Oroscopo della settimana dal 19 luglio al 25 luglio 2021

QUALI SONO I SEGNI FORTUNATI NELL’OROSCOPO DELL’ESTATE 2021?
ECCO LA GRADUATORIA DELLA CLASSIFICA DEI SEGNI PIÙ FORTUNATI
L’oroscopo della settimana dal 19 al 25 Luglio riserva qualcosa di buono per tutti i segni dello zodiaco. Sono in arrivo novità aspettate da tempo e un bel lavoro interno, riflessioni che portano frutti interessanti ed importanti. Anche la Passione vive un risveglio che farà magica l’estate che arriva al culmine. cambiamenti nel lavoro e in Amore…
Gli eventi nel cielo di questa parte del mese sono:
Venere esce dal segno del Leone ed entra in quello della Vergine. I segni di Fuoco ne risentono un po’, a favore di quelli di Terra e sarà così fino alla metà di Agosto. Venere in Leone ama le feste e il divertimento, questo cambia. Il segno della Vergine è sicuramente più intellettuale e misurato.
Contemporaneamente Mercurio è nel Cancro. Questo vuol dire che la comunicazione, soprattutto nelle relazioni, sarà influenzata da un maggior uso della ragione e della razionalità.
Marte, al contrario, resta nel segno del Leone e la porta per il divertimento resta aperta per gli irriducibili del divertimento, sostenuti anche dalla Luna in Acquario del fine settimana che non disdegna farsi quattro risate.
20 FEBBRAIO - 20 MARZO
PESCI
N°12 Fortuna in leggero calo
Pesci, accidenti, proprio quando sembrava che andasse tutto bene, riuscivate a comunicare con una certa scioltezza e fortuna, Venere non trova di meglio che spostarsi dal Leone in opposizione dalla Vergine. La spinta intellettuale continua, solo che, facilmente, può diventare polemica, parlare a sproposito e scatenare bisticci e discussioni inutili.
Soluzione? Pazienza. Imparate a sopportarvi e non farvi sopportare.
21 GENNAIO - 19 FEBBRAIO
ACQUARIO
N°11 Fortuna in leggero calo
Acquario, in generale, le cose nella prima parte dell’anno non vanno poi così male. Ci sono alti e bassi, ma state avanzando come crescita che affermazione sociale, oltre che sentimentalmente. Dunque pochi lamenti. La soluzione? Raccogliete le piccole soddisfazioni quotidiane. Passeggiata mattutina al fresco, nuotata, brioche calda calda nel bar preferito, bibita fresca aspettando il pranzo, pisolino, passeggiatina, mare o montagna o piscina, dipenda dai casi, merendina, aperitivo, cenetta, sballucchiare, sbaciucchiare se ci avete qualcuno e poi nannina. E il giorno dopo uguale e poi ancora, ancora, ancora….fino alla fine di Agosto.
23 SETTEMBRE - 23 OTTOBRE
BILANCIA
N°10 Fortuna in leggero calo
Bilancia, come tutte le cose del mondo, anche la fortuna gira e rigira. Nel caso vostro finora è andata bene e spero abbiate goduto della buona disposizione delle stelle. Mercurio si mette di traverso al vostro segno e rende la comunicazione veramente difficile.
Soluzione? In compenso lo charme e il sex appeal continua a non mancarvi e cercando di stare un po' più zitti, spesso parlare poco fa figo, riuscirete a non indispettire chi avete davanti.
21 MAGGIO - 21 GIUGNO
GEMELLI
N°9 Fortuna in leggero calo
Gemelli, il troppo caldo in cielo non vi porta bene e inizia la danza estiva Venere mettendosi in quadratura. Per farla breve, fino almeno alla metà di Agosto lo Zodiaco vi sbatacchierà un po' da tutte le parti, senza volervi far del male. Vi toglierà un pochetto di presunzione che avete accumulato con un bel periodo fino a qui. Insomma nessuno più di voi sa come sia andata veramente. Le stelle mi dicono che è andata benissimo. Soluzione? Avete messo insieme diverse belle amicizie e situazioni, pensate a godervele, lasciando perdere la voglia di conquistare altre terre.
24 OTTOBRE - 21 NOVEMBRE
SCORPIONE
N°8 Fortuna stabile
Scorpione, il periodo veramente brutto è passato, ma resta ancora qualcosa da sopportare. Ad esempio la poca energia fornita da Marte che ha poca voglia di portarvi la colazione a letto o la bibita sotto l’ombrellone. Poi Sabato mattina una sfavillante Luna Piena in Acquario vi farà venire il nervoso per un nonnulla, pungerete all’improvviso. Soluzione? Sabato lo passate alla SPA, massaggio, sauna, idro, sauna, massaggio, dormire, cenetta, a dormire. E gli altri? Dove vogliono.
22 DICEMBRE - 21 GENNAIO
CAPRICORNO
N°7 Fortuna stabile
Capricorno, ancora non riuscite a sopportare gli scherzetti di Mercurio quadrato che vi nasconde le chiavi, il documento importantissimo, quel numero di telefono...uno smacco per chi ha fatto della precisione il suo cavallo di battaglia. Una cosa ve la dico. Agli occhi altrui sembrate più umani, visto che chiedete più aiuto e siete visti con simpatia. Soluzione. Fare buon viso a cattivo gioco e aspettare pazientemente, la situazione non è così tragica.
21 APRILE - 20 MAGGIO
TORO
N°6 Fortuna stabile
Toro, ancora non tutto gira per il meglio, anche se le cose migliorano poco alla volta. Avete guadagnato qualche posizione grazie alla pazienza che avete racimolato dappertutto per non trasformarvi in un lupo ululante, visto che siete invece un Toro ben piantato per terra. Vi romperà le uova nel paniere la grande Luna Piena di Sabato mattina in Acquario, segno opposto al vostro, che vi irrita con il suo disordine genetico.
Soluzione? Continuare con la pazienza, lunghe passeggiate, o nuotate o arrampicate o surf o gare di ciclismo e così via per non avere la possibilità di entrare in contatto con altri esseri umani.
22 NOVEMBRE - 21 DICEMBRE
SAGITTARIO
N°5 Fortuna stabile
Sagittario, ve la state spassando. Inutile che cerchiate di fare gli indifferenti, le stelle mi dicono tutto. C’è un tempo per ogni cosa, anche per divertirsi ora che vi sentite in tiro con tutto questo fuoco nel cielo che vi accende i sentimenti e gli ormoni.
Soluzione? Cercate di non esagerare, lasciate qualcosa anche agli amici.
21 MARZO - 20 APRILE
ARIETE
N°4 Baciati dalla Fortuna!
Ariete, il calore dell’estate vi porta bene, Mercurio non vi aiuta, ma sopperite con un fascino e carisma prepotente e smagliante che acceca chiunque di fronte a voi. Così ve la scampate dagli svarioni che volte vi sfuggono. Ma tutto non si può avere e vi sapete accontentare.
Soluzione? Comportatevi bene, siate gentili e non prepotenti, premurosi ancora meglio e alla fine del mese di Agosto raccoglierete con gli interessi, quando Marte vi lascia un po’ svogliato.
22 GIUGNO - 22 LUGLIO
CANCRO
N°3 Baciati dalla Fortuna!
Cancro, è bene ciò che finisce bene. Avete visto? Alla fine la vostra fedeltà ai valori umani di sensibilità, onore e onestà, si inizia a considerarli come qualità e non debolezze da smidollati. C’è un posto anche per loro e, dunque, anche per voi che da sempre li proponete.
Si prospetta un’Estate bella sia dal punto di vista psicologico che fisico, siete bellissimi e ricercati.
23 LUGLIO - 23 AGOSTO
LEONE
N°2 Baciati dalla Fortuna!
Leone, sempre in pista, sempre in testa a tutti i gruppi, sempre il primo...è il vostro destino che, anche questa settimana si conferma. Venere che si sposta di un segno, nella Vergine, vi toglie sì un po' di smalto, ma non ve ne preoccupate visto che tutto il resto vi spinge al massimo nel cielo.
Come la Luna Piena in Acquario di sabato mattina che aggiunge un’ulteriore ventata di energia comunicativa.
24 AGOSTO - 22 SETTEMBRE
VERGINE
N°1 Baciati dalla Fortuna!
Vergine, ecco il risultato di essere pazienti e logici. Venere entra nel segno e la situazione si ribalta, almeno fino alla metà di Agosto. Ecco la vostra occasione per smettere di lamentarvi e prendere dalla vita ciò che reputate vostro.
Cosa potete fare? Tutto. Provateci.
Oroscopo della settimana dal 19 luglio al 25 luglio 2021. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali
Segui l' Oroscopo settimanale dal 19 luglio al 25 luglio 2021. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?