Oroscopo della settimana dal 13 settembre al 19 settembre 2021

Oroscopo della settimana dal 13 settembre al 19 settembre 2021

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 19 SETTEMBRE CON LE PREVISIONI ASTROLOGICHE PER L’AMORE, IL LAVORO E LA CRESCITA PERSONALE.

L’EVENTO ASTROLOGICO PIÙ IMPORTANTE DI QUESTA SETTIMANA DAL 13 AL 19 SETTEMBRE È L'USCITA DI MARTE DAL SEGNO DELLA VERGINE PER ENTRARE NEL SEGNO DELLA BILANCIA.

QUESTO TRANSITO PORTA TANTA ENERGIA AI SEGNI D’ARIA, SOLLEVA IL MORALE AI SEGNI DI FUOCO ... E AGLI ALTRI?

LEGGILO QUI SOTTO SEGNO PER SEGNO.



21 MARZO - 20 APRILE
ARIETE

Ariete, questa volta dovrete fare i conti con il vostro pianeta Governatore, Marte, che entra in opposizione. Quindi da Mercoledì mettete nel conto di accusare una certa stanchezza o comunque una minore dose di energia e vitalità a disposizione.

Mercurio è anch’esso in opposizione e ciò si riverbera nel lavoro dove cresce lo stress e la possibilità di non essere compresi.

Martedì, Mercoledì, Giovedì sono giornate da prendere a piccole dosi e con molta attenzione. Non fatevi coinvolgere in storie che non conoscete, fate buon viso a cattivo gioco.

Venerdì e Sabato passate a riscuotere il premio dalla amica Luna che vi sarà favorevole e potrete recuperare buon umore e distrazioni salutari.



21 APRILE - 20 MAGGIO
TORO

Toro, Venere vi gioca uno strano scherzo, comunque obbligatorio, spostandosi nel segno dello Scorpione. Si può aprire la porta delle discussioni, del non sentirsi allineati e in sintonia col partner. 

Il cielo, questa settimana dal 13 al 19 Settembre non aiuta il segno del Toro, ma lo mette di fronte a diversi problemi da superare. Il litigio si innesca per autocombustione, se sbagliate i tempi o il tono di una risposta, parte subito la rappresaglia.

L’umore non è dei migliori vista la Luna di Venerdì e Sabato anch’essa di traverso fa scorrere nuvole nere sulla vostra testa che invitano chi è vicino al conflitto.

Per fortuna la Domenica sarà come la desiderate, riposo, casa, famiglia, mangiare e Amore.

Come aiuto il cielo ha previsto che fino a Mercoledì Marte sia amico, sostenendovi con la sua energia.



21 MAGGIO - 21 GIUGNO
GEMELLI

Gemelli, partite zoppicando, ma chi vi ha dato per spacciati dovrà amaramente ricredersi. Siete su una rampa di lancio, la lentezza iniziale inganna, state per andare velocissimi.

Lunedì la Luna sarà negativa e Marte, in opposizione, vi sottraggono energia preziosa e faticate a mantenere il ritmo che desiderate. Siete nervosi e stanchi, irritati per questo inciampo imprevisto.

Ma l’alba di Mercoledì vi sorprende con Marte che ridiventa favorevole e con la sua energia vi riprendete velocemente, come è nella vostra natura.

Poi arriva la Luna a riparare i guasti di Lunedì, tra Venerdì e Sabato. Dunque il fine settimana organizzatevi per riportarvi in pari sia nel lavoro che negli affetti.



22 GIUGNO - 22 LUGLIO
CANCRO

Cancro, ti aspetta una settimana un po’ ostica. Mercoledì Marte diventa negativo e accusate subito il colpo, vi sentite stanchi, svogliati e nervosi. Sappiate che dovete prendere provvedimenti subito, visto che Marte resterà così per alcune settimane. Integratori, alimenti sani e proteici e tanto riposo vi aiuteranno a superare il momento.

Non basta, Martedì, Mercoledì e Giovedì, sarà la Luna, che tanto amate ad essere turbata e è facile che l’umore vada sotto le scarpe. Il nervosismo cresce, e per voi, così sensibili e delicati anche al rumore delle foglie che cadono, può essere un problema.

Dovreste attivare un programma di ancoraggio e di difesa da intrusioni non gradite. Ma senza che nessuno se ne accorga. Il viso manifesta piacere e benessere, sempre sorridenti, non si mostra il fianco scoperto al nemico, ma le armi migliori. 

Qualunque cosa succeda, tenete per voi ciò che vi capita dentro.

Bella notizia riuscirete a rifarvi nel fine settimana, sempre la Luna vi regalerà emozioni con cui vi ricaricherete.



23 LUGLIO - 23 AGOSTO
LEONE

Leone, bella settimana piena di energia. Marte, Mercoledì, ridiventa positivo. Ottimo motivo per tirare fuori la grinta e la determinazione e la voglia di combattere che è vostra caratteristica.

Tenete sott’occhio Venere in opposizione che può far scoppiare litigi ed equivoci dove meno ve lo aspettate all’interno del rapporto.

Massima allerta Venerdì e Sabato, l’aria sarà elettrica favorendo scintille e scintilloni che innescano litigi di ogni tipo, visto che il caratterino non vi manca. Credo che possiate farne a meno, siate strategici, non cogliete le provocazioni, dite un si in più, piuttosto che uno in meno.



24 AGOSTO - 22 SETTEMBRE
VERGINE

Vergine, ancora energia da parte di Marte che fino a Mercoledì resta congiunto al vostro segno. Spostandosi nella Bilancia non spegne del tutto il suo appoggio e voi potrete godere dei benefici del transito. La salute è buona e l’energia alta.

Tre belle giornate Martedì, Mercoledì e Giovedì, la Luce della Luna spalanca l’animo, vi rende radiosi e felici di vivere.

Domenica pagate un piccolo prezzo, l’influsso cala e potreste sentirvi spaesati. Ma nulla che debba impensierirvi.



23 SETTEMBRE - 23 OTTOBRE
BILANCIA

Bilancia, segno delicato, sensibile, pacifico, equilibrato, riceve una scossa decisa da Marte che Mercoledì transita nel suo spazio di cielo. Marte, il partner di Venere, che è il pianeta guida della Bilancia, si congiunge con la Bilancia.

Porta in dote una forte carica energetica che potrebbe anche spaventare qualche Bilancia. È un’energia positiva, forte, costruttiva e diretta. Cresce la voglia di fare e concludere, entusiasmo per la vita, la parola stanchezza sparisce dal vostro vocabolario.

Godete dell’aiuto di Mercurio, ben concentrato su di voi, che farà di tutto per farvi concludere qualche buon affare nei vostri progetti di lavoro. Dategli una mano e ne vedrete delle belle.

La settimana si chiude col fine settimana che da Venerdì sarà tutto vostro. È la Luna a portarvi fortuna e occasioni da non perdere, vedete come fare per no sprecare il momento magico.



24 OTTOBRE - 21 NOVEMBRE
SCORPIONE

Scorpione, una domanda. Come si sta con Venere nel segno? Dagli occhi che mostrate sembra benissimo, ma mi piacerebbe conoscere i particolari. Prima di tutto si vede che è cresciuto il fascino e la forza dell’attrazione. Chissà quante occasioni per vivere l’Amore?

I Single sono favoritissimi, lungo la settimana, in particolare Domenica. Viene bene, vero?

Nel lavoro è necessaria attenzione. Venerdì e Sabato la Luna NON è amica e potrebbero nascere questioni nel lavoro. Vi consiglio di stare vigili, attenti e non demandare operazioni importanti a nessuno, controllate tutto.

La prima metà settimana ottima, la seconda state in campana, l’Amore sempre bene.



22 NOVEMBRE - 21 DICEMBRE
SAGITTARIO

Sagittario, Lunedì sarete illuminati in pieno da una Luna che viene a trovarvi nel vostro segno. È una Luna che aumenta la vostra fortuna innata e potreste veder succedere qualcosa di veramente bello e importante.

Siete nati sotto il segno di Giove che ora è positivo, come Mercurio, due forze spaziali che vi permettono di ottenere risultati decisivi nell’ambiente del lavoro.

Marte viene a far parte della festa Mercoledì, mettendo a posto le energie e la volontà, che a volta difetta. Tutto sommato l’oroscopo della settimana del Sagittario si presenta buono e in qualche caso ottimo.



22 DICEMBRE - 21 GENNAIO
CAPRICORNO

Capricorno, anche a voi il trasloco di Marte nella Bilancia, porta via una parte delle energie che da un bel po’ vi sostenevano nella realizzazione dei progetti in corso. Mercoledì si sposta e se vi sentirete stanchi sapete di cosa si tratta.

In compenso nelle giornate di Martedì, Mercoledì e Venerdì sarà la Luna a tirarvi su il morale con un passaggio nel vostro spicchio di cielo, in congiunzione. Meno energia, ma più fortuna e buon umore per godersi la vita.

Ricordate che Venere è nello Scorpione, ricca di stimoli, sensazioni, sentimenti, passione. Le emozioni non mancheranno e supererete la settimana in buone , se non ottime, condizioni.



21 GENNAIO - 19 FEBBRAIO
ACQUARIO

Acquario, a differenza del segno che vi precede, mercoledì segna il passaggio di Marte in un segno che stimate ed è amico, la Bilancia. Cominciavate a sentire di avere bisogno di qualcosa che vi desse più carica, e, alla fine, lo zodiaco ve lo ha concesso. Avrete a disposizione una riserva di energia che userete per un salto di qualità.

Come sempre, la Ruota della Vita gira e se avrete l’energia psichica e fisica, non avrete la vita facile in Amore. Venere non è favorevole, le possibilità di crisi non mancano e solo a patto di decidere di ascoltarsi e dialogare riuscirete a superarle; altrimenti inizia la giostra dei rinfacci e delle colpe. Evitatelo, non ve lo meritate, nessuno dei due.



20 FEBBRAIO - 20 MARZO
PESCI

Pesci, anche per voi  lo spostamento di Marte nella Bilancia è una bellissima notizia, in quanto smette di opporsi al vostro segno. Da qualche settimana avete iniziato ad accusare una certa stanchezza che adesso dovrebbe attenuarsi e fa posto a una bella vitalità.

Un giorno dopo l’altro recuperate posizioni, la mente più sgombra e in generale siete più reattivi. Ottimo giorno quello di Domenica, la Luna sarà nel segno, illuminandovi della sua luce migliore, luce che si riflette su Venere che potrebbe regalarvi delle ore d’Amore o un incontro molto, molto interessante.

Oroscopo della settimana dal 13 settembre al 19 settembre 2021. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 13 settembre al 19 settembre 2021. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali