banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

Oroscopo della settimana dal 20 luglio al 26 luglio 2020

Oroscopo della settimana dal 20 luglio al 26 luglio 2020

Come sarà l'Oroscopo di questa settimana?

Lunedì 20 la Luna da inizio alla settimana centrale di Luglio. E’ particolare che la Luna si congiunge a Sole negli ultimi gradi del segno del Cancro, con questa sono due le volte che la Luna è stata nello stesso segno del Sole in Cancro, in Luglio.

Luna in Cancro

Il Cancro è il segno dove la Luna si trova meglio, il segno che le permette di esprimere le qualità femminili, di sentimento, sensibilità e emotività. Ne consegue che in questa settimana troveranno spazio le emozioni in misura importante, preparatevi. 

Mercurio in Cancro

Anche Mercurio occupa il segno del Cancro, e si tratta di un transito importante che implica una maggiore coscienza dei propri sentimenti, della capacità di essere empatici e inclusivi, come in una famiglia. Le relazioni diventano il punto d’appoggio in particolare nei sentimenti, Amore compreso, visto il sestile di Venere rispetto a Marte, accoppiata dalla grande energia e anche coraggio. Sappiatemi dire.


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

Come già visto nell’oroscopo del mese, nel lavoro ci sono delle incomprensioni, oppure non siete ascoltate come meritate. La Luna nuova in Cancro non aiuta, la settimana nasce tesa. Vorreste pensare a rilassarvi, ma qualcosa si mette in mezzo, inciampi, pensieri, persone che non sanno cosa fare. Verso il fine settimana le cose migliorano. Nel frattempo non date grossa importanza agli impedimenti. Il senso di giustizia che vi anima è alto e farete valere le vostre ragioni se ce ne fosse bisogno.

Il Sole è amico e la fortuna vi assiste. Comunque avete voglia di fare tanto e per voi è bene. Mantenete la mente aperta e allargate la vista più lontano possibile. Il Sole è in trigono, avete la possibilità di fare tanto e bene. Sono possibili incontri interessanti che portano notizie positive. Siate come sempre determinati ed efficaci, gli ostacoli sono fatti per essere superati, e lo sapete.

L’Amore è buono, Venere è generosa con l’Ariete; comunque ci sono delle modifiche dei cambiamenti, avrete maggiore libertà d’azione e la soddisfazione di vedere qualcosa compiersi come desiderate. Il partner gradisce le vostre attenzioni e l’irruenza. I SINGLE hanno fortuna negli incontri, dipende da cosa desiderate.

Fate esercizio fisico, se ne avete bisogno rimettetevi in forma.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

Le idee non vi mancano, ma sono molto grandi e possono apparire difficili da mettere in opera. E’ un momento in cui sentite il desiderio di qualcuno che vi affianchi per sopportare la complessità degli eventi. Siete abituati a fare tutto da soli e sentire di avere bisogno di una spalla che vi supporti è strano. Guardatevi intorno, potrebbe essere un segno del destino. Non eliminate questo pensiero come una debolezza, non lo è, avete qualcosa da imparare.

E’ possibile che la settimana inizi con qualche problemino di salute, dipende dai singoli casi. Qualcosa vi disturba, o è successo nel fine settimana, e la vostra reazione sarà difficoltà di digestione oppure qualche altro disturbo che conoscete. Ovviamente lo stress va smaltito e, se possibile, evitato. Riposate, siate generosi col riposo, è la migliore medicina.

Forse dovrete cambiare qualcosa, sempre lo zampino di Urano, ma vi convincerete per cercare di stare meglio di adesso. Cercate di capire e di adattarvi, vi renderà più piacevole la vita. Le cose vanno bene e anche in fretta. Cercate di non sentirvi costretti a fare dagli eventi, siete voi che avete scelto la vita che avete. Il cielo è ottimo, elargisce doni a profusione, ma non vi dovete sedere sugli allori, ma andare avanti senza tregua, tutte le cose belle, alla fine, passano.

CI sono delle tensioni nuove rispetto al periodo precedente, nulla di grave, forse avete bisogno di uno stimolo per togliervi di mezzo certi problemi di vecchia data, una volta per tutte. Risposte burocratiche potrebbero risolversi, fate di tutto perché sia così. probabili guadagni non preventivati. 

L’Amore vi riserva momenti di gloria che rimarranno nella memoria. Fuoco e passione, il prossimo fine settimana sarà il migliore, organizzatevi al meglio. Peggio la vita in famiglia dove i figli sono ingestibili e avete difficoltà a comprenderli. Qualche discussione in casa.

Lo sapevi che per il 2020 ho scritto un grosso manuale Astrologico da usare mese per mese e migliorare la nostra vita?

Manca un semestre alla fine di questo 2020, anno che nessuno di noi dimenticherà finché campa.

Puoi affrontare questi mesi seguendo il racconto del tuo segno, preparandoti a evitare certi errori e ad approfittare delle situazioni favorevoli, godrai di un grande vantaggio personale.

Per l’occasione lo puoi avere con lo SCONTO AMORE del 19%.

Penso convenga non perdere l’occasione….

Acquista adesso ⇒


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

Forse siete il segno meglio dotato di questa settimana.

La fortuna vi sorride al massimo. Il Sole diventa amico e la fortuna usa le conoscenze, le amicizie i contatti sociali. Ci sono dei viaggi o spostamenti oppure dei rapporti dovuti al lavoro. Vi sembrerà che tutto avvenga per caso o coincidenza...chissà! Avete dalla vostra tanta energia, il Sole è in sestile.

Piccoli cambiamenti, di per sé importanti sono alle porte, sia nella vita personale che nel lavoro. Molte relazioni e incontri. Conoscete persone interessanti e importanti anche per il lavoro. Le giornate sono ricche di eventi e non correte il rischio di annoiarvi. Se avete, come spero, delle ambizioni, dei desideri da realizzare, il cielo di questa settimana di Luglio 2020, vi sostiene per guidarvi verso il successo. Avete avuto dei momenti difficili e per andare avanti sono molti i prezzi che avete pagato. Ora scorre tutto più facile e veloce e siete contenti ed esaltati.

Finalmente le qualità che avete costruito nel tempo trovano chi le ascolta e le considera di valore. E’ un’ottima estate, di quelle che ricorderete per sempre. Per questo restate concentrati per cogliere ogni opportunità si dovesse presentare.

Nell’Amore tutto bene con il partner, fate la vostra parte, ma l’Amore e la passione vi aiuteranno tanto. cercate cose da fare insieme, discutete, scambiatevi le opinioni, mettete radici basate sulla comprensione reciproca.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

Anche la Luna di questo fine settimana è in Cancro e la cosa non vi piace per nulla perché vi costringe a vivere immerso nelle emozioni altrui, oltre che le vostre. Ma chi vi conosce, verrà a chiedervi consiglio e conforto per lenire le proprie pene. Vorreste avere più tempo per voi, per pensare, riflettere, fare piani, e invece lì ad ascoltare...Ma c’è qualcosa anche per voi Cancro nella settimana dal 20 al 26 Luglio 2020.

I Pianeti di terra sono un po’ limitati dal fatto che l’Aria e il Fuoco si prendono molto spazio e quindi anche per voi qualcosa sta per mettersi in movimento.

Ad esempio l’Amore. Ci sono novità, un invito o una possibilità di non stare soli. Se sarà passione, verrà improvvisa e bruciate, che non da tempo di riflettere, prendere o lasciare. Personaggio interessanti, situazione che intriga, tutti gli elementi di un thriller amoroso. La settimana è altalenante, Marte in Ariete promette scintille e negli affetti non ci sarà calma, nella migliore delle possibilità, oppure belle tempeste emotive. Come sempre siete poco disponibili a dare la vostra fiducia su due piedi. Ci saranno delle occasioni, degli incontri interessanti, basta che vi rendiate disponibili.

Alla fine Venere entra nel vostro segno e dovreste usarla per concedervi delle passioni ruggenti, altrimenti perché si vive? Per piangere e basta? NO! vale anche per il SINGLE che sono i più favoriti da Venere, anche se Marte è brusco più che mai,le sue energie vi farebbero gioco nelle tenzoni amorose, indirizzate nelle passioni amorose le energie dirompenti di Marte, i partner vi ringrazieranno.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

Con il Sole nel segno il desiderio di spassarvela cresce a dismisura. Non volete sentire nulla che non sia: divertirsi.

E come potrebbe essere diversamente dopo tutti quei mesi a seguire noiose questioni di denaro che scarseggiava, i petulanti che chiedevano e chiedevano, le persone nervose e niente disponibili, tutto così difficile.

Adesso qualcosa si è messo in movimento e con l’aiuto costante di Marte tutto inizia a rientrare nei binari normali. Il Sole vi da la sua energia illuminante e la vostra fortuna naturale fa il resto. Comunque vi sentite meglio e l’ottimismo ritorna alla ribalta delle vostre giornate. Iniziate a vedere che le cose possono andare meglio e giorno dopo giorno la speranza cresce e diventa certezza. Per il Leone il successo, l’essere riconosciuto come competente è tutto e lo volete raggiungere.

The King Comes back!

Alla base di tutto ci sono le relazioni e si intensificano senza sosta. CI sono progetti nuovi in divenire. Nuove amicizie utili anche al lavoro. Siete alla ricerca di qualcosa di nuovo e vincente che vi possa offrire un futuro migliore. Questa è la settimana in cui inizia una novità, un nuovo inizio.

Restate concentrati, non fatevi prendere dalla troppa leggerezza portata dal periodo estivo, siete vanitosi come Leone, ma ora non è il caso di metterlo in cima allo stile di vita. Nella vita di coppia c’è molta armonia, avete fatto piani comuni, volete operare per una vita insieme con obiettivi simili.

Il fuoco che vien dal cielo vi riempie e vi infiamma. Pazienza se Mercurio crea qualche difficoltà nel lavoro o nei viaggi o nelle trattative. Siete ipercarichi e riuscite a contenerlo, il rischio  di essere un po’ nervosi. In realtà vi eccita avere la meglio e farete di tutto per vincere comunque.


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

Siate comprensivi con voi stessi per primi. Lo so che il primo pensiero che vi viene è che non vi sembra di essere all’altezza della situazione e di non essere in grado di reggere la competizione della vita. Ma NON è così. La soluzione non è occuparsi solo dei problemi altrui, siete capaci di ben altro. Datevi una mossa.

La luna in Cancro turba qualcosa e dei cambiamenti nello stile di vita dovranno esserci, quasi per forza per essere in grado di affrontare il futuro prossimo. Casomai per organizzare qualche giorno di vacanza, lavorate senza sosta da diverso tempo e un po’ di riposo è indispensabile. Cercate una località che vi permetta di staccare la testa e di mettere in moto il fisico.

L'autunno che vi aspetta è positivo, ma ci saranno tante cose da fare. C’è qualche situazione importante e non semplice da risolvere. é un momento passeggero in cui andare avanti è difficoltoso. Attenti a non essere troppo assolutistici nei rapporti con chi lavoriate. Lasciate spazio. Siate più rilassate e lasciate perdere i particolari non importanti, siate comprensivi. Capisco Marte in Ariete non è semplice da gestire.

Fate in modo, se ne avete, di eliminare le vecchie rogne, prendetele di petto eliminatele. La tranquillità non ha prezzo, sarete liberi di pensare solo al futuro.

Nella coppia usate le forze per creare situazioni comuni che vi uniscano nell’avere piacere lavorando insieme. Evitate le discussioni in casa, fate l’esatto contrario, non lasciatevi coinvolgere.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

Scorci di Sole e qualche nube passeggera, luci e ombre. Lo spirito è buono, il sorriso radioso e fate sembrare, a chi vi circonda, che a ogni cosa troverà soluzione, anche le vostre sfuriate. Marte agisce e non sempre riuscite a contenerlo e qualche polemica non guasta. Insofferenti a tutto quello che non capisce al volo cercherete di mascherare con l’effetto bellezza, savoir faire, charme...che c’è o non c’è, non si può comprare.

Marte entra a gamba tesa negli affetti e nelle relazioni, di qualsiasi tipo, siano affettive o meno. Forse rivedrete qualcosa, cercate risposte. Facili le rotture, non c’è la voglia di mediare, o almeno è calata notevolmente. Se Marte alza il livello di litigiosità e insofferenza, il Sole ci mette del suo e rafforza il tutto, è il suo compito, quello che trova cresce. Vi viene voglia di rompere le regole, di uscire dal seminato dei bravi bambini. Facile iniziare delle relazioni seriali che si aprono e chiudono velocemente.

La settimana inizia bene, specie per la fortuna che può aiutarvi a cogliere dei risultati. Siete concentrati? Dovreste esserlo, allungate lo sguardo verso chi collabora con voi, evitate di avere atteggiamenti troppo assolutistici che sono vissuti come egoismo, perché non lo siete. Non seguite Marte che chiede prove a tutti per dimostrare di essere convinti di voi. Dialogo, comprensione delle realtà diverse dalla vostra.

Siete nel momento in cui i “conti tornano” e volete che siano positivi. Andate avanti spediti, superate gli ostacoli con un balzo, curate chi collabora con voi per averlo a disposizione per progetti ancora migliori.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

Siete presi da una piacevole sensazione di movimento che coinvolge i sensi e il carattere sensibile e reattivo. Vi piace e non crea stress. Non sempre vi è semplice prendere gli stimoli della vita con il giusto approccio, o troppo agitati o freddi, a meno che non si tratti di eventi sotto tono. Ma questa settimana c’è l’Amore e anche il piacere della ragione.

E’ la Luna che vi intriga, come tutte le cose che provengono dal profondo, come l’inconscio. La Luna in Cancro stimola i lati dell'Amore, della famiglia, delle passioni intime, Plutone nel Capricorno apre la strada alla sessualità diffusa, nel senso che ogni momento è buono e anche ogni posto che abbia un punto di appoggio, quindi ovunque. Domanda: riuscirà il partner a reggervi il gioco? Nel caso avesse dei dubbi saprete come decidere in merito. Va da sé che i SINGLE partono con una marcia in più, le vacanze sono galeotte. Possibile un incontro che vi offre possibilità evolutive, un nuovo modo di vivere i sentimenti.

Marte in Ariete vi rende sensibili all’autorità che viene dall’alto. Se vi passa per la testa di lanciarvi in qualche caccia ai mulini a vento, beh, sappiate che non vi sarà utile alla crescita sociale e personale. Avete forse una crisi di autostima e volete ricaricarla? Non è il modo migliore. Non fate da soli. Chiedete aiuto se ne avete necessità, sprecherete meno energie necessarie ad andare avanti.

Può essere che nel lavoro vi sentiate soli, sicuramente non è vero e anche se lo fosse fate qualcosa per non esserlo più. Le cose miglioreranno verso il fine settimana. Comunque siete vitali e creativi, si tratta di equilibrare le forze nelle varie iniziative. Siete decisamente spontanei e freschi nell’animo, dote apprezzata da chi vi sta intorno.

Anche se gli altri non soddisfano il tuo desiderio di perfezione, pazienza, lascia correre, tutti hanno diritto di non essere sempre al massimo. Non fatevi prendere dalla brutalità marziana che porta a essere scortesi, mantenete sempre la vostra insuperabile classe.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

Venere porta un rapporto contraddittorio, alterno, poco chiaro. Volete, ma non volete, se vuole il partner, non volete voi, sembrate adolescenti. Poi sotto le lenzuola vi prende a far il supereroe, ma che storia è questa? Non semplice da comprendere e gestire per entrambi.

Poi nella vita di tutti i giorni siete generosi e fate di tutto per i bisogni di tutti. Forse per non farvi rimproverare?

L’oroscopo della settimana che inizia il 20 di Luglio, risente dal Sole che scalda la centrale operativa e vi spinge a prendere delle scelte importanti. Vi sentite in grado di andare avanti con maggior intensità e meno incertezze. Questa volta cercherete di prendere al volo i treni che passano.

Se siete in coppia vivete un ritorno di fiamma che vi fa mettere il partner al centro degli interessi e lo ricolmate di attenzioni. Succede che le prime due decadi del segno si liberano dell’influsso di Venere negativa e la terza invece aspetterà ancora un paio di settimane. I SINGLE possono avere un’incontro interessante e starà a loro deciderne la vita, se proseguirlo o lasciarlo cadere.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

Vivete un momento di smarrimento, nulla di grave, ma avete l’impressione di non cogliere bene cosa vi capita intorno. Questo con un cielo che fa invidia a un Re. E’ la testa, influenzata da Mercurio, che non vi segue e restate sopra pensiero, non è da voi, ma sono momenti che capitano. 

Sarà che succede di fronte all’offensiva dei pianeti di Fuoco che si riprendono un po’ di spazio e vi lasciano sbigottiti. In effetti è il loro momento centrale dell’anno e tutto non può essere di tendenza freddo come la terra. Ma non state a preoccuparvi più di tanto.

I vostri affari sono sempre frutto di una programmazione stringente e perfetta e, diciamolo, una volta lanciati quasi vanno avanti da soli. Per Il resto casomai potete pensare a come programmare i giorni di riposo, se avete deciso di averne, è una nobile attività.

Il Fuoco vi ostacola e avete l’impressione di andare avanti a fatica e lentamente, comunque questo avviene anche se in modo frustrante. L’atmosfera della settimana non è leggera, casomai fate delle riflessioni sul modo di interpretare degli aspetti della vita. Si fa strada qualche dubbio sulle scelte che avete fatto nel passato recente e vi chiedete se siano state corrette. Sentite l’esigenza di fare qualcosa e tendete ad agire di impulso, senza riflettere troppo.

Sempre lo zampino di Marte... Pensate che sia il caso di perfezionare ancora qualcosa nel lavoro. Se sarete troppo precipitosi c’è sempre la mano di Saturno che vi ricorderà qual’è il modo migliore per voi di procedere.

Usate questo momento di introspezione e di dubbio per tirare fuori un progetto dall’ampio respiro e cercate di cambiare quello che ritenete giusto dei vecchi modi di gestire.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

Qualcosa si è mosso nel cielo astrologico che vi ha stampato in faccia un sorriso ebete. Di quelli che la mamma capisce subito e vi fa scendere dal pero chiedendovi come si chiama il vostro nuovo amore. In effetti è da qualche settimana che sorridete alle mattonelle della cucina. Nel lavoro volete andare avanti e l’Amore è una grande motivazione.

Pazienza se il Sole non è quello migliore per voi e cerca di opporsi. A voi importa poco quando, al contrario, Venere vi coccola così come fa in queste settimane estive. Avere la vita affettiva soddisfacente vi mette nello stato d’animo migliore per affrontare qualsiasi disavventura, anche un Sole opposto. Se state pensando a un viaggio col partner poi...Il fine settimana è ottimo per andare a visitare una città d’arte con dei bei musei. Andate a Verona sotto il balcone di Giulietta e Romeo?

VI sentite spinti a capire meglio cosa succede in famiglia e ad approfondire le origini del vostro carattere. E’un buon lavoro da fare se avete intenzione di lavorare in un team e dovete essere centrati e non dinamici. Avete voglia di stare in famiglia e di avere delle belle giornate insieme. Avete molta voglia di parlare e di scambiare impressioni con familiari e persone vicine.

Anche nel lavoro avete deciso di impegnarvi a fondo per tirare fuori, finalmente, tutto ciò di cui siete capaci. Le idee non vi mancano e sarebbe un peccato non realizzarle.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

Fate ancora fatica a trovare l’equilibrio che vi serve per andare avanti veloci e senza ripensamenti. Siete nervosi, non riuscite a trovare la concentrazione necessaria, forse oberati dalle cose da fare, anche se piccole e familiari. Perché non chiedete aiuto a qualcuno per qualche giorno e vi da il tempo di riprendere la centratura?  E’ il quotidiano che vi spegne, lo capisco, ma ci sono anche quelle incombenze, chiedete aiuto.

Nel complesso state andando avanti, un passo per volta anche voi state trovando il modo di far valere le qualità che possedete. Non sono pochi i Pesci che hanno già trovato la strada giusta, quella iniziativa che permette di tirare fuori e valorizzare i carismi personali. Qualcuno che appartiene alla terza decade del segno ancora fa fatica, ma anche per loro si avvicina il momento magico. Arrivano nuovi contatti e con loro le opportunità necessarie, quel pizzico d fortuna indispensabile.

Godete dell’appoggio di Urano che sponsorizza la vita in società e vi fa muovere tenendo conto che nella vita ci sono anche gli altri e che il successo, alla fine dipende da loro e non da solo da voi. Fate in modo che intorno a voi ci sia gente positiva, dai buoni sentimenti e dal cuore d’oro. E’ l’ambiente giusto per voi.

Accettate l’idea che qualcosa debba cambiare nel modo di fare e nello stile di vita.

Siate flessibili, morbidi, inclusivi e lasciate spazio all’Amore, cioè al contrario dell’egoismo. L’Amore è donare, comunque la giriate è così. Per avere è necessario dare. Voi date e lasciate fare al Destino, non tradisce, tutto viene ripagato. Che il dialogo sia sempre aperto e disponibile all’ascolto.

Lavorate sulla qualità dell’ambiente che frequentate o costruite intorno a voi. Un volta che avete compreso cosa volete veramente, nulla e nessuno sarà in grado di fermarvi.

Oroscopo della settimana dal 20 luglio al 26 luglio 2020. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 20 luglio al 26 luglio 2020. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

Leggi anche

Oroscopo del Mese - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Oroscopi della settimana

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali