Oroscopo della settimana dal 22 marzo al 28 marzo 2021

Oroscopo della settimana dal 22 marzo al 28 marzo 2021

TUTTE LE PREVISIONI PER OGNI SEGNO PER TUTTA LA SETTIMANA. COM’È L’OROSCOPO DI QUESTA SETTIMANA?

Settimana stimolante

La settimana che va dal 22 al 28 Marzo è densa di movimenti e stimolante per l’energia e i sentimenti, un po’ per tutti i segni. Abbiamo una bellissima congiunzione tra il Sole e Venere in Ariete...cosa si può chiedere di più?

La forza del Sole

Il Sole è l’Astro della vita nella sua forma vitale, la stella dalla passione, Amore e Bellezza attraversano lo stesso spicchio di cielo per qualche settimana, tutti i segni dello zodiaco ricevono energia, grinta, coraggio e, come si usa dire oggi, maggiore stima di sé. Nel fine settimana ci sarà una Luna in Bilancia, per me in sintonia con i valori della congiunzione. Il segno dell’equilibrio e dell’Armonia non polemizza.

Venere speciale

Questa settimana brilla la stella più luminosa, Venere che transita nel cielo dell’Ariete. Porta con sé tanta fortuna in Amore; di più, ad Arieti, Leoni e Sagittari, ma non dimentica gli altri segni.

Di che segno sei? Trova le risposte alle tue domande su l'oroscopo della settimana.

Classifica dei segni della settimana

Vediamo la graduatoria e la classifica dei segni di questa settimana

Segni di Fuoco

I segni di Fuoco hanno il Sole e Venere con loro risplendere nel segno dell’Ariete, Energia e vita per tutti…

Segni di Aria

I segni di Aria godono sempre di Giove e Saturno in Acquario e Marte nei Gemelli a cui, nel fine settimana si aggiunge la Luna Piena in Bilancia, una vera apoteosi!

Segni di Acqua

I segni di Acqua hanno meno sentimento e passione, ma una maggiore presenza ed efficienza mentale, con loro ci sono Mercurio e Nettuno nei Pesci.

Segni di Terra

I segni di Terra  non stanno male, anzi, ma scendono alla fine della classifica, sono sostenuti da Urano in Toro e Plutone in Capricorno.

LE PREVISIONI DELLA SETTIMANA SEGNO PER SEGNO: COSA DICE L’OROSCOPO DI QUESTA SETTIMANA? SCOPRI CON ME IL “NON SOTO OROSCOPO” DI SIMONA VIGNALI.


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

Bellissima notizia

Ariete, bellissima notizia quella che Venere entra nel segno e si congiunge al Sole che è, appunto, in Ariete. Venere in Ariete porta energia, forza, volontà, determinazione, ma tanto, tanto Amore.

Effetti di Venere in Ariete

La fortuna nei sentimenti non mancherà di certo. ne avranno vantaggio immediato le coppie, il rapporto migliora, si fa più tenero e comunicativo.

I SINGLE? Va da sé che non mancheranno gli incontri per il miglior candidato a partner dell’anno. Scherzo, resta che nelle giornate migliori della settimana, Mercoledì e Giovedì, potreste avere incontri interessanti.

Nuove energie

Siete  protagonisti della settimana, il 26 il Sole e Venere si incontrano e assisterete a un ritorno delle energie che vi sono mancate finora, visto che il cielo non vi illuminava con i transiti. E’ veramente una cascata potente di energie che dovrete impegnarvi a gestire, per averne il massimo profitto, sia interiore, di crescita, che esteriore nei confronti dei progetti che avete in essere. Il Sole è l’energia vitale, Venere è l’Amore che muove ogni cosa nel mondo. E’ iniziata la ripresa.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

Settimana della lucidità

Toro, questa è la settimana della lucidità mentale. Ve la porta Mercurio, amico, con il quale potrete mettere il turbo alle idee. nel lavoro l’applicazione immediata e la verifica. Se avete trattative in corso noterete che le parole vengono spontanee e che riuscite a convincere quasi tutti in poco tempo.  Un altro lato è l’intuizione, come dirigere la conversazione, quali tasti toccare per creare il clima favorevole alle proposte che portate.

Ancora meglio

Lunedì, Martedì, Venerdì e Sabato, vi aiuta la Luna, sempre favorevole. Negli altri giorni, Mercoledì e Giovedì, è il caso siate prudenti, in attesa. La scorsa settimana erano le problematiche della pancia e dei sentimenti a tenere banco.  Il Sole e Venere erano nei Pesci e non poteva che essere così. Adesso, con l’entrata in Ariete, siete nello spazio del cielo che parla di “tirare le somme”. Per questo è necessario siate prudenti nelle parole e nelle conseguenze che ne derivano.

Attenzione in amore

Importante nelle questioni di cuore che possono portarvi via molte energie, se non gestite al meglio. Prima dovete stare bene voi. Mercurio nei Pesci vi aiuta in questo, usatelo. Chiarite ciò che dovete, ma non superate il limite, ognuno possiede il suo, dell’agitazione, restate sempre in voi. Anche se dovrete dire qualche "NO"!


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

Ottima settimana

Gemelli, ottima settimana sotto la protezione del pianeta Venere. ora la dea dell’Amore lavora per voi. Nelle ultime settimane avete dovuto gestire qualche contrattempo amoroso, e non è stato semplice, come molti  mi hanno scritto. Adesso, al contrario, la visione si fa chiara e troverete in fretta la soluzione di cui avete bisogno.

Un po' nervosetti

Mercoledì e Giovedì sono giorni di Luna fortunata, usatela, Venerdì e Sabato potreste essere nervosetti. Valutate voi se è il caso di frenare tutto o di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Nel lavoro sono facili le tensioni con colleghi e superiori. Ma, vi chiedo, ne vale la pena di vivere in tensione? Se restate li, fate in modo che almeno non dobbiate soffrire.

Le cose belle

Ora che il Sole e Venere NON sono più “nemici” lo spazio vitale si allarga, energetico, come solo l’Ariete può offrirvi. Tra le cose belle di questa settimana c’è il ritorno dell’energia fisica, oltre quella morale. Il Sole porta la prima, Venere la seconda. Non c’è sicurezza migliore di quella data dalla possibilità di amare e essere amati. Riprendete gli aspetti problematici dei vostri rapporti affettivi e risolveteli, adesso, questo è importante e decisivo. Nel fine settimana avrete con voi anche l’amata Luna piena nella Bilancia e non c’è alleato migliore della Regina degli umori e dei sentimenti. Il pianeta delle Acque che regola i cicli….


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

Inizio positivo

Cancro, per fortuna la settimana inizia con due bei giorni di cui ringraziare la Luna, molto fortunata, Lunedì e Venerdì. Se aspettate buone notizie, facile arrivino, in particolare nel lavoro dove aspettate di sistemarvi.

Venere in Ariete

In Amore non aspettatevi molto, vista la Venere in Ariete, per voi un po’ troppo dura, che porta ad avere pensieri; poi è facile che scappi una parola di troppo e...il danno è fatto. Il fine settimana è pericolosissimo per questo. Imponetevi un comportamento che non vi induca a discutere. Casomai parlatene col partner e decidete insieme di non lasciarsi prendere dalla foga. Pensateci e provvedete.

La situazione adesso

Queste nuvolette non devono preoccuparvi, fanno parte dei corsi e ricorsi della vita. nei mesi scorsi avete avuto una pausa dalla tensione che ha dominato lo scorso anno, ma in generale si tratta dei normali periodi di assestamento. Il Sole in Ariete, con Venere, possono farvi sentire con meno energia a disposizione e la tendenza a polemizzare in modo brusco. Consolatevi col fatto che si tratta di un paio di settimane. Dopo la tanta esperienza a sopravvivere degli anni passati, questo è un giochetto. Scommetto che riuscirete a capire qualcosa in più delle vostre storie e alla fine ne uscirete ancora più forti e migliori.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

Tutto è una festa

Leone, la luce del Fuoco torna a splendere anche su di voi e tutto si trasforma in festa. I sentimenti avranno vita fortunata per tutta questa settimana. Venere porta Amore, Armonia e Bellezza. Se ci sono stati dei problemi nella vostra coppia, è il momento di affrontarli e risolverli una volta per tutte.

I giorni migliori

Mercoledì e Giovedì sono i giorni migliori della settimana, infatti la Luna splende nel segno del Leone, massima energia, determinazione, autostima, riconoscimento. Dopo 3 mesi in cui il mondo sembrava cercare di mettervi da parte, a causa della assenza di stimoli da parte dei pianeti che non hanno occupato transiti nel Fuoco, ora, quasi all’improvviso la situazione si modifica.

Amore in rimonta

Godete dell’appoggio del Sole e di Venere appaiati nel segno dell’Ariete, super energetico. Il calore vi scorre nelle vene e le energie balzano verso l’alto. Vi sentite forti e tranquilli, certi delle energie che vi sostengono. E poi torna l’Amore, sia nel cuore che nel fisico e vi lanciate in questa nuova fase.

Single?

Se SINGLE la vostra sarà la discesa in campo di Tony Manero, la pista è tutta per voi. Anche nel fine settimana avrete un’altra spinta, quella della Luna Piena nel segno della Bilancia. Che ventata di ossigeno!


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

Nuove opportunità

Vergine, siete in una settimana che vi offre nuove opportunità con cui bilanciare chi vi si oppone. Infatti Venere termina la sua opposizione e lascia solo Mercurio che vi infastidisce nel lavoro. Siete persone ragionevoli e pazienti e userete di sicuro la nuova tranquillità proposta da Venere per addolcire la vita nonostante Mercurio.

Il bello della settimana

Credete tanto nell’Amore e nel rapporto col partner e la ritrovata tranquillità vi fornirà forza e motivazione per superare tutto il resto. Altra buona notizia è che nel fine settimana la Luna Piena è amica e vi aiuterà ancora di più a volare alto, nonostante tutto. La parola d’ordine, che vi piace tanto, è “reale, reale. solo il reale”. Concentratevi sui fatti concreti di tutti i giorni, operazione che vi è familiare e apprezzate.

La Mente è una Scimmia

Diceva OSHO: “La Mente è una Scimmia”, è aveva tutte le ragioni di questo mondo per affermarlo. Ecco l’effetto di Mercurio opposto, far diventare la mente qualcosa di non affidabile che si muove da una parte all’altra senza un perché. Potreste sentirvi depressi o malinconici, senza apparente motivo. Non è bello vedere l’orizzonte tingersi di nero. Evitatelo, non date troppa importanza ai segnali che vi giungono. Si tratta, come sempre, di qualcosa destinato a durare poco, non tutto è negativo quello che è opaco.

Le posizioni dei Pianeti

Certo Nettuno e Mercurio nei Pesci non sono da poco. Il primo è il pianeta della creatività e dell’inconscio, del mare profondo e buio, inconoscibile e per questo temibile. Il primo segnale è la malinconia, che scongiurerete SUBITO! E’ questa la mossa giusta per non restare impigliati nella sua rete da cui è difficile uscire. Meglio agire prima. In quei momenti ricordatevi di Plutone e Urano, in Capricorno e Toro, pianeti “forti” che vi sostengono e forniscono l’energia a lungo termine di cui necessitate. Questi transiti, Mercurio, sono passeggeri.


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

Venere vi "strapazza"

Bilancia, questa settimana il pianeta più importante per voi, il vostro Governatore, si mette di traverso e vi rovina le giornate e l’umore. E’ inevitabile, perché ci siano i giorni buoni, devono venire anche quelli no. Oggi tocca agli affetti essere strapazzati dallo zodiaco.

Cosa succede?

Sono possibili battibecchi e discussioni che non vi fanno piacere. Se non volete discutere ogni giorno col partner, vedete di organizzarvi interiormente per non abboccare ad eventuali provocazioni e per non lasciarvi prendere la mano ed essere scorbutici. In fin dei conti si tratta di periodi brevi in cui si agitano le acque che possono essere contenute con un po’ di impegno, a meno che non ci siano problemi decisamente pesanti che si trascinano da tempo. Vediamo la storia astrologica di questa settimana.

I pianeti della settimana

Da una parte, il 25 Sole e Venere si congiungono nel segno dell’Ariete, a voi opposto e, quasi insieme, arriva la Luna piena nel vostro segno. La lettura positiva è che le contraddizioni portate dal Sole, casomai con un po’ di stanchezza, e le tensioni in Amore di Venere, saranno bilanciate, se non addirittura cancellate, dai raggi candidi della Luna Piena nel vostro segno. Credo che con un po’ di buona volontà da parte vostra e del partner, questo possa accadere.

Gli aiuti del cielo

Nel frattempo non siete del tutto soli. Avete Marte a farvi compagnia dai Gemelli e vi arrivare la sua energia in forma gestibile, vista la delicatezza dei Gemelli. Poi restano i 2 pilastri di Saturno e Giove in Acquario a sostenervi nel più forte dei modi. Avrete le energie per mettere a posto tutto quello che non va. Siate previdenti, agite adesso, non perdete tempo, non date spazio alle ambiguità.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

Buone nuove

Scorpione, buone nuove in arrivo. La serenità che cercate è in arrivo, portata da Mercurio che è intenzionato a offrirvi nuove e interessanti opportunità. Aiutate Mercurio a bilanciare questo Giove in Acquario, sfavorevole che vi costringe a lavorare in più per neutralizzarlo.

Giorni sì, giorni no

Lunedì, Martedì e Venerdì le giornate migliori che potete usare per portare a compimento qualche progetto a cui tenete. Mercoledì e Giovedì giornate no, organizzatevi per ridurre al minimo i rischi di strafare. In questi giorni in famiglia si può discutere, per non trascendere datevi dei limiti da NON superare.

Risveglio primaverile

Alla fine anche questo inverno è arrivato al termine. Ne siete contenti, amate il caldo e già pensate a quando potrete esporvi al Sole estivo che vi ripaga di tutto il freddo e umido dell’Inverno. La Primavera è partita, anche se qualche giornata precipita nel freddo e vento, e voi tirate fuori il naso dalla caverna per annusare il profumo dei nuovi fiori.

Perché scrivo così?

Perché è il linguaggio di Mercurio Positivo che vi ispira e riempie il cervello di belle idee che non vedete l’ora di realizzare e che vi danno contentezza e gioia. Mercurio aiuta a risolvere anche gli aspetti economici, che non è male. Plutone continua a spingervi in avanti dal profondo dei suoi abissi, l’Amore aspetta che maturino i semi, ancora qualche tempo, ma sarà un ottimo raccolto.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

Buona notizia

Sagittario, il treno dello zodiaco ha portato la buona notizia che aspettavate con apprensione. Venere è tornata favorevolissima e tutti i nodi dei rapporti che avete ingarbugliato possono essere sciolti. Concentratevi nel risolvere i problemi della vostra coppia o quelli in famiglia. Gli affetti vanno coltivati con cura e attenzione, alla fine sono le uniche cose che contano, perché saranno quelle che resteranno vicino quando...Ma non pensiamoci, adesso è il tempo di risolvere, di creare lo spazio perché l’Amore prenda tutto lo spazio possibile nelle vite di tutti.

I giorni migliori

I giorni migliori della settimana sono Mercoledì, Giovedì e Domenica. Segnateveli e viveteli con la massima attenzione possibile, possono portarvi tanto bene, la merce rara al giorno d’oggi, di cui non va sprecata neppure una goccia. Organizzate qualcosa con chi amate, anche se c’è la zona rossa, in 2 si può, un bell’asporto saporito con cui celebrare la Primavera della vita.

“Make Love, Not War”

Anche chi non conosce l’Inglese sa cosa vuol dire e voi più di tutti. Bene, è la settimana di metterlo in pratica più che potete. In questa settimana dove Mercurio nei Pesci opposto può tendervi qualche tranello, investite nell’Amore, l’unica protezione possibile ai mali della vita. Oltre Venere avete dalla vostra anche il Sole in Ariete e dunque un bell’Ego da mostrare al mondo. Non perdete tempo, concentratevi sulle cose concrete e basta. Lasciate, per ora che Mercurio non vi assiste, i sogni e i voli pindarici, solo quello che porta risultati concreti, le energie non vanno sprecate, avete già dato. Principio della Realtà.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

Strana settimana

Capricorno, strana settimana questa, scandita dalla Luna all’inizio e alla fine. In principio due giornate sfavorevoli che dovrete contenere con la Luna in opposizione che rovina l’umore e i rapporti; sempre che non provvediate con le opportune strategie di contenimento che avete in serbo per questo tipo di giornate. Purtroppo anche Venere è in un transito non favorevole e fomenta disordini in casa, di cui fareste anche a meno. Non dipende solo da voi, anche il partner può fare la sua parte in tutt’e due i sensi. Speriamo che la sua Venere sia più conciliante.

Quando fa meglio?

Comunque da Mercoledì la tensione si attenua e potete, moderatamente, rilassarvi. Aspettate la Luna del fine settimana che, invece, sarà positiva e vi lascerà un sapore dolce da gustare Sabato e Domenica. Potreste organizzarvi per dare il meglio di voi in questi due giorni. Siete degli abili strateghi.

Il mio consiglio dedicato

Il mio consiglio dedicato a voi del segno del Capricorno è che forse è il caso che decidiate di fare qualche punto della situazione sulle varie situazioni e trovare come pacificarle. Non ponetevi troppi problemi, vanno cercate soluzioni efficaci, per poi proseguire. Dai, potete farlo.


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

L'Amore splende

Acquario, l’Amore splende sui vostri possedimenti interiori, sotto la luce splendente di Venere nel segno amico dell’Ariete. Di meglio non c’è per pronosticare una settimana densa di sentimenti importanti e appaganti. Finora l’anno 2021 vi protegge in Amore e avete modo di mettere a posto questa parte della vita così decisiva per voi. Lunedì e Martedì godrete anche di una bellissima Luna piena di romanticismo che sarà come la ciliegina sulla torta.

Attenti alla salute

Non fidatevi del buon tempo, siamo ancora agli inizi della Primavera e uno sbalzo di temperatura è possibile nelle giornate di Venerdì e Sabato, quindi siate prudenti e non lasciatevi prendere la mano dall’ingenuità, non è di questo mondo.

Soddisfazioni nel lavoro

Restate concentrati sul lavoro perché li avrete delle soddisfazioni. Nonostante Urano sia in una posizione scomoda a inviarvi impedimenti e imprevisti, contate sull’energia di Marte che vi offre dal segno dei Gemelli. Giove e Saturno sempre nel segno vi supportano decisamente, vogliono che possiate far prosperare i vostri affari. Quindi, non c’è tempo da perdere, neppure un attimo, fatevi sotto, affrontate tutti i draghi del caso, nulla al mondo potrà arrestarvi.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

Prendere posizione

Pesci, è ora di prendere posizione. nel fine settimana la Luna nel segno della Bilancia chiede di verificare , chiarire e prendere delle decisioni. Ci sono situazioni che stridono con la vostra sensibilità e perciò vanno illuminate e chiarite. Senza paura delle conseguenze che, alla fine, saranno sempre buone per voi.

Operazione "Luce & Pulizia"

Mercurio è nel segno e vi assiste in questa operazione luce e pulizia. Ascoltate il cuore e la mente, non vi potranno tradire, anzi. Venere si è spostata in Ariete, ma nella sostanza tutto resta come prima e potete continuare a lavorare sul vostro rapporto. Una delle vostre qualità migliori è l’intuizione, appoggiata su una sensibilità medianica, uno studio continuo della natura umana, con un piccolo sforzo di concentrazione troverete la strada giusta.

Oroscopo della settimana dal 22 marzo al 28 marzo 2021. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 22 marzo al 28 marzo 2021. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali