banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

Oroscopo della settimana dal 27 luglio al 02 agosto 2020

Oroscopo della settimana dal 27 luglio al 02 agosto 2020


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

Settimana movimentata questa a cavallo tra i due mesi estivi. Forse ci sono dei cambiamenti alle porte, e portano agitazione. Anche l’organizzazione delle stesse vacanze porta ansia. La tendenza è a esagerare o drammatizzare le situazioni. Insomma se non ci sono problemi gravi o impellenti fareste bene a cercare di staccare i contatti nel cervello per potervi godere qualche giorno di tranquillità. 

Marte nel segno sostiene insieme a Venere, sempre favorevole in sestile, che vi coccola, come ha fatto per lunghi mesi. Incontri, nuove conoscenze, festine di ogni tipo. La luna in mezzo alla settimana è caldissima, a voi va bene cambiare la qualità delle emozioni dopo diversi mesi di tensione.

Ritorno su Marte in Ariete. Facile abbiate qualcosa che dentro vi spinge per avere ciò che desiderate subito, senza compromessi e aspettare. Si alza il senso della competizione, classico per un Ariete, insieme alla carica erotica.

Il mio consiglio è di concentrare le energie che vi scuotono nella direzione di un progetto, o più, innovativi. Se volete fare qualcosa di grande deve essere anche nuovo, mai visto nella forma che proponete. Date forma e sostanza alle vostre idee. Fate prove, esperimenti, osate: chi osa, vale.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

La settimana del segno del Toro inizia in modo “nervosetto”. La Luna è opposta. L’umore ne risente. Siete ipersensibili alle battutine o gli appunti in ufficio. Anche in famiglia si creano facilmente degli equivoci che vi fanno reagire in modo scontroso. Siete stanchi? Chiedevelo, prima di sconcertare chi vive intorno a voi.

Tra alti e bassi le cose migliorano. Lo zodiaco è clemente e positivo con voi, è un momento dovuto ai transiti veloci. E’ la Luna che disturba la vostra serenità, infatti all’inizio è opposta, nel fine settimana torna la fortuna. La Luna entra in segno di Terra e Agosto inizia benissimo.

Il segno del Toro si riprende velocemente, come fate voi in questo momento. Avete voglia di fare e le difficoltà NON vi fermano, né spaventano. negli ultimi mesi lo avete dimostrato nell’ultimo periodo dove anche con un cielo positivo avete auto il vostro da fare.  Venere entra nel Cancro. Qualcosa deve mettersi in movimento. Non per niente Urano è nel Toro. negli ultimi mesi siete maturati.  Mercurio ottimo favorisce gli incontri e la socialità. Siete contenti.

Sentirete un’attrazione per la famiglia, sia che ne abbiate una o che vogliate farvela. Affrontate la relazione, volete che sia solida, reale, tangibile e con le caratteristiche che desiderate. Parole chiave? Stabilità, chiarezza, longevità. Finito il tempo dei tentativi, ora si fa sul serio. Il futuro è incerto socialmente, per questo volete che sia certo nell'intimità della casa, le battaglie da affrontare saranno diverse nel tempo che verrà.

Lo sapevi che per il 2020 ho scritto un grosso manuale Astrologico da usare mese per mese e migliorare la nostra vita?

Manca un semestre alla fine di questo 2020, anno che nessuno di noi dimenticherà finché campa.

Puoi affrontare questi mesi seguendo il racconto del tuo segno, preparandoti a evitare certi errori e ad approfittare delle situazioni favorevoli, godrai di un grande vantaggio personale.

Per l’occasione lo puoi avere con lo SCONTO AMORE del 19%.

Penso convenga non perdere l’occasione….

Acquista adesso ⇒


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

Venere nel segno, dà fastidio al Toro, ma a voi porta un gran bene. E’ da 4 mesi che Venere sosta nel vostro segno, e i “segni” che ha lasciato si vedono chiari. Siete un’altra persona, affettivamente parlando. Marte e Sole in sestile vi tengono su il orale. Dipende dalla storia di ciascuno, siete ancora nel massimo della seduzione. Ognuno sceglie ciò che vuole. Storielle, storione, storiacce. L’autostima, il sesso e il sentimento sono sulla stessa barca adesso. Se avete trovato la persona giusta per voi tutto fila a gonfie vele. Finalmente potete vivere appieno una relazione dichiarandolo al mondo senza pudori.

Da mercoledì l’umore si fa cupo, per 3 giorni circa,dipende dalla reazione, le persone vi sembrano superficiali. Detto da voi suona particolare….compensate con l’Amore che viaggia sempre al massimo ed è ciò che desiderate di più. Due cuori e una capanna, vi piace?

Siete presi dall’energia “faber”, volete costruire, rendere concrete le idee. Vin occupate degli aspetti pratici della vita che di norma avete difficoltà a seguire e provate a delegare. Casomai seguite, o iniziate a farlo, gli affari di famiglia, i conti, gli affitti, le riscossioni, le spese, insomma tutte quelle attività che vi davano nausea solo a pensarle. Vi rifugiate nella cura dell’ordine delle carte.

Con la stessa cura osservate i familiari e cercate di venire incontro alle loro necessità. Questa volta vi offrite di collaborare con loro. E’ una novità, ma la famiglia vi sembra un rifugio, un valore inestimabile.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

La Luna d’Acqua fa iniziare bene la settimana, è in trigono nello Scorpione anche con Mercurio, mettendovi in un mood interiore sensibilissimo e ricco di emozioni e creatività. La Luna è rapidissima nei suoi spostamenti e già nel fine settimana è contraria. Ripartono quindi le tensioni nella coppia. Non è indispensabile sia così,ma le premesse ci sono tutte. A voi le carte.

Siete già in vacanza o in una situazione in cui state molto insieme? Attenti ai toni, uscire dal seminato sarà facilissimo.

Nei rapporti col prossimo la vostra già alta sensibilità, cresce ulteriormente. La comprensione e inclusione si esprime ad alti livelli. Il massimo della simpatia vi permette di ottenere cose che altrimenti vi sarebbero negate. Non perdete tempo e usate queste skill e portatevi avanti.

Venere illumina in pieno il vostro segno. Percepite una qualità diversa nei vostri sentimenti. or avete meno dubbi su cosa fare, man mano che  le ore, i giorni e i mesi passano. cresce l’autostima, visibilmente. Vi siete dati degli obiettivi ai quali sempre più volete giungere. Anche l’opposizione dei pianeti nel Capricorno è più gestibile, sentite che sta per finire questo ciclo. Più avete combattuto e sofferto, più liberi spiritualmente adesso. La ripartenza inizia dai sentimenti sponsorizzata da Venere. La speranza aumenta ogni giorno. Col partner potete stare tranquilli e vivere con tranquillità la crescita del rapporto.

SIete particolarmente attivi per lasciare tutto prontissimo per la fine dell’estate, super precisi. Qualche anticipazione del successo inizia a farsi vedere, anche piccole cose che vi rincuorano. Qualche soldo entra o lo farà a breve.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

La Luna nello Scorpione è quadrata al vostro segno in opposizione a Urano nel Toro e battagliera col Sole…..che è il pianeta al centro del vostro compleanno e per di più nel Leone. Accidenti. Ci sono ritardi, imprevisti, le cose non viaggiano esattamente come avete stabilito. Siete messi alla prova. Intoppi causati dalla burocrazia? Possibili. Aspettateveli.

Non sottovalutate i rischi, pur senza ingigantirli o deprimervi. Forse qualcosa di buono nel fine settimana. Al contingente si sommano i 3 pianeti in capricorno che da oltre un anno vi stressano. Spingono sul senso del dovere, quasi vi sentite costretti a soffrire e rinunciare a qualcosa...Non è da voi, ma succede.

A metà settimana cresce il nervosismo e siete impazienti e poco disposti ad ascoltare le altrui ragioni. Avete dalla vostra Marte in Ariete che vi supporta con le forze e la determinazione nel portare a compimento i compiti di ogni giorno. Nella vita col partner è obbligatorio esercitare la massima attenzione, se volete salvare il rapporto.

Può succedere che un calo improvviso di energie vi faccia scendere l’autocontrollo e lasci uscire una reazione devastante o delle parole troppo crude. O il contrario, troppa irruenza e impazienza intollerante. Il risultato sarà identico. Rischiate di di non fare le vacanze, se ci saranno, insieme. Il mio consiglio è di fare di tutto per impostare il periodo di vacanza a mo’ di orso in letargo, anche se siete un Leone. Riposare, recuperare, ricostruire. Evitare lo stress, assolutamente.

Troppo fuoco in giro e diversa gente che vi tende trappole. (mi riferisco ai pianeti nel Capricorno). Abbiate cura della salute. Prima di partire una bella verifica alla pressione, cuore e circolazione, fegato ecc...casomai userete i giorni per avere una alimentazione adatta a stare meglio al ritorno. Qualcuno sperimenterà una rottura in un rapporto che si è usurato.

C’è anche un lato interessante in questa situazione. Se siete dei tipi spiritosi che sanno cogliere le opportunità della vita, anche quelle improvvise, sarete accontentati. Uscire per una commissione e trovarvi la sera a qualche festa nella villa dell’amico, dell’amico dell'amico, del fratello del cugino….

Perché sotto-sotto avete voglia di esagerare, Marte in Ariete, oltre la noia dei pianeti e del loro senso del dovere, desiderate scrollarvi di dosso la routine di brave personcine inquadrate e gustare un po’ di vita spericolata, piena di bollicine….Why not!


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

Beh una consolazione l’avete, quella che vi offre, sempre, il lavoro. I pianeti nel Capricorno apprezzano che vi sacrifichiate come un porcellino arrosto, sull’altare del lavoro assoluto. Vediamo.

La settimana inizia bene, nel senso che c’è calma piatta, benissimo, siete nella routine che vi piace. Vi applicate come sapete fare, precisi, precisini, precisoni...sempre perfetti. Poi c’è quella pretesa, gentile s’intende, di far “partecipare” gli altri alle vostre scelte spesso assolute, come nel cibo se siete vegani, o altro….ecco che qui, a metà settimana, la Luna si oppone e fa saltare la mosca al naso a qualcuno, lasciandovi di stucco.

Un Mercoledì da sconvolti è assicurato se non vi accorgerete subito che vi sfugge di mano qualche atteggiamento invasivo e giudicante nei confronti del prossimo. Vi vedono sempre a cercare il pelo nell’uovo, sospettosi, pronti a cercare dove è la fregatura….Più rilassati, la vita offre sempre una seconda opportunità, anche se siete stati presi in giro in qualche esperienza, non è detto debba sempre essere così. Datevi un’altra possibilità.

Gli affetti procedono benissimo, sete stimati, vi vogliano bene e ve lo dimostrano ogni giorno. E’ lì la base solida della vita. Non dimenticatelo mai, non sottovalutatelo.

Nel lavoro ci sono opportunità importanti dai possibili sviluppi. Un piccolo sforzo vi farà guadagnare molto meglio. Restando prudenti, prudentissimi, ma non fermi. Verificate tutto, ma non lasciatevi paralizzare dalla paura, questa è la sfida. Nel lavoro potrete compensare la sfiga nei sentimenti per le opposizioni di cui parlavo. Qualche litigio, incomprensioni, sta a voi trovare il modo per anticiparle, evitarle e trasformarle in chiarimenti e nuovi inizi. 

Utili delle pause di interiorizzazione, non esasperate le situazioni, possono sfuggirvi di mano.

Ora la bella notizia. Il momento può essere duro da gestire, ma è il preludio necessario per farvi prendere delle decisioni decisive per la crescita e la maturazione personale e non solo.

Se riuscirete ad uscire dal pensiero unico a favore dell’inclusione di altri modi di pensare, allargherete l’area della vostra coscienza e chi vive con voi ve ne sarà grato per sempre. Parlate, chiedete aiuto, lasciate fluire la vita e ‘energia che contiene...ul fine settimana la Luna entra in Cancro e tutto si placa, la marea dei sentimenti si ritira e raccoglierete i tesori per cui avete saputo soffrire e vincere.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

Marte è opposto alla Bilancia...così delicata di fronte a quel omaccione rosso, irsuto, armato fino ai denti...comunque settimana di fuoco, battaglie in casa e fuori….anche il fine settimana si alzerà la temperatura. Casomai la suocera, un figlio adolescente, un fratello invadente...quante occasioni per mettere alla prova la vostra fama di persona equilibrata….

Siete salvi grazie a una splendida Venere in Trigono che non si stanca mai di riempire la sua protetta Bilancia di doni, occasioni, pazienza, incontri importanti che alleggeriscono il peso dei contrasti marziani. Non vi manca il senso del bello, i sentimenti profondi, l’affettività, la creatività da esercitare anche in vacanza o in questi giorni di caldo feroce.

Il lavoro procede, nonostante tutto, siete forti e determinati, l’energia di Marte serve anche a questo. Arrivano i risultati per ciò che avete impostato nelle settimane scorse. Arrivano dei soldini in più, non previsti. Che bello! Sfruttate al massimo l’inizio della settimana.

Anche se Venere esce dai Gemelli, dopo avervi addolcito la vita per ben 4 mesi di seguito, continuate a godere dei suoi benefici effetti. Vi ha aiutato a superare eventi anche difficili da digerire. La sua forza gentile è stata più dura di certe avversità. Il Sole nel Leone vi sostiene nei rapporti sociali. Ora come ora le amicizie e le conoscenze sono tutto e possono tirarvi fuori da qualche situazione difficile.

Allargate la base delle amicizie, coltivatele. Mercurio dice che le parole vanno pesate bene prima di emetterle, una volta dette non tornano più indietro, meglio evitare.

Venere, vostro nume tutelare, fa di tutto perché siate nella perfezione, qualunque cosa succeda. Attenti all’unione Marte/Mercurio, se non mediate il passaggio dalla mente alla bocca vi farete nuovi nemici. Non sarà semplice, ma possibile con un po’ di impegno. C’è da mettere in conto che lo stress è in agguato. L’energia può andare e venire. Riposare a sufficienza vi aiuterà a sopportare le giornate.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

E’ a Luna nel suo primo quarto che determina l’inizio della settimana. Sono previsti sentimenti forti e decisi nell’ambito degli affetti familiari. E’ da qualche tempo che desiderate definire meglio degli aspetti del vostro rapporto? Sentite che la faccenda si fa urgente e volete definirla.

Mercurio e Marte sono in contrasto, evento che vi spinge a volere sempre di più che alcune cose si definiscano.  Ancora un contrasto tra Venere Nettuno rischia di offuscare un giudizio sereno sulle discussioni amorose. Nel frattempo cresce il magnetismo personale che attira tanti ammiratori, ovunque vi rechiate. Nel fine settimana Mercurio che sbatte contro Plutone rafforza ulteriormente l’assertività e la voglia di fare come desiderate, un cambiamento è possibile nel modo di vedere.

Nel rapporto vi sentite particolarmente gelosi e possessivi? Forse immaginate che il partner abbia qualche segreto non condiviso? Non lasciate che questi dubbi consumino il tempo, fatevi una gita insieme a affrontate i lati oscuri. Scoprirete che tutto va bene, a volte una distrazione crea equivoci. Ottima occasione per rinnovare la passione.

Avete la tendenza a spendere abbastanza, fatto insolito per la vostra proverbiale cautela nella gestione del denaro. Ma il lavoro va bene e qualche spesuccia in più va bene. 

Il lavoro, dicevo, va bene, anche in estate. Se deciderete di lanciarvi in qualche iniziativa porterete a casa bei risultati. Perseguite un sogno, di stabilizzare l’attività e siete a un passo da riuscirci. Un po’ di nervosismo è da mettere nel conto, evitate di discutere con chi potrebbe vendicarsi, ma da Giovedì tutto gira meglio

Nel fine settimana anche la Luna si unisce ai 3 pianeti che vi assistono, Giove, Plutone e Saturno e avete tutto il necessario per stare bene e godere della vita.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

La settimana può iniziare con una bella intuizione su qualcosa che ancora non si è chiarito. L’intelligenza sarà stimolata da una frizione tra Marte e Mercurio e siete impazienti di trovare una soluzione, avete difficoltà  a vederci chiaro in qualche passaggio nella relazione col partner. Dovete aspettare Mercoledì perché la Luna entri nel vostro segno e inizia il conflitto con Venere. Agitazione. Se già siete in coppia nasce una slancio di passionalità intensa. Altrimenti vi metterete in caccia.

Marte in Trigono, e ci starà fino al prossimo Gennaio, elargisce forza e volontà. Alcuni la useranno nel sociale. Per voi gli amici, l’ambiente che vi circonda sono centrali nella vita. le relazioni e la loro qualità vi motivano ad andare avanti. Fate qualcosa per allargare le amicizie, collegare punti tra di loro.

Venere ora in Cancro termina una lunga opposizione e vi fornisce un bel respiro. Si riavvicina la fortuna che è la vostra caratteristica, oltre che da papà Giove che ora è severo, e vi rafforza. La passione, le emozioni riprendono a fluire e pazienza se ancora tutto non si sblocca come vi piacerebbe, almeno una parte si riattiva. Forse qualcosa di inaspettato è alle porte e cambia il futuro prossimo.

Se avete dei figli è il momento delle tensioni e discussioni perché cercano di mettervi in discussione. Va bene che è normale avvenga così, ma state pensando a quando dovrete rimettere a posto i cocci. E’ da mettere in conto un po’ di ansia. Non va bene pensare che tutti abbiano qualcosa nei vostri confronti. 

Chi lavora in azienda e insieme a  diversi altri, sviluppa attriti e ci si scontra per stupidaggini, forse scherzi della stagione calda e delle vacanze  all’orizzonte.

Se invece siete imprenditori e vi muovete indipendenti, le cose vanno meglio, visto che potete spostarvi a piacimento e scaricare lo stress. Il fine settimana lo dedicherete ad attrezzarvi per le vacanze oppure per qualche lavoretto che avete deciso. Oppure un altro giro un po’ per lavoro, un po’ perché fermi non siete capaci di stare.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

Settimana tutto sommato buona, l’ultima di Luglio. Anche se l’atmosfera è variata da diversi stimoli, alcuni molto interessanti. La Luna in Scorpione all’inizio, da una grossa spinta alle relazioni, ci metterete tanta energia, vi sentite ispirati e comunicativi. Ritroverete amici oppure avete la possibilità di entrare in qualche gruppo o comitiva per voi stimolante e interessante. 

In Amore sono possibili delle frizioni. Venere si scontra con Nettuno e la “visione” a tratti si appanna e non vedete chiaro. Qualcosa già da Lunedì vi ha messo in allarme, se vi chiuderete, come spesso accade, tenderete a essere assolutisti, cioè avete ragione solo voi. Non sarebbe il modo migliore per risolvere. Non scegliete una posizione che alla fine vi frustrerà facendovi sentire incompresi. Non sarebbe da voi.

L’opposizione di Venere non è semplice da gestire. Vi siete fatti l’idea di una bolla di tranquillità con i vostri cari e correte il rischio di trovarvi nell’anticamera di un brutto posto. Venere tocca gli affetti vicini predisponendoli a scontrarsi con voi.

E’ necessaria una strategia. Se per qualsiasi motivo non riuscite a sciogliere i nodi col dialogo, non resta che...la fuga. Potete anche chiamarla “ritirata strategica”, che va bene lo stesso. Meglio evitare che bisticciare.

Tirate fuori il vecchio e sempre valido metodo di respirare profondamente e contare fino 20, se necessario. Appena sentite che qualcosa vi agita, fate scattare una reazione di rilassamento. Tenetevi una scusa pronta per allontanarvi, ad esempio, va benissimo. Marte in Ariete anche per voi e scattare in maniera eccessiva sarà facile.

Ci sono anche belle notizie per l’oroscopo della settimana dal 27 Luglio al 2 Agosto per il segno del Capricorno. Ad esempio la posizione di Giove con il Sole afferma che godrete di successo nel mondo, tendete ad essere popolari.

Nella professione i riconoscimenti non mancano. Avete fascino e siete molto convincenti e al momento opportuno anche seduttivi.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

La Luna nello Scorpione all’inizio della settimana vi spinge a tenere duro nella realizzazione di qualcosa di molto utile nel lavoro. Avete degli obiettivi e intendete realizzarli a tutti i costi. Siete concentrati e, ovviamente tesi, e Marte in Ariete che si “scontra” con Mercurio, aggiunge spirito battagliero e polemico, proprio nel lavoro, senza escludere la famiglia. E’ necessario autocontrollo, la libertà personale va benissimo, lo stesso vale per gli altri. Trattenetevi e siate pazienti e anche opportunisti. Un principio concettuale non vale la rottura di una relazione.

Il cielo è buono anche se Venere dopo 4 mesi si sposta nel Cancro. Saturno, che vi precede, con voi è magnanimo e cerca di guidarvi verso ciò che conta, senza strapazzarvi troppo, come fa con altri segni. Cercate di ascoltarlo di più, il suo buon senso è importante.

Avete delle buone idee, ma molto spesso vi fate prendere dall’aspetto concettuale e immaginate situazioni troppo lontane dalla realtà che vi circonda. Seguite l’evoluzione delle idee senza tenere conto che il mondo viaggia a una velocità notevolmente più bassa della vostra. Piedi per terra, badate al sodo, all’efficacia e al risultato. Se le cose vi andranno bene, avrete poi modo di lavorare con il futurissimo.

Le emozioni non vi mancano. Ne distribuite e ve ne vengono date in cambio tantissime. Le persone comunicano volentieri con voi. Vi ricordo che bisogna sempre tenere conto dell’altro, anche nell’Amore. Venere si sbatte con Nettuno, pianeta avvolto nelle sue nebbie che possono impedirvi di vedere in modo chiaro chi avete di fronte. Durante la settimana NON siate superficiali quando parlate col partner, e anche nel lavoro.

Un consiglio per il segno dell’Acquario nella settimana dal 27 Luglio al 2 di Agosto? Siate semplici nel rapporto col mondo. Gustate i momenti semplici della vita, fermate la testa, trovate il grande nel piccolo. 


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

La settimana che nasce con la Luna in un segno di Acqua, lo Scorpione, come il vostro, vi mette subito in una bella situazione, che dovreste fare in modo di mantenere fino alla fine della settimana. Infatti nel week end entra in sestile con Giove, Saturno e Plutone che vi proteggono.

Riuscite anche a stare in equilibrio con il terremoto Urano, di norma difficile da prevedere nelle sue esternazioni.

Se poteste farlo sarebbe il momento migliore per togliervi di mezzo dalla vita di tutti i giorni per andarvene in vacanza. Avete anche Mercurio con voi, che significa successo nella vita sociale. Se non poteste resta la possibilità di dedicarvi alla ristrutturazione della casa o dell’ufficio in funzione degli sviluppi futuri.

Crearvi un po’ di bellezza intorno aiuta sicuramente. Siete supportati da Venere, che, come figura mitologica,  domina, appunto, nell’ambiente familiare. Ancora qualche giorno sarà così e dunque date spazio alle questioni della famiglia e avrete successo.

In questo momento intorno a voi si respira un'aria tranquilla e collaborativa, amici e familiari fanno a gara nel comunicare con voi. Il partner è rilassato piacevolmente, empatia, emozioni, sentimenti e passione scorrono senza ostacoli. Potrebbe essere il momento per pensare a mettere al mondo un figlio.

La posizione di Giove in questo momento è favorevole, parla di espansione e crescita, di possibilità di arricchirsi, in tutti i sensi, concretamente nel lavoro e spiritualmente nel cuore. Tutto migliora e può migliorare di più, affetti, amicizie, cultura, relazioni di vario tipo. Qualcosa nel rapporto d’Amore potrebbe cambiare. Ci avete già pensato? Comunque siete irresistibili.

Nel lavoro è il momento di premere al massimo. Affrontate contratti, trattative, accordi, tutto ciò che può portarlo avanti. Non perdete tempo, siate tempestivi, non lasciate spiragli aperti alla concorrenza.

Oroscopo della settimana dal 27 luglio al 02 agosto 2020. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 27 luglio al 02 agosto 2020. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

Leggi anche

Oroscopo del Mese - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Oroscopi della settimana

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali