Oroscopo della settimana dal 22 febbraio al 28 febbraio 2021


Segni d'Aria ancora al top

Sono sempre i segni di Aria a mantenere il podio dei segni fortunati della settimana dal 22 al 28. Avranno modo di esprimere le loro migliori qualità, la profondità dei sentimenti, le emozioni ricche e complesse; avranno modo di conoscersi meglio e di approfondire i rapporti con le persone a cui tengono.

I segni di Aria sono aiutati da Giove e Saturno che transitano nel segno dell’Acquario.

I movimenti dei pianeti

I segni di Terra godono della presenza di Marte ancora un po’ nel segno del Toro che migliora l’Autostima.

I pianeti si muovono e con loro i nostri destini sulla Terra.

Mercurio riprende il suo moto diretto, smette di navigare nel passato alla ricerca di nodi da sciogliere.

LEGGI ANCHE: se vuoi leggere cosa è successo nei mesi scorsi con Mercurio retrogrado, clicca qui

La sua luce illumina il futuro e spiega il presente, le comunicazioni diventano migliori.

Spostamento verso i Pesci

Dobbiamo arrivare al 25 per assistere allo spostamento di Venere, l’astro dell’Amore, Bellezza e Giustizia, dal segno dell’Acquario a quello successivo dei Pesci. Il segno dei Pesci anima la sensualità e investe tutti i segni dello Zodiaco su questo punto e altri che inizieremo a vedere insieme.

Eccoci alla fine del mese dove godremo della vista di una Luna Piena che si posiziona nel segno della Vergine, il 27 del mese.

La graduatoria dell’energia dei segni della settimana dal 22 al 28 Febbraio

Segni di Acqua

I segni di Acqua godono dell’appoggio di Nettuno, Venere e Sole, tutti nei Pesci.

Segni di Aria

I segni di Aria accusano piccolo calo di energia, ma aiutati da Mercurio, Saturno e Giove.

Segni di Terra

I segni di Terra stabili hanno con loro Urano in Toro, Plutone in Capricorno e Luna in Vergine.

Segni di Fuoco

I segni di Fuoco sono ancora in attesa che qualche pianeta li illumini da un settore compatibile.


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

Momento d'oro

Ariete, il momento è d’oro, la fortuna inizia ad arrivare verso il mese del compleanno. E’ la professione ad essere in cima al vostro interesse. Il momento di stallo dello scorso anno si sgretola ogni giorno che passa. Le occasioni non mancano e saranno sempre più.

Mercurio = energia

Mercurio che torna in moto diretto è una vera sferzata di energia per l’Ariete. Nel fine settimana la Luna in Vergine fa crescere la volontà e la determinazione ancora di più. Energia ne avete grazie al sestile di Saturno e Giove nell’Acquario, che si sommano a Mercurio. Visto che ancora non ci sono pianeti di fuoco che vi diano i loro raggi. Usate Mercurio per analizzare le situazioni e trovare le soluzioni giuste.

E in amore?

Anche se Venere è uscita dall'Acquario, l’Amore vi scalda e approfondite i sentimenti. Sarete impegnati dal lavoro che assorbirà molte energie.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

Finalmente meglio!

Toro, da Giovedì potete veramente dire di stare meglio. avete a disposizione un'occasione ghiottissima con la Luna Piena nel segno della Vergine che viene a riempirvi il cuore di emozione ed empatia, oltre maggior fiducia in voi stessi. C’è di più. Venere entra nel segno dei Pesci e si sposta dallo scomodo, per voi, Acquario. Posso dichiarare che il brutto passaggio scorso è terminato.

Ancora qualcosa da affrontare

Mercurio, Giove e Saturno, vi stimolano-pizzicano dall’Acquario, ma riuscite a girare in positivo questa forza e affrontate e risolvete gli affanni della vita con una invidiabile grinta.

Amore protagonista

Venere vi fa un bel regalo ampliando gli orizzonti dell’Amore, sia che siate in coppia che SINGLE. Tutto diventa più profondo, intimo, denso e partecipativo. Sabato e Domenica sono giornate ricche di fortuna.


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

Gemelli, NON SCORAGGIATEVI!

Venere esce dall’Acquario dove vi ha regalato momenti indimenticabili, avverrà Giovedì entrando nei Pesci. E’ possibile che ci siano discussioni nella coppia, dipende dalla qualità del rapporto che avete impostato. Se siete stati previdenti il danno sarà minimo, dentro gli alti e bassi normali della vita. In tutti i casi siate previdenti, non lasciatevi prendere la mano dagli eccessi di parole,  a tutto c’è rimedio, se lo si conosce, ed io sono qui per darvi una mano. Se tenete alla relazione attuale preparatevi a difenderla dagli equivoci, immaginate di essere in un percorso accidentato di allenamento, ci sono delle tappe da superare per arrivare al titolo di “Coppia dell’anno 2021”. 

Come reagire?

Questo fine settimana ci si mette di mezzo anche la Luna in Vergine dunque state vigili e all’erta, poche discussioni, nessuna risposta polemica, parlatene prima che si corre questo pericolo e armatevi di santa pazienza, la Luna dura solo un paio di giorni. Scegliete dei film da vedere, oppure degli hobby anche separati. In tutti i casi, dare priorità alle ragioni del partner, ascoltate, prendete tempo per riflettere e pensare prima di rispondere. Ve ne sarà riconoscente.

Vi salva il lavoro

La musica nel lavoro è diversa, tutto viaggia veloce e va bene, un’ottima valvola di scarico per non pesare con l’umore in casa. Mercurio, vostro protettore vi spinge in avanti velocissimo.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

Luna fortunata

Cancro, segno dei sentimenti familiari, ipersensibile, generoso e altruista, iniziate la settimana con la Luna per ben 3 giorni in congiunzione, fino a Mercoledì. Per voi il massimo della fortuna.

Amore e amicizie alla ribalta

Ma non basta, ancora un regalo. Venere Giovedì entra nel segno dei Pesci, come voi d’Acqua che rafforza l’aspetto dei sentimenti ponendoli in cima alle vostre giornate. Inizia un periodo favorevole per l’Amore e le amicizie. Siete empatici, pieni di magnetismo, attraenti, chi può resistervi? Pochissimi.

Come vivere il momento?

Godete dell’appoggio del Sole, dunque delle qualità dell’Io e della personalità, forti, decisi, motivati a vincere. Il consiglio giusto è: siate diretti, dite le cose come sono, non mediate per non ferire qualcuno. Siate rispettosi, ma alla luce del Sole. Questo vi darà forza e non farà nascere malintesi. Stesso discorso per il lavoro, volitivi e concentrati.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

L'Amore bussa...

Leone, lo chiedete da tempo e ora arriva, l’Amore bussa alla porta. Venere esce dall’opposizione ed entra nei Pesci, aprendovi alla sensualità e allo scambio. Il cuore vi si alleggerisce, cominciate a vedere qualcosa di rosa nella vita, ed avete ragione.

Un cambio netto

Nelle ultime settimane stavate per scoraggiarvi a causa delle troppe discussioni e incomprensioni di cui neppure capivate l’origine. Da ora in poi iniziate a raddrizzare le cose, la pace gradualmente ritorna nella coppia, nella famiglia se ne avete una. Investite nel dialogo anche se nei giorni scorsi vi eravate convinti che non ci fosse più nulla da fare, la vita vi sta per insegnare che NON è così, anzi!

Fortuna supplementare

Giovedì e Venerdì la Luna è nel segno, godete di un’ulteriore protezione sugli affetti di qualsiasi natura siano. Inoltre non guasta una buona dose di fortuna supplementare che vi sarà messa a disposizione. Fatene buon uso.

E’ bello che la ripresa avvenga attraverso lo spazio dei sentimenti.

Presupporti per il lavoro

Giocatevi bene queste carte che vi daranno risultati utili anche nel lungo periodo. Ricordate che tutto ciò che di buono metterete insieme negli affetti e sentimenti, avrà riverbero nel lavoro e dunque negli affari. Siete all’inizio di un bel periodo dopo tutto quello che avete sopportato lo scorso anno. Un Leone resta sempre un Leone.


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

2 notizie per voi

Vergine, 2 notizie, come dicono nei film, una buona e un’altra no, da quale inizio? La seconda.

La seconda notizia

L’Amore segna uno spostamento di Venere dal segno dell’Acquario a quello dei Pesci che non è proprio amichevole, troppo confuso e disordinato per voi che cataloghereste il mondo, se vi riuscisse di farlo. La sfera dei sentimenti, dal rapporto col partner alla famiglia, viene messo in discussione e se vi lasciate prendere la mano potreste mettere in discussione la vostra storia, anche se dura da tempo. Dipende, ogni caso è a sé, ma il pericolo lo corrono tutti.

Il momento topico inizia Giovedì 25. Fino ad allora potreste cominciare a prendere contromisure per proteggervi. Se tenete al rapporto potreste parlarne col partner di questo momento “sensibile” in cui è importante fare di tutto per non farsi del male a vicenda, soprattutto se NON lo si desidera. Fino a Giovedì potreste parlare col partner delle cose in sospeso, metterci una pezza provvisoria, oppure trovare una soluzione che non crei discussioni nelle prossime settimane.

La prima notizia

La notizia buona è che il fine settimana può essere bellissimo a causa della Luna Piena nel vostro segno. Un transito fortunato, positivo, che porta sicurezza, pienezza nel cuore, che potrete sempre condividere col partner dedicandovi alle coccole, piuttosto che alle parole.


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

Bilancia, se il Cancro è felice della Luna a voi porta nervosismo nei primi 3 giorni della settimana. Anche a voi devo dare il consiglio di non farvi prendere la mano dai pensieri o dalle paure. La vita è un insieme di momenti buoni e altri meno, come sappiamo tutti, e bisogna imparare a superarli. Questo è uno di quelli. Non dimenticate, di fronte a qualche momento di tensione col partner o in casa, che il cielo è ottimo per voi e che è iniziata la ripresa. Sono in arrivo notizie ottime e se siete in cerca di soluzioni per qualcosa è a un passo. Mercurio è tornato favorevole in moto diretto e sussurra che il lavoro sta per andare sempre meglio. 

La Luna torna fortunata Giovedì e Venerdì e se siete riusciti a non turbarvi ritornerete sereni e positivi.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

Scorpione, buona notizia, finalmente, sul piano degli affetti, a cui tenete tantissimo. Giovedì 25 una scintillante Venere esce dal segno dell’Acquario, a voi opposto, ed entra nel segno dei Pesci, segno d'Acqua molto congeniale. Nelle ultime settimane lo Zodiaco vi ha maltrattati, capita, ora potrete rifarvi velocemente e mettere a posto la vita sentimentale, per voi un motore potente della vostra vita. Con il cuore a posto anche gli affari, la vita nel lavoro prenderà una piega migliore. Marte è in opposizione, il consiglio migliore è quello di non stancarvi troppo, di riposare abbastanza e non fare attività pericolose o che possano mettervi in pericolo. 

L’anno è iniziato con i raggi dello zodiaco che vi hanno investito in modo fastidioso facendovi faticare per andare avanti. Adesso il Sole nei Pesci vi ha tirato su il morale dandovi un'altra visione, migliore, di come potrebbero essere le cose. Adesso è Venere che si unisce al Sole e vi sentite molto meglio. Venere vi aiuter a portare avanti le iniziative che sembravano congelate. A fine settimana sarà la Luna Piena a darvi un aiuto, entrando nel segno della Vergine a voi caro. Beh, un sospiro di sollievo, cercate di massimizzare i risultati. Dovreste sentirvi più in equilibrio.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

Sagittario, sbrigatevi fino a Giovedì per mettere a posto le cose sia col partner, che in altri rapporti come quelli sul lavoro. Infatti Giovedì 25, Venere esce dal segno dell’Acquario in sestile, per diventare contraria dal segno dei Pesci. Ne risente, in primis, la vita affettiva ce nelle prossime settimane potrebbe accusare un calo e un aumento delle tensioni con discussioni annesse. E’ necessario stare vigili e proteggere il rapporto da scivolate pericolose.

Anche il fine settimana il nervosismo potrebbe manifestarsi più forte e scatenare baruffe, che sarebbe meglio evitare. Da una parte Mercurio, Giove, Saturno vi sostengono dall’Acquario, ma una lezione il cielo deve comunque darla a noi mortali e per voi si tratta di tenere a bada l’impazienza. Prendetela così, come un esercizio per migliorare il carattere. Ascoltate il partner, partecipate alle sue richieste e fate in modo a non dargli lo spunto per criticarvi o prendere in castagna. 

Venere, Sole e Nettuno, sono in quadratura nel segno dei Pesci vi scuotono a livello emotivo favorendo reazioni istintive e non razionali che portano ad errori per sviste grossolane. A voi piace agire, galoppare con il corpo e la fantasia, in tutti i casi la lezione è riflettere prima di agire e ridurre al minimo la possibilità di sbagliare. Quindi nessuna “dinamica” di azione vs reazione, ma riflessione e poi azione. Questa è la formula corretta.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

Capricorno, questo è un bollettino di allarme. I primi 3 giorni della settimana sono sotto l’influsso di una Luna opposta al vostro segno, significa possibili malumori di origine ignota e contrattempi nel quotidiano che non vi spiegate, se non con la parola sfiga. Ma è la Luna opposta. La compensazione arriva subito dopo con l’entrata di Venere nel segno dei Pesci estremamente favorevole per la carica sensuale ed erotica, oltre che mentale, che apporta.

I sentimenti sono al sicuro potrete goderli con maggiore sensibilità e profondità.

Per tirarvi su il morale vi ricordo che i pianeti che fanno il tifo attivo per voi sono sempre diversi, anche troppi,e che potete stare tranquilli. Plutone nel segno, Marte e Urano in trigono nel Toro, Sole e Nettuno in sestile nei Pesci e il fine settimana la Luna Piena nella Vergine, segno amicissimo. Una botte di ferro.

Il vostro animo è sicuramente sollecitato alla sensibilità verso voi stessi e gli altri, che li conosciate o meno. Lavorate su questo punto, il cielo e il destino sono ora clementi e sono doni che non vanno sprecati, ma coltivati.


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

Acquario, la notizia giusta della settimana è che Mercurio rientra a casa in moto diretto e riprende a darvi visione chiara, fortuna e socialità. Quindi vedete di concentrarvi su cosa dovete realizzare per produrre le idee di cui avete bisogno. Gli affari sono favoriti, non perdete tempo prezioso, andate avanti senza pregiudizi, provate tutto quello che potete, senza pensare, vedete le risposte e i fatti.

La notizia pesante è che Venere diventa “neutra”, esce dal segno e va nei Pesci, segno successivo al vostro. Non è contraria, ma neppure aiuta; vi eravate abituati bene ad averla amica e lasciarla vi darà un brivido, al quale dovrete reagire con compostezza, si tratta solo di uno dei passaggi della vita in cui imparerete qualcosa di nuovo, che a voi piace.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

Pesci, eh dai…! Che notizia bellissima sapere che il pianeta dell’Amore entra nel segno: Si spalancano le porte del paradiso in Terra. Giovedì 25 è una data da ricordare, che resterà segnata a lungo nel calendario personale. Chi è in coppia metterà a posto le cose che non vanno, chi vive un rapporto maturo vive con sempre maggiore coscienza i passaggi dell’AMore, si rinnovano i patti, riscoprendo il piacere dello stare insieme senza abitudini o ripetizioni noiose. Si, ci si può rinnamorare anche se si sta insieme da decenni, lo posso garantire. Riscoprire l’Amore è come incontrarlo per la prima volta. Accendete la Luce nel cuore. I SINGLE  hanno chance per trovare un’opportunità.

La settimana è buona per Venere nel segno che regala a piene mani sicurezza alle donne che vivranno con sempre maggiore coscienza i loro sentimenti e sessualità. In più, nel fine settimana, la Luna piena nel segno della Vergine apporta equilibrio che potete usare per immaginare e pensare obiettivi sempre migliori, più avanti che mai. Ottima settimana.

Oroscopo della settimana dal 22 febbraio al 28 febbraio 2021. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 22 febbraio al 28 febbraio 2021. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali