Oroscopo della settimana dal 15 marzo al 21 marzo 2021


L’OROSCOPO DI QUESTA SETTIMANA È DENSO DI MOVIMENTI E CAMBIAMENTI INTERESSANTI. LE ENERGIE DELLO ZODIACO SI SPOSTANO, SECONDO LA LEGGE CHE OGNUNO DEVE AVERE UNA POSSIBILITÀ DI CAMBIAMENTO.

SUBITO LUNEDÌ È MERCURIO AD APRIRE LE DANZE. MERCURIO ENTRA NEL SEGNO DEI PESCI, ALZANDO ANCORA DI PIÙ LE AZIONI DEI SEGNI DI ACQUA CHE ORA HANNO MERCURIO, SOLE, VENERE E NETTUNO. AVANTI TUTTA!

E ANCORA.

IL 20 IL SOLE E VENERE ENTRANO QUASI INSIEME NEL SEGNO DELL’ARIETE, UNA RIVOLUZIONE. IL 20 MARZO CADE L’EQUINOZIO DI PRIMAVERA (leggi qui di cosa si tratta).

GRADUATORIA DEI SEGNI DI QUESTA SETTIMANA

Segni di Acqua

Segni d’Acqua in testa alla classifica dei segni favoriti di questa settimana, Mercurio entra nei Pesci

Segni di Fuoco

Segni di Fuoco, all’improvviso, occupano l’orizzonte con 2 pianeti tutti per loro, Sole e Venere in Ariete, le azioni iniziano a risalire dopo molti mesi di limbo senza luce diretta.

Segni di Aria

Segni di Aria, sempre in ottima posizione, pur con la mancanza di Mercurio con Giove e Saturno in Acquario e da Marte in Gemelli.

Segni di Terra

Segni di Terra stabili con Urano in Toro e Plutone in Capricorno, qualcosa ancora da chiarire sarà affrontato in settimana.

Mercurio nei Pesci

IL PIANETA MERCURIO ESCE DAL SEGNO DELL’ACQUARIO ED ENTRA NEL SUCCESSIVO PESCI. CANCRO E SCORPIONE, PER PRIMI, SONO AUTORIZZATI A FARE FESTA! COME REAGIRÀ IL TUO SEGNO? SCOPRIAMO INSIEME COSA TI RISERVA L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA 15 21 MARZO 2021.


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

La buona notizia

Ariete, la Luna in congiunzione proprio all’inizio della settimana porta forza interiore ed energia da usare per partire subito bene. sappia che domenica assisterete all’entrata di Venere nel segno, ed è anche l’Equinozio di Primavera. Che magnifica occasione per vivere appieno le qualità del segno!

Amore

I Single avranno modo di avere incontri interessanti e forse quello che cambierà le cose. Marte è in sestile nei Gemelli e vi ispira ad essere leggeri e disponibili alla vita, senza certi spigoli che a volte irritano qualcuno. Il Sole nel fine settimana entra nel segno e l’Io dell’Ariete riceve una ventata di autostima importante.

Ripartenza dopo l'inverno

Riparte la Primavera e con lei le forze costruttrici della natura, tutto si rinnova sempre più velocemente. Insieme alla primavera ripartono anche gli Ariete, dopo qualche mese di bolla senza luce diretta di nessun pianeta. All’improvviso ne arrivano ben 2, Sole e Venere, giusti entrambi per la ripartenza primaverile. Inizia un bel periodo.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

I Pesci vengono in vostro aiuto, con Mercurio che trasloca all’inizio della settimana. la testa si snebbia, i pensieri scorrono meglio e siete in grado di prendere decisioni meglio ponderate. Nel lavoro, se ci sono, si sbloccano situazioni che non giravano bene. Sono in arrivo anche nuove opportunità da cogliere al volo. Lo stesso accade nella vita familiare, si parla di più e si bisticcia o discute di meno. Martedì, mercoledì e giovedì sono giornate particolarmente positive e portatrici di fortuna.; la Luna sarà in congiunzione nel vostro segno. Anche i gli aspetti sentimentali godono di buona salute. L’Equinozio porta bene al segno del Toro. Vi sentite positivi, disponibili e pieni di ottimismo?  Così deve essere. Le intuizioni nel lavoro non mancano, le idee vengono con facilità e risolvete velocemente problemi di ogni tipo. Questo è un ALERT: nel fine settimana Sole e Venere occupano la vostra XII casa, quella delle considerazioni finali, a volte chiamate resa dei conti, potreste essere chiamati dalla vita a prendere una decisione precisa su qualcosa che è restato in sospeso. Con la presenza di Venere potrebbero riguardare i sentimenti e il cuore.


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

La ruota gira. Mercurio vi abbandona, dall’Aria all’Acqua, nei Pesci. Potreste accusare una rallentamento dei pensieri e qualche disguido nella comunicazione. Sia nel lavoro che in famiglia. Non lasciatevi spaventare. Ricordate di avere Marte nel segno, può significare tendenza alla poca pazienza e atteggiamenti bruschi che certo non vi aiutano nei rapporti. Cercate di migliorare l’autocontrollo. Dovete aspettare solo fine al W.E. per avere la buona notizia di Venere che diventa favorevole togliendovi dai guai sentimentali e anche oltre, visto che porta tanta fortuna con sé. L’Equinozio di Primavera porta tanto bene anche a voi Gemelli. In particolare nei sentimenti. Con Venere in Ariete la passione e la sessualità sono in vantaggio.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

Eccoci Cancro, il momento buono arriva velocemente. All’inizio della settimana Mercurio entra nei Pesci e cambia a vostro vantaggio la bilancia delle energie e della positività, oltre che la fortuna. Nel lavoro stavate zoppicando? Succede, prima o poi, a tutti, la ruota della fortuna è sempre in movimento. Ora gira per voi. In Più martedì, giovedì e venerdì lavoreranno per voi con una bella Luna in Toro che porta centratura, solidità e certezze e, se avete qualcosa in ballo, anche denaro fresco. C’è anche la cattiva notizia, meglio prepararsi. Nel fine settimana Sole e Venere entrano in Ariete e questo non è positivo per voi. I sentimenti potranno diventare difficili e spinosi da trattare. Ma ne parliamo la settimana prossima. Nel frattempo fate bene quello che potete realizzare adesso e godetevelo.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

La buonissima notizia è che Mercurio smette da Lunedì di opporsi alle vostre idee, spostandosi nei Pesci e lasciando l'Acquario che vi disturba, sempre nello zodiaco, si intende. Di certo troverete maggiore serenità. Nel lavoro è un’ottima notizia, spunterete le armi a qualcuno che si stava innervosendo con voi, la pressione si attenua, spiegherete meglio le vostre idee e il clima migliora. Ancora una buona notizia arriva domenica quando Venere entra in Ariete insieme al Sole. L’Amore riprende spazio, i rapporti si allentano, si rilassano. Arriva il bel tempo. Le cose migliorano un giorno dopo l’altro. Faccio una piccola profezia, i cieli peggiori sono passati ora avete di fronte qualcosa di meglio. Il primo segno è proprio Mercurio che entra nei Pesci e inizia una serie migliori di transiti. Riprendete velocemente  forze e volontà di fare, vi sentite molto più vitali. E in più il rosso della passione scorre di nuovo nelle vene.


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

Come Vergine sapete che le notizie arrivano accoppiate, una buona e una cattiva. La cattiva è che Mercurio entra nel segno che più vi disturba, i Pesci. preparatevi a controllare eventuali problemi nel lavoro, visto che la comunicazione non sarà delle migliori. La notizia migliore è che nel fine settimana ritorna l’Amore con tutta la banda di passione e sessualità. Venere entra nell’Ariete, insieme al Sole, e questo illumina le giornate e impedisce che le nuvole nere della sfiducia si addensino sulla vostra testa. I pianeti nei Pesci sono ancora lì e le resistenze del cielo ancora le sentite. In questo momento Venere, Mercurio, Sole e Nettuno sono contrari, ma il senso pragmatico della vita vi sostiene e reggete la pressione dello zodiaco. Inoltre sapete bene che tutto ciò avviene per mettere sempre più ordine nella vita.

BUONA NOTIZIA

Questa ve la do alla fine per motivarvi. Il fine settimana segna un cambiamento che godrete la settimana prossima. Il cielo si alleggerisce. Il sole entra in Ariete e si porta dietro anche Venere. La passione si riaccende, il sangue scorre meglio nelle vene, la voglia di vivere arriva, anche voi godrete dell’inizio dell’Equinozio di Primavera.


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

La buona notizia

La BUONA NOTIZIA, Bilancia, è che avete la fortuna di sapere con una settimana di anticipo che il prossimo fine settimana il pianeta dell’Amore, finora amico, entra in opposizione. Senza dispiacervi, oramai sapete che tutto ciò possiede un suo significato, provvederete a mettere in salvo i beni della famiglia, i preziosi sentimenti che vi legano al partner e alle persone che amate. Non vi fate prendere impreparati.

Cosa fare?

La comunicazione non sarà semplice e ci saranno delle difficoltà nel comprendervi e venirvi incontro reciprocamente. Venere polemica potrebbe anche significare che si aprono, per entrambi, le porte del tradimento. E’ il vostro caso? (leggi quanto sei portato al tradimento). Nel frattempo godetevi ancora questa settimana di Venere in Acquario che ha migliorato molti aspetti del rapporto.

Ricapitolando

Quando Venere e Sole entreranno in Ariete salirà la necessità di essere precisi nelle vostre cose, che si tratti di lavoro o vita familiare. Ripeto, preparatevi, anticipate le possibili conseguenze di questi transiti e la prossima settimana non sarà difficile da gestire.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

La brutta notizia

Scorpione, BRUTTA NOTIZIA, la Luna da martedì a giovedì non sarà delle migliori, visto che è nel segno del Toro bestione non proprio amico nello zodiaco. Cresce il nervosismo e la permalosità, la conoscete vero? Bene preparatevi a metterla sotto chiave se desiderate che le cose vadano meglio e non si rovinino. La vita della coppia potrebbe risentirne.

La buona notizia

BUONA NOTIZIA invece è che Mercurio entra nei Pesci già di lunedì portandovi in dote tutte le sue qualità migliori di comunicazione, inventiva e fortuna, che userete a piene mani nel lavoro, e non solo.

Lavoro, come essere vincenti?

Nel giocare le vostre partite lavorative vi invito a non dimenticare mai, per tutto questo anno, che Giove non è nella migliore posizione per voi nell’Acquario. E’ sempre necessaria una freddezza nel prendere decisioni che devono sempre essere molto ponderate e verificate, nessun impulso non verificato. Avete dalla vostra Mercurio che porta pensieri innovativi, fluidi e vincenti. Siate ottimisti, aperti e disponibili. Durante la settimana avete ancora il binomio Venere e Sole amici nei Pesci col supporto di Mercurio. State in movimento, organizzate iniziative, sempre ben ragionate, seguite l’istinto, ma non l’impulso irragionevole. In tutti i casi Venere e Sole in Ariete, da Domenica, non sono favorevoli, ma neppure contrari, sempre nello zodiaco, quindi avanti tutta!


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

La cattiva notizia

Sagittario, CATTIVA NOTIZIA è che Mercurio si mette di traverso entrando nei Pesci già da lunedì. Ogni tanto accade e molti di voi hanno imparato a gestire questo momento. Come avete gestito finora Sole, Venere, Nettuno in questo segno che tanto vi indispettisce facendovi nervosi e poco inclini al dialogo, troppo bruschi.

Cosa fare?

Perché non cercare di migliorare? Ne avreste molti vantaggi. A voi la scelta. I vostri progetti nel lavoro, ad esempio, potrebbero risentire di questo transito, a meno che non siate così previdenti da riflettere sempre prima di aprire bocca o di emettere una delle vostre sentenze spacca-tutto. Avete dalla vostra Giove, e anche Saturno, che apprezzerebbero da parte vostra un atteggiamento ragionato e prudente. È’ possibile? Credo di si. Se vi viene qualche dubbio o iniziate a pensare che siete sfortunati, sappiate che da domenica Venere e Sole corrono in vostro aiuto e il periodo Pesci verrà progressivamente superato. Venere, ma lo sapete ormai benissimo, porta l’Amore, la passione e il sesso tra i suoi regali, tutte cosine che vi fanno immensamente piacere, oltre gli intingoli preferiti.

La buona notizia

BUONA NOTIZIA per il Sagittario, segno di fuoco. Dopo qualche mese in cui il Fuoco è sparito dal radar, all’improvviso domenica la situazione si riequilibra benissimo con la new entry di Venere e Sole in Ariete. Il Fuoco riprende a splendere sui segni di Ariete, Leone e Sagittario e a tutti i pianeti a loro legati da amicizia come la Bilancia, i Gemelli e l’Acquario. Se iniziavate a sentirvi trascurati ora le cose si rimettono nei binari regolari, dove a ognuno è dato un pezzetto di zodiaco, con i suoi pro o meno. Auguri, l’Equinozio quest'anno vi porta un regalo in più.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

La buona notizia

Capricorno, BUONA NOTIZIA l’entrata nei Pesci di Mercurio. In Acquario non era nella posizione migliore, a neppure peggiore. Ma, si sa, volete sempre il meglio e questa neutralità iniziava a darvi fastidio non permettendovi di esprimervi al meglio. Bene, ora ci siete e Mercurio riapre le porte dell’intuizione, dei buoni affari e della fortuna, tutti strumenti che volete usare nei progetti che avete in corso. Mercurio ha nello zaino la socialità, lo scambio interpersonale che a voi è utile per portare avanti gli obiettivi. Venere, e dunque l’Amore restano in buona fino a domenica.

La cattiva notizia

L’occasione buona per mettere a posto le cose prima che arrivi la CATTIVA NOTIZIA di Venere e Sole che entrano in Ariete e non saranno positivi, anche se non proprio cattivi con voi.

Piccola analisi del presente

Dopo i 3 anni che vi hanno spinto molto in alto nella realizzazione della vita, terminati con l’entrata dei pianeti Saturno e Giove in Acquario, provenienti dal Capricorno, le cose sono andate ancora benissimo fino ad ora. E’ stato un prolungamento bellissimo per voi, avete goduto del lavoro degli anni scorsi e siamo giunti alla fine di Marzo. Adesso questo momento dorato inizia a perdere smalto. Attenti a come trattate il partner, ad esempio, non fidatevi del recente passato, gli umori possono girare rapidamente al peggio. Ma voi, ottimi strateghi, siete capaci di organizzare le cose per una transizione moderata. L’importante è capiate che la nave riprende il mare e che il bel tempo NON è garantito come finora. Un po’ meno energia fisica, ma la testa con Mercurio viaggia ancora bene.


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

La cattiva notizia

Acquario, CATTIVA NOTIZIA è che Mercurio lascia il vostro segno d entra in quello successivo dei Pesci. Non è qualcosa di rottura, avete avuto modo di usare i primi mesi dell’anno per farlo lavorare per voi e adesso continuate su quanto costruito.

La buona notizia

La BUONA NOTIZIA arriva di Domenica, giorno propizio, ed è che Venere entra in Ariete, insieme al Sole, pianeta amicissimo con cui vi trovate benissimo, viste le energie che dispensa. Arriva la fortuna, in Amore e se lo desiderate anche nel lavoro.

Il mio consiglio

Il mio consiglio è di essere estremamente pratici nelle vostre scelte. Meno bruschi e impulsivi, più accomodanti, curate la comunicazione, le cose non vi verranno facili come i giorni scorsi, ci vuole impegno, anche se Mercurio non è in opposizione o quadratura, vi riserva parte delle sue energie. Il resto dovete farlo da voi.

Lavoro, come ottenere il massimo

Nel lavoro non è il caso di fare scelte che comportino rischi elevati. Cercate avvalli da parte di persone qualificate, professionisti e non decidete di impulso, correte il rischio di grosse cantonate. Valutate bene se volete che lo cose vadano lisce come volete siano. Godete sempre dell’appoggio di Giove e Saturno, vostri ospiti in Acquario, e Marte combatte dal segno dei Gemelli, sempre vostro amico. Quindi coraggio e prudenza per continuare ad avanzare.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

La buona notizia

Ecco Pesci, BUONA NOTIZIA che Mercurio si sposta nel vostro pezzetto di zodiaco e vi porta tutti i regali possibili. La settimana si preannuncia buonissima e con poca fatica dovreste raggiungere ciò che desiderate. Incontri, buone notizie, proposte fortunate, se le avete chieste alla vita potrebbero scegliere questa settimana per farsi vedere. Ve lo auguro.

In Amore

Anche sul piano amoroso possibili incontri fortunati, Venere è in congiunzione fino a domenica e dunque è il caso di usare bene il tempo. Marte non è favorevole, possono mancare le energie e sentirvi stanchi. Non preoccupatevi e non cercate di spingere troppo, Inutile sprecare energie.

Lavoro

La situazione nel complesso è ottima. Sono tanti i pianeti amici che vi sostengono e riescono a superare in forza ed energia quelli contro. Con l’arrivo di Mercurio è un vero poker d’assi. Il pensiero, una delle vostre qualità migliori, gira al massimo, lucidissimi, intuitivi, creativi e produttivi. Con la comunicazione gestita da Mercurio i rapporti girano al meglio possibile. Confermate rapporti in essere e stringete rapporti nuovi interessanti per il lavoro e la vita personale.

Amore, di nuovo

Fino al 20 l’Amore è con voi, se siete riusciti a dare vita a un rapporto potete godervelo sempre meglio e mettere le basi per una lunga storia.

Oroscopo della settimana dal 15 marzo al 21 marzo 2021. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 15 marzo al 21 marzo 2021. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali