Oroscopo della settimana dal 12 aprile al 18 aprile 2021


I SEGNI DI TERRA RIPRENDONO QUOTA. LA PRIMA NOTA POSITIVA È PORTATA DA VENERE CHE ENTRA NEL SEGNO DEL TORO E DA LÌ SOSTIENE I SEGNI DI TERRA COME CAPRICORNO, TORO, VERGINE. SARANNO PIÙ AMOREVOLI E DISPONIBILI E ARRIVA NEL MOMENTO GIUSTO

ECCO LA GRADUATORIA DEI SEGNI NELLA SETTIMANA DAL 12 AL 18 APRILE

La Luna Nuova in Ariete apre la settimana dando una sventagliata d’energia a tutti i segni.

E’ un cambiamento radicale, la forza dal cielo spinge verso l’azione, a volte istintiva, oppure emotiva, o ancora coinvolgente. Lo spazio per la riflessione si riduce. Il giorno 14 arriva l’evento clou.

Venere si sposta in Toro

Venere, la dea dell’Amore, esce dal segno dell’Ariete ed entra in quello del Toro. Venere ridiventa un pianeta centrale nello zodiaco. Il segno del Toro è più tranquillo nella sua visione dell’Amore.

Vediamo come i segni rimescoleranno le energie dell’oroscopo in base a questi 2 transiti, della Luna e di Venere in questa settimana.

Segni di Fuoco

I segni di Fuoco perdono Venere, conservano Mercurio e Sole, restano in ottima posizione

Segni di Terra

I segni di Terra balzano rapidamente in alto col nuovo acquisto di Venere + Urano e Plutone

Segni di Acqua

I segni di Acqua restano in equilibrio con il loro Nettuno nei Pesci che regge l’intera situazione

Segni di Aria

I segni di Aria sono solidi con Saturno e Giove in Acquario e Marte nei Gemelli


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

L'Amore fa "Bingo"

Ariete, un bel bingo arriva da Venere fino a Mercoledì ancora nel segno dell’Ariete congiunta a Mercurio. Continua la galoppata dell’Amore e della Passione.

Bene il lavoro

Anche il lavoro è segnato dalla presenza di Mercurio che promette tante belle idee da inserire nelle iniziative. va da sé che Lunedì con la Luna nel segno saranno aperte le porte della fortuna.

Attenzione a...

Segnatevi che, invece, domenica possono scoppiare delle tensioni e discussioni in famiglia. Prevenire è meglio che avere ragione. Con l’uscita di Venere dal segno potreste accusare un calo di energia fisica. Anche mentalmente si apre la strada a crisi di nostalgia per qualcosa che non c’è più. credo non sia il caso di lasciarsi andare a questi pensieri.

Le buone notizie

Il Sole è ancora in Ariete e Mercurio è bello spiritoso e vitale nei Gemelli, pieno di idee ed iniziative interessanti. Qualcosa di buono può succedere in qualsiasi momento, state vigili.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

Venere nel segno

Toro, amici e amiche, avete letto bene nel titolo della settimana. Venere entra nel vostro segno ed opera una piccola/grande rivoluzione. Un bellissimo regalo da parte del cielo astrologico che rimette molte cose in discussione e vi strappa dal pensiero che le cose non vanno più come prima. E’ vero, vanno meglio di prima. Vediamo.

Le buone notizie

Martedì e Mercoledì anche la Luna sarà nel segno e la vita dei sentimenti letteralmente esplode e si arricchisce. Due giornate fortunatissime e molto...molto appassionate da vivere senza limiti.

Attenzione nel lavoro

Un piccolo neo sarà il lavoro che potrebbe soffrire di qualche rallentamento. Siete stati pazienti a sufficienza? Spero di si, perché allora raccoglierete il doppio di quanto avete sofferto nei mesi scorsi in cui pensavate che la fortuna vi avesse girato le spalle.

Verso il futuro prossimo

Via i filtri della tristezza, lasciatevi illuminare gli occhi e il cuore dal sole dell’Amore portato da Venere. Comunque siete in attesa che arrivino nel segno il Sole e Mercurio, dunque le prospettive per il prossimo futuro restano buone. Significa che la vita si rimette in moto come desiderate. Alla fine il periodo del compleanno mantiene le promesse e sarà più che propizio e ricco di regali. E non finisce qui.


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

Bella energia

Gemelli, vi state godendo un bel periodo di energia, vista la presenza di Marte nei Gemelli. Ancora meglio. Giovedì e Venerdì la Luna sarà in congiunzione con voi e anche le emozioni entreranno in risonanza con i vostri valori. Giornate che possono essere molto fortunate, eventi ed occasioni particolari possono trovare la strada di giungere a voi.

Sentimenti al top

Mercurio arricchisce la vita personale di tanti nuovi incontri che possono essere anche utili.. Venere fino a Mercoledì garantisce una vita sentimentale intensa e appagante, fate il pieno di coccole. Usate le energie di Marte e della Luna per rendere concreti i progetti che avete per le mani.

Vivere a pieno il momento

E’ il momento di mettere a posto, fare delle scelte, pulire, eliminare il superfluo. Credo abbiate compreso che siamo in un periodo di enormi cambiamenti che investono non solo il singolo, ma l’intera specie umana. Alleggeritevi, togliete veli e filtri, gettate pesi e pregiudizi e apritevi agli spazi dell’animo che non vi deluderà. Basta giorni tristi.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

Una bellissima notizia

Cancro, una bellissima notizia. Mercoledì riavrete dalla vostra parte Venere e con lei il controllo dei sentimenti, aspetto vitale della vostra personalità. Inizia la tranquillità interiore e la soddisfazione di esprimere i sentimenti senza paura di essere fraintesi.

Giorni d'Amore

I giorni diventano l’opportunità di vivere appieno l’Amore e la Passione. E’ un crescendo che vi porta alla domenica, dove il cuore batterà ancora più forte.

La settimana del Cancro

La settimana iniza sotto tono a causa della Luna messa in quadratura in Ariete, ma già da Mercoledì le energie fresche di Venere iniziano a fluire. La fortuna si riaffaccia nella vostra vita e porta con sé ottime possibilità. A voi cogliere il meglio.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

Venere si sposta

Leone, non preoccupatevi se da Mercoledì la forza di Venere viene meno. Un po’ a ciascuno, non fa male a nessuno. Siete abbastanza forti per saper reagire con le risorse interiori che possedete. Sapete già cosa può succedere quando Venere si sposta, discussioni per un nonnulla e anche senza motivo, oppure tensioni su qualcosa che andava bene fino a un momento prima. Saprete dosare parole e sentimenti per tener tutto sotto controllo.

Meglio nel lavoro

Nel lavoro le cose vanno meglio grazie alla posizione di Mercurio che oltre la fortuna porta comunicazione e contatti interessanti, tra i vecchi e nuovi.

Attenzione a...

Attenzione alle giornate di Giovedì e Venerdì che portano la Luna storta, per voi. Moderate le esternazioni e non ascoltate le voci interne che vi scoraggiano. Infatti avete bisogno di tutta la lucidità possibile per tenere a bada gli aspetti della vita pratica che richiedono energia dalla seconda metà di Aprile.

Come reagire?

Insieme al fatto che sarete distratti dal lavoro c’è la parte dell’Amore che soffre della vostra assenza dovuta al lavoro stesso. Vi consiglio di non essere pigri e di decidere a priori quanto tempo dedicare al partner per non innervosirlo e seguire il lavoro insieme.


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

Venere in Toro... tutta per voi!

Vergine, ecco un segno che inizierà ad esaltarsi per la presenza di Venere nel segno del Toro da Mercoledì 13. Già vedete il sorriso dell’Amore che vi si avvicina e pregustate l’attivarsi dei sentimenti e non solo. E’ la vostra occasione del periodo per scuotervi di dosso la polvere dei troppi pensieri razionali per lasciare spazio alla confusione dei sentimenti spontanei ed istintivi. perché no? Semel in anno, licet insanire, si diceva nella Roma antica, cioè una volta all’anno è permesso impazzire e liberarsi dalle convenzioni e pregiudizi.

Come va la settimana

Per bilanciare Marte nei Gemelli, per voi segno di confusionari, non vi da tutta l’energia di cui necessitate. Le giornate di Martedì e Mercoledì sono le migliori. Quelle difficili Giovedì e Venerdì; facili da ricordare.

Un'altra buona notizia

Ho deciso di darvi un’ulteriore buona notizia, per tirarvi su il morale. Sta per terminare il periodo più difficile di questo 2021 e con il passaggio di Venere in Toro inizia il periodo migliore che vi condurrà alla fine dell’anno. Già da adesso mettetevi al lavoro, con Venere, poi arriveranno gli altri, per rimettere insieme le cose che per qualsiasi motivo si sono scombinate. Tutto nasce sotto buone stelle destinate un po’ per volta a migliorare.


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

Nuova vita affettiva

Bilancia, anche il vostro segno gode del trasferimento di Venere nel segno del Toro uscendo da quello dell’Ariete in opposizione. Mercoledì inizia la nuova vita affettiva ed emozionale, ma non solo. La bellezza rientra nei giorni attraverso la gentilezza d’animo che potrete rispolverare dopo la ruvidità dell’Ariete. I rapporti nella coppia migliorano rapidamente, la tranquillità ridiventa l’obiettivo da raggiungere. Giovedì, venerdì e sabato sono giornate particolarmente propizie grazie a una Luna favorevole.

Giorni delicati

Attenzione. La settimana inizia con una Luna in Ariete sgradevole, che potrebbe aiutarvi a vedere con maggiore senso della realtà ciò che vi circonda. L’Ariete non indossa occhiali rosa, non edulcora la realtà, la smaschera. A volte a voi non piace, anche se alla fine accettate di vedere.

"pareggiare" la situazione

Sapete bene della tendenza a mettere i bisogni altrui di fronte ai vostri. Amate tanto l’armonia e la pace nei rapporti da subire, e dopo soffrirne, perdendo serenità, sonno e salute. Con Venere che entra  nel Toro questo inizia a finire e avrete modo di recuperare il vostro spazio e il rispetto che meritate.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

Venere opposta

Scorpione, ahia... Venere diventa opposta e stimola la parte di voi più polemica e vendicativa. Purtroppo funziona così, quando un segno si oppone stimola i lati che ancora devono maturare e affinarsi.

Scintille nella coppia

Aspettatevi discussioni nella coppia, qualche litigio e tensioni. In più martedì e mercoledì anche la Luna si oppone e sapete bene cosa significa avere la “Luna Storta”. facile sentirvi stanchi e svogliati e facili allo stress. Nel fine settimana inizia una ripresa, per fortuna.

L'aspetto profondo

Lo spostamento di Venere tocca un aspetto importante del vostro modo di gestire i sentimenti e le ragioni del cuore. Non sempre chi avete di fronte è disposto a seguirvi con la stessa onestà e sensibilità. Con questa Venere sarete sensibili alla rabbia, propensi allo scontro piuttosto che all’incontro e dunque alla vendetta. Tutte cose che non vi fanno di certo vivere bene. Marte, nei Gemelli, la vostra casa del cambiamento, spinge perché avvengano delle scelte. Facili le rotture, o accettare o escludere. Prudenza.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

Settimana non semplice

Sagittario, allerta! La settimana del 12 non si prospetta semplice da gestire. Non potete mollare la presa e smettere di restare vigili e pronti a neutralizzare le varie provocazioni.

Cosa succede?

Marte non è amico, che già di per sé è pesante, in più la Luna di Giovedì, Venerdì e Sabato lo è altrettanto. Diventate nervosi facilmente e si sa che le cose dette in quello stato non sono semplici da sopportare per chi vi sta vicino. Non significa che non riuscirete a centrare gli obiettivi prefissati, ma che vi costano una qualche fatica in più.

I pianeti amici

Giove resta amico, e ancora per questa settimana Mercurio stimola l’intelligenza con diverse idee stimolanti e particolari. Anche il Sole vi da una mano, con lui potete esercitarvi a mantenere i nervi a posto e la lingua ferma in bocca. Potreste usare il buon vecchio rimedio di una volta, quello che dice di contare fino a quando la voglia di rompere tutto vi passa.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

L'Amore ritorna

Capricorno, ecco l’Amore che rientra alla grande nella vostra vita. Nelle scorse settimane la comunicazione nella coppia ha presentato delle falle che hanno portato a delle discussioni e non riuscivate a schiarire la visione, da mercoledì con l’aiuto di Venere riporterete tutto al suo posto, nei binari della normalità.

Attenzione nel lavoro

Nel lavoro continuano le difficoltà che vi preoccupano non riuscendo a far scorrere tutto fluidamente come desiderate. Attenzione alla prossima Domenica, le previsioni dicono che potrebbe diventare una giornata da dimenticare. Provate a smentire il cielo, è possibile, ne siete in grado, ma dovrete applicarvi. Avere Venere positiva nel segno del Toro vi aiuterà tantissimo.

Dove trovare forza

Investite nel rapporto e in tutto ciò che gravita intorno ad esso. Ora è lì la forza di cui avete necessità. Il Sole e Mercurio lavorano poco per voi, ma già dalla prossima settimana andrà molto meglio. tenete duro.


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

Venere cambia segno

Acquario, mercoledì Venere passa in opposizione dal Toro, prima o poi doveva succedere, ma avete avuto il tempo e modo per mettere insieme tanti momenti stupendi col partner e il piccolo calo di tensione emotiva può passare senza lasciare segni evidenti. Sappiate che sono possibili discussioni o tensioni per incomprensioni, a meno che prendiate nota di questo momento e prendiate le contromisure, che sono essere decisamente attenti e pronti a spegnere gli eventuali focolai.

Avanti il lavoro

Nel lavoro tutto continua a scorrere bene e si sente la presenza positiva di Mercurio e Giove, vogliono che abbiate successo, non deludeteli, datevi da fare. Per superare bene questa settimana concentratevi sugli aspetti razionali e logici che vi permetteranno di non farvi del male inutilmente. Chi ha sale in zucca, lo adoperi.

Come intepretare la setimana

Venere in Toro non è “cattiva”, ma molto più razionale, aspetto che nei sentimenti non vi piace molto, preferite la creatività e il romanticismo che avranno un calo di tensione. Siete avvantaggiati da Marte amico nei Gemelli, dunque ben disposto a dare energia alla macchina del pensiero. Avete forza, ottimismo, energia per impegnarvi. Andrete dove desiderate.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

La bella Venere

Pesci, Venere che va, Venere che viene, è questa è ottima per voi. Inizia una bella stagione per il sentimento cui tenete maggiormente. Ancora meglio nel fine settimana, quando anche la Luna darà man forte a Venere, propiziando una giornata di passione e sentimento molto intensa.

Lavoro in calo

Marte non amico vi rallenta nel lavoro, vi sentite stanchi e svogliati. E’ possibile reagire con una bella dose di volontà, serve in periodi come questo. Giovedì e Venerdì possibili nervosismi dovuti alla Luna incerta con voi. Venere in parte sopperisce al calo di energia e arricchisce il rapporto di nuova linfa che alzerà l’energia vitale di cui avete bisogno nella vita di tutti i giorni.

Energia in arrivo

Già dalla prossima settimana si muovono per voi Sole e Mercurio e avrete un balzo in avanti notevole. Dunque adesso tiratevi su le maniche e tenete duro, è in arrivo un carico di energia fortissima da parte del segno del Toro.

Oroscopo della settimana dal 12 aprile al 18 aprile 2021. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 12 aprile al 18 aprile 2021. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali