Oroscopo della settimana dal 21 giugno al 27 giugno 2021

Oroscopo della settimana dal 21 giugno al 27 giugno 2021

GRADUATORIA DELLA FORTUNA DEI SEGNI DELLA SETTIMANA

VEDIAMO IL CIELO IN QUESTA SETTIMANA. LA SETTIMANA INIZIA CON IL SOLSTIZIO D’ESTATE, IL GIORNO CON MAGGIOR LUCE. IL SOLE LASCIA IL SEGNO DEI GEMELLI ED ENTRA IN QUELLO DEL CANCRO.

I CAMBIAMENTI SONO IMPORTANTI.

MARTE RESTA NEL SEGNO DI FUOCO DEL LEONE, FOCOSO, E ASPETTA DI RICONGIUNGERSI CON VENERE E FARNE DELLE BELLE

 IL 22 MERCURIO SMETTE DI ESSERE RETROGRADO E LE COMUNICAZIONI RITORNANO CHIARE E TRASPARENTI.

IL 24 LA LUNA È PIENA NEL CAPRICORNO. LUNA POSITIVA ED AUSTERA, SCUOTE IL CUORE DI CAPRICORNO ED ARIETE

IL 27 VENERE ESCE DAL CANCRO ED ENTRA NEL SEGNO DEL LEONE, I SENTIMENTI E LA PASSIONE RUGGISCONO.

DI CHE SEGNO SEI? COME INFLUISCONO I PIANETI DI QUESTA SETTIMANA SUL TUO SEGNO? LEGGILO QUI SOTTO.

Segni di Fuoco

I segni di Fuoco sono pronti alla prima grande festa dell’anno astrologico. Marte si prepara all’arrivo di Venere nel Leone

Segni di Aria

I segni di Aria soffrono un po’ per l’uscita del Sole dai Gemelli verso il Cancro, fino al 22 gli resta Mercurio, sempre nei Gemelli, in trigono con Saturno in Acquario

Segni di Acqua

I segni di Acqua contano su Venere in Cancro fino a Domenica e Giove e Nettuno nei Pesci.

Segni di Terra

I segni di Terra si beccano una super dose di raggi cosmici provenienti da Plutone, in Capricorno, Urano in Toro e la Luna Piena in Capricorno. Quasi un’overdose di potenza!

GRADUATORIA SEGNO PER SEGNO 

Ora vediamo la graduatoria di ogni singolo segno, nella mia personale classifica dei segni più baciati dalla fortuna, iniziando da quello meno fortunato, astrologicamente parlando. In generale tutti beneficiano del ritorno di Mercurio in moto diretto, dunque le comunicazioni si staccano dal passato e riprendono a far evolvere il presente e il futuro. Mercurio resta creativo in Cancro. Buona notizia per tutti. I segni Pesci, Vergine e Sagittario guadagnano la possibilità di non correre il rischio di dire il contrario di ciò che pensano. In più cresce il coraggio e la progettazione del futuro.


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

N°7 Fortuna stabile

La tempesta perfetta per un Ariete. Passione e mente fredda. Che non sia il mood giusto per l’estate imminente? Allora ci sarà da divertirsi... il 24 la Luna Piena in Capricorno risveglia il guerriero della Notte Ancestrale... brividi dappertutto... chi è con voi sperimenterà sensazioni uniche…

La Virtù della Pazienza

La pazienza è la virtù dei forti e voi, forti, lo siete tanto. Pazienti lo dovete essere a causa di Venere non favorevole, fino a Domenica quando entrerà nel segno del Leone e sarà l’apoteosi delle passioni, dei sentimenti, dell’Amore. Con il partner bisogna stare attenti con le parole, altrimenti vi rovinerete la festa della prossima domenica.  Mercoledì e Giovedì il lavoro porta buone nuove, invece la Luna di Venerdì e Sabato genera nervosismo, ma siete impegnati a iniziare il cammino con Venere in Leone…

Splendida Venere in arrivo

I valori che si manifestano son quelli della famiglia e della casa. Cos'altro c’è da fare di fronte a un trigono di Venere? Fare in modo che tutto vada per il meglio, che i luoghi dell’Amore siano a posto per accogliervi. La Luna Piena in Capricorno vi spinge all’interno per capire cosa volere esattamente.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

Il cielo vi lancia raggi stimolanti, ma voi ascoltate Marte ostico e siete con la smorfia dell’insoddisfazione cronica. Vi sembre il caso, con tutto questo ben di dio? Va bene essere predestinati, ma pure storcere il naso! No!

La settimana inizia bene, sentite di potervi esprimere, con la fantasia e la parola. Siete spontanei e genuini, senza troppi fronzoli. Plutone retrogrado potrebbe insinuare domande che non possiedono una risposta immediata, disorientandovi e facendo sorgere ulteriore domande. A che pro? Domenica Venere entra nel Leone, il segno dei Re, volete sperimentare qualcosa di simile….

Nettuno diventa retrogrado questa settimana e lo spostamento ha l’effetto di  far nascere dubbi di diverso tipo, che fino al giorno prima non esistevano. La Luna Piena di Giovedì nel Capricorno permette di approfondire e fare chiarezza, far arrivare luce negli angoli più bui. Un bel passo avanti! Come volete essere d’ora in poi? La qualità della vita va migliorata.

Venere, Domenica, esce dal Cancro, che dialogava con Nettuno, ed entra nel Leone. Ora cresce la creatività gestita da Plutone. Da evitare che la fantasia resti ancorata alla realtà, per non trasformarsi in disordine.

Non rammaricatevi se perderete Venere alla fine della settimana. Significa che i rapporti possono tendere a diventare più rigidi e difficili da gestire. Consiglio: non lasciatevi dietro scheletri nell’armadio. Risolvete quanti più argomenti, nulla in sospeso, tutto chiarito e avrete la metà dei problemi da risolvere.

Lunedì e Martedì una Luna stupenda in congiunzione vi offrirà lo spunto per dialogare col partner e mettervi così in pari per affrontare il prossimo futuro affettivo che dovrà navigare in acqua agitate. Ma voi, Toro previdenti, vi sarete preparati eliminando la zavorra.

Nel lavoro mettete nel conto un po’ di stress aggiuntivo.

La Luna Piena porta una luce supplementare di cui farete buon uso. Non è più tempo di sopportare qualcosa che non amate. Siate chiari. Fuori il rospo. Senza rabbia o rivalsa o senso di vendetta. 

Il Sole nel segno del Cancro sostiene l’Io, la volontà di migliorare, andare avanti. La grinta non vi manca. Volete aprire nuove strade, godere di altre albe e altri orizzonti. Vedete lontano.


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

N°6 Fortuna stabile

Mercurio vi regala l’uscita dalla retrogradazione, resta spiritoso, ma passa la paura di non farsi capire che iniziava ad attanagliarvi e venire dubbi sull'equilibrio mentale. Ma non sono tutte rose&fiori. Se continuate a parlare da soli, un po’ per rifarvi degli scorsi mesi, le cose non cambiano. Bisogna essere in due per stare bene.

Mercurio torna "diretto". Evviva!

Mercurio sceglie Martedì 22 per diventare diretto e dissipa le nebbie del passato dovute alla retrogradazione. Pensare bene vuol dire mettere le cose al giusto posto. Tra cui l’Amore. rispuntano i progetti insieme, si svecchia il senso dello stare insieme.

Nettuno è un pericolo costante per voi con le sue visioni che possono diventare depistanti, i classici “fischi per fiaschi”. Non siete tipi che vivono di illusioni, ma può succedere. Mercurio in Cancro vi salva sul limite della porta. Cerate subito dentro le risposte che arrivano veloci.

Cosa succede nel lavoro?

La Luna opposta dal Capricorno, Mercoledì e Giovedì, crea contrattempi nel lavoro. per fortuna Giove e Mercurio sono amiconi e vi riempiono di doni intellettuali vivissimi e subito spendibili. Marte a favore spande energia a fiumi e volate veloci e alti.

Il Sole entra nel Cancro e illumina il settore delle ricchezze, i possessi, i guadagni. OBBLIGO concentrarsi sugli aspetti pratici. Mercurio diretto ri-inizia a spingervi in avanti

Giove e Nettuno guardano indietro, retrogradi, avete modo di concentrarvi sul presente, con lucidità, chiarezza, lungimiranza.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

Ancora per una settimana ve la godete questa Venere nel segno...volete ingozzarvi al massimo...ciò che è lasciato è perso...chi più ne ha, più ne metta...più baci e più abbracci...ogni giorno ha il suo amore...pane, amore, fantasia...amore con amore si paga...chi porta fiore, sente l’Amore, amori nuovi, scacciano i vecchi….

Il Bonus annuale è ancora attivo, Venere fino a Domenica resta nel segno e continua a dispensare il massimo dei suoi doni. Bellezza, dolcezza, empatia, tenerezza che sono già di vostre le qualità dell’animo. L’unico lato, non c’è rosa senza spina, è che Venere è così intensa che può stimolare la fantasia al punto che la fantasia viene scambiata per realtà. Per degli idealisti come voi è facile.

Ancora ci sono degli aspetti che non avete messo a posto. I problemi vanno risolti per poter chiedere qualcosa di nuovo alla vita. Giovedì è un ottimo giorno, aiutati dalla Luna Piena in Capricorno, per mettere a fuoco nel vostro intimo qualcosa di importante e decisivo. Il Capricorno in questo è molto efficace.

Nettuno diventa retrogrado Venerdì...anche lui si sottrae al presente...stimola lo sguardo verso il passato...i progetti per il futuro sembrano lontani...difficili...poco interessanti? Nulla di ciò è vero. Ciò in cui credete deve guidarvi.

Venere vi consiglia di fare i vostri passi prima di cambiare segno Domenica. Non perdete ancora tempo, basta con gli indugi, se volete qualcosa prendetevelo. Lunedì e Martedì le giornate migliori per agire con la massima efficacia; la Luna è, per voi, romantica nel Capricorno (efficacia). Venerdì e Sabato, al contrario, massima prudenza, possono diventare giornate no.

Il Sole apre la settimana entrando nel vostro segno. Inizia il mese del compleanno. Migliora la comunicazione con Mercurio nel segno. Sole, Mercurio, Venere (fino a Domenica), un terzetto invincibile. Anche il 24 con la Luna Piena sarà un giorno per voi speciale, se usato come vi consiglio. Il Capricorno è opposto al vostro segno, ma non significa qualcosa di nefasto. Al contrario usando la riflessione sarete nella posizione migliore per fare chiarezza, con i raggi di questa Luna Piena, su qualcosa che finora avete trascurato o non compreso. Sappiatemi dire.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

N°4  Segno baciato dalla fortuna!

Marte nel segno scalda i reni, l’energia e la passione scorrono a fiumi, ruggite al Sole e alla notte, ma gli animali della foresta non si spaventano. Non è come sempre... cercate sentimenti, non sangue... Venere nel Cancro, per ora, parla di pizzi e merletti, confetti rosa e fiocchetti azzurri... accidenti, il mondo al contrario…

Accendete i motori

Marte in Leone accende i motori al Re che inizia a scorrazzare in lungo e in largo alla ricerca di nuove emozioni. Venere in Cancro, al contrario, opta per sentimenti leggeri ed intimi, intrisi di sensibilità, romanticismo e gentilezza. Uno strano miscuglio che, non vi nascondo, piace a molti che vi conoscono. Come un cocktail fatto di contrasti. Valgono di più le carezze che gli smanacciamenti, le parole sussurrate che i ruggiti, carezza leggere e languide. Mercurio diretto riporta la fiducia nelle capacità.

Disponibili nel lavoro

Nel lavoro dovete essere molto disponibili, mente libera e adattabile, per prendere decisioni veloci e adeguate. Ci sono pressioni a cui non dovete cedere. La Luna Piena di Giovedì illumina la capacità di comprendere cosa sia giusto fare o meno. Attenti ai dettagli, sono loro che aprono i segreti meglio nascosti. Nel dettaglio la soluzione.

Chiudere il vecchio, entrare nel nuovo

Venerdì Venere entra nel segno e cambia il mondo, mette sottosopra tutto. Scoppia la voglia di bellezza, di gesti e situazioni raffinate, di essere belli, guardati, apprezzati. Sarà l’inizio della stagione estiva, la vostra?

Nel frattempo chiudere i conti col passato è prioritario. Per entrare nel nuovo corso è necessario essere leggerissimi, senza bagagli di sorta. Pulizie d’Estate. Non aprite qualcosa di nuovo se il vecchio è aperto.

Marte vi aiuta nel lavoro di ripristino e ristrutturazione necessaria per conquistare il prossimo spazio di vita. Che settimana col solstizio d’Estate e la Luna Piena nel Capricorno. Magia a piene mani

Mercurio il 22 riapre i canali della comunicazione e la mente diventa chiara e reattiva, oltre non sbagliare più un colpo. Migliora la comunicazione e la qualità dei rapporti. In attesa del Sacro Fuoco della prossima settimana con Venere in testa.


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

N°5 Fortuna stabile

Come un cane da tartufi razzolate in giro cercando le tracce di chi vuol condividere con voi il momento dell’Amore. Venere in Cancro e Marte in Leone creano una miscela che deve trovare modo di esprimersi, altrimenti a cosa serve stare bene ed essere disponibili, senza filtri agli incantesimi d’Amore?

Tutto ruota intorno a voi (in Amore)

Ancora siete il centro dei movimenti d’Amore, tutto ruota intorno a voi. Mercurio si rimette in moto e voi gioite. Il partner fatica a seguirvi, a lui basta poco, ma voi avete grandi progetti per entrambi. Vi concentrate per correre sempre più veloci e recuperare tempo.

Sempre Mercurio nel lavoro vi permette di inserire l’overdrive, la presa diretta. Adesso i duri iniziano a giocare, le cose sono messe meglio e volete darci dentro. Mercoledì e Giovedì un’ottima Luna Piena è un ulteriore aiuto a fare delle scelte intelligenti. Vi sentite appassionati.

Ottima comunicazione

Venere è ottima fino a Domenica e richiama l’Amore. Sia che siate SINGLE o in coppia. Una conoscenza interessante o un chiarimento che non riusciva a venire. Venerdì e Sabato le giornate adatte e proficue.

Nettuno retrogrado con Giove stimola la chiarezza mentale, nessuno lo è più di voi. Userete la vostra arma migliore: la Logica.


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

Questa è la volta che gli amici potranno godere di qualcosa difficilmente ripetibile. Userete il vocabolario delle peggiori occasioni possibili. La lingua di un buono ferisce di più. Basta diplomazia, pane al pane...se uno si merita un vaffa...se lo becca. C’è un limite a tutto, vi dite, è giù improperi, vi lamentate...strano vedervi così...ma almeno penseranno che siete umani e non del pianeta che non c’è. Il 24 forse diventate un Lupo Mannaro con la Luna in Capricorno...fatemi sapere….

Ancora un piccolo sforzo. Domenica, questo è certo, Venere esce dai Gemelli in quadratura, è diventerà amica per la pelle. Nel frattempo urge sopravvivere, all’interno dei vostri valori, con rispetto ed equilibrio, senza subire. Guardate in faccia la realtà, chiamate le cose col loro nome e vi troverete bene. La Luna di Giovedì avrà lo scopo di riuscire ad approfondire qualcosa che finore vi è sfuggito.

Momento stupendo per comprendere ciò che va compreso e, finalmente, chiuderlo nella scatola dei ricordi che non danno più fastidio. E’ necessario un nuovo ordine di valori e comportamenti. Qualcosa viene prima e altro dopo e non più alla rinfusa. Bisogna cercare ciò che funziona.

Venere da Domenica porta una nuova speranza per ciò che deve venire. Il futuro può essere disegnato da voi, inventato, cesellato finemente con la delicatezza dei sentimenti di cui siete portatori. L’evoluzione è nelle vostre mani.

Venerdì e Sabato state veramente attenti a non permettere che scoppino discussioni agitate in famiglia o col partner. Rovinare tutto sul più bello non è da voi. Autocontrollo. 

Nel lavoro le cose scorrono bene, Mercoledì e Giovedì, con la Luna Piena in Capricorno sono possibili delle sorprese.

Il Sole in Cancro e la Luna in Capricorno vi consigliano di stare attentissimi in questa settimana che va verso lo spostamento di Venere. Tutti gli aspetti della vita devono essere “bilanciati” con la massima attenzione da parte vostra. L’aiuto migliore arriva da Mercurio che ridiventa in moto diretto e sosterrà la comunicazione, inserirà una dose di fortuna e il resto lo farete voi con l’equilibrio che vi contraddistingue. La prossima settimana si prevede un certo chiarimento in Amore. Vi risulta?


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

Si manifesta la natura mobile dell’Acqua del vostro segno...strano per voi, ma vi spostate di frequente con la testa...sentite un’energia strana, sarà la Luna? Ah, si è in Capricorno...è il momento delle decisioni. La base si fa instabile e qualcosa deve succedere. Gli strani modi di agire del destino attraverso l’astrologia.

La forza di Marte continua a sostenere tutti i vostri progetti, tra cui quelli del sentimento. State lavorando intensamente sui rapporti, vi siete piazzati al centro e gestite le informazioni. Vi piace l’Amore. Amate le sensazioni che vi permette di vivere, amate anche il delizioso sapore della manipolazione, della scoperta, della seduzione e del sottile potere che mette nelle vostre mani, in un gioco a volte ambiguo, appena un tantino. Venere Domenica esce dal Cancro ed entra nel Leone. Dovrete fare posto, nel rapporto, anche all’Io del partner, che vuole decidere qualcosa o insieme o da solo.

Il Sole diventa amico da Lunedì. E’ un Sole estivo, che vi piace per il calore che vi infonde. L’Io è stimolato a pensare e creare qualcosa di nuovo e speciale. Vale sempre la regola che perché la vita sia accettabile bisogna lasciare spazio anche a chi avete intorno e collabora con voi.

Avete notato che insisto sullo spazio altrui. Da Domenica Venere entra nel Leone e vi pone nella situazione di lasciare spazio agli altri, altrimenti se lo prenderanno, a volte con la forza. Siete avvertiti, meglio prepararsi subito a questo cambio di passo. Per il bene di tutti, vostro compreso.

Ancora la settimana inizia con una Luna nel segno per 2 giorni. Inizio bruciante per voi figli della Luna. Giorni super fortunati. Resta che Domenica Venere vi lascia per il Leone. A ciascuno il suo. Preparatevi a non far nascere bisticci e tensioni in casa o con il partner. Fate in modo di diventare più morbidi e fluidi, disponibili e meno pressanti. 

Per qualcuno questa Luna Piena nel Capricorno, coincide con delle scelte che è necessario compiere. Avete lavorato sulla Terra in questi mesi, e le stelle hanno fatto lo stesso nel cielo Astrologico. Ora è il tempo delle scelte.

Per quanto riguarda voi potrete mettere in discussione certi atteggiamenti, migliorarli potrebbe avere effetti positivi su di voi. Le forze dei pianeti mutano spesso, per darci modo di farlo anche noi. E’ per il nostro bene. Concedetevi un viaggio, anche piccolo, cambiate aria e vedrete che cambiare marcia sarà molto più facile.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

Si risveglia la rockstar della vita di tutti i giorni...il palcoscenico è ovunque, basta stadi affollati...fate spettacolo ovunque siate...era ora, non ne potevate più di “essere serio”, i primi scampoli d’estate sono gustosi, preparate i costumi estivi, per bagno di notte con festa incorporata.

Una buona notizia e una che sembra brutta, ma che invece è bella. La prima è che Martedì Mercurio riprende moto diretto e la testa gira nella direzione giusta e ritornate a vedere le cose come sono e non sotto impulsi emotivi. La seconda è che il Sole, a metà settimana, cerca di fare luce su aspetti insicuri del carattere, per fare in modo che si chiariscano. Potrebbe sembrare una nuova occasione di agitazione, ma non è così. Seguite l’invito del Sole e vi libererete di tante fisime inutili.

Di fronte alle incertezze si reagisce sfidandole. Si affrontano, con prudenza, senza stravolgimenti, ma cercando di capire i motivi delle resistenze che si sperimentano. Prima lo fate, meglio starete quando Venere, Domenica, ridiventa positiva. Sapete che quando le cose vanno bene non si trova mai il tempo per migliorare i propri difetti. Non bleffate.

Evento forte e deciso questa Luna Piena in Capricorno di Giovedì. Mette in riga un po’ tutti nello zodiaco. Fossi in voi la vivrei come l’opportunità di capire molte cose. Il Capricorno è un segno che ha molto da dare da questo punto di vista. Non lasciatevi scappare l’occasione.

Possono anche arrivare buone notizie, preannunciate dalla Luna Piena amica. Visto che anche Mercurio è amico.

In questa settimana il vostro obiettivo potrebbe essere quello di controllare che il Cuore, cioè quello che “sentite”, sia in linea con ciò che “pensate” sia giusto fare. mercurio vi aiuta in questo sforzo. Chiarite i rapporti, da quelli di lavoro ai personali e affettivi.

La Luna Piena porta denari nuovi ai Sagittario.

Domenica Venere entra in Leone e apre la stagione degli Amori, quelli veri e grandi. Insieme a Marte che l’aspetta da qualche giorno.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

N°11 Fortuna in leggero calo

Oramai siete entrati nel vortice delle umane esperienze e siete anche andati avanti parecchio. Siete nella parte che vi mancava della scuola della vita. Si corre il pericolo del mal di testa permanente, ma ne vale la pena. Vi chiedono: come va? Che ne so, ma sono felice!

In effetti i transiti di questa settimana vi danno una mano d’aiuto a normalizzare la situazione e tranquillizzarvi, uscendo, in parte, dallo stress.Mercurio riapre i canali della comunicazione, viesprimete con facilità e semplicità, vi sentite compresi. Il Sole entra nel Cancro, segno che vi fa sentire meno sotto pressione, più tranquilli, disponibili e normali. Fluidi

Venere che entra nel Leone, in trigono al vostro segno, apre la porta a una piccola dose di fortuna supplementare portatrice di regali casomai non enormi, ma interessanti e gratificanti. C’è lo spazio per apportare miglioramenti vari e accogliere eventi proficui e fortunati. In più la Luna Piena nel segno ricopre il tutto di panna e marmellata. Potete chiarire con chi lavora con voi, a ogni titolo, qualsiasi argomento, e metterlo a posto.

Da tenere sotto controllo, inflessibile come solo voi potete fare, la spinta di Nettuno, retrogrado, che scatena su tutto lo zodiaco la sua forza immaginifica, fantasiosa, anche creativa, ma dai contorni confusi e obiettivi invisibili o confusi. Siete concreti, la vostra fantasia si esprime bene nel materiale. tenetela li, altrimenti può diventare nebbia, confusione, intenzioni fumose.

Venere abbandona l’opposizione dal Cancro con vostra grande gioia e tripudio. Già vi gustate il ritorno della pace in famiglia. Non ne potete più delle continue discussioni che vi hanno tediato nell’ultimo periodo. Venerdì e Sabato un aperitivo con una Luna in congiunzione al segno che anticipa un po’ del miele che è in arrivo. Come bonus Venere porterà una bella dose di fortuna. Che non guasta.

Il solstizio d’estate coincide con il passaggio della Luna nel vostro settore del cielo. Ottimo presagio da ben interpretare e vivere. Siete al momento del raccolto, non per nulla siamo quasi in piena estate. Consiglio: siate più fluidi e disponibili. Meno contratti. Meno ossessivi nell’esercitare il controllo. Per godere di queste buone congiunzioni dovete lasciare dello spazio libero dentro di voi. Lasciate andare qualcosa. Ci sono le vacanze, o adesso o tra poco, guardate la bottiglia mezza piena, l’alba è rosa, un altro punto di vista…..


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

N°12 Fortuna in leggero calo

E’ un momento in cui è meglio cercare di riposarsi e recuperare energie. A pensarci bene c’è troppo caldo per correre il rischio di una demineralizzazione. Tutti questi spostamenti nel cielo spostano l’attenzione verso l’interno. Un aiuto importante per mettere a posto certe incongruenze….

Dopo tanto bene, lo zodiaco continua la sua ruota. Per mantenere il sugo saporito c’è bisogno del sale. Il sale della vita sono le prove che ci arrivano. L’Astrologia fa la sua parte spiegandocele. Quindi. Il Sole esce dal trigono nei Gemelli, entra nel Cancro segno che non accettate facilmente, per voi un po’ troppo complicato ed emotivo. Iniziate a sentirvi meno in sintonia con le persone del vostro mondo emotivo ed affettivo. In realtà vi siete lanciati in diversi progetti, con l’obiettivo di costruire una vita diversa, migliore, interessante, che stimoli la fantasia e il bisogno di sognare. Tutto questo resta, solo che dovrete lavorare meglio, più di qualità e con maggiore concentrazione. Così manterrete gli standard che desiderate.

La buona notizia è Mercurio tornato in buona, in moto diretto, vi aiuta a mantenere la mente fresca e attenta nel lavoro, per mantenere la presa sulle scadenze. Vi sentite sicuri di ciò che fate, e questo è un bene. Azzeccate le scelte.

Anche il sostegno di Venere viene a mancare da Domenica. Un motivo in più per dimostrare a tutti che anche con le stelle contro siete capaci di mantenere la qualità dei rapporti e di saper NON cedere agli impulsi dell’inconscio o di una stella che ruota nel cielo.

I sentimenti avranno diverse tentazioni per entrare in crisi. Venere opposta non è una bella esperienza. Ma quest’anno avete goduto tanto e certamente avete messo insieme una certa scorta di benessere su cui adesso fare affidamento.

Marte opposto lascia passare qualche slot di stanchezza in più, E’ nel conto, sopportatelo.

La Luna Piena in Capricorno avrà su di voi un effetto “licantropo”. Sentite di essere diversi. Più istintivi che razionali, comunque sotto controllo. Vi aiuta Mercurio tornato diretto il 22. Le visioni diventano sempre più nitide e precise. Lasciatevi trasportare verso l’interno dell’animo, in profondità che non tutti hanno mai frequentato. E’ una bella occasione per portare in superficie tesori importanti. L’Amore si prepara a qualcosa di importante.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

Che sballo Mercurio che ritorna diretto e fa girare le rotelline velocissime nel giusto verso. Vi sentite ancora lontani dai pensieri profondi e speculativi che vi sono soliti. Ma è un inizio che non volete perdervi neppure un attimo. Per ora lo spazio occupabile è quello dell’Amore e ora capite il proverbio...l’Amore, per essere, non vuole pensieri….

Siete sotto l’influsso di Giove e Nettuno entrambi retrogradi, e dunque tendenti a rimescolare il passato con tutte le sue incertezze e storie non ben comprese e digerite. Ciò vi fa indecisi sul da farsi. A volte siete poco chiari anche con voi stessi. Per fortuna Mercurio ridiventato diretto vi fornisce logica e visione limpida.

Il Sole in Cancro, Mercoledì, vi indicherà quali siano gli aspetti migliori da seguire a cui dedicherete energie ed interesse.

Giovedì sarà la Luna Piena in Capricorno, molto concreta, ad aiutarvi a fissare i sogni che meritano di essere realizzati. Ogni speranza deve avere un chiaro punto di arrivo.

Il Sole in trigono, da Lunedì, apre la stagione estiva e non solo. Avete bisogno di molta concretezza nella gestione del presente. Non manca il divertimento e la gioia di vivere.

Fino a Domenica Venere è con voi e va vissuta fino in fondo, per non avere rimpianti. Se volete dichiararvi, fatelo senza aspettare oltre. Venerdì e Sabato i giorni migliori e fortunati per le questioni amorose, avrete anche l’appoggio della Luna.

Il Sole uscito dai Gemelli vi permetterà di fare un bel rifornimento energetico come non accadeva da qualche settimana. Il Cancro, nuova sede del Sole, è il vostro settore della capacità di creare, cioè il lato artistico, e anche la passione, a voi cara. Inizia un periodo in cui valutare come esprimere ciò che avete dentro, che è tanto. con Mercurio migliora la comunicazione.

Mercoledì e Giovedì possibili tensioni in ambito lavorativo. Anche in famiglia moderate le espressioni verbali e non prendete nulla per scontato, facile accendersi fuochi non semplici da gestire. 

La Luna Piena in Capricorno, segno amico, vi spinge e rende fortunate le relazioni sociali. Sono possibili intuizioni, buone occasioni e momenti speciali nei rapporti familiari.

Oroscopo della settimana dal 21 giugno al 27 giugno 2021. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 21 giugno al 27 giugno 2021. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali