Oroscopo della settimana dal 28 dicembre 2020 al 03 gennaio 2021: I segni favoriti? Sagittario e Leone, Amore e… ancora Amore!

Oroscopo della settimana dal 28 dicembre 2020 al 03 gennaio 2021: I segni favoriti? Sagittario e Leone, Amore e… ancora Amore!

Questa settimana va da lunedì 28 al 3 Gennaio 2021, è a cavallo di due anni e crea una sensazione particolare in tutti i segni. I segni della vita quotidiana, Venere, Marte, Mercurio, non si muovono, ma ci pensa la Luna a diventare Piena il 30 Dicembre, in mezzo tra Cancro e Capricorno e Marte, il pathos cresce…

Siamo ancora nel 2021 per una settimana, anche se si può dire che con lo spostamento di Giove e Saturno nel segno dell’Acquario siamo entrati nel 2021. Quasi a sottolineare l’importanza emotiva ed esistenziale di quanto avviene nella vita del mondo in questi giorni, sospesi tra Virus certi e Vaccini prodotti in fretta a furia e distribuiti senza un tempo adeguato di sperimentazione sulla salute umana, è la Luna a prendere possesso del cielo nel Cancro.

In effetti il, Cancro ha avuto un anno particolare e duro da sopportare e questa bella Luna offrirà a chi è nato nel segno una boccata d'ossigeno per traghettarlo nel nuovo anno che sarà migliore. 

Il cielo della settimana dal 27 Dicembre al 3 Gennaio 2021, si stabilizza per lanciarsi nel prossimo anno dove i cambiamenti si faranno sentire già dalla prossima settimana.

Questa settimana notiamo che è l’ultima che Marte trascorre nel segno dell’Ariete, in cui risiede da Giugno. Infatti ogni 2 anni avviene questa lunghissima sosta nel segno dell’Ariete di cui Marte è il Governatore. In Ariete Marte favorisce la definizione delle sue caratteristiche di forza, decisione, aggressività e altro simile. Nel cielo si è trattato dell’unica resistenza di un certo tono allo strapotere dei pianeti di Terra nel Capricorno, che ha caratterizzato il 2020. Marte ha rotto l’assedio creando non poche difficoltà ai pianeti di Terra e ha permesso al cielo dello zodiaco di mantenere una certa apertura al cambiamento.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 28 DICEMBRE al 3 GENNAIO: POSIZIONE DEI PIANETI

I pianeti veloci non si sposta e mantengono la loro posizione.

Venere è nel Sagittari e Marte in Ariete.

La coppia di Amanti così riesce a dare molta forza alle emozioni che si fanno decise e impellenti, oltre che piacevoli da vivere.

Questa volta la delicatezza d’animo passa n secondo piano e lascia spazio alla passione e sensualità.

Il dialogo tra i sessi aumenta, si fa fitto fitto fino al 30 di Dicembre quando la Luna diventa Piena, per diventare senza freni...proprio alla fine dell’anno 2020 la sete di vita cerca di riprendersi lo spazio che il virus ha cercato di toglierli.

SEGNI FORTUNATI NELLA SETTIMANA DAL 28 al 3 GENNAIO

SEGNI DI ARIA

Giove in Acquario, con Saturno, rafforza sempre di più i segni di Aria.

SEGNI DI TERRA

I segni di Terra sono sempre fortissimi illuminati da Plutone, Sole e Mercurio nel Capricorno e Urano in Toro.

SEGNI DI FUOCO

Mate in Ariete e Venere in Sagittario infiammano le notti dei pianeti di Fuoco

SEGNI DI ACQUA

Sono spinti verso l’intimità interiore dall’energia di Nettuno nei Pesci e dalla Luna Piena nel Cancro


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

AMORE: Amore al massimo per l’Ariete con Venere e Marte in segni di fuoco

LAVORO: Tenete duro, non lasciatevi deprimere, va tutto bene andrà anche meglio

La fine  dell’anno possiede sempre due facce, quella che guarda indietro e una che scruta l’orizzonte del futuro...la nostalgia si mescola con la smania di ciò che avverrà, dimenticare per las ciare spazio alla vita che viene. I pianeti ancora ostacolano, ma sta finendo…

La Parola d’Ordine:
volli, volli, fortemente volli……. 

simona vignali ANTICIPAZIONE 2021
Parliamo di un anno che vi darà grandi soddisfazioni, aiutati dai pianeti d’Aria come Mercurio che ci starà tanti mesi, mantenendo il vostro pensiero sempre lucido e pronto. Voi metterete la grinta e un lavoro sull’equilibrio.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

AMORE: le spinte emotive sono tante, fino alla Luna in Cancro, iniziano le prove

LAVORO: è il tempo dei progetti che vedranno la luce nel prossimo anno

Tra qualche giorno entrate nel nuovo anno, ma già si fa sentire l’aria che tira. Le stelle sono amiche, solo che ora vi lanciano il guanto della sfida, qualcosa va cambiato, non si dorme sugli allori. Ciò che avete conquistato è la base per qualcos’altro che dovete scoprire….

La Parola d’Ordine:
movimento; uscire dalle solite rotaie, per non finire in deposito…

simona vignali ANTICIPAZIONE 2021
E’ un anno ottimo, anche se con Giove e Saturno opposti. Sono la prova dell’anno, ma voi siete tosti e combatterete la battaglia per il cambiamento in prima fila, controllando i nervi e le parole, nulla potrà distrarvi.


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

AMORE: qualche contrasto dal Sagittario, le differenze vanno superate insieme, dialogo

LAVORO: momento di incertezza e tregua, ma l’anno nuovo sta per arrivare…

Non lasciatevi distrarre da questa fine d’anno con qualche problema di cuore con annessi screzi su aspetti insignificanti. Il nuovo anno sarà di tutt’altra pasta. Continuate a d essere forti e decisi come finora. Giove e Saturno sono con voi e arriverete alla meta decisa..

La Parola d’Ordine:
presenza; concentratevi, scegliete poche cose e lanciatevi nella nuova vita

simona vignali ANTICIPAZIONE 2021
E’ un anno potente il 2021 per il segno dei Gemelli, non fatevelo rovinare da niente e nessuno. Continuate con la vostra energia positiva e creativa e sarete ricambiati alla grande. Nessuna concessione al passato, la formula dell’anno 2021, slo futuro e come volete. Il meglio.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

AMORE: protetti dalla Luna Piena alla fine dell’anno e da Nettuno nei Pesci

LAVORO: ancora opposizioni da Marte, Sole e Mercurio, ma siete alla fine della commedia

Il finale di questo 2020 rispecchia ciò che vi aspetta nel 2021. Le emozioni superano il blocco delle opposizioni con la Luna Piena nel segno con l’aiuto di Nettuno. Anche questa volta ce la fate. Siete più forti e coscienti. Sarà la Befana a liberarvi di Marte e di metà dei vostri problemi.

La Parola d’Ordine:
si parte; nel cuore sapete che le cose stanno per cambiare in meglio, godetevelo!

simona vignali ANTICIPAZIONE 2021
Il futuro ve lo siete conquistato gli anni scorsi, con le unghie e denti. State per viverlo, saranno i cambiamenti che farete a rendere solido il futuro. Cambiate tutto quello che vedete, il resto lo farà la vita.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

AMORE: l’Amore va veloce con Venere e Marte in Fuoco, oscurano Saturno e Giove, per ora

LAVORO: avete deciso di reagire tempo fa e ora combattete metro a metro, e avete fortuna

Leggete questo oroscopo e sapete che il prossimo anno ci sono delle sfide, ora pensate che tanti nemici, tanto onore e siete pronti a prendere ciò che è del Re, cioè voi. Per ora Marte, Venere ristorano le vostre fatiche, più la Luna che a fine anno vi travolge di emozioni e Amore.

La Parola d’Ordine:
autoanalisi;  Giove e Saturno opposti valutano se siete sulla giusta strada.

simona vignali ANTICIPAZIONE 2021
Siete un Leone e sarò chiara subito: anno da combattere il 2021, non di sfortuna, al contrario, il forziere della fortuna è lì a un passo, ma dovrete superare le prove e dare le risposte giuste alla vita e poi il tesoro sarà vostro. Come si addice a un Re.


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

AMORE: finale incerto per Venere e Nettuno  contrari, mille dubbi, ricordi, nostalgia

LAVORO: Mercurio, Sole e Urano vi sostengono nella logica e concretezza

La settimana nasce con la Luna contro, ma finisce molto favorevole. La fine d’anno un po’ mesta e malinconica, Venere incerta e Nettuno sempre contro. Ma voi tenete l’equilibrio, appoggiati alla famiglia che vi ama, e Mercurio, Sole e Urano complici.

La Parola d’ordine:
trasformazione; Urano vi aiuta a modificare quanto necessario, un regalo per il nuovo anno, siate disponibili.

simona vignali ANTICIPAZIONE 2021
Un 2021 ricco di coscienza, la consapevolezza si sviluppa, maturità, riuscirete a liberarvi di pesi del passato, più liberi. Predisponetevi la notte di capodanno a chiedere tutto ciò all’Universo.


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

AMORE: l’Amore viaggia alto e corre veloce col Sagittario e elargisce fortuna, tanta e su tutto

LAVORO: nel lavoro c’è bisogno di inventiva, di darsi da fare, in qualunque modo

Ancora una settimana con Marte che picchia duro e poi basta. Sole, Mercurio, Plutone ancora vi inquietano. Sputate fuori i rospi, bruciateli per la fine dell’anno. Giove e Saturno in Acquario vi aiuteranno tra qualche giorno nel 2021. Attenti alla salute, non correte rischi, attenti!

La Parola d’Ordine:
l’attesa; il cielo sta per sbloccarsi del tutto, ottimo inizio d’anno.

simona vignali ANTICIPAZIONE 2021
Siete stati esauditi, l’Amore sarà la cifra di tutto il 2021, lo realizzerete in tutte le sue forme, una vera e propria rinascita, è il vostro ideale di vita: immersi nei buoni sentimenti.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

AMORE: umore altalenante per la fine anno che si avvicina, meglio il 30

LAVORO: siamo ai nastri di partenza per il prossimo anno di sfida e lotta….

 la Luna inizia così e finisce bellissima, gli umori sono ballerini, molte cose stanno per cambiare, si modificano gli equilibri. Preoccupatevi di accettare bene che qualcosa DEVE cambiare, in meglio, allora tutto andrà bene nel prossimo anno, augurio di fine anno!

La Parola d’Ordine:
radici forti; sono alla base di qualsiasi forma di vita, come la famiglia.

simona vignali ANTICIPAZIONE 2021
Potrete cambiare completamente pelle, o carapace, nel 2021 che vuole essere per voi l’anno speciale di sempre. Renderete stabile la vita in ogni campo, mantenete la posizione.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

AMORE: tanto, forte, intenso, l’Amore con cui finite e iniziate un anno fantastico

LAVORO: siete in grado di affrontare tutto, non particolari problemi, il bello è in arrivo.

La Luna si oppone Lunedì, poi buona in Leone, Venere e Marte benissimo vi incendiano d’Amore. Sentite tanta fiducia nascere e rafforzarsi, e fate bene, sarà così. Se vi sentite prigionieri di qualcosa, immaginate una terra libera come la vorreste. L’Amore vi consola.

La Parola d’Ordine:
positività; lo siete molto, Giove amico e trittico di fuoco, Marte, Venere e Luna per l’inizio dell’anno, di buon auspicio.

simona vignali ANTICIPAZIONE 2021
Il 2021 è un anno importante, pieno di proposte e proponimenti , molti dei quali si realizzeranno. Giove e Saturno vi aiutano molto, ma non solo….


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

AMORE: momento neutro, ciò che c’è resta. Avete Mercurio e il dialogo con voi, usatelo

LAVORO: prosegue senza sbalzi, tanti pianeti ancora con voi danno forza

A parte i dispetti di Marte tutto procede per il meglio. Con la Luna in Cancro poca voglia di confronto, ma non cadeteci, continuate a comunicare siete in posizione di forza. Il cambiamento deve essere morbido e costruttivo, seguite Nettuno che apre il cuore.

La Parola d’Ordine:
evolve; tutto evolve, anche ciò che volete duraturo, siatene felici!

simona vignali ANTICIPAZIONE 2021
Tutto è andato alla fine bene, vi sentite leggeri come mai, nel 2021 realizzerete le parti più divertenti dei vostri progetti, è vero che vi aspettate tanto dal 2021?


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

AMORE: vi sostiene con Venere e Marte in segni di fuoco, l’anno inizia bene

LAVORO: per ora bene, fine d’anno con tanti pensieri contrastanti, tra speranza e…

Fuochi d’artificio alla fine dell’anno che sembrano un tiro a segno contro di voi, Luna e Urano ad esempio, che vi faranno venire tanti pensieri depressi sul futuro, i guadagni, il lavoro, gli affetti, in famiglia discussioni, sicuri di essere calmi? Calma, calma, siete all’inizio di un bel periodo, lasciate passare la tempesta, dura poco.

La Parola d’ordine:
trasformazione; in una persona che sogna e realizza, dalle radici e per sempre!

simona vignali ANTICIPAZIONE 2021
Il 2021 sarà un anno che vi stupirà, dovrete solo impegnarvi a tenere i piedi per terra, avrete regali in abbondanza durante l’anno.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

AMORE: contrasti forti, se il rapporto è buono, resistere, resistere, resistere...

LAVORO: vi preparate ad un anno ricco di buone cose, tirate fuori i sogni per il brindisi!

La fine dell’anno vi prende sempre un po’ “suadade”, ma le cose, alla fine sono andate bene. Non fatevi prendere dalla solita indecisione, scegliete e non guardatevi indietro, solo avanti. Concedetevi un meraviglioso brindisi di fine anno, poi iniziano i giuochi e giocherete benissimo!

La Parola d’Ordine:
sognare concreto; cambiamenti, cambiamenti, ma ora siete voi al comando….. 

simona vignali ANTICIPAZIONE 2021
Inizia in Primavera il momento esplosivo che vi lancerà verso il successo. E’ l’anno che realizza i sogni (concreti). Più è nuovo, più funziona!

Oroscopo della settimana dal 28 dicembre 2020 al 03 gennaio 2021. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 28 dicembre 2020 al 03 gennaio 2021. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali