Oroscopo della settimana dal 24 agosto al 30 agosto 2020

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240


VISIONE GENERALE

L’oroscopo della settimana dal 24 al 30 Agosto, presenta una Luna forte e decisa nella sua crescita, insieme a dei pianeti più prudenti e ragionevole: come Mercurio nella Vergine, col Sole, e Venere nel Cancro. Da una parte tanta voglia di esprimersi senza freni e dall’altra un clima di ragionevolezza che può “addolcire” la ruvidità marziana che tende a non sentire ragioni.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 24 al 30 AGOSTO

La settimana che va dal 24 al 30 Agosto è caratterizzata dalla Luna Crescente. Ci aspettiamo una forte eccitazione dei pensieri e dell’uso della mente. Marte e Saturno sono ancora in quadratura, battaglieri, e di questo approfitta la Luna che ci mette lo zampino. In pratica? Se inizierete una discussione può facilmente diventare un bisticcio, visto i pianeti in causa.  Facili atteggiamenti con le regole della vita e le istituzioni. Il Sole e Mercurio sono in Vergine e questo, un po’, mitiga il clima elettrico che si può instaurare in questo ultimo scampolo di estate e per alcuni di vacanza. Per stare attenti e non rovinarsele proprio alla fine. Usate la ragione, la coerenza e il buon senso, qualità tipiche del segno della Vergine che potete fare vostre.

OROSCOPO SETTIMANALE 20-30 Agosto, vediamo le previsioni segno per segno

Settimana interessante per la voglia di cambiare che porta con sé, vista la Luna in Crescita e la quadratura di Marte verso Saturno. Saturno è il pianeta delle regole e del comportamento ligio. Marte il guerriero mal sopporta questo. La vera notizia è, però, un’altra. Marte sta per entrare nel suo anello di sosta che durerà fino al mese di Gennaio 2020. Quindi, questo desiderio di rivolta, di cambiare le regole, in un modo o nell’altro, resterà nel cielo a stimolare un po’ tutti per un bel po’ di tempo. Molte abitudini che ora vi sembrano irrinunciabili cambieranno e le perderete.


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

Aria di rientro e lista delle cose da fare “assolutamente” al ritorno dalla ferie.

Attenti a un po’ di stanchezza che può influire sui risultati. resta vitale porsi degli obiettivi chiari per indirizzare le energie a disposizione. Ariete pigro? MAI. Vi fate prendere dalla smania di organizzare tutto nei minimi particolari. Mah... Chissà per quanto durerà. Le esagerazioni sul controllo e la pianificazione esasperata non sono fatte per voi. Comunque è cosa buona, ancora meglio se sarete pazienti.

Altra montagna da scalare, ma siete bravi nelle Mission-Impossible.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: recuperate in fretta il senso pratico delle cose da fare. Metà settimana è utile per l’Amore, fatene scorta. Il fine settimana siete riflessivi e progettate piani a lungo termine. Iniziate a cercare gli amici o le conoscenze con cui vi siete persi di vista quest’estate.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

Il Sole vi induce a rivolgere le energie migliori di questa fine estate, alla famiglia e all'intimità, alle cose che contano. Le cose si stanno tranquillizzando e vi sentite al centro del vostro mondo e tutto va nella direzione che desiderate. Belli solidi vi godete l’equilibrio degli eventi e che non siete chiamati a risolvere qualcosa o salvare una pulzella dal drago.

Ora il riposo del guerriero.  Sono le cose che lavorano per voi e vi lasciate portare, senza resistere. 

L’Amore non manca, state alla finestra aspettando che arrivi, dovete solo lavorare con gli orari per evitare sovrapposizioni. Che bella vita! Fortunelli, godete ora che di doman non v’è...

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è la Luna all’inizio si oppone, non vi va di rientrare nella vita che costringe il senso della libertà. L’Amore vi cerca e ci sono incontri interessanti nel week-end. Poche forze, ma tanta testa che pensa. Accudite chi amate con insolita cura. Mercurio e i pianeti grandi amoreggiano, vi cercano per consigli di ogni tipo, non fate nulla di stancante.

Lo sapevi che per il 2020 ho scritto un grosso manuale Astrologico da usare mese per mese e migliorare la nostra vita?

Rimangono gli ultimi mesi decisivi di questo 2020, anno che nessuno di noi dimenticherà finché campa.

Puoi affrontare questi mesi seguendo il racconto del tuo segno, preparandoti a evitare certi errori e ad approfittare delle situazioni favorevoli, godrai di un grande vantaggio personale.

Per l’occasione lo puoi avere con lo SCONTO AMORE del 19%.

Penso convenga non perdere l’occasione….

Acquista adesso ⇒


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

Il vostro pianeta speciale, Mercurio, è occupato a bisticciare col vostro Sole dalla Vergine, per questo vi sentite un po’ sotto-tono, come spenti. Non significa che non farete altro, anzi. Solo che, apparentemente, sarete come “sottotono”, vi muovete in sordina.

Ma la forza non è andata via, cova sotto lo sguardo sornione. Venere in Cancro vi ispira a lunghe nuotate tra le lenzuola e a stare sdraiato sul materassino in piscina. Chiaro? Esercitate lì la creatività, siete ironici e divertenti, a vostro agio. A ogni momento la sua energia.

Continuate a sorridere, porta bene.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: settimana compulsiva e densa di relazioni tese. Lo dovete alla Luna Mercoledì se discutete con tutti. Non vorreste rientrare. Mercurio e Sole quadrati confliggono in famiglia. Non è bello essere in conflitto con amici e parenti, cioè quasi con tutti. Vi sentite fuori posto in città. Parlare nulla, aspettare e stare fermi.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

Un’altra settimana in compagnia di Venere nel Cancro, è veramente una pacchia che vi volete godere fino all’ultimo istante o goccia di mare. Non avete la minima intenzione di arretrare o di cedere neppure un secondo a qualcosa che non sia l’Amore e la passione che vivete.

Povero Marte che si sbatte per schiodarvi da certe abitudini, anche psicologiche a cui siete affezionatissimi. Non riesce a farvi muovere, combatterete fino all’ultimo uomo. Si dice così in guerra. E così sarà per tutta la settimana. Comunque siete avvertiti, Marte ci riproverà sempre e sempre, quindi iniziate a farvi un’idea della situazione.

Per ora vince l’Amore, lo dimostrate una volta di più.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: siete in preda all’Amore Universale, novelli Figli dei Fiori californiani...Questo non vi esime da arrabbiarvi per gli ordini sul lavoro. Ma è meglio soprassedere con i tempi che corrono. Venerdì ‘acme della tensione...Non fatevi strane idee sul partner, non è lui distante, il filtro è vostro. Comunque amate, state bene, ma non fate sforzi eccessivi.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

La serie positiva di giornate continua anche se il Sole è uscito dal segno del Leone per entrare in quello della Vergine.

Vi siete ripresi tanto dal mese scorso, quasi non credete a ciò che vedete succedere intorno a voi, vi eravate presi un bello spaghetto…. Siete riconosciuti di nuovo come quelli che sono al centro della festa del mondo e gestiscono la console.

In Agosto avete preso un bel colore che vi fa splendere e lo farete per mesi. Nei primi passi del rientro vi sedete al timone e iniziate a organizzare e a studiare le previsioni di crescita.

Anche l’Amore continua ad apprezzarvi e a venirvi incontro, vi basta poco per avere un appuntamento. Forse il segno più in forma al momento.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è inizia storta a causa di Luna e Urano quadrati e opposti tra loro. Rimmergervi nel quotidiano vi appare odioso, Poi la Luna trasloca nel Fuoco e si unisce a Marte in Ariete. Il Fuoco vi salva. Se l’Amore resta al palo alla fine estiva, il lavoro riparte più veloce di prima. Domenica ancora la Luna si oppone e la settimana finisce come è iniziata, con voi insoddisfatti di qualcosa. Però siete vitali, guadagnate e state bene. 


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

Vi piace il ritorno alla vita “normale”, cioè super organizzata e pianificata, dove tutto possiede un posto predefinito, preciso al millimetro, ben piegato e sterilizzato.

In effetti l’estate vi piace, ma questa vi è sembrata particolarmente “agitata”, un po’ nevrotica, ben troppo piena di stimoli in particolare quelli erotici stimolati dalla somma di vari fuochi, come quello del Sole e di Marte che si reggevano il gioco.

Pian piano che rientrate nel flusso di sempre le persone iniziano a chiamarvi per avere vari consigli da voi. La cosa vi tranquillizza assai. In fin dei conti avete sempre saputo che l’insegnamento era una delle opportunità e in un modo o nell’altro, accade.

Settimana positiva, attenti a non diventare invadenti, succede, presi dalla foga di dare una mano….

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: la Luna ci mette lo zampino, ma non riesce a rovinarvi la festa del compleanno. Sole e Mercurio nel segno vi proteggono. tempeste emotive o di pensieri, nulla di concreto. Semplice inquietudine. Sarete calmi e riflessivi.Luna degli affari all’inizio e fine settimana. Gitarelle per sgranchirvi ben viste, e anche perchè starete finalmente soli per un po’. L’Amore non viaggia bene, è compresso. Pensateci sopra, lascate tempo, inutile premere, se anche voi siete indecisi.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

La Bilancia, per me. è da considerare il segno dell’anno per tutto quello che ha dovuto sopportare lungo questi mesi con nessun segno nel suo campo fino a questo mese. Una vera prova da eroi dello zodiaco.

Capisco che vi sentiate stanchi e provati, non può essere altrimenti.  Finiscono le vacanze che vorreste non terminassero fino al prossimo anno. Ma, purtroppo, non è possibile.

Non resta che prenderne atto, farsene una ragione e prendere le contromisure necessarie. Ci sono delle fatiche che vi aspettano e non è il caso sprechiate energie preziose in inutili recriminazioni. 

Anche l’Amore non sorride. Ma la situazione la conoscete già.

Qualcosa si muove, è poco, lo so, ma...

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è già lo sapete che le rose sono poche, se non ve le regalate voi. I pianeti grandi contrari in segno di Terra, Marte e Venere bisticciano e voi schiacciati. Venerdì la Luna più difficile, vi chiudete di fronte alle discussioni continue su tutto. Domenica una schiarita, il rientro nelle abitudini questa volta diventa un aiuto per sentire radici e fondamenta.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

Ecco, forse, la migliore settimana dell’anno, perché siamo ancora in estate e le possibilità di godere e stare benissimo sono decisamente maggiori.

Difficile possiate lamentarvi, e già solo questo lo scriverebbero sui giornali. ve lo immaginate? SCOOP: questa settimana lo Scorpione non si lamenterà di nulla! Negli annali della Galassia. Eppure sarà così.

Certo, potrete bleffare, per non dare la soddisfazione, ma le stelle parlano chiaro: va tutto, ma proprio tutto, bene. I pianeti sono buoni, in modo equilibrato, senza eccessi, anche loro. Questo non vi pone di fronte a dover dimostrare nulla a nessuno, neppure al cielo.

Lo potete dimostrare a voi stessi che siete in grado di godervi qualcosa senza recriminare in questa vita. Ovviamente restate degli Scorpione e allora un pensierino lo farete di fronte a qualcosa che non vi convince…

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è  la Luna nel segno porta sensibilità e buon umore. Collegata a Nettuno e Venere. Ovunque siate continuate a sentirvi in vacanza...Dammi tre parole, Sole, Amore, Cuore...forse il partner si preoccupa, ma per voi è più sapere di poter fare che il fare stesso. Belle le discussioni con gli amici sui vari problemi del mondo. Leggete cose importanti, approfondite temi ponderosi. fate in modo di trovare il tempo per muovervi. Se dovete tornare fatelo di Sabato, Domenica la Luna è quadrata, non porta fortuna.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

Stimolati da Marte in Ariete siete pieni di una inesauribile energia che vi rende super coraggiosi e fattivi. Il lato problematico è che le mani possono andare più veloci del pensiero.

Come fare se poi il pensiero vi dice che avete fatto qualcosa che non andava fatto? Il fatto che adesso, (ad esempio, ma quante volte succederà nei mesi che vengono, Mercurio sia nella Vergine, con cui siete in disaccordo perché troppo precisi, scrupolosi e prudenti) noterete di aver agito senza tener conto dell’esperienza e della ragione, come se fosse la prima volta, cosa che non è.

Così vi esponete a brutte figure, certo siete considerati delle persone bellissime e spontanee, ma il prezzo vale la candela? Come sapete, a volte no.

Avete di sicuro amici più “tranquilli” di voi, ecco sono quelli a cui va chiesto consiglio, così per una verifica.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è due stimoli diversi vi tendono. Sole e Mercurio nella Vergine vi ficcano subito in mezzo al lavoro e agli impegni. Dall’altra Marte e la Luna in trigono di fuoco propongono al vostro animo avventure e passioni in libertà. ne soffrirete un po’ se non potrete avere ancora qualche scampolo. Spendete con parsimonia, almeno questo grazie alla Vergine. Se la Domenica andate in giro, massima attenzione agli imprevisti o piccoli incidenti, non siate superficiali, i pericoli sono dovunque. Si preparano dei cambiamenti, non fatevi prendere impreparati. Siate prudenti nella guida.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

Continua la musica iniziata con l’entrata di Marte in Ariete. Peggiora con Venere nel Cancro. La cosa vi crea inquietudine. Vi eravate abituati a una bella Venere e alle conquiste facili. Oppure a una vita tranquilla in famiglia con le sue soddisfazioni garantite.

Ora Venere è storta e vi sbeffeggia. Fate buon viso a cattivo gioco, ma è un riso amaro. Poi questo Marte usa ogni stratagemma per far affiorare dalle labbra le parole più caustiche che conoscete. Qualcuno che vi conosce bene vi chiederà il motivo di tutta quella acidità. Voi risponderete: acido, io? Ho detto quello che vedo e basta. Ma lo sapete benissimo che siete ispidi e senza cuore in questo periodo.

Vi ricordo solo che le cose cambiano e ritornerete “normali”, e che le persone non dimenticano le angherie. E’ solo un consiglio spassionato, cercate di evitare di avere piacere a far restare male qualcuno. Un piccolo investimento per il futuro.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è la Luna in sestile con i pianeti grandi apre benissimo la settimana. A voi già basta così, ma non alle stelle. Vi mettono in ponte, la Luna è ottima con Venere e Nettuno, cioè il massimo della tenerezza e della voglia di entrare in contatto col mondo il mondo. Eccolo il problema, amare uguale aprirsi, uguale essere vulnerabili,...ma siamo matti? Perché soffrire? Se siete stati così i vacanza...Se siete già in coppia, va bene a parte le ingerenze familiari da smorzare. Poi i figli che ne hanno sempre una da dire e da fare. Ancora qualche scoppio che poi viene spento dal ricordo di quanto vi amate. La Luna nel segno vi fa spendere qualche euro in più, dai...i soldi restano qui, meglio goderne un po’. programmate una gita in qualcosa di interessante come un museo d’arte o u sito antico archeologico, a voi la storia insegna sempre tanto.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

Salvati in calcio d’angolo. Si dice così quando un calcio fortuito vi tira fuori dai guai.

Chi ha gettato la palla oltre la linea di fondo è Mercurio. Nei giorni del fuoco, nel pieno della vacanza era contrario, ma voi eravate a mollo o su e giù per sentieri, nel pieno dei pensieri e riflessioni o, secondo alcuni, anche con la testa vuota in attesa che si riempisse di qualcosa di interessante.

Ogni tanto ci vuole per qualcuno che è capace di non smettere mai di pensare, neppure nel sonno, per interi mesi. Quindi manco ve ne siete accorti di questo Mercurio di traverso.

Adesso si è messo meglio, giusto-giusto per i giorni in cui dovrete rientrare nella vita civile e occuparvi dei vostri progetti. Se avete vissuto come ho scritto, avete recuperato qualche punto di stress e siete pronti a procurarvene dell'altro. Per il momento vi sentite bene.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: Luna quadrata, mezza settimana rovinata. L’altra metà sarà ottima. Certo, c’è il rientro con tutte le cose in disordine, i figli, chi ne ha, i lavoretti da fare. Poi il lavoro, che in realtà va benissimo, il cervello vi da risposte adeguate ed è creativo. Rivedete gli amici e anche qualcuno che vi piace. Vi sentite pieni di pensieri e riflessioni importanti. Continuate il cammino di crescita iniziato diverso tempo fa. Buona la Domenica, collegate diversi fatti come mai prima e vi esaltate d’immenso. Discutete con qualcuno che vi aiuta a vedere altri aspetti. Ma non distraetevi dall’obiettivo.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

La fortuna più grande è che Venere è assolutamente favorevole e vi permette di vivere tutto il romanticume che vi passerà per la testa. Certo, Mercurio invece è contrario.

Mercurio tocca la favella e, allora, dovreste usare il vecchissimo stratagemma di non aprire bocca e usare gli occhioni belli e i sorrisi per comunicare. Per qualche giorno lasciate perdere la voglia di chiarire o pensare o dire la vostra. Non casca il mondo, anzi si salva.

Perché procurarsi fastidi inutili, visto che poi Mercurio si sposterà abbastanza presto e ritornerete equilibrati? Immaginate che bello, occhiate di ogni tipo, potrete diventare espertissimi di comunicazione non-verbale, il massimo.

Lasciate credete ciò che vogliono e saranno felici.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: la Luna in favore, nell’acqua, armonica con Nettuno nei Pesci, Venere ottima anche lei, un mix che fa battere il cuore e non ammette lontananze. Vi sentite tutt’uno con la natura, avete voglia di perdervi con il vostro Amore in una parte di essa, che sia mare o montagna, va benissimo. Col partner tutto bene, empatia e scambio come non mai. In famiglia con i figli tanto affetto e passione. Bene gli affari dal lunedì, le trattative su qualche progetto che avete a cuore. Con gli amici organizzate un incontro al più presto, in qualche angolo pulito, per celebrare il nuovo anno che inizia.

Oroscopo della settimana dal 24 agosto al 30 agosto 2020. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 24 agosto al 30 agosto 2020. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali