Oroscopo della settimana dal 17 agosto al 23 agosto 2020

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240


simona vignaliCiao! Ecco il mio Coaching Astrologico della Settimana. Ti consiglio anche leggere il Non il Solito Oroscopo del Mese di Agosto.

Siccome in moltissimi lo hanno chiesto, trovi anche l'Oroscopo Amore e Affinità di Coppia per il mese di Agosto con tutte le accoppiate favorite segno per segno.


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

N°7  Segno stabile

Anche la Luna Nuova decide di darvi una mano per supportare anche Marte in Ariete. Siete anche in forma, sempre per Marte, e la cosa vi fa veramente piacere.

E’ la volta che potrete veramente lanciarvi in tutte le avventure che vi chiamano. Una parte della forte passionalità marziana si travasa nell’espressione del lavoro e avrete dove investire la brillantezza delle soluzioni immaginate. Possono esserci dei cambiamenti non preventivati. Prenderete delle decisioni importanti in modo deciso e velocissimo. Potrete anche sbagliare delle scelte e dovrete rifare il punto della situazione prima di imbroccare la strada giusta.

Il pericolo è quello della troppa impulsività, della eccessiva concitazione che va moderata per renderla fruttuosa. Vi invito ad essere prudenti, non firmate documenti senza prima averci pensato a lungo, avere chiesto a qualcuno del mestiere che sia in condizioni di essere più lucido e meno coinvolto. Per un Ariete è anche nella normalità fare diversi tentativi prima di azzeccare la scelta giusta. Non sarà facile tenervi fermi, fate in modo che questo movimento non vi disturbi, ma sia produttivo.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: Il Sole illumina tutto, in particolare se è nel segno del Leone. Avete qualcosa di nascosto? Uno scheletrino nell’armadio? Liberatevene. Almeno eviterete di essere scoperti. Se avete un rapporto coltivatelo con impegno, raccoglierete ricchi frutti. Nel rapporto con gli altri dategli una possibilità, sostenendoli e incoraggiandoli.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

N°8  Segno stabile

Insomma, nel vostro cielo se qualcosa non va bene, subito un’altra si muove per darvi una mano. Ora è il turno di Mercurio che sta per entrare nel segno della Vergine, vostro ottimo amico. Quando sentite parlare di Mercurio pensate subito al lavoro, perché è il campo in cui le sue qualità si esprimono meglio. Probabilmente siete in attesa di qualche risposta o non vedete l’ora di potervi lanciare nella ripresa dell’attività per mettere in pratica alcune strategie che avete elaborato.

Nel frattempo Venere è nel Cancro e sostiene l’Amore oltre che la vita sociale, che avete a cuore. Il tempo è quello giusto per coltivare le amicizie, allargare le conoscenze e forse anche per trovare qualcuno con cui iniziare una lunga storia insieme. Nella coppia in atto avete la possibilità di chiarire le parti del rapporto che fossero poco chiare. In questo modo riuscirete a salvare qualcosa che poteva sbiadire.

Nel fine settimana il clima diventa molto sensibile ed è possibile andare in corto circuito facilmente. Questo lo dovete alla figura di Urano che dal Toro vi lancia i suoi strali.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è la situazione può anche sembrare un po’ confusa, ma dipende dalla lettura che fate. Nella realtà dei pianeti state per arrivare al punto critico, quello dove o si fa l’Italia o si muore...state per concretizzare tutti i vostri sogni. Gli ultimi 6 mesi dell’anno sono quelli cruciali. Chi è indietro può, subito però, recuperare. Chi avanti perfezioni ancora il suo lavoro, non c’è fine al meglio.

Lo sapevi che per il 2020 ho scritto un grosso manuale Astrologico da usare mese per mese e migliorare la nostra vita?

Rimangono gli ultimi mesi decisivi di questo 2020, anno che nessuno di noi dimenticherà finché campa.

Puoi affrontare questi mesi seguendo il racconto del tuo segno, preparandoti a evitare certi errori e ad approfittare delle situazioni favorevoli, godrai di un grande vantaggio personale.

Per l’occasione lo puoi avere con lo SCONTO AMORE del 19%.

Penso convenga non perdere l’occasione….

Acquista adesso ⇒


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

N°9  Segno stabile

Avete bisogno del consiglio di qualcuno che vi vuole bene e non sia di parte, per mettere a posto una bega che riguarda la famiglia. Forse un parente che si è svegliato con l’intenzione di darvi fastidio.

Siete in risalita veloce e vi affezionate a chi amate anche un tantino troppo per il vostro carattere in realtà libertario e permissivo. Vi ritrovate a essere, diciamolo piano-piano, un po’ gelosi e possessivi. Mi sembra un sorta di eresia, ma le stelle mi raccontano questo. Sappiatemi dire se è così. Nessuno è abituato a vedervi in questi panni e se ne parlerà.

Sull'altro versante questa penultima settimana del mese è ancora nello spazio del divertimento e del gioco. Degli scambi amorosi e della passiuncella. Da qualche tempo state provando la sensazione inebriante che le cose vadano come pensate. Vi sentite il capitano della vostra nave e potete dirigervi dove desiderate. La felicità è di casa intorno a voi e vi invito a riempirvene più che potete, per farne scorta e non dimenticare di che sostanza è fatta. Se siete SINGLE le occasioni si susseguono una dopo l’altra e fate fatica a capire sempre in che direzione remare.

Il Sole in Leone vi stordisce un po’, tanta è l’energia che vi trasferisce. Tutta salute. I rapporti che nascono adesso, se giusti, in autunno matureranno in modo entusiasmante.

Nel lavoro vi vengono a cercare per offrirvi qualcosa di inaspettato, non avevate neppure osato pensarlo, eppure accade.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: il Sole brilla, spande energia al massimo, vi muovete come un generale che vince. Marte si diverte a farvi perdere slancio, non lasciatevi coinvolgere. Settembre è il mese della partenza, la mente deve essere lucida, restate centrati. Il lavoro arriva, ma dovrete filtrarlo. Mercurio in Vergine è prudente, non siate insofferenti, ha ragione lui. Avete un modo dentro difficile da spiegare e molto poetico. Studiatelo meglio, anche se subito non vi comprendono.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

OROSCOPO CANCRO SETTIMANA DAL 17 AGOSTO AL 23 AGOSTO 2020

N°1  Segno in crescita positiva!

Il campanello dell’ufficio ha ripreso a suonare, anche la suoneria dei telefoni. Ma cosa succede? Tutti sembra non possano fare a meno di voi e vi cercano disperatamente. Sorpresi, ma contentissimi. Venere è sempre nel vostro segno e la fortuna non manca e il cuore è vibrante. Qualcosa succederà.

Certo, da una parte Marte in Ariete continua a sobillarvi e vi costringe a stare attenti alle reazioni troppo impulsive, e sarà così fino a Dicembre. Chi vi circonda ha l’impressione che siate sempre sul punto di trascendere e pungere con le chele. Potete ammorbidire la questione prendendovi qualche momento di riflessione o meditazione, se vi piace. Passeggiate solitarie in cui vi chiarite le idee e poi rientrate nel mondo “normali”.

Da circa un anno questo è il mese migliore che avete avuto. I sentimenti e le emozioni vi riempiono in modo traboccante, e vi state togliendo e godendo delle soddisfazioni.

Chi ha avuto problemi di Amore nei periodi scorsi e si è ritrovato in un momento di “aridità”, adesso vede le porte del cielo dell’Amore riaprirsi, che bella sensazione! Chi è in coppia si troverà sempre meglio questa settimana, godetevela. Da mercoledì va ancora meglio.

Anche nel lavoro la campana suona per voi, datevi da fare. Raccoglierete quanto avete seminato, oppure iniziate a fare e imposterete bene il lavoro.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: Marte si diverte a suo modo spingendovi sempre da parti diverse, ma voi avete l’Amore a guidarvi, è un punto fermissimo che guida il resto. In ciò che fate, nelle prossime settimane, cercate anche ciò che vi diverte, vi offre gioia, divertimento, allegria. Seri lo siete anche troppo di vostro. Allentate i cordoni dell’Animo Felice.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

N°2 Segno in crescita positiva!

Insomma, questo compleanno vede il Sole e la Luna congiunti e sembra un segno di buon auspicio sia per i mesi che per l’anno che viene. State pensando a cosa fare di nuovo per riportarvi in cima nel lavoro? Siete motivati al massimo, ora che sentite di nuovo scorrere la vita.

L’Amore è bello, ma siete concentrati nel lavoro e scende in secondo piano. Il Leone aspetta che gli eventi gli vadano incontro. La fortuna reale si fa vedere sempre più spesso e sia con un partner già presente che con uno nuovo ci sarà una grande intesa per un progetto comune di vita.

A voi, in questo momento, interessa la realizzazione nel lavoro o nella carriera per come sono andati i mesi precedenti e programmate a spron battuto il tempo verso la fine dell’anno. Sentite che il momento è propizio e non volete perderlo per nessuna ragione. Resta sempre che Giove, pianeta dell’abbondanza, dal Capricorno desidera che siate parsimoniosi e oculati, non è il momento di grandi fughe in avanti o di soldoni facili. Ormai il meglio è iniziato e non vi volete perdere la festa.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è Ferragosto dorato, è una promessa per il futuro che si realizza. Luna e Sole in Leone, Marte in Ariete, venere in Cancro, Mercurio che apre la strada del rientro in pompa magna. Una piccola rivoluzione, Marte e Venere in testa, Energia e Amore, per quasi un mese è il vostro mantra. Non dimenticatelo. 


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

N°3 Segno in crescita positiva!

Il nume tutelare Mercurio entra nel vostro segno il 20 del mese. Notizia grandissima. Non ci sarà trattativa in cui non eccellerete. Discussioni decisive vi vedranno protagonista. Potete alzare l’asticella a vostro favore.

In Amore l’incerto diventa certissimo. I sentimenti si rafforzano, si chiariscono e definiscono. Imparate a seguire il Fluxus della vita, un’esperienza nuovissima per voi super-controllati. In effetti tutti i pianeti vi sorridono, in un modo o nell’altro. Marte non vi aiuta, ma neppure combatte, vi lascia vivere, ed è già un guadagno. Venere sorniona come un gatto soriano innamorato vi riscalda il cuore, cosa che non vi dispiace.

Mercurio nel segno vi fa certi dei pensieri, anche troppo. Avete spesso ragione, la cosa non vi procura molte simpatie, se usata male. Cercate di essere leggeri e non invadenti o supponenti. Lasciate correre, la maggior parte delle volte è la vita che mette a posto le cose, noi, umani, possiamo fare ben poco.

Dovreste riuscire a non lamentarvi per almeno 4 settimane. Potete controllare? Le occasioni fioccano, anche se non siete particolarmente coraggiosi di vostro, questa volte vi sorprenderete anche voi di fronte a certe scelte, ma avete capito che i treni si prendono al momento che passano

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: siete nel momento migliore per tirare fuori una delle vostre formule magiche da appartenenti al sangue blu degli Ispirati. Le pedine sono al posto giusto, Venere, Luna, Sole, Mercurio, mettono in silenzio i pianeti lenti nel Capricorno. La fantasia prende il potere, fatto nuovo per voi. Lasciatevi portare, disponibili come bambini alla scoperta del mondo fuori...affidati all’Universo che tanto studiate. E’ così che apre lo scrigno dei suoi segreti, non attraverso la ragione fredda. E’ un’occasione unica, non trascuratela, senza paura. Sono con voi. Raccontatemi.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

N°4  Segno in crescita positiva!

Il fuoco amico della Luna nel segno del Leone vi viene in soccorso, ben messo con Marte in Ariete, che immette energia e volontà di riuscita. Ecco il momento giusto da sfruttare per mettere a segno qualche bel colpo. Come dice il proverbio? La Speranza è l’ultima a morire e questa che vi arriva è la prova concreta che è verissimo. Con questo Marte volitivo prendete in mano le diverse situazioni della vita e le guidate verso il successo. Mercurio a favore dovrebbe tirarvi fuori dalle tentazioni depressorie degli ultimi mesi. Non siete più quelli in fondo che la fortuna cieca dimentica sempre. Marte vi porta verso la prima fila, sta a voi dare un colpo di coda e favorirlo. Mercurio amico vi offre l’opportunità di contrastare i pensieri grigi che vanno eliminati, assolutamente. In Amore le cose vanno un po’ meno bene. Nulla di grave, nessun problema che si sommi a quelli esistenti. Se avete trovato un modus vivendi potete portarlo avanti e non chiedere nulla di più al rapporto. In questo siete bravi, massima delicatezza nel gestire il quotidiano, tutto dosato alla perfezione come un cocktail d’autore. Se doveste già essere in crisi col partner non vi sarà semplice tenere tutto sotto controllo e calmo. Non è detto non possiate riuscirci.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è Mercurio può mettere ordine nei pensieri ed emozioni che si muovono accesi dal Venere incendiata, dal Sole. Marte propone furia e gesti di libertà estrema. E’ il vostro substrato di vita? NO. Urge un reset rapido. Mettete ordine, quello che stato, oramai resta così, ma il futuro, immediato, può essere ancora migliore.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

N°10  Segno stabile

Sono giorni piacevoli per voi dello Scorpione. Scambiate con piacevolezza pensieri, concetti e discutete con tranquillità, insolita, a sincera. Vi sentite ispirati e produttivi, le idee fioccano, alcune molto “sottili” e avanti nel tempo, ma è la vostra caratteristica, nulla di scontato per voi solo cose eccezionali.

L’Amore viaggia su una strada ottima con Venere in ottima posizione nel segno del Cancro fedele amico. Momento delizioso di complicità con il partner, empatia e intesa profonda. Abbiatene cura. Forse qualcuno che si era allontanato ritorna. Che farete? Quanta passione e sensualità? Questa volta le parole vi vengono felici e facili, riuscite ad esprimere i sentimenti che sperimentate.

Non amate perdervi nelle analisi psicologiche solite, osservate l’umanità per ciò che è. Si, a volte pensate che vi sia successo qualcosa visto che non vi lanciate in pensieri profondissimi e psicologici, ma alla fine è bello anche godervi gli ultimi scampoli dell’estate con una leggerezza e semplicità che vi fa stare bene.

Poi Mercurio si decide a ridiventare amico e avrete anche altre cose a cui pensare nel lavoro che riparte. Che bello non essere tormentati da troppi pensieri e dubbi.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è  se all’inizio della settimana ancora vi tornano in mente certi ricordi difficili da digerire, poi Mercurio risolverà tutto con un colpo di spugna. La ripresa vi aspetta, non vedete l’ora. Comprendere l’animo altrui è il massimo per il segno che rappresentate. Ora più che mai siete nella possibilità di farlo con la massima precisione. Vi permetterà di crescere più in fretta.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

N°11 Segno in leggero calo

Questa è la settimana che dovrete tenere a bada le questioni familiari. E non solo. Anche nel lavoro l’autorità che sta sopra vi mette in discussione e dovrete impedire che la cosa vi disturbi. In altre parole, il prossimo, può entrare in conflitto e voi NON gliene dovete dare la possibilità. Precisi, va bene, ma non autoritari, come a volte vi viene di essere per il vostro pragmatismo.

Si fa sentire Marte in Ariete che vi rende un po’ sopra le righe, un po’ eccessivi, come mettere benzina sul fuoco, cosa che con un minimo di impegno vi è possibile evitare. Sapete alcuni di voi, maschietti e femminucce, sono un tantino vanitosi e amano mettersi in mostra come un gallo cedrone o u pavoncello. Va bene, siete liberi di esprimervi, solo che ora vi attirate fulmini e saette che possono avvelenarvi la coda dell’estate e delle vacanze, meglio evitare.

Anche se siete fidanzati o sposati e state bene insieme, non c’è bisogno di farlo vedere a tutti, sono fatti vostri, non esponetevi. Non vi costa nulla un po’ di discrezione. Per gli altri, possibili amori in viaggio, la situazione che amate di più in assoluto. Venere è complice e vi sostiene al massimo nel desiderio di avventura.

Avete anche delle collaborazioni nel lavoro con figure femminili che in questo momento vi accettano senza riserve.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è la felicità ve la siete meritata, ora dovete mantenervela vicino, senza commettere errori di ingenuità. La luce del Sole in Leone elimina le zone oscure della vita, assecondatelo. Marte, maturo questa volta, permette rapporti strutturati e certi. Nel fine settimana Mercurio vi spinge a spendere, cosa che vi piace pure, ma state attenti. Usate questo momento per comprendere qualcosa in più di voi stessi. State provando un grande piacere. Può aumentare? Di cosa è fatto? Come posso conservarlo? Un’occasione unica per crescere.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

N°12 Segno in leggero calo

All’inizio della settimana avrete il desiderio di ri-centrarvi, trovare il punto interiore da cui vedere come iniziare il prossimo anno lavorativo. I transiti dei pianeti veloci nei segni di Fuoco ha lasciato qualche strascico che ora va metabolizzato. Anche se amate la routine, che offre certezze e sicurezza, in questi giorni anelate a starvene per i fatti vostri e lasciare decantare pensieri e i sentimenti.

La settimana è buona nel complesso. Sono possibili incontri interessanti con persone o idee o situazioni. C’è la possibilità di equivoci o fraintendimenti, cercate di essere chiari e documentati. Siete in un momento di ”stasi interiore”, non vi si muovono i sentimenti, Venere non vi aiuta e crea situazioni imbarazzanti per il freddo che comunicate.

Mercurio nella Vergine, quindi positivo, migliora la comunicazione, ma non può certo farvi diventare caldi e appassionati come di sicuro desidera chi vive con voi. Sarete più razionali e strutturati, ma col cuore...

Purtroppo, in questo momento, le stelle che si oppongono al vostro Sole sono tante e se non farete qualcosa per ammorbidire la situazione andrete incontro a qualche tensione spiacevole. Il partner soffre ciò che accade e reagisce con fastidio. Voi siete sotto la cappa di un cielo ostile, anche voi vi sentite oppressi, ci vuole molta decisione e volontà per decidere di non soccombere e rivoluzionare il tutto. Avete voglia di provarci?

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è Venere e la Luna nel Cancro congiurano per incapsularvi in una nebbia tesa che porta alle discussioni continue oltre che inutili. Mercurio, alla fine porta la favella strutturata e cercate di salvarvi per il rotto della cuffia. Sappiate che non basta, ci vuole il cuore. Potrebbe sembrarvi una “missione impossibile”, ma siete o non siete il numero 1? E’ l’occasione per superare certi limiti una volta per tutte.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

N°5  Segno in crescita positiva!

Eccovi arrivati alla metà dell’anno, avete lottato tanto contro le difficoltà, da diversi anni. In questo ultimo scorcio del 2020, Annus Horribilis per tutta l’umanità, siete stati forti e ora iniziano ad arrivare i risultati sperati.

Il 19 la Luna entra nel Leone, decisamente in sintonia con voi. Un altro segno di fuoco vi sostiene, Marte nell’Ariete. Siete ancora nel segno del Leone e quindi ci sono tutte le premesse per iniziare a reagire costruttivamente. Sapete già che qualcosa si muove. State cercando di stringere certi accordi per una nuova iniziativa, avete bisogno di sentirvi stimolati.

Nell’Amore siete meno aperti e disponibili a manifestare la ricchezza dei vostri sentimenti. Fate in modo di essere gentili e premurosi nelle piccole cose di tutti i giorni. Tenete conto di poter contare sulla presenza di Marte in Ariete fino alla fine dell’anno 2020. E’ un buon motivo per farvene una ragione e pensare che non avete motivo di preoccuparvi con un simile alleato. Certo, possono esserci dei momenti in cui qualche pianeta si mette di traverso. Lo accettate comunque e andrete avanti senza mai guardarvi indietro.

Anche se si dovessero presentare aspetti del vostro animo insoliti, destabilizzanti, perché nuovi o mai provati prima o che già conoscete, ma avete messo in cantina, è solo una nuova esperienza, da archiviare, un modo di conoscersi in più. Non reprimetevi e non abbiate paura di sperimentare.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: se la settimana con il Sole congiunto alla Luna nel Leone, vi eccita, ma siete nel momento clou delle vacanze, da cui non potete muovervi o agire, beh, da Venerdì Mercurio apre la porta astrale ai pensieri che portate nel lavoro, che vi riporta alla vita vera, quella vissuta che è il vostro stato naturale. Ripartite come un razzo.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

N°6  Segno in crescita positiva!

Momento sempre buono per i Pesci, l’inizio della settimana un po’ zoppica, ma si riprende non appena Mercurio entra nella Vergine il 20. La forza della mente è con voi, la parola è fluente, avete la vostra chance per ottenere ciò che desiderate negli incontri e discussioni. Sta a voi essere opportunisti quanto basta per ingraziarvi il pubblico a cui vi rivolgete raggiungendo i risultati che avete deciso.

Anche Venere vi corteggia, avrete da lei tenerezza e intensità. Sono ottime premesse per avere un ottimo rapporto col partner. Cercate di costruire situazioni di serenità e anche divertimento, giocate insieme, vi aiuterà a rendere più solido il rapporto.

L’Amore chiama l’Amore, chi da riceve più di quanto ha dato. Provateci e vedrete che ho ragione. Se siete in coppia è il caso di continuare ad investire nel rapporto. Se invece siete single il momento è magico e avrete tante opportunità per affrontare la ricerca del partner giusto per voi. Se riuscirete a sentirvi sicuri potrete contare anche su un buon autunno per rendere più solido il rapporto.

Nel lavoro situazione simile, il cervello va usato sempre, ma da Lunedì la Luna vi da una mano a pensare soluzioni intelligenti che metterete in pratica.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: le vie dell’Amore sono misteriose, lo scopo è formare un intero che prima non esisteva, due atomi formano un terzo oggetto, nuovo. Alchimia non semplice, ma voi volete osare. Finalmente, era da tempo che non vi sentivate chiamati. E’ il momento di iniziare a scrivere una storia nuova chi più di voi può farlo di inventare la vita su un nuovo pianeta? Il vostro. E’ tempo di realizzarvi sul serio.

Oroscopo della settimana dal 17 agosto al 23 agosto 2020. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 17 agosto al 23 agosto 2020. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali