Oroscopo della settimana dal 22 giugno al 28 giugno 2020

Oroscopo della settimana dal 22 giugno al 28 giugno 2020

Oroscopo della settimana dal 22 giugno al 28 giugno 2020

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

La posizione di Mercurio non favorisce la comunicazione e quindi dovete stare attenti alle parole e come le usate.

Venere vi sostiene, l’Amore mette a posto tanti piccoli conflitti spegnendoli prima che divampino, l’amore è una grande medicina, usatela abbondantemente.

La situazione tende allo stabile. L’animo si agita, le tensioni ci sono, innegabile. Se migliorate l’umore il problema è quasi risolto. Se avete la sensazione che le cose chissà perché non debbano andare bene, il vostro umore ne risentirà e può essere le facciate andare male davvero, anche se non ci sono i presupposti.  Il resto lo fa l’Amore che gira benissimo. Cercate di distendervi, rilassarvi, massaggi, bagni caldi profumati, cercate di distrarre i sensi.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

Come sapete il cielo vi sostiene e questa settimana avrete con voi molta forza, energia e fortuna.

Si può dire che siete all’inizio di un nuovo periodo di positività che va colto e usato al massimo.

Vado al massimo, così direbbe un cantante che conosciamo…..sia nel lavoro che in Amore tutto procede col vento in poppa. Le opportunità ci sono, sta a voi decidere se coglierle o meno. In Amore siete entrambi come nella fase iniziale, non ci sono sbavature, felicità pura.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

In questa settimana sarà il mondo interiore a darvi una mano importante per risolvere gli impedimenti.

L’Amore e il rapporto col partner prosegue bene e si rivela un alleato preziosissimo e decisivo per fare delle scelte.

Nel lavoro trovo poco da dire, tutto scorre nella normalità che si è creata. Tenetelo così, non cercate grossi cambiamenti, mostratevi sempre disponibili, fluidi, ma non ballerini, cioè senza cambiare idea ogni 5 minuti.

C’è molto da dire, invece, nell’Amore. Le stelle sono decisamente generose e vi ricolmano, a voi e il partner, di doni preziosi e abbondanti. Avete scelto la persona giusta, è gentile e premurosa, se è giusta s’intende, cerca di darvi sicurezza e certezze. Vi scambiate gentilezze e attenzioni che ricolmano il cuore di entrambi. Viene da sé pensare a dei progetti da realizzare insieme, come prendere casa, mettere al mondo un figlio, o altro.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

Ci sono delle difficoltà nei primi giorni della settimana che dovrete affrontare, ma non perdetevi di coraggio, sono passeggere.

La fine della settimana sarà decisamente migliore, tutto andrà al meglio se deciderete di avere cura di voi stessi, rilassarvi, dedicarvi tempo, massaggi o altro.

Nella sintesi vi invito a mettere il rilassamento e la cura di voi stessi al centro di questa settimana. E’ l’unica medicina possibile per restare saldi. Qualunque cosa va bene, passeggiare, palestra, estetista, massaggino...State recuperando un momento duro e le batterie si devono ricaricare. Non preoccupatevi se nel lavoro non vi sentite soddisfatti, lasciate correre, recuperete. Fermate stati d’animo di sfiducia in chi vi circonda, farebbero danni irreversibili che non desiderate.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

Il Sole non vi aiuta e la Luna è congiunta. Molta agitazione, possibilità di perdere le staffe o deprimervi.

Mantenere i nervi a posto, non insistere se vedete che non siete presi subito in considerazione. Buon viso a cattivo gioco. Rilassatevi e respirate a fondo.

Il Sole è sfavorevole, ogni tot capita, notate di avere poca energia, nel lavoro siete intrattabili, a meno che non decidiate di controllarvi. In casa al contrario, tutto zucchero e miele. Marte vi rovina il carattere, se lo lascerete fare. Silenziate la prepotenza leonina e superate bene il momento.


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

Lo stress viene a trovarvi, ma viste tutte le cose che avete in gioco c’è da aspettarselo.

Mantenete le posizioni, ma non siate testardi, non paga, più elastici.

L’Amore non vi sostiene come desiderate, ricordate che si tratta di piccoli periodi, non fatene una tragedia, sta per migliorare.

Siete in un momento di stress che va affrontato e superato al meglio, ma questo lo state vivendo coscienti. In realtà sapete già cosa fare per lasciar passare questo momento. Le cose sono andate, vanno e andranno benissimo fino alla fine dell’anno. Oragnizzatevi ancora meglio, se già non lo avete fatto. Scadenze e priorità.  In cima ciò che rende di più. Presi dal lavoro NON dimenticate a casa il partner, coinvolgetelo, almeno un po’ e fategli vedere che il lavoro non è tutto per voi, che prima viene lui.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

Questa settimana toccherà all’Amore di tirarvi su, e ne siete veramente contenti. Siete del partito “quando c’è l’Amore, c’è tutto”!

Il partner vi sostiene a spada tratta e vivrete momenti indimenticabili.

Settimana densa di pazienza, calma, riflessione, autocontrollo. Mantenetevi su questi valori se desiderate che tutto resti integro rispetto la situazione attuale. I blocchi nel lavoro esistono anche quando le cose vanno bene, ora è l’umore che vi gioca brutti scherzi. Stare calmi vi aiuterà a trovare soluzioni interessanti che all’inizio non vedevate. Alla fine della settimana sarà l’Amore o i sentimenti a ristorarvi. Cercate di riposare quanto potete nella settimana e tanto alla fine.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

Nel lavoro potete ricevere delle buone notizie che vi tirano su il morale, andate avanti spediti.

Nell’Amore possono esserci discussioni, gli spigoli non mancano, dipende da voi essere rigidi o flessibili, si tratta di un momento che può passare senza strascichi, buona volontà.

Siete in un momento di forza, la settimana parte benissimo. Arriva ciò che avete chiesto. Siete in attesa di una svolta, di qualcosa che faccia la differenza, nella carriera o negli studi, concorsi e simili. Alla fine della settimana possibile stress, rilassatevi. In Amore siate prudenti se tenete al rapporto e NON volete creare fratture, evitate di discutere se non vi sentite in possesso del controllo emotivo.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

Quando i pianeti dell’Amore e dell’energia fanno le bizze e bisticciano tra di loro, voi, in mezzo ne soffrite. Tendete al silenzio e all’introversione.

Il mio consiglio è di NON cedere a questi sentimenti di chiusura. Misurate le parole, ma parlate, dite cosa state vivendo dentro, è la medicina migliore.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

Per qualche giorno l’opposizione di Mercurio rende difficile la comunicazione che nel lavoro è tutto, visto che se non si è capiti non si va avanti.

Avete la sensazione di non procedere alla stessa velocità di prima. Può essere, ma le stelle restano bellissime, è solo un momento, pazienza e non drammatizzate.

Siete abituati bene dalle stelle e adesso Mercurio per una manciata di giorni fa lo stupidello e si diverte a cercare di mettervi in difficoltà. Forse vi sentirete un po’ stanchi, oppure sotto tono, meno brillanti. faticate a trovare la motivazione ad essere super galvanizzati come tante volte nei mesi precedenti. Se non siete alla prime armi saprete che in questi casi bisogna adattarsi al passaggio della burrasca e anche piegarsi ad aspettare che passi. Vi rifarete nei sentimenti che non sono messi in discussione e vi offrono un porto sicuro e stabile.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

Iniziamo dall’Amore che gira benissimo e vi riscalda il cuore, dandovi il coraggio di andare sempre avanti.

Nel Lavoro non ci sono picchi, ma ciò che fate va avanti regolare e come volete che sia, continuate a lavorare anche sui progetti futuri, il futuro è promettente.

La posizione di Venere, meravigliosa, con la sua luce copre anche le possibili sbavature delle stelle della settimana. L’Amore è la migliore medicina possibile e ne avrete a disposizione abbastanza per lenire tutti i mali possibili, anche quelli che tendete a inventarvi. Allora, a seconda della situazione, coltivatelo questo Amore. Se siete Single cercate di essere chiari e non perdete tempo, dichiaratevi. Se in coppia dedicatevi del tempo, di più rispetto al solito, per i giochi amorosi, il partner ringrazierà e sarà riconoscente. Nel lavoro, visto che il cuore batte bene, concentratevi su ciò che fate, fatelo bene, non prestate le vostre orecchie a chi sparla del prossimo, poi lo farà con voi, meglio tagliare subito. Non mettetevi in competizione, le guerre giovano solo ai potenti, gli stracci volano.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

Per voi il lavoro è l’aspetto principale di questa settimana. Si fa sentire, in qualche modo, la fortuna, le cose scivolano bene.

Cercate di concentrarvi ancora di più, non smettete di chiedervi il meglio, di perfezionare, dovete godere della massima soddisfazione per ciò che fate.

Qualsiasi Pesci impegnato in un lavoro, anche studio, ricerca ecc, attraverso un periodo dorato che va sfruttato all’osso senza perdere neppure un secondo. In azienda se vi danno qualcosa da fare siate i migliori, semplice. Se ora vi affidano una parte, domani vi daranno qualcosa da seguire dall’inizio alla fine. Nell’Amore siate prudenti, evitate di discutere, salvate il rapporto e quello che avete costruito finora. Lavorate per la serenità.

Leggi anche

Oroscopo del Mese - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Oroscopi della settimana

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali