Oroscopo della settimana dal 14 giugno al 20 giugno 2021

Oroscopo della settimana dal 14 giugno al 20 giugno 2021

LA GRADUATORIA DEI SEGNI NELLA SETTIMANA DAL 14 AL 21 GIUGNO VEDE UNA RIPRESA DEI SEGNI DI FUOCO, COME IL SAGITTARIO E IL LEONE.

IL LEONE AVRÀ LA FETTA PIÙ GROSSA GRAZIE A MARTE CHE ENTRA NEL SEGNO E LO RILANCIA IN PISTA SEMPRE PIÙ RUGGENTE. MIGLIORA ANCHE LA SITUAZIONE DI ARIETE E SAGITTARIO, SUOI COMPAGNI DI FUOCO. VENERE RESTA ACCOCOLATA IN CANCRO E DISPENSA AMORE CALDO E TENEREZZA.

LA SCENOGRAFIA ASTROLOGICA CHE CIRCONDA TUTTI I SEGNI È FATTA DA SATURNO, IN ACQUARIO, IN QUADRATURA AD URANO, IN TORO. I LORO RAGGI CONVERGONO A 90° E CIÒ CAUSA UNA GENERALE ENERGIA, TESA,  IN TUTTI I SEGNI. URANO SPINGE SENZA SCONTI VERSO UN CAMBIAMENTO RADICALE, SATURNO SI OPPONE CON LA PRUDENZA E LA RAGIONE. 

VINCERÀ IL BUON SENSO E IL PRAGMATISMO DI SATURNO O LA FORZA A VOLTE CIECA DI URANO?

DI CHE SEGNO SEI? COME REAGIRÀ IL TUO SEGNO?

Segni di Fuoco

I segni di Fuoco ricevono una maggiore spinta evolutiva da Marte in Leone, fuoco e faville…

Segni di Aria

I segni di Aria restano a pari merito in cima alla classifica, Sole e Mercurio in Gemelli

Segni di Acqua

I segni d’Acqua esprimono passione intensa con Venere in Cancro e Giove in Pesci

Segni di Terra

I segni di Terra al solito solidi e stabili con Plutone retrogrado in Capricorno e Urano in Toro

Classifica dei segni Zodiacali della Settimana

Ecco la classifica, come sempre al contrario, dal meno fortunato al più felice della settimana.


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

N°8 Fortuna stabile

Ahh...finalmente si inizia a respirare, una bella scarica di energia dopo tutti quei giorni in ammollo nel Cancro a tenere comunque il fuoco acceso. Le briglie libere sul collo vi pregustate le corse sfrenate, liberi di esprimervi senza costrizioni, etichette, manierismi, sentimentalismi, sbrodolamenti emotivi... adesso pura materia incandescente sotto i raggi del Sole quasi estivo…

Giove retrogrado mette il dito sulla piaga

Il moto retrogrado di Giove vi da la sensazione che anche il vostro destino non vada come desiderate. Vi sembra di non ottenere l’obiettivo. Il 14 la quadratura tra Urano e Saturno mette in risalto ciò che non va e volete raddrizzare.

Le buone notizie

La settimana inizia bene con una Luna di fuoco che vi galvanizza e stimola Marte. L’Amore risponde bene questa settimana, Marte amico nel Leone vi carica di passione e intensità, non siete un vaso semplice da riempire. Chi vi ama è avvisato, le danze sono aperte.

Le "spine" nel lavoro e amore

Venere porta tribolazioni, nella coppia nascono discussioni su questioni mai risolte.

Venerdì e Sabato sono giornate difficili e tese, la Luna è opposta e anche l’umore non è il migliore per mettersi d’accordo.

I raggi di Saturno e Urano, a 90°, si “quadrano” e si riflettono negli affari. Reagite senza frustrazione e rabbia, bisogna forse rivedere qualcosa, rifare certi calcoli o promesse che non potranno essere mantenute.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

N°11 Segno poco fortunato

Lo sbattimento tra i big Saturno e Urano si fa sentire, pesante. Al mattino mentre fate colazione pensate già alla cena e al divano da dove guardare la partita. Perché non si può premere il tasto pausa e farlo ripartire passata la giornata lavorativa? Minority Report!

Caspita che botto!

Urano, nel Toro, si scontra senza mezze misure, con Saturno in una quadratura storica di cui si parlerà a lungo, il 14 Lunedì. Le forze del nuovo spingono contro il muro del vecchio che resiste, non vuole cedere. Voi in che posizione vi siete messi? Come avete vissuto la prima quadratura del 17 Febbraio? Ve ne ricordate o l’avete spostata dalla mente? Se fosse così, peccato, perché sappiate che ce ne sarà un’altra il 24 di Dicembre, in un bel pacco regalo, con la quale dovrete fare comunque i conti. Adesso avete la possibilità di mettere a posto diverse cose che non vi ritroverete più avanti. Meno pesi, più leggeri, più lontano.

Visto che il cielo ci prova ben 3 volte quest’anno a far cambiare le regole del gioco, forse è il caso di ascoltarlo, non pensate?

Favoriti i progetti

Venere è rientrata nella sfera dell’amicizia. La vita della coppia può diventare un paradiso, con un minimo di impegno. L’occasione è buona per mettere a posto ciò che non va bene. Ancora meglio se cercate di mettere a fuoco gli sviluppi futuri in modo che abbiamo basi solide su cui poggiare. casomai un lavoro comune o un progetto che prevede di andare in un luogo che sia la base nuova per la ripartenza.

Piano nel lavoro

Il lavoro passa un momento agitato per la posizione non favorevole di Giove e Marte che limitano la forza espansiva della crescita. Lo stress è dietro l’angolo. Applicate contromisure.

I cambiamenti non sono da effettuare adesso con i 2 pianeti in contrasto. Anche la vostra leadership non deve subire cambiamenti fino a nuovo ordine.

Mercoledì e Giovedì giornate belle e fortunate per la Luna amica, fortuna disponibile ad aiutarvi.

Domenica risentirete del moto retrogrado di Giove che rientra nell’Acquario. Non disperatevi se sentite un attimo di smarrimento, come se ciò che fate non corrispondesse a ciò che volete o se pensate che i prossimi programmi siano sbagliati. Sicuramente va tutto bene, è Giove che attenua la sua energia. 


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

N°4  Segno felice e fortunato!

Avete presente Flash, l’eroe rosso che correva a 7 volte la velocità della luce? Era dei Gemelli. Scherzo, non lo so, ma è come vi muovete voi in queste settimane. Un pensiero non riesce ad arrivare alla coscienza che le mani lo stanno già realizzando.

Gli effetti della quadratura, il 14 Lunedì, tra Saturno in Acquario e Urano in Toro, avrà un effetto introspettivo sul vostro segno. Suggerisce, o impone?, che cresca la capacità di comunicare. Imparare ad ascoltare di più? Parlare di meno di sé? Aiutare l’altro a esprimersi? A volte vi sentite persi in una relazione. Perdete l’orientamento. Troppe parole creano una nebbia disorientante. Dunque maggiore attenzione al contesto per trovare la bussola.

Giove statico e Mercurio retrogrado fanno emergere lati immaturi e insicurezze, non solo a voi, anche il partner potrebbe soffrirne. Non mollate, restate radicati ai principi in cui credere, sono crisi passeggere.

Mercurio nei Gemelli vi aiuta tantissimo, sia con la mente responsiva che con la fortuna degli audaci. Vi aiuta nel lavoro e nelle relazioni. procura nuove opportunità.

Avete 2 Lune fortunate questa settimana. Lunedì e Martedì, Venerdì e Sabato; non è da tutti e dunque fate di tutto per meritarvele e non rovinare il lavoro del cielo astrologico. Novità in arrivo, anche una grossa sorpresa, dipende dai casi. Martedì e Mercoledì possibile senso di stanchezza. Siete tesi e insofferenti, il partner ne soffre, possibili discussioni per un nonnulla. Ne vale la pena?


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

N°3  Segno felice e fortunato!

Con un appoggio forte come Venere nel Cancro, che spinge al massimo i carburatori della sensibilità e realizzazione affettiva, siete seduti su un razzo che vi porta in giro per il cosmo. Siete felici, i brindisi si sprecano, la festa continua e continua e continua….

Una bella revisione delle relazioni! Ecco gli effetti della quadratura a 90° tra Saturno in Acquario e Urano nel Toro che si affrontano frontalmente nell’Universo. Nel Cancro il mondo del ricordo è sempre attivo e sensibilissimo, una vero cloud dove tutto è conservato e ricordato. I ricordi nascono dalle amicizie che nel corso della vita avete intessuto o interrotto. A seconda dei casi, tutto può succedere. Una verifica di un rapporto che riemerge e decidete di ripescarlo per un’altra prova di tenuta. Oppure una rottura per uno sgarbo mai perdonato. Saturno, impietoso come sempre, chiede di eliminare tutto ciò che non serve alla vita, nuda e cruda, senza orpelli. Vuole che le vostre energie siano tutte per ciò che vivete adesso, nel presente. Sostiene che ciò che vivete dia un vero senso alla vita e che vada portato avanti.

Se sentite qualcosa di inceppato, si tratta di Giove che rallenta, non manda energia propulsiva, a tutti, quasi una chiamata alle ferie. Non è un vostro problema. Prendetene atto e aspettate, vivendo s’intende.

Lunedì Luna e Marte si congiungono e aprono la vostra settimana in modo energico e potrete impegnarvi appieno, restate concentrati. Da Martedì le cose si rilassano.

I sentimenti vanno alla grande, Venere risplende sempre di più congiunta al segno. Può significare, in pratica, molte cose, da un incontro fortunato a un progetto da realizzare insieme. Le coppie già formate attraversano un momento di Amore profondo, che si fa sempre più intenso ed empatico.

Mercoledì e Giovedì giornate decisamente ricche di spunti e fortuna, a seconda dei casi, la Luna vi benedice con i suoi raggi amichevoli.

Venerdì e Sabato giornate in cui essere prudenti e riservati e non sfidare il destino, ma da lasciar scorrere via come una pioggia improvvisa. Torna subito il sereno.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

N°2  Segno felice e fortunato!

Marte nel segno è come benzina gettata sul fuoco, divampa. Così vi sentite dentro. Si è acceso il sacro fuoco del re della foresta. Il giorno è troppo piccolo per tutto quello che volete realizzare. Dal lavoro agli affetti, mille e mille iniziative, una più intrigante dell’altra, dovete rifarvi dopo tanto tempo di inibizione.

Il Leone è un segno definito “Solare”, regale, che si pone al centro dello zodiaco con il suo compleanno caldissimo in Agosto. La regalità, lo sapete, porta degli obblighi, che anche vi piacciono, quello di essere disponibili ai rapporti con i sudditi. Aprite le porte della vita a tante persone, ma non sempre si tratta di individui meritevoli, spesso vogliono  prendere, piuttosto che scambiare. La botta della quadratura tra il serio Saturno e il rompi Urano vi chiederà di porvi qualche domanda a proposito su quello che debba essere il giusto filtro tra voi e queste persone. Vi ricordo che disponete di un Marte nel segno che non ha la minima paura a dire di no a chicchessia. Pensateci.

Lunedì avrete dalla vostra una stupenda Luna in congiunzione che aprirà nel miglior modo possibile la settimana. La fortuna non manca. Si vede nel lavoro come girano le cose. Vi sentite coinvolti e vibrate per l’energia ritrovata che dovete capire come farla funzionare.

Marte è nel segno, energia a profusione e possibilità di crescere personalmente oltre sfoggiare una  bella grinta nuova di zecca da sfoggiare in ogni occasione, Vedi nuove relazioni, sia di lavoro che affettive o semplicemente amicali.

La vostra spinta nell’Amore è sempre propulsiva anche se non sempre trova la stessa sponda nel partner. E’ il momento di dimostrare che sapete accettare anche tesi diverse dalla vostre. Siate inclusivi. Offrite una possibilità e aspettate.

Domenica cercate di riposarvi. Vi sentirete stanchi e non è il caso di forzare le cose con questo caldo che opprime.


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

N°6 Fortuna stabile

Un tuffo dove l’acqua è più blu... scommetto che inizia a piacervi questa storia del cervello parcheggiato e il cuore che frulla, attizza gli ormoni, scalda i reni e tutti commossi vi appolpate a chi volete, senza falsi pudori...come il burro sul pane tostato.

Ci pensano i 2 pianetoni della vita e del destino futuro a investirvi con una scarica energetica i cui effetti si potranno misurare anche dopo mesi e mesi. Si scontrano nel cielo Saturno in Acquario, contrario e Urano nel Toro, amico. Da questo scontro può nascere coscienza che gli obiettivi, oggi più che mai, devono essere sempre più ampi. Qualunque sia la professione e l’ideologia. Sia la vita materiale che quella spirituale sono agitate e messe alle strette. Se non si cresce, si rimpicciolisce. In altre parole. Il cielo astrologico vi chiede di darvi una mossa decisa. Ciò che non va bene si butta via. Le azioni cambiano, la persona cambia.

Le giornate migliori della settimana sono Mercoledì e Giovedì a causa della Luna nel segno che vi ricolma e arricchisce di intense vibrazioni interiori. Venere è positiva, la comunicazione è buona, il mondo vi ama e ottenete l’Amore. Forse delle decisioni stanno per arrivare. Nel Lavoro Mercurio non favorisce e possono esserci degli intoppi e si va a rilento.


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

N°7 Fortuna stabile

Quando ci vuole ci vuole, qualunque cosa sia...non più imbalsamati nelle buone maniere, una bella sfuriata, a gola spiegata...non ho nulla contro di te, ma è così bello far uscire ciò che ho dentro, mi sento meglio, più disponibile verso...me stessa...non ti va...pazienza….ti va? Ce la godremo insieme...vuoi provare? Wow...perché non me lo hai detto prima?

Il Senso dell'Equilibrio

Sempre i 2 grossi pianeti, Saturno e Urano il rivoltoso,  che sono in urto tra di loro a 90°, quadrati, mettono in evidenza il vostro senso dell’equilibrio. Da una parte desiderate potervi esprimere molto di più e dall’altra sentite il richiamo della solitudine meditativa e della riflessione. Forse vi ponete delle domande su come gestite la complessità del vostro animo.

Frequentare il mondo, senza estremismi e riservare del tempo per sé non sono in contrasto, anzi, si completano. Mercurio e Sole nei Gemelli ne sono la prova vivente. Troverete un sano compromesso equilibrato.

Venere vi fa sentire al centro dello spettacolo, Marte sempre buono, vi offre forza e capacità di comunicare con chi amate, senza sentirvi oppressi. E’ vero possono esserci delle discussioni, dei chiarimenti. Dipende da entrambi trasformarli in litigi. Lo desiderate?

Venerdì e Sabato sono giornate ottime, la Luna è congiunta nel segno fa ripartire il dialogo e il cuore esulta.

Il lavoro va meglio, potete seguirlo senza perdere il fiato inseguendo tutto. Marte fornisce le energie. Guardate sempre in avanti, siate efficaci, siete bravi e vi ricompenseranno volentieri.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

N°9 Segno poco fortunato

Marte in Leone se ne approfitta dei vostri nervi stressandoli a più non posso...quel presuntuoso che vuole sempre ragione….Vi siete organizzati tutto a puntino, ordinato con meticolosa precisione, per non avere pensieri dopo. Ed ecco che qualcuno cambia le carte e si diverte pure e dovete anche fare finta di nulla per non farci la figura del permaloso... Che prova per uno Scorpione.

Come una grande lente d’ingrandimento la quadratura di Saturno/Acquario e Urano/Toro mette a fuoco un aspetto complicato da gestire, come il rapporto tra il desiderio di passione e allo stesso tempo di stabilità. Nel vostro caso la quadratura avviene sulla punta della croce fissa di cui il vostro segno fa parte, in quanto situato nella parte centrale dell’Autunno.  È un viaggio tra le esperienze passate, più o meno considerate buone oppure no, come influenzino il presente. Una dopo l’altra le rivedrete nei particolari, a mente fredda, a distanza. Ma queste riflessioni a posteriori saranno utilissime per costruire un presente più equilibrato. Con qualcosa dovrete forse “fare pace”, altre finalmente le capirete appieno. Le passioni sono una potente molla evolutiva, a patto che vengano indirizzate correttamente. Altrimenti ne diventiamo schiavi, con conseguenze veramente non augurabili.

Nel lavoro ci saranno dei rallentamenti, qualcosa impedisce che scorra fluido. Una certa forma di stanchezza, o mentale o fisica fa capolino. 

Lunedì e Martedì le giornate particolarmente difficili da sopportare, a causa della Luna scomoda e poco incline a sostenervi. Vi rifarete la Domenica con una giornata fortunatissima, in particolare nei sentimenti.

Marte vi supporta con decisione e volete essere sempre più determinati e decisi ad arrivare dove volete. Venere in trigono dal Cancro rende fluida la passione permettendovi di farla arrivare al suo oggetto. Col partner possibili progetti comuni o grande voglia di fare cose insieme.

Domenica Giove inizia a rientrare verso l’Acquario, rallentando parte dell’energia che per circa 2 mesi vi aveva concesso, come un bonus, dai Pesci. Un assaggio del prossimo anno, dove sarà tutto vostro. Ora ristrutturate la percezione del presente su questo cambiamento.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

N°5 Fortuna stabile

Signore e Signori, di ritorno da terre lontane…. ecco a voi Cuore di Tenebra l’Avventuriero misterioso... i suoi occhi hanno visto cose inenarrabili… Siete vicini alla vostra stagione migliore, tutta... sesso e viaggi... la fama di intrepido non vi manca, strage di cuori solitari in arrivo…

Lunedì 14 Giugno la seconda quadratura tra Saturno e Urano, che sono gli opposti tra la continuità e la rottura col passato. Insomma questi 2 pianeti mettono il dito su un aspetto che influenza pesantemente la vostra esistenza. La congiunzione dei 2 pianeti in quadratura vi colpisce molto da vicino, solletica il desiderio di intimità e spiritualità e la vita pratica. Entrambi aspetti che vi attirano con forza. Spesso vi affidate al caso, agli impulsi, a quello che vi passa per la testa e scegliete solo perché l’avete pensato per primo. Scegliere con raziocinio vi viene difficile tanta è la forza interiore che vi abita. Credo che il 2021 sia un anno per voi ottimo anche per questo. Vi invita spesso a riflettere e prendere posizione usando sia la mente che il Cuore. In tutti i casi vi anticipo che il giorno di Natale, il 24 Dicembre, appena trascorso il compleanno, succederà la stessa congiunzione e dovrete aver imparato qualcosa, per non esserne travolti. Affrontate ora il problema. Vi segnerete questa data? 

Marte è a favore e vi da la possibilità di una maggiore energia per andare veloci e meglio. Potete lanciarvi per ottenere ciò che volete. Mercurio è opposto e non favorisce la comunicazione e potrebbe mettere qualche trappolina per vedere come ve la cavate.

Mercoledì e Giovedì la Luna non è favorevole, state in campana, moderatevi. Venerdì e Sabato la Luna è migliore e andrà meglio tutto, ottimo umore.

Domenica a causa di Giove i rapporti in famiglia possono presentare qualche difficoltà, siate prudenti, non esagerate, parlate il meno possibile.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

N°12 Segno poco fortunato

Per fortuna siete sostanzialmente coriacei, ma di mollare non se ne parla, anche se una certa voglia di ferie fa capolino. Ogni estate è la stessa storia, il Sole vi piace, ma la gente che non ha più voglia di fare nulla vi irrita. Quasi quasi un piccolo anticipo ve lo prendete…

Settimana di quelle...

Questa settimana ne sperimenterete delle belle Capricorno! Saturno, il pianeta che regge il vostro segno, è in guerra con Urano, senza mezze misure. Si scontrano in una quadratura a 90° perfetti e investono tutto lo zodiaco. Da notare che Urano è in trigono con voi nel Toro. Saturno il pianeta della gestione del Tempo, che di solito non fa sconti a nessuno, è nel segno dell’Acquario, segno della libertà e disponibilità. Urano nel Toro, pianeta della ribellione e del cambiamento radicale e improvviso, è nel segno della tradizione, della conservazione dei valori e delle cose. Ne avete abbastanza per sentirvi confusi nelle scelte da compiere e nel come prendere la gestione degli eventi.

Il messaggio?

Eh si, tutto ha un messaggio, anche questo parapiglia. Nel vostro caso siete invitati alla festa delle nuove possibilità di comportamento. Quanto ad essere rigidi non avete nulla da imparare, non resta quindi che essere disponibili a recepire diverse letture della realtà e anche a metterle in pratica. Non si tratta di cambiare ciò che si è, sarebbe impossibile, ma di sperimentare modi nuovi di vivere che a volte possono essere illuminanti e offrire nuovi spunti di crescita. Perché non provarci?

Peperoncino nelle coppie

Siete tosti e avrete modo di dimostrarlo con questa Venere opposta che soffierà un po’ di peperoncino tra di voi, suscitando discussioni e punti di vista diversi. Le situazioni sono tante e ognuno vive la sua pena. Qualcuno penserà di aver sbagliato persona, siate prudenti un po’ più del solito. L’influsso di Urano che spinge per il cambiamento è forte e potrebbe condizionarvi

Attenti a Giove

Il fine settimana l’influsso di Giove colpisce anche voi, nel suo fermarsi prima di riniziare a proseguire nei binari di quest’anno in Acquario. Non credete troppo a quello che vi passa per la testa. Misurate le parole, per non pentirvene dopo.


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

N°10 Segno poco fortunato

L’estate è bella per crogiolarsi al Sole, ma non capite perché ogni anno qualcosa non va per il verso giusto e riesce a farvi perdere le staffe, come non mai prima. Passeggiate, tuffi al mare, bicicletta, surf, sono alcuni rimedi naturali al giramento di….

Nel vostro anno, tra i migliori, il serio Saturno, re del tempo, si mette di traverso a Urano nel Toro, in una quadratura perfetta a 90°, accettando la sfida tra il Nuovo e Vecchio Ordine. Per voi Acquario che significato possiede questo evento? Per il carattere estroverso che possedete non è semplice tenere in coerenza il sentire e il pensare, la mente e lo spirito non sempre vivono in armonia. La tensione scatenata dalla quadratura spinge ad approfondire questo aspetto e ad armonizzare le discrepanze. I dubbi vanno chiariti. Percepirete l’instabilità di Urano e dunque sorgono i desideri di normalità, lontani dalla originalità che è la vostra caratteristica. Se vi stupirete potrete approfondire la conoscenza di un lato, forse, oscuro, della rutilante personalità  Acquariana. Può essere un bel passo avanti.

Approfittate dell’aiuto di Mercurio e Sole nel segno dei Gemelli ai quali potete rivolgervi per trovare gli strumenti giusti della ragione e creatività e rispondere a queste domande.

Purtroppo Lunedì e Martedì dovrete sopportare una Luna scomoda opposta, l’umore non è dei migliori e siete facili agli scatti di nervi. Ancora un peso questo Marte, anche lui opposto

Nel lavoro potrete notare un certo calo di tensione, cercate casomai di migliorare il dialogo per tenere alta l’energia nel Team. Possibile stanchezza o mentale o fisica. Non lasciate passare la depressione pensando di non essere in grado, la stanchezza passa, come tutto, a anche in breve tempo. Vuol dire solo avere più cura di sé stessi. Giove e Saturno sono sempre le vostre colonne inossidabili e da loro avrete aiuto e forza interiore. Buono il fine settimana Venerdì e Sabato. Recuperate energie.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

N°1  Segno felice e fortunato!

Siete all’Oscar per la fantasia. Venere dal Cancro potenzia il cuore e per voi si aprono le porte della caverna di Aladino con tutti i tesori possibili e immaginabili, tutti a vostra disposizione, come piacciono a voi, e l’immaginazione non vi manca. Siete felici, tanto, era ora. Auguri.

A voi Pesci tocca la parte più interiore ed intima, o forse magica,  di questa quadratura guardata da tutti i segni dello zodiaco con sospetto. Lunedì 14 la vostra sensibilità farà un balzo in avanti notevole. L’onda d’urto dei 2 titani, Saturno/Acquario e Urano/Toro, alzerà l’asticella delle qualità visionarie del vostro segno, permettendovi di vedere cose che nessun altro nota. Può essere una buona cosa o una condanna, dipende da come vi sentite predisposti a questo carico energetico. Secondo me avete la possibilità di prendere ciò che serve ed eliminare le cose inutili e mettere ordine in certi aspetti della vita dove i solito siete incerti se fidarvi o meno. Godete dell’appoggio di Venere, che è tutto in questo caso, la luce del pianeta vi guida nella gestione del rapporto. Questa volta il cuore corrisponde alla mente che vede.

La settimana inizia con la sensazione di non riuscire a comunicare come desiderate. Parlate di meno, non sovraccaricate l’ambiente di troppe parole e messaggi. A volte è così e non ci si può fare nulla

Nel lavoro potreste incappare in qualche impedimento, visto che Mercurio vi ignora, in più Giovedì e Venerdì la Luna è in opposizione e aiuta a rendere le cose poco semplici. C'è lo zampino, come per tutti, di Giove che si ferma e smette di spingere verso la crescita. Non resta che accettarlo e cercare di fare meglio possibile. Non punitivi anche per questo.

Venere in ottima posizione vi sostiene in questo momento. Quando c’è l’Amore, c’è tutto, quante volte lo avete detto e pensato? Ora avete la prova che è così. Dunque godetevi il momento, al di là di qualsiasi altra situazione. Il fine settimana sarà ottimo. Organizzatevi per averne il massimo beneficio.

n.b. Giove, che è il vostro pianeta guida inizia a tornare indietro, dai Pesci, per rientrare nell’Acquario dove risiede quest’anno fino a Dicembre. Sentite un lieve calo di motivazione ed energia, ma non è nulla di grave, è solo meno propulsivo di questi 2  mesi circa in cui avete assaggiato ciò che vivrete il prossimo anno. Avrete Giove tutto per voi. Ancora un piccolo sforzo.

Oroscopo della settimana dal 14 giugno al 20 giugno 2021. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 14 giugno al 20 giugno 2021. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali