male si fa peccato, ma ci s’azzecca”!  Imparate a difendervi sempre più in fretta.

Tenete duro verso la fine della settimana che cambierà in meglio la situazione. La difficoltà si risolverà, il Sole è in Cancro e, anche se piano, lavora per voi e aggiusta. In Amore si vede qualche nuvola. Anche in questo caso non tergiversate, prendete il problema per le corna, affrontatelo, prima è, meglio è.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

Qualche miglioramento si intravede all’orizzonte, le stelle si stanno posizionando per davi una bella scossa positiva, qualcosa di completamente nuovo sta per irrompere nella vostra vita.

La settimana si divide in due parti, a causa di certi transiti. Nella prima parte dovrete far buon viso a cattivo gioco. Possono esserci delle difficoltà, forse qualche attacco. Usate una strategia orientale, il giunco si piega, ma non si spezza. Non reagite d’impulso, non prendete di petto gli eventi, ma studiate una strategia di “contenimento”.

A metà settimana il cielo si stabilizza. Marte opposto in Ariete è opposto, se dovete fare qualcosa fate in modo che sia assolutamente supportato nelle formalità, nessun colpo di testa emotivo. La situazione vi richiede di fare un reset di ciò che fate, rifissate gli obiettivi, casomai quelli intermedi. Qualche giorno Marte vi toglierà le forze in modo inaspettato.

Non preoccupatevi, passa in fretta, non ricorrete a stimolanti come caffè o tè o peggio. Ci sono delle cose che avete trascurato, ma potete rimediare applicandovi di più e meglio. Chiaro che non potete dormire sugli allori. Mettetevi in testa di andare avanti, come dei bulldozer, nulla e nessuno potrà fermarvi.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

Attenti a una delusione che può incrinare i rapporti con le persone con cui lavorate, anche nei rapporti affettivi possibili incidenti, preparatevi per non essere coinvolti.

Il cielo di questa settimana è buono, come quello dell’intero anno, la vita porta sempre qualcosa di strano per movimentare e non farvi annoiare. Le vostre vittorie arriveranno in modo “naturale”, quasi nel momento in cui non ci stavate pensando. Che piacere sopraffino, per il principe delle tenebre. Lasciate che sia...Let it be! La presenza di Mercurio e Giove amici significa che tutto quello che desiderate è in lista per accadere, ma dovete essere assolutamente in regola, nessun sotterfugio. A voi la fede non manca e ne avrete riprova. 

Nel frattempo investite il tempo nella ricerca, nella riflessione e anche nello studio. La ricerca della perfezione passa da diversi sentieri, provatene anche di nuovi. Pensate a migliorare la vostra immagine, il “brand”. La Luna non vi è amica, lo vedete dai dubbi o vostri o del partner o dell’ambiente. Non inseguite le distrazioni, sono solo attimi di sgomento, restate saldi, il vento è in vostro favore, ma qualche sbandamento deve pur mettervi alla prova. Vi sentite poco vitali, bassa energia fisica, non allargatela allo spirito. Vi verrà facile battibeccare con qualcuno, ma se potete evitate.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

Siete all’inizio di una ripartenza strepitosa, sicuramente inizierete a stare molto meglio, la posiività avanza. Avete superato il momento più duro. Bravissimi.

Nel frattempo che le cose si mettano meglio vanno messe a posto le conseguenze di qualche storia inaspettata. Venere opposta non fa andare le cose come desiderate e volete che siano. Ci sono momenti come questo quando tutto sembra in preda a un malocchio, nulla riesce a sbloccarlo e a dare soddisfazione. Ma è a questo punto che i duri iniziano a giocare. Anche i piani personali che vi siete fatti possono andare in crisi a causa di una spesa imprevista o altro inciampo.

E’ il momento di NON forzare le cose, opporsi con eccessivo sforzo costerebbe solo a voi, senza ottenere l risultato che aspettate. Riflettete, studiate, fate un check-up alle iniziative, miglioratele per i momenti migliori che si stanno avvicinando. Pensavo che anche le scosse che potreste ricevere adesso possono aiutarvi a vedere meglio il tutto. Una riflessione in più non guasta.

State pensando con il partner a qualcosa da fare insieme come mettere su casa o cambiarla? Continuate ad impegnarvi in attività serie e a lungo respiro. Concentratevi sull’ottenere il meglio da ogni cosa che fate. Saturno e Giove saranno benevoli, più serio, più regali. Funziona così.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

Questo è l’anno in cui tutta la vostra vita è stata ribaltata come un calzino, oppure si è stravolta se vi piace di più. Sempre volitivi, decisi a restare al timone.

Dovrete ringraziare la Luna se da Martedì qualcosa non girerà come sempre, con vostro rammarico. In casa tira aria di tempesta, in tutti i modi che possono accadere a seconda delle situazioni. Dipende da come avete gestito il rapporto, possono venire alla luce anche delle storie molto vecchie. Se non avete chiarito, chiarirete. State attenti a che non si coinvolgano nelle discussioni terze persone, entrereste in un vortice da cui sarebbe difficile districarsi, oltre il prezzo in tempo e patemi d’animo eccessivi. Cercate di risolvere da voi. Nel caso di grande difficoltà rivolgetevi a professionisti, può succedere e sarebbe la soluzione migliore, per non correre il rischio di farsi veramente del male a vicenda.

Nel lavoro le cose continuano tranquille. Non è il momento di correre dei rischi, di fare investimenti. Gestite con la solita solerzia e andrete avanti. Mercurio e Giove continuano a sostenervi. Qualunque cosa facciate, fate in modo che sia con persone referenziate.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

L’energia che viene incontro è come le onde del mare, cercherà di travolgervi. Siete una trasmittente di energia e positività. E’ il momento giusto per dare la svolta che desiderate alla vostra vita.

La settimana inizia bene, il cielo è buono e anche nella professione arriveranno le conferme che aspettate. Può trattarsi anche di pensieri o idee che risolveranno qualcosa a cui tenete. Possono anche crescere i guadagni o avvicinarsi nuove attività o opportunità. Siete sul punto di prendere una decisione importante che può influenzare la vita per molto tempo. Può trattarsi di qualcosa di veramente drastico, dalla sedia dell’ufficio alla polverosa terra dei campi di qualcosa. Chissà, ogni storia è a sé. Ma ciascuno di voi sa a cosa mi riferisco. In altre parole siete favoriti nelle situazioni che cambiano.

Se lavorate in azienda è il momento per parlare di cambiamenti di retribuzione o di essere inseriti in una certa posizione che poi farete fruttare. State riflettendo su cosa sarà la vita nel prossimo futuro. Ci sono delle nuove priorità a cui rispondere.

Qualche giorno vi stancherà, il caldo e il lavoro insieme non sempre vanno d’accordo. Sono in arrivo delle belle notizie, sia nel lavoro che nella vita personale. Avete capito qualcosa in più e gli obiettivi sono chiari e molto raggiungibili.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

Alla fine siete riusciti ad arrivare fino a questo momento. I momenti bui sono stati diversi negli ultimi mesi. La Luce vi viene incontro, fatevi trovare desti per prendere in mano lo scettro del potere e decidere della vita come meglio è per voi.

Ecco Marte che, in pompa Magna, sale sul vostro carro e vi fa mettere il turbo che aspettavate. Da questo momento in poi tutto sarà possibile. Nella vita di coppia, oltre che nel lavoro. Vi sentite più tranquilli, è l’effetto della potenza marziana. Tirate fuori tutto quello che avete da risolvere, usate la presenza del dio della guerra per smuovere il fondo, rinnovare tutto quello che è possibile, vi state preparando al prossimo anno e ogni giorno che fate qualcosa è una vittoria domani. Se avete delle trattative iniziate a pensare come rivederle, lo stesso per accordi e contratti che ancora non sono chiusi o vanno rinnovati.

L’Amore gira meglio, se il rapporto si è salvato dalle tempeste passate, guardate al futuro con occhi speranzosi. Spero per tutti voi che abbiate fatto u buon lavoro, ora raccoglierete i frutti. Meritatissimi.

Oroscopo della settimana dal 29 giugno al 05 luglio 2020. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 29 giugno al 05 luglio 2020. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

Leggi anche

Oroscopo del Mese - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Oroscopi della settimana

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali