Oroscopo della settimana dal 26 aprile al 02 maggio 2021


COSA CI RACCONTANO LE STELLE DEL CIELO ASTROLOGICO CHE VA DAL 26 APRILE AL 26 DI MAGGIO?

L’oroscopo della settimana del 26 Aprile ci indica nella Luna Piena il momento importante in grado di influenzare l’energia di tutti i segni dello zodiaco.

Luna Piena in Scorpione

Il 27 la Luna sarà piena nel segno dello Scorpione e attraverso la sua luce pallida, riverbera su tutti i pianeti le qualità emotive del segno astrologico più introspettivo.

LEGGI ANCHE: Cosa succede al tuo segno zodiacale con la Luna in Scorpione?

Plutone retrogrado

Sempre il 27 Plutone inizia un moto retrogrado nel Capricorno. Questa è un’azione che in Astrologia significa che è il momento di risolvere aspetti e problemi della vita che nascono nel passato. Il pianeta che “retrograda” rivolge il suo sguardo “all’indietro” e dunque spinge ad affrontare i nodi irrisolti.

LEGGI ANCHE: Plutone retrogrado cambia le carte in tavola... ecco cosa ti può succedere

Classifica dei segni zodiacali nella settimana dal 25 aprile al 02 maggio 2021

Ecco la graduatoria della classifica dei segni di questa settimana dal 26 Aprile al 2 di Maggio.

Segni di Acqua

I segni di Acqua hanno Nettuno nei Pesci, Marte nel Cancro, entrambi segni d’Acqua, ricevono una forte spinta in avanti dalla Luna e dall’azione di Plutone.

Segni di Terra

I segni di Terra, stanno benissimo, con Sole, Mercurio, Venere, Urano nel Toro e Plutone nel Capricorno. Anche se Plutone, retrogrado, agirà nel profondo del vissuto, piuttosto che negli aspetti quotidiani.

Segni di Aria

I segni di Aria restano sostanzialmente stabili con Giove e Saturno nell’Acquario.

Segni di Fuoco

I segni di Fuoco restano ancora nello spazio senza influssi diretti da parte dello zodiaco, per ora il fuoco è assente. In realtà sono momenti in cui non si va in avanti, ma neppure indietro. Si riposa e si gestisce la normalità. A qualcuno piace ad altri meno.

LEGGI ANCHE: Marte in Cancro toglie il Fuoco dallo Zodiaco, ecco come colpisce il tuo segno


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

Prendere provvedimenti

Ariete, è il caso di prendere provvedimenti già dall’inizio della settimana. E’ la Luna in opposizione che vi mette i bastoni tra le ruote. Il nervosismo sale in fretta e non è il momento di decidere aspetti importanti sotto questo influsso.

E il fine settimana?

Per fortuna Giovedì e Venerdì sono giornate migliori in cui riprendere fiato. Poi tra sabato e domenica tensioni nel rapporto e possibili discussioni, a meno che non prendiate contromisure.

Passiamo alle notizie migliori

Giove e Saturno sono sempre favorevoli, significa troverete soluzioni agli impedimenti che dovessero presentarsi. Venite da una metà mese in cui avete goduto dell’appoggio di tanti pianeti e qualche soddisfazione ve la siete presa. Adesso è il momento di riprendersi, pensare alla salute e alla transizione verso la stagione più calda.

In Amore... massima attenzione

In Amore massima attenzione, visto che Venere è nascosta dietro il segno del Toro e La Luna nello Scorpione non favoriscono le iniziative amorose. Dovrete aspettare ancora qualche settimana per vedere la situazione evolvere al meglio.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

Il palcoscenico è vostro

Toro, siete il segno che sta sul palcoscenico con tutte le luci dei migliori pianeti puntate su di voi. Avete vinto il premio come segno fortunato della settimana! Venere e Mercurio nel segno, congiunti, veramente un bel matrimonio da gustare fino in fondo. In altre parole parliamo di fortuna sia in Amore che nel Lavoro. Sabato e domenica va ancora meglio con 2 belle giornate di sentimenti intensi e molto, molto appassionati, vista la sensibilità.

Settimana "a scoppio ritardato"

Martedì e Mercoledì non lasciatevi distrarre da qualcosa che vi fa venire il malumore. Siete arrivati a questo punto del 2021 e vedete che continua ad essere un buon anno per voi, con la possibilità di vivere belle cose con il favore del cielo astrologico. All’inizio della settimana farete i conti con l’opposizione della Luna Piena nello Scorpione (martedì e mercoledì), ma nella situazione complessiva può portarvi qualcosa che vi sarà utile.

Il lato positivo (della Luna in Scorpione)

Lo Scorpione è un segno che ama la profondità psicologica e spirituale e con un po’ di vostro impegno, potreste anche approfondire degli aspetti che ora trascurate. Avrete delle conferme su delle scelte importanti.


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

Luna positiva

Gemelli, la settimana inizia bene con la Luna che vi manda raggi positivi che potrete usare nella sfera sentimentale, qualcosa potrebbe avvicinarsi abbastanza per essere colto.

Due giorni delicati

Giovedì e Venerdì, al contrario sono possibili disturbi di vario tipo, sempre a causa della Luna non favorevole.Mostratevi disponibili ad una mediazione, l’importante è NON perdere, piuttosto che vincere e correre il rischio di perdere tutto.

Il "polso" della settimana

Questa settimana potreste sentirvi un po’ più stanchi e demotivati, ma si tratta di nuvole passeggere. Sarebbe il caso di cercare di rilassarvi un pochetto. Marte non è favorevole e si sente la mancanza della sua energia. Senza Marte siete sotto l’influsso di Nettuno che come sempre emette raggi di nostalgia che possono immalinconirvi. Vi manca la super attività a cui vi ha spinto Marte, ma ci penseranno, a breve, Saturno e Giove a risbattervi in pista a correre e volare come farfalle.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

Una bella dose di energia

Cancro, l’affollamento dei pianeti in Toro vi porta bene alla settimana in corso. Una bella dose di energia e di nuove opportunità che si affacciano. Marte nel segno fa sentire la sua presenza energetica e attiva. Tirate fuori un bel carattere arricchito da una nuova grinta con cui conquistare punti preziosi nel lavoro e nei sentimenti. Nel Lavoro vi aiuta Mercurio, solido e concreto nel Toro. In Amore il compito lo assolve Venere, sempre nel Toro, che vi circonda di romanticismo e delicatezza, oltre la concretezza e carnalità del Toro. Il fine settimana dovete riprendervi. Attenti a possibili cambiamenti di umore dovuti a una Luna non proprio amica.

Luna Piena... di Amore!

La Luna Piena è nello Scorpione e si spalancano le dighe delle emozioni e della sensualità, come poche volte accade. Chi è alla ricerca sia di emozioni che di un partner avrà a disposizione un intero arsenale di strumenti e argomenti per conquistare chiunque. Le coppie affiatate entrano direttamente nel paradiso degli amanti, senza pagare il biglietto. Usate questo periodo, non sprecatene neppure un’ora, ogni occasione per stare bene insieme persa, lo è per sempre. Sempre le coppie che stanno bene insieme da tempo iniziano a pensare a mettere al mondo un figlio.

Un occhio al portafolio

L’unico lato che richiede attenzione è diretto da Plutone che retrogrado dal Capricorno non garantisce grossi guadagni, dunque attenti anche alle spese.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

Il gioco si fa duro

Leone, i grandi si vedono nel momento in cui il gioco si fa duro, come appunto questa settimana. Concentratevi e compattatevi. Venere e Mercurio in Toro non sono nel posto migliore per il vostro segno. L’opposizione è di quelle che contano e va presa con le pinze. Infatti in Amore le discussioni potrebbero diventare quotidiane e anche accese, dipende anche dal partner. Martedì e Mercoledì sarete voi quelli nervosi a cui per impazienza scapperanno parole di troppo, da rimediare. Riuscite a evitarle? provateci, ve lo consiglio.

Ci vuole pazienza

Il Lavoro vi mette sotto stress, nulla di negativo, ma di rottura di scatole si e voi mal sopportate. Ci vuole pazienza. Con tutte le provocazioni di cui sarete oggette di sicuro non avrete modo di annoiarvi. Il cielo dello zodiaco si diverte a lanciarvi freccette un po’ da ogni aspetto e neppure il fine settimana verrete lasciati in pace.

Che fare?

Uno, non accettare provocazioni, riconoscerle e lasciarle cadere. Le energie si usano quando servono davvero. Il 99% delle rotture sono inutili, si spengono da sole. Se poi si fanno insistenti potete sempre nascondervi nella tana a riposare, per venirne fuori quando si sono ammosciate. Ed è lì che tirerete fuori la vostra forza, quando non se lo aspettano.


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

Ecco la ripresa

Vergine, ecco la ripresa che aspettavate. Venere e Mercurio sono pienamente amici e lavora per farvi arrivare le risposte ai desideri che avete espresso. Martedì e Mercoledì sono i giorni migliori per riceverle.

Vediamo cosa succede

C’è di più. Il fine settimana sarà ottimo nel rapporto, e non solo. Giovedì e Venerdì la Luna non sarà amica con qualche intralcio nel lavoro e discussioni nel rapporto o con familiari. E’ il momento dell’azione e del movimento. Non state fermi, anche se vi viene voglia di dormire col mese di Aprile. I pianeti non vi aspettano e ciò che è lasciato è perso. Quindi, tiratevi su le maniche e datevi da fare con tutto quello che la vita vi porta da fare. E’ la vita che vi chiede di agire, concretizzare, realizzare.

I pianeti vi portano la Primavera

L’unico pianeta che vi disturba è Nettuno, nei Pesci, segno che vi disturba, troppo sognante, nostalgico e con troppi dubbi. Marte è nel Cancro, bella forza, Plutone nel Capricorno, potentissimo realizzatore, vi fa arrivare denaro. Sole, Mercurio, Venere e Urano nel Toro, segno amico, intraprendenza nel lavoro e tanto amore e sessualità. In più è Primavera, tutto si risveglia…


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

Partenza in pole position

Bilancia, partite in pole position questa settimana. La Luna nel segno proprio all’inizio garantisce una buona dose supplementare di fortuna. Marte, invece, è in Cancro e vi sottrae energia preziosa e può farvi sentire stanchi e giù di tono. Giornate buone sono Giovedì e Venerdì, possibili novità o sorprese. Il fine settimana un’altra volta nervoso anche il gatto in famiglia.

L'arma preferita...

L’arma migliore della settimana del 26 è di certo la vostra preferita, l’equilibrio che nasce dall’uso intelligente della diplomazia. Avete Marte in Cancro e Plutone in Capricorno, quadrati contemporaneamente. Sarete messi alla prova e la vostra proverbiale pazienza la dovrete dimostrare chiaramente. Non lasciatevi provocare ingenuamente. Prudenti come serpenti, e candidi come colombe è la vostra “frase guida” per tutta la settimana.

Questa volta, conta il risultato

Usate anche la finzione, il teatro, la recita, il mondo a volte non merita la vostra sincerità e sensibilità. Difendetevi, abbiate cura di voi e del vostro equilibrio. Dovete stare bene voi per poter aiutare qualcun’altro. Questa volta vince la scaltrezza; non abbiate timore di dare qualche bel colpo a qualcuno che non vuole il vostro bene.

Una anticipazione

In Amore è in arrivo qualcosa di bello a cui tenete.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

Più bravi di Houdini

Scorpione, eccoci a una settimana che vi darà modo di dimostrare come sapete uscire da una doppia opposizione come quella di Mercurio e Venere, cioè il lavoro e il sociale e l’Amore, a cui tanto tenete. Nel lavoro sono possibili ostacoli di vario tipo, e in Amore arrivano equivoci con conseguenti discussioni. Martedì e Mercoledì sono giornate buone per mettere a posto le cose. La Luna sarà in congiunzione e vi darà una bella mano d’aiuto per sistemare i rapporti o superare una difficoltà.

Vediamo un altro punto di vista

La Luna Piena in congiunzione per lo Scorpione è una interessante possibilità di illuminare qualcosa che di solito resta nascosto e quindi poco trasformabile. Ad esempio avete diverse capacità che non sempre riuscite a portare in superficie perché siano apprezzate. La Luna esce dall’ombra, stato che conoscete, e dunque apprezzerete l’esplosione di Luce lunare che morbida vi chiede di manifestarvi.

Nuove esperienze in Amore

Da una parte Venere si nega e anzi è pure dispettosa, dall’altra, Marte si diverte ad aumentare la carica erotica, arma potentissima nelle vostre mani. Se siete in una coppia da tempo avvertite il partner dell’intenzione di allargare il campo dell’esperienza erotica. Se invece all’inizio non è il caso di spaventare il nuovo partner, procedete per gradi.

Lavoro a rilento

Nel lavoro restano Giove e Saturno contrari che non aiutano i progetti a cui lavorate. Dovrete faticare di più per farli avanzare.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

Settimana a diverse velocità

Sagittario, settimana a diverse velocità, a volte confuse tra lavoro e Amore. Giovedì e Venerdì sono 2 ottime giornate, con la Luna in congiunzione che stimola il lato fortunato, e anche emotivo sensuale. nel lavoro possono arrivare delle buone notizie che aspetti da un po’. Giove è favorevole e una forma di abbondanza è sempre disponibile per voi.

La ciambella del vicino...

Non tutte le ciambelle escono col buco e in Amore la situazione non è limpida. Vi sentite “agitati” a volte demotivati e prima di deprimervi potreste ricorrere alla tecnica “chiodo scaccia chiodo” e mettervi in caccia di emozioni, anche a buon mercato. Non so se sia la scelta migliore. La mente si libera alla ricerca di fantasie provocanti che vi stimolino.

Meglio lavorare ;-)

Forse è per questo che vi lancerete nel lavoro a testa bassa, per non avere energie a fine giornata e lasciar perdere le distrazioni immaginifiche. In effetti nel lavoro vedete di riuscire bene e allora pensate di fare ancora meglio lasciando passare questo momento di incertezza emotiva.

Luna rivelatrice

La Luna Piena è nella vostra XII casa, potrebbe illuminare qualcosa che ignorate, c’è il rischio di “sorprese” non sempre gradite. Il “sapere” potrebbe liberarvi da qualcosa che non vi fa vivere bene. Dal male, alla medicina. Mi fate sapere?


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

2 belle notizie

Capricorno, 2 belle notizie sono che Mercurio e Venere sono molto amici e riescono ad allietare la vostra settimana. Disco verde nel Lavoro e nell’Amore. In un altro spicchio dello zodiaco Marte, è contrario e la sua tensione porta una crescita dello stress. Vi rifarete benissimo Sabato e Domenica con una Luna stupenda nel segno, quindi in congiunzione. Porta fortuna, buon umore e, nel caso, anche sensibilità nell’Amore.

Marte "guasta feste"

Marte con la sua opposizione porta scompiglio, in genere, nei rapporti familiari. La sua proposta è l’instabilità emotiva, al contrario di come vi piace vivere. Siete per le certezze, gli accordi presi vanno rispettati, i cambiamenti di idea vi stressano. Poi, nei fatti, di problemi veri non ce ne sono e, più che altro, si tratterà di episodi di nervosismo e impazienza.

Concentrati sul bello

Il lavoro procede bene, anche gli altri rapporti, e con la Luna piena nel segno ci sarà tanto spazio per l’Amore multisensoriale.


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

Santa pazienza

Acquario, anche questa settimana vi chiede di essere particolarmente pazienti vista l’opposizione da parte di pianeti che attraversano lo spazio zodiacale del Toro. Urano, Venere, Mercurio e il Sole. Insomma l’80% di quelli che contano. Inoltre la Luna piena nello Scorpione  metterà la sua spada sulla bilancia a vostro sfavore. Proprio questa Luna è quella insidiosa, in quanto alza il livello di emotività, alla quale siete sensibili.

Cosa vi prende?

Di fronte a ogni evenienza avrete la spinta ad agitarvi tanto, che non aiuta a risolvere e trovare le giuste risposte. Pazienza, tanta pazienza. E’ un momento che sta per terminare e non sarebbe giusto vi lasciaste prendere la mano e perdere alcuni punti preziosi che avete messo insieme in questa parte dell’anno che è a vostro favore, e, ve lo anticipo, continuerà ad esserlo.

Un aiuto dai "big"

Sono sempre con voi Giove e Saturno, i 2 “capi” dello zodiaco e da parte loro avrete l’aiuto che meritate ricevere. In Amore vi invito a riflettere. Forse il partner merita più attenzione e rispetto da parte vostra. Non usatelo per liberarvi dal nervosismo che producete. Anzi, al contrario, sarebbe il caso di lasciare fuori dalla porta di casa i problemi e vivere bene il rapporto. Vi aiuterà a superare questo momento.

Il lato positivo

Il lato positivo di questa situazione agitata è che state esaminando diversi aspetti della vita alla ricerca di una soluzione che metta insieme “capra&cavoli”. La vostra vita è stata rivoltata come un calzino negli ultimi tempi e ora siete sul punto di tirare le somme e dare inizio a qualcosa che vivrete come una piccola rivoluzione personale. Martedì e Mercoledì la Luna potrebbe farvi avere discussioni tese in famiglia oppure col partner. Segnatevi i giorni e fate di tutto per evitarle.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

Che bella settimana!

Pesci, che bella settimana per voi Pesci! Mercurio, Marte e Venere tutti amici per la pelle con voi. Non capita spesso che aspetti decisivi per la vita di relazione siano insieme a sostenervi. Come sempre Venere realizza la sua promessa di riempirvi di tenerezze e romanticismo, ancora di più nei giorni di Sabato e Domenica con una meravigliosa, per voi, Luna decisa a darvi man forte in modo deciso. Con Mercurio il lavoro prosegue a darvi soddisfazioni o è sul punto di arrivarci per il lavoro svolto.

Manna dal Cielo

La Luna nello Scorpione per voi sarà come “manna dal cielo”. Avete dalla vostra Nettuno, nei Pesci, ed essere illuminati dalla Luna nello Scorpione amplifica la luce di Nettuno sul vostro segno. Marte è nel Cancro che ricarica le energie del sentimento e della passione in uno dei modi che preferite di più. Emozioni profonde, sicurezza all’interno del rapporto e senso della famiglia. Plutone è in sestile dal Capricorno, è con voi la forza lenta e inesorabile, potentissima delle energie profonde dell’Universo e dell’inconscio.

Gustatevi la vita

Mercurio e Venere nel Toro rendono nel lavoro e nell’Amore efficaci le vostre azioni e lucide e produttive le scelte. Nello zodiaco non c’è spazio per essere melanconici o  scoraggiati o demotivati o per sentirsi sfortunati. Lo sapete bene. Gettatevi nella vita, è il vostro momento magico. prendete dalla vita quello che è disposta a darvi, e, adesso, vuole darvi molto.

Oroscopo della settimana dal 26 aprile al 02 maggio 2021. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 26 aprile al 02 maggio 2021. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali