banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

Oroscopo della settimana dal 13 luglio al 19 luglio 2020

Oroscopo della settimana dal 13 luglio al 19 luglio 2020


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

Segno in crescita positiva!

Marte entra nel vostro segno, grande entrate trionfale, è la posizione più energetica che si possa immaginare. Lo sentite dal pizzicorino che si risveglia insieme ai sensi.

Un Ariete con Marte in Ariete è come un uccello nell’aria, nel suo elemento. Potete andare a mille. come vi piace, riempendovi di impegni e di tante cosa da fare in ogni aspetto della vita. Il tempo non è mai abbastanza per voi.

Anche la testa si muove veloce, nel rapporto d’Amore col partner vi ponete delle domande, volete chiarire, capire, risolvere. Il dialogo c’è ed è positivo. Volete essere certi che ne valga la pena mettere su un rapporto che duri nel tempo. Anche Venere è amica, con Marte, e insieme chiedono che siate leggeri e a volte vuotando la testa dai tanti pensieri dei giorni. Forse un viaggetto insieme per godersi al massimo la situazione affettiva.

Ci sono cambiamenti, ognuno conosce le proprie esigenze. Andate avanti senza paura di nulla, qualunque siano le risposte che state sollecitando. Nel lavoro c’è qualcosa che si rifiuta di girare come deve. Vi chiedete cosa potreste fare di più o meglio per sbloccare la situazione.

Concentratevi, guardate tutto in una proiezione futura a lungo raggio, l’importante è che abbiate chiaro dove volete arrivare, alla fine di tutto. Chiaro quello, chiaro tutto.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

Segno in leggero calo

Nonostante un cielo di tutto rispetto, con tutti i pianeti che contano nel Capricorno, in questo momento siete entrati in un periodo dove ancora delle cose vanno messe a posto e certi progetti o idee devono trovare la loro realizzazione.

Dunque siete chiamati a compiere delle scelte che saranno decisive, proprio per la bellissima posizione di tutto il vostro cielo astrologico. Realizzare significa anche cambiare, modificare, qualcosa che prima non c’era adesso è reale. Cambiare, anche se in una situazione positiva, comporta sempre una certa pena.

Vi sentite pronti a gestire il cambiamento? Casomai si tratta di seguire un corso di specializzazione che vi darà una preparazione maggiore e dunque: o vi promuoveranno dove lavorate oppure dovrete cercare una nuova occupazione. Ci vuole coraggio dicevo. Fino ad arrivare a chi è già lanciato in un’attività che andando bene comporta di studiare nuove modalità di lavoro quotidiano. Insomma c’è da adattarsi alla realtà in movimento.

Perché succede? Il motivo è semplice, in questa estate sono i segni di Aria e fuoco che si prendono la rivincita su quelli di Terra che hanno governato indisturbati finora. Quindi avrete la sensazione che le cose vi sfuggano di mano, ma non è assolutamente così.

Nel frattempo questa settimana astrologica dal 13 al 19, per il Toro, porta un’apertura della comunicazione importante che dovreste sfruttare senza perdere tempo. Gettatevi nell’onda, lasciatevi portare, avete carisma e personalità e tanta simpatia, oltre energia. Giocate in casa.

L’estate finisce e voi, in autunno rientrerete nel vostro spazio fino a Dicembre, prossimo cambiamento. Preparatevi, è la vita!

Lo sapevi che per il 2020 ho scritto un grosso manuale Astrologico da usare mese per mese e migliorare la nostra vita?

Manca un semestre alla fine di questo 2020, anno che nessuno di noi dimenticherà finché campa.

Puoi affrontare questi mesi seguendo il racconto del tuo segno, preparandoti a evitare certi errori e ad approfittare delle situazioni favorevoli, godrai di un grande vantaggio personale.

Per l’occasione lo puoi avere con lo SCONTO AMORE del 19%.

Penso convenga non perdere l’occasione….

Acquista adesso ⇒


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

Segno in crescita positiva!

Venere amica è la vostra opportunità per tenere alta l’energia e la positività interiore. Potete realizzare molto se resterete concentrati. Dopo la cura Venere nel vostro segno siete carichi come non mai. Stupendo.

Le cose dell’Amore viaggiano bene da sole. Che soddisfazione non dover far nulla per farle tornare...vi sentite leggeri e liberi interiormente. Potete essere molto costruttivi in questo periodo. favorite il dialogo col partner andrà tutto a rendere più solido il rapporto. Una bella base d’appoggio, utilissima nella vita.

Per qualche Gemelli è la prima volta nella vita che non si sente costretto a volare di fiore in fiore. I rapporti stanche possono riprendere fiato e vigore, le fiamme si riaccendono dopo aver languito sotto la cenere. Il Sole e Marte sono positivi e vi riscaldano il cuore.

Anche chi non ha ancora partner è sulla buona strada per non esserlo più tra poco tempo. Il lavoro vi viene incontro, le stelle sono positive e vi inviano occasioni una dopo l’altra. I progetti vanno avanti. Il successo è bello, godetevelo, con umiltà.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

Segno in crescita positiva!

Inizia bene la seconda settimana del mese di Luglio 2020.Il sole è entrato ne vostro segno e apre la strada a una rinnovata fiducia e speranza. Vi sentite meglio, l’animo più sollevato, cresce la voglia di fare e fare meglio.  Volete rilanciarvi, e ne avete tutte le ragioni del mondo. Ciò che desiderate è alla vostra portata e dunque è il caso di prenderselo.

Siete persone creative e insieme ancorate fortemente ai valori eterni dell’Amore e della lealtà. In questa settimana del 13 Luglio sarte capiti di più da chi vi sta vicino. Sono proprio i rapporti ad avere maggiori possibilità a desso e non dovete perdere tempo, continuate a coltivarli con la delicatezza e l’attenzione che vi sono propri. E’ la tenerezza che vince adesso, che si fa strada nei cuori altrui. Fate progetti col partner, parlate, mettete tutte le carte sul tavolo e ragionate insieme sul da farsi.

Nel lavoro continuate ad elaborare su cosa potreste tirar fuori per andare avanti e crescere. Una vostra caratteristica è di certo la costanza e la coerenza, una volta che avete messo a fuoco i pensieri. Avete l’energia dalla vostra parte e anche se le risposte non arrivano subito, siete all’inizio di qualcosa di nuovo.

Tutto si sta evolvendo, quindi non ci sono ancora le premesse per qualcosa di stabile. Stabile è la vostra voglia di fare e fare bene.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

Segno stabile

Si concretizza nel mese che inizia il periodo del compleanno, un momento in cui riuscite a mettere da parte i rigidi pianeti nel Capricorno che ospita Giove, Saturno e Plutone.

Siete nel vostro territorio, qui, in un modo o nell’altro comandate voi. Il Sole è tutto vostro, nessuno lo può sconfiggere e voi, al suo riparo, prendete possesso dei vostri domini. Ritornate al centro del palcoscenico della vita, l’ironia no vi manca e il senso dello Humor pure, lo userete tanto, per segnare i posti dove si deve sentire la vostra presenza.

The Lion comes back! Così si dice in America. Il Leone è tornato. Avete due assistenti eccezionali, anche se pianeti veloci, in Venere e Marte che riaprono le porte della fortuna, la prima, e quelle della passione e sessualità il secondo, nel pianeta amico dell’Ariete, e Marte oramai non vi abbandonerà più fino al prossimo Gennaio.

Con quello che avete imparato sotto il domino del Capricorno, ordine, precisione e disciplina come se piovesse, adesso passate a raccogliere a piene mani i vostri successi. Non sono ancora da ovazione, ma vi accontentate, dopo diversi mesi di difficoltà.

Chi vi circonda ri-inizia ad ascoltare e a seguire le indicazioni che elargite. Da parte vostra lavorate sempre sodo, decisi a non tornare indietro neppure di 1 cm.

L’Amore è fortunato. Se una relazione vive difficoltà si apre la possibilità di risolvere positivamente. Oppure nuovi amori alle porte del castello.


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

Segno stabile

I Vergine questa settimana NON soffriranno di noia, è certo. Se vi piacciono saranno montagne russe oppure delle belle onde di vita da cavalcare e...vincere. 

Notizie in arrivo, sorprese di vario tipo. Sempre Urano in trigono dal Toro continua con le sue proposte per ottenere i cambiamenti che desiderate per la vostra vita. Per cambiare è necessario possedere un bel coraggio. Urano serve a questo, a fornirvi quel coraggio che altrimenti da soli forse fareste fatica a produrre. Ma nessun problema, il coraggio è manifesto già da qualche tempo.

E’ chiaro che dovete darvi da fare per prendere ciò che volete. Dunque fatevi avanti, proponetevi, fatevi vedere, reclamate ciò che pensate vostro. Lavorate sulla Autostima, sul credere sempre di più nelle vostre idee, con naturalezza. Il Sole è in Cancro e mette una particolare energia nel far maturare le relazioni sociali, a patto che uno le coltivi, le proponga.

Le giornate di questa settimana dal 13 al 19 Luglio saranno spesso piacevoli e divertenti, oltre che utili. Avete bisogno di essere anche allegri e disponibili, di lasciarvi alle spalle le nebbie antiche. Ricaricatevi questa estate, fate in modo che emerga il meglio del vostro carattere.

L’Amore vive un momento non semplice. Ci sono delle discussioni, più che altro per la noia degli impegni quotidiani che vi hanno distratto da vivere con la leggerezza necessaria, oltre che la passione. Ma potete recuperare velocemente. 

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

Segno in leggero calo

Prima o poi questo momento doveva arrivare. Marte entra nell’Ariete, posizione che come carattere non gradite tanto, perché vi pone un sacco di problemi in più che come Bilancia preferireste sorvolare e non affrontare.

Possiamo cercare di vedere insieme il modo migliore per superare in bellezza anche questo momento del pianeta di fuoco, cercando anche di uscirne non bene, ma benissimo.

Marte è ruvido e a voi sembra antipatico e grossolano. In parte è vero, ma, allo stesso tempo, è portatore di un’energia importante e decisiva, per chiunque, buona a risolvere un’infinità di situazioni. Basta sapere cosa fare. Prendete Marte come il turbo di una grossa berlina, sarà brutale, ma vi fa volare.

In pratica si tratta di decidere dove scaricare la forza dirompente di questo pianeta della guerra, e di gettarcisi a capofitto. Sarà lui a fare il lavoro sporco, voi dovrete dargli la direzione, l’obiettivo e lui ve lo porta a casa cucinato a dovere. Provare per credere. Oramai da molto tempo vi sentite determinati e decisi a ottenere dalla vita quello che volete e siete pronti a tutto, o...quasi. So che manterrete le parole che avete dato, nel lavoro. La fatica non vi fa paura.

Nel lavoro la settimana inizia lenta, non lasciatevi coinvolgere da questo sentimento caramelloso. Reagite al volo con energia e potenza, datevi una sveglia. Mantenete un ritmo che avete scelto e andate avanti a oltranza.

In Amore Marte va “depotenziato” se siete in coppia. Da qualche settimana non vi capite molto e ci sono delle incomprensioni, che portano discussioni che non portano a nulla,se non ad allontanarvi. Marte va tenuto chiuso nella sua gabbietta e se dovete tirarlo fuori, fatelo per delle notti di sesso da ricordare negli anni a venire.

Non imbarcatevi in discussioni, meno che mai arrivando a chiedere di decidere qualcosa, né al partner, né a voi stessi. Sarebbe stupido farlo ora.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

Segno in leggero calo

Il Sole è in trigono, cioè decisamente positivo nel Cancro, ma, in”trigono”, ci devi essere tu, caro Scorpione. Lo sapete bene come siete.

A volte andate avanti in modo così spedito, che quasi non vi accorgete di cosa stia veramente succedendo e a un certo punto vi sembra di essere scollegati dalla realtà. Rientrate subito nella logica che state seguendo nel lavoro, in quell’ordine disciplinato, mantenendo la calma e la pacatezza che state mostrando al mondo da circa 6 mesi a questa parte. Avete chiaro cosa fare, i passi da compiere, l’ambiente vi segue, vi ascolta, realizza cosa chiedete. fate in modo che le vostre vittorie siano anche le loro. Così si comporta un vero condottiero. Tutti desiderano vincere, non importa a che livello si sia, vincete insieme e tutto andrà per il meglio.

L’Amore è un tantino più complicato. Non sapete perché, ma vi state facendo un sacco di domande di cui non conoscete le risposte e questo vi disorienta. Non sarà la solita storia dello Scorpione e della rana? Sarebbe pericoloso.

Continuate ad essere costruttivi e positivi, lasciate stare il lato oscuro del vostro segno. Siete nella Luce di quest'Estate meravigliosa, i pianeti, in definitiva sono con voi, avete un compito da svolgere nella vita e lo state realizzando bene, perché perdere la cappa per un punto e rammaricarsi per la vita intera?

Andate fino in fondo in questa nuova strada che vi permetterà di evolvervi dagli stereotipi dell’adolescenza. Lasciatevi andare ai sentimenti, alle emozioni, al tepore della stagione, godetevi un istante eterno di felicità.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

Segno in leggero calo

Bene, bene, siete in ripresa e crescete rapidamente. Finalmente, non ne potevate più di dover discutere tutto 1000 volte, la testa vi stava scoppiando.

Il cielo di Luglio vi da una mano potente a uscire da quella situazione e portarvi più avanti nei progetti che avete per le mani. Avete un poderoso aiuto da parte di Marte nel segno amico dell’Ariete che vi ricolma continuamente di energia che vi sostiene nel superare le difficoltà e i momenti di sconforto. Per questo non cedete alla tentazione di perdervi di coraggio di fronte anche a momenti difficili o situazioni complesse da risolvere. Riuscirete alla grande se vi proiettate in avanti e lasciate perdere nervosismi, scoraggiamenti e rimuginii che devono fa parte di un passato che non tornerà più.

Avrete dalla vostra parte anche degli amici a cui chiedere aiuto. E’ una caratteristica del Sagittario poter contare su una rete di amici che si è creata e consolidata col tempo.

Vi do un consiglio. La situazione del cielo, dominata dai pianeti maggiori nel segno del Capricorno, parlano una lingua che voi fate fatica a comprendere ed accettare. Infatti l’unico modo di andare d’accordo con loro è quello di fare tutte le cose nel modo più “tradizionale” o “conservatore ” possibile.

E voi, che siete i Re dell’improvvisazione, del “colpo di genio”, della soluzione all’ultimo minuto, oppure di quella inventata senza tenere conto delle regole e leggi che governano il mondo e la società, sbarazzini di norma in buona fede, mal vi adattate. Ma la situazione è questa e fino a Dicembre NON si muove. Ci saranno degli spiragli, un progressivo alleggerimento, ma non un cambiamento totale.

Mentre aspettate Dicembre e poi il prossimo anno che sarà ottimo, seguite le regole, fate un fioretto, fate come volete, ma seguendo le regole vi metterete al riparo dagli strali del severo Saturno in Capricorno, che non perdona nulla.

Giove, poi, sempre dal Capricorno, vostro nume tutelare, se gli fate fare qualche figuraccia con gli altri, vi negherà diversi favori. Perché correre questo rischio per una questione di principio? Fate i bravi, rispettate leggi e leggine, carte e cartacce, pagate i bollettini e cercate di uscire indenni da questo momento che, di suo, non è negativo, ma chiede questo tipo di impegno. Vi garantisco che così arriverete alla vittoria che desiderate.

Parola di Simona.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

Segno stabile

Continua la serie fortunata dei giorni coperti dai pianeti maggiori nel segno del Capricorno. Giove, Saturno, Plutone, Urano nel Toro, Nettuno nei Pesci. Ci vorranno più di 20 anni prima che ricapiti una combinazione simile. Non resta che approfittarne il più possibile per riempire i magazzini per i tempi che verranno.

Le opportunità non mancano, ne arrivano di continuo e siete sotto pressione per coglierle tutte, almeno quelle che vi interessano. Con il passare dei mesi siete diventati più “audaci”, dote che spendevate con parsimonia. In effetti siete maggiormente intraprendenti, sciolti, fluidi ed efficaci. Le relazioni sono positive.

Un pensiero potrebbe esservi utile. Visto che tutto va per il verso giusto, perché non imparare anche a godere dei piaceri della vita senza attivare altro se non il puro piacere? Marte In Ariete, vi avvertivo dallo scorso mese, mette peperoncino nei rapporti. Non sempre sarete d’accordo col partner, o viceversa.

Potrebbe venirvi un rigurgito del vecchio Capricorno che quando contrariato “congelava” tutto e si creava un mood da palude nella savana. Cambierete anche questa abitudine? provateci, il resto del cielo è con voi.

Nel lavoro andate a passo spedito, potrete arrivare anche con l’aiuto di un socio, aumentano le entrate.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

Segno stabile

Con i pianeti nel Capricorno la strada è segnata, le cose vanno messe a posto, non si discute. Questa volta tutto deve essere organizzato, preciso e in ordine.

Alla fine si tratta di migliorare la vostra vita una volta per tutte, di mettere le basi per quella felicità che andate cercando da chissà quanto tempo. E’ necessario continuare il lavoro di adattamento, di auto-educazione che è il massimo che riuscite a sopportare, libertari come siete.

Urano nel Toro, da una parte non amico, dall’altra vi spinge a capire, a cercare al vostro interno cosa veramente desiderate, a scegliere in che direzione andare.

I primi segnali arrivano, anche nel lavoro, non le soluzioni, ma i segnali, le opportunità che tanto avete chiesto. Venere nei Gemelli è stimolante, apre una stagione che diventerà sempre migliore fino a Dicembre. Un passo avanti nel lavoro è quasi certo. Lo desiderate?

L’Amore vive in un’atmosfera “alterata”, se siete in coppia forse la routine vi appanna. Prima che nascano guai,parlatene, prendetevi dei momenti di attività da soli, per riprendere in mano il filo del sentimento. A volte vi basta poco per distrarvi e ritrovare lo slancio originale. Ma non fatene una tragedia.

I SINGLE avranno il loro da fare, amori intriganti, spiritosi, con le bollicine, direbbe qualcuno.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

Segno in crescita positiva!

Situazione “particolare” , come quasi tutto quello che vi riguarda, cari Pesci.

Avete il Sole in trigono, cioè positivo, ma la cosa potrebbe darvi un certo senso di agitazione che può spingervi a cercare di allontanarvi da quello che state facendo, anche se sta andando bene.

Vi sentite distratti? Avete dei dubbi sulla lettura di quello che accade intorno a voi? La Realtà vi sembra sfuggirvi di mano? Può essere. Sapete perché? perché siete voi, siete fatti così.Se le cose della vita vanno più o meno tranquille, vi agitate, l’agitazione, lo struggimento fa parte del modo d’essere che riconoscete come vostro.

Non vi sentite tranquilli per il futuro, anche se siete in mezzo a molte iniziative interessanti, che funzionano, ma vi sfugge il senso del futuro. Avete l’impressione, o forse è così?, che nulla sia certo. Certo è lo sforzo che fate per tenere tutto insieme. Anche i conti non tornano, tanto lavoro, ma le spese sono maggiori e questo vi agita.

Per questo vi viene voglia di evadere, di ritrovare una certezza nel mondo dei vostri sentimenti ed emozioni. L’Amore è il vostro rifugio preferito, cercherete nel partner lo spazio necessario. Occupatevi delle sue esigenze. Nel lavoro vengono idee sempre più innovative, la vita del creativo non è semplice. Pensate a qualche ora di recupero, ne avete necessità.

Oroscopo della settimana dal 13 luglio al 19 luglio 2020. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 13 luglio al 19 luglio 2020. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

Leggi anche

Oroscopo del Mese - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Oroscopi della settimana

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali