Oroscopo della settimana dal 10 agosto al 16 agosto 2020

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240


simona vignaliCiao! Ecco il mio Coaching Astrologico della Settimana, in versione completa. Ti consiglio anche di leggere il Non il Solito Oroscopo del Mese di Agosto.

Siccome in moltissimi lo hanno chiesto, trovi anche l'Oroscopo Amore e Affinità di Coppia per il mese di Agosto con tutte le accoppiate favorite segno per segno.


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

N°3  Segno in crescita positiva!

Il momento è favorevole e buono per la comunicazione. Vi fate ascoltare con facilità. Mantenete alto il dialogo. Qualcosa si modifica anche nell’Amore.

Mercurio nel Leone porta un’altra squadra alla compagine del vostro esercito, dopo Marte nel segno. Per qualcuno la presenza di Marte significa avere delle proposte poco prima delle ferie per una iniziativa che ribalta le prospettive; qualcuno rinvia le ferie.

Venere nel segno del Cancro dal 7 ha spostato il baricentro all’interno della famiglia, sta a voi fare in modo che i rapporti migliorino. Se avete la fortuna di essere in vacanza cercate di pensare a rilassarvi e, potendo, divertirvi. Gli ultimi due anni, e il presente in particolare, non sono stati semplici da sopportare e se siete arrivati ad ora interi è già un gran risultato. Con Venere nel Cancro potete concentrare nella famiglia le energie per godervi tutti insieme questi giorni di Agosto. Si possono aggiungere amici e parenti simpatici, se ancora esistono, con i quali organizzare le classiche degustazioni di prodotti che di norma non si consumano, ma che fanno tanto vacanza ed estate italiana.

I SINGLE hanno buone prospettive per catturare una buona occasione. Marte nel segno garantisce determinazione e tenuta e il risultato è quasi certo. Possibili spostamenti e viaggi che favoriscono gli incontri.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: viviamo tutti tempi complicati e difficili da comprendere. Un Ariete, oltre la proverbiale foga con cui affronta la vita, possiede la particolare qualità di saper leggere le tracce, come solo i cacciatori antichi sapevano fare. Per chi affronta ogni giorno lo scontro con la vita è una qualità da cui dipende la vita e il successo. Usate i giorni della vacanza per “rinverdire” questa qualità, annusate il vento, con la pelle capite se domani pioverà, il vento porta suoni lontani, il tramonto riassume e prevede il domani, lo stormire delle foglie suona una musica che traducete in un messaggio.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

OROSCOPO TORO SETTIMANA DAL 10 AGOSTO AL 09 AGOSTO 2020

N°9  Segno stabile

Vi sentite eccitati senza sapere perché. Gli affetti e i sentimenti si agitano, guardate il mondo attraverso di loro. Qualcosa vi colpisce di una persona, riflettete per restare centrati. Poi, a pensarci bene, che vi importa quando avete da gustare un fantasmagorica, almeno per voi, Venere nel Cancro? Avrete i nervi rilassati e riuscirete a comunicare con facilità, che è quel che oggi conta.

Il benessere inizia ad arrivare da Mercoledì. Sul piano che, insieme a cibo, amate di più, i sentimenti e l’erotismo. La passione non viene mai meno. Un pensiero razionale, per un attimo ci vuole, attenti che non tutte le lucciole sono lanterne. In altre parole passione, erotismo, sensualità e sesso non sono ancora Amore e meno che mai di quello che dura per sempre. Siate cauti nel giudizio, il trasporto di cui godete non significa scelta di una vita. prendete quello che la vita vi regala, godetevelo insieme e aspettate che i bollenti spiriti si raffreddino, poi vedrete cosa fare.

Luna e Urano, all’inizio settimana sono nel vostro segno, è sentite una portaerei nel petto, al posto del cuore. Che fermento. Gli altri pianeti, Giove, Saturno, Plutone sono sempre ottimi, e per voi si apre il luna park privato. Divertimento, mangiate, nuotate o passeggiate, qualunque cosa vi piaccia fare e tante notti romanticissime.

In casa ci sono delle discussioni, in parte su dettagli, ma non vi lascerete distrarre dalla magia che vivete adesso. Avete deciso di andare fino in fondo al bicchiere che bevete. La vita versa con generosità e a voi sembra un insulto non usare fino alla fine tutta la grazia che ricevete.

E’ vero che Marte preme e spinge per il lavoro, Venere, dall’altra parte, per il sentimento, forse un po’ disorientati, ma alla fine accontenterete entrambi, prima Venere e poi Marte

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è sta per iniziare la seconda e ultima fase di un periodo iper positivo. Spero che le altre opportunità, abbiate colto anche quella di armonizzare le tante spinte della vostra natura con quelle del mondo nel quale tutti viviamo. La vita non è solo interesse personale, senza l’ambiente siamo nessuno. Dedicate una spazio anche a queste riflessioni?

Lo sapevi che per il 2020 ho scritto un grosso manuale Astrologico da usare mese per mese e migliorare la nostra vita?

Rimangono gli ultimi mesi decisivi di questo 2020, anno che nessuno di noi dimenticherà finché campa.

Puoi affrontare questi mesi seguendo il racconto del tuo segno, preparandoti a evitare certi errori e ad approfittare delle situazioni favorevoli, godrai di un grande vantaggio personale.

Per l’occasione lo puoi avere con lo SCONTO AMORE del 19%.

Penso convenga non perdere l’occasione….

Acquista adesso ⇒


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

N°5  Segno in crescita positiva!

Siete nel momento migliore per far valere ciò che pensate. Tutti pendono dalle vostre labbra. Se siete al lavoro sbancate il banco. In vacanza strage di cuori. Se invece l’Amore lo avete trovato è il momento di goderselo. Si possono fare tantissime previsioni, chi va a vivere insieme, chi si sposa, chi decide di mettere al mondo un figlio, insomma avete diritto a gustarvi quanta più gioia possibile. Se siete SINGLE le occasioni fioccano numerose e sta a voi vedere come far passare questa estate nel migliore dei modi. Forse qualcuno torna sui suoi passi e si ripropone, vedete voi cosa fare. Le minestre riscaldate non sempre sono buone.

Nel lavoro vengono riconosciuti i vostri meriti, alla fine. Ci sono delle novità in arrivo. Avete lavorato a lungo “sottotraccia” aspettando che qualcuno si accorgesse della qualità e ora è il momento giusto perché avvenga. Siate pronti.

Nella notte tra Giovedì e Venerdì una Luna allegra porta un po’ di pepe nei giorni più estivi dell’anno. Qualcuno avrà voglia di concedersi qualche spesuccia in più per ridare smalto all'immagine. Insieme ai balocchi anche qualche buon libro non mancherà.

Ottima la comunicazione. Le compagnie di amici vi cercano perché tenete banco ed è un piacere sentirvi raccontare le storie legate ai monumenti o alle città o a certi fatti di cronaca di cui si finisce inesorabilmente a parlare. Nel frattempo pensate anche al futuro prossimo e fate piani e progetti, visto che la mente è sveglia e attiva.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: Venere in Cancro vi offre per qualche settimana la possibilità di scavare dentro di voi la capacità cangiante del vostro carattere. Segno doppio, è vero, ma è doppio anche lo Yin e lo Yang, l’eterno Tao. Nulla è totalmente sé stesso. Siete attraversati dalla Luce e dal Buio, nello stesso modo. Potete esserne più coscienti e usarlo come una forza, un carisma. Vi è dato conoscere gli estremi e condensarli nell’UNO. Non incostanza, ma sintesi. E vi godete il cambiamento. Meglio di così!


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

N°2  Segno in crescita positiva!

La situazione è difficile, come sapete, per i pianeti nel Capricorno. Voi tenete duro. Adesso Venere nel segno vi aiuta, sostiene e spinge. Qualcosa si muove, coraggio.

Il clima è “agitato”, non negativo, questo dipenderà dalle vostre reazioni. Marte è sempre in rotta, ancora nervosi e tesi e pronti a risentirvi. Non è il modo migliore per mettere insieme ciò che desiderate, cioè la pace in casa e con chi amate. C’è qualche resistenza sul posto di lavoro? Non prendete di petto le situazioni, mediate con dignità, ma provate fino all’ultimo.

A metà settimana qualcosa si muove al meglio per voi. Venere nel segno vuol dire seduzione, è vero, ma anche Bellezza, empatia, sentimenti profondi, occhiate languidissime, trasporto appassionato, cuore impazzito, sogni che si avverano, una tranquillità senza fine. Sapore di sale, sulla pelle e sulle labbra...a chi piace. Venere e la Luna sono intrecciate. Lo sentite vero? Situazione astrologica migliore non esiste. La vita in famiglia scorre bellissima.

Col partner sono frizzi e lazzi e...sesso. Chi lo sa fare preparerà pranzetti, cenette, stuzzichini, frullati, aperitivi, cocktails da urlo. Siete al centro della socialità. Attenti, però, a Marte, in agguato, sfrutterà la minima occasione per fare un po’ di festa...alla sua maniera.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: è la vostra occasione d’oro. Per un lasso di tempo Luna e Venere unite per darvi la possibilità del massimo piacere possibile. Fissate tutto ciò che vi avvicina alla gioia, alla felicità possibile e al piacere di vivere e godere della vita. Identificate questi momenti, fissateli nella mente, nel cuore, ripeteteli quanto potete, per renderli indelebili, come un tatuaggio. La vita cambierà radicalmente.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

N°1  Segno in crescita positiva!

Nonostante i segni nel Capricorno, arriva la cavalleria con Mercurio nel segno e nessuno vi ferma più. Lo usate come escamotage per superare le resistenze, con la comunicazione potete vincere.

Dai Leone, forza, siete in piena rimonta, potete concorrere per vincere la Milano-Sanremo! Scherzo, ma questo è il clima in cui vi muovete.

Mercurio corre velocissimo e vi cura le pubbliche relazioni e la comunicazione. Non è tanto ovvio che non diventiate invadenti, visto che da tempo mordete il freno. Vi basta un po’ prudenza e leggerezza e rispetto degli altrui spazi. L’interesse personale non vale la rottura di un rapporto.

L’Amore gira bene, almeno per questa settimana, dopo ci sarà un momento calma. Se vi interessa qualcuno parlate entro domenica prossima.

La settimana inizia bene, Mercoledì Mercurio in Leone, si unisce al trigono con Marte in Ariete e dietro tutti questi la Luna focosissima. Urano in Toro resiste a darvi contro, ma adesso può far poco, comunque prudenza nel muovervi, lui spinge per cambiamenti traumatici, non dategli un’occasione. Se siete in vacanza, una parte dei pensieri al lavoro e al ritorno. State sempre cercando la genialata, chissà che non arrivi.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: il nuovo non può nascere dal vecchio. Riflettete o meditate su questo principio. Da tempo desiderate che qualcosa si muova in meglio nella vostra vita. Se lo desiderate significa che il “vecchio” non risponde più e che va rinnovato. Fate tabula rasa di tutti i pensieri, guardate il presente con gli occhi di un bambino che scopre il mondo per la prima volta. Dimenticatevi di voi stessi. Fate spazio a una nuova alba della vita. Il suo chiarore illuminerà i pensieri. 


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

N°6  Segno stabile

Le stelle sono buone, a parte Sole e Mercurio. Preferite non esporvi per non dire qualche parola di troppo. Vi riposate. Ci sono dei momenti nella vita in cui è meglio non farsi vedere in giro ed evitare di dire o fare qualcosa che potrebbe nuocervi.

Poi arriva Venere nel Cancro a portare sollievo al caldo asfissiante. Almeno un po’ di sesso in più tiene il morale alto. Infatti è qualche tempo che l’Amore non richiama il vostro interesse. Sono nati tanti problemini di vario tipo in casa, sia con i familiari che pratici e vi siete lasciati assorbire da questi.

Comunque farete in modo di prendervi qualche giorno di ferie e di godervi la vita rilassata. Avete degli amici che vi vogliono bene e si preoccupano per voi. L’importante è che vi ricordiate di Marte in Ariete e della possibilità di dare giudizi troppo taglienti, o posizioni che è meglio riservare ad altri momenti, tutti si vogliono rilassare e anche un po’ dimenticare i problemi che sono lì in attesa di riemergere. Quindi mente leggera, lingua simpatica

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: ci vuole coraggio anche a decidere di smettere di pensare come ci verrebbe, senza la paura di snaturarsi. La via è l’Amore che fa capolino con Venere nel Cancro, l’Amore come leggerezza. Siate coraggiosi, abbandonate la divisa del bravo scolaretto infermiere. Tuffatevi nel caldo, nel mare o nell’erba, avvinghiati all’Amore. E’ vicina la notte delle Stelle, la notte più magica dell’anno, col Natale, esprimete i desideri, mentre amate, che sia per sempre.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

N°10  Segno stabile

Continua la danza delle idee e della creatività. Vi date un sacco da fare, il caldo vi ispira, volete avere materiale nuovo per la riapertura. Nuove idee, un concetto vincente. Lavorate sui contatti.

Qualcosa in famiglia questa settimana non gira nel giusto verso. Urge attenzione e scaltrezza. Forse i figli? Un genitore avanza pretese? Non fatevi coinvolgere più di tanto. Potrebbero essere richieste strumentali. Avete da mettere a posto la vostra vita.

Con Venere in Cancro, l'Amore può arrivare da ambienti vicini a quelli in cui vivete, da qualcosa della vostra storia, dal passato, dall’ambito stretto delle conoscenze. Qualcuno a cui non avreste mai pensato, eppure…!

Marte, anche se opposto, comunque comunica forza e determinazione, spinge e vi fa gioco. Vacanze o meno il lavoro vi chiama, vuole che andiate avanti, arriva qualcosa, delle proposte favorevoli.

Giovedì la Luna è amica e facilita i rapporti all’esterno della famiglia. In sintonia con Mercurio e Sole vi offre una possibilità di sfuggire all’accerchiamento dei pianeti nel Capricorno. Meno state in casa, meglio è.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è nulla è definitivo, neppure la sfiga. La situazione è decisamente dura e difficile, come una scuola di sopravvivenza. Ogni giorno che passa diventate più forti e quindi più sicuri. Siate chiari, misurati e diretti. Non lasciate nulla indietro. Bruciate i ponti alle spalle, si può andare solo avanti. Verso la vittoria.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

N°11 Segno in leggero calo

La settimana scorsa vi sentivate agitati. Ora siete più calmi? Credo di si. Siete in ansia per raggiungere i vostri obiettivi. Coltivate la fiducia, ogni istante.

Venere nel Cancro espande anche su di voi nuova energia interiore e affettiva. La Bellezza conquista tutti. Cresce l'intimità nella coppia già formata, oppure rimettete insieme i pezzi di qualche piatto rotto. Se siete SINGLE c’è la possibilità di essere coinvolti in incontri e relazioni “speed”, velocissime a prendere fuoco. Avete voglia di gustare il piacere per il piacere, senza troppi pensieri, che non significa superficialità, ma distacco dalle preoccupazioni e dalla razionalità.

La settimana, però, non nasce al massimo, con Luna e Urano, uniti a contrastarvi. Per questo bisogna allontanarsi dall’ambito del quotidiano dove certe situazioni favoriscono il rimuginio delle tensioni non risolte. A questo servono le vacanze, a uscire dall’ambiente dove la vita fermenta, non sempre positivamente. All'aperto potrete esorcizzare anche la voglia di essere Scorpione che ama mettersi nei guai per vedere come uscirci o che sfida la vita fino al masochismo di farsi del male. Scaricate queste pulsioni in lunghe nuotate, oppure a scalare montagnole a piedi o alla ricerca di quell’uccello che non si vede da anni nelle paludi.

I rapporti basati sul lavoro e la fatica di norma riescono a tenere e superare anche le stranezze del carattere. Muovetevi, col corpo e con la mente. se vi fermate diventate nevrastenici e rissosi.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è  lo spazio del Leone vi irrita, troppo autoritario per voi. Venere lenisce dal Cancro, la Luna vi sensibilizza e voi spugne che assorbono tutto. Ecco, è un cocktail esplosivo che esalta la tensione, la propensione al dolore. Meglio, molto meglio, aprire la mente, oltre l’umano vivere; salire in alto, questa volta non per sfuggire, ma capire, allargare i confini nelle tre dimensioni. Così il futuro vi parlerà. La vita è una contraddizione totale, genera paradossi, inutile lamentarsi, meglio comprenderli e superarli con scelte appropriate.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

N°8  Segno stabile

Siete al galoppo e non avete intenzione di fermarvi. Vi sentite enormemente motivati ad andare avanti e realizzare ciò che pensate. Tanta energia a disposizione e la usate. Perché l’energia che sprigionate è veramente tanta e può diventare troppa. Si aprono nuove possibilità di crescita. Siete in buona fede, ma se troppo invadenti e possessivi risultate fastidiosi.

Marte in Ariete va bene per l’energia e il lavoro, un po’ meno nell’Amore se gli date troppo spazio e il carattere diventa brusco. Vi fate perdonare per la carica erotica che, nel momento, mette tutto in secondo piano. I SINGLE hanno opportunità da prendere al volo e renderanno interessanti le notti anche nel fine settimana. Marte, Mercurio, Sole tutti in trigono col vostro segno.

L‘unica forza polemica è la Luna che diventa contraria solo tra Giovedì e Venerdì, quadrata con Nettuno. Potrebbe confondervi nella valutazione di una persona. Non siate faciloni.

Vi sposterete tanto, com’è nel vostro stile da Sagittario, spenderete diversi soldini anche per divertirvi. Avete energie in più e le investirete anche nello sport preferito. Non prendete grandi decisioni, troppo occupati a vivere la vita.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è Mercurio ispirato vi porta in giro per mari e monti, tra gente simpatica che vi adora. Venere in Cancro, con l’aria vagamente assente, incanta. Siete “solari”, simpatici, divertenti, scanzonati e qualcuno vi troverà insopportabili. Ma voi non vi siete svegliati trasformati in un orribile insetto...siete rinati come semidei...molti vi ameranno.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

N°12 Segno in leggero calo

Ancora una settimana con qualche dubbio, in una situazione stabile a prova di bomba atomica. La maggior parte delle preoccupazioni è solo frutto di fantasia. Rilassatevi. Non peggiorate le cose creando colpevoli immaginari. Non fate il processo alle intenzioni che neppure conoscete. Perché avere relazioni poco piacevoli e tese? La pace inizia in casa, ma non semplice, ci vuole collaborazione di tutti. E se non viene?

Il fatto è che la settimana, negli astri, nasce bene con la Luna e Urano amici per la pelle che fanno il tifo per voi. Gli altri pianeti maggiori nel vostro segno formano una testuggine inossidabile.

Le uova sono rotte da Venere nel Cancro, che vi scompiglia l’animo e gli ormoni, e Marte battagliero e opposto che vi fa saltare per nulla la mosca al naso, anche senza volere. Infatti per un nonnulla discussioni a non finire, ma non solo in casa, anche nel lavoro, per la strada, il vicino di sdraio. Terribile per voi che volete conservare una bella immagine di voi presso i conoscenti. Insomma ogni cosa porta a una tensione, anticamera di una discussione e poi di un vero e proprio bisticcio.

Diverse contraddizioni emergono, qualcosa che non volete che si sappia emerge, vi disturba l’idea di essere in piazza.

Col partner voi si, lui no, voi mi fermo, lui me ne vado…

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è siete in uno di quei momenti tritatutto che, diciamolo, odiate tanto. E’ vero, il vostro mondo ordinato, a volte, va in mille pezzi, o almeno sembra. Vi disturba, lo rifiutate; come darvi torto? La verità, che conoscete anche voi, è che nessuno è immune dal mondo. Il mondo contamina tutto. La differenza è tra chi lo metabolizza, trasformandolo e chi si fa travolgere, anche quando crede di condizionarlo forzandolo alla sua volontà. Siamo tutti vittime di questo mondo. Almeno possiamo sperimentare qualcosa, altrimenti sarebbe il deserto dell’anima.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

N°7  Segno stabile

Chi ha detto che non si vive di solo Amore? Chissà, forse è vero, ma voi adesso state vivendo di solo Amore. L’unica cosa che vi riempie la testa.

Invero anche dal mondo della materia arrivano segnali. Siete richiesti per le vostre qualità. Non siate superficiali, ascoltate e rispondete, non si butta via nulla.  Per un verso avete dalla vostra Marte in Ariete che instancabile spinge nella direzione che desiderate. Se avete capi sopra non potranno che non riconoscervi il valore e la fatica. Potete far vedere che siete perfettamente in grado di svolgere i compiti che vi sono stati assegnati. E poi le ferie sono vostre.

Non voglio spaventarvi, ma vi invito alla prudenza e a non prendere troppo sul serio quel senso di sconforto che può prendervi all'inizio della settimana. La Luna e Urano sono in quadratura col segno (...sono quelle nuvole nere che sentite di avere nella testa), i due sono anche in scontro con Mercurio e il Sole, i quali sono anche in segno opposto al vostro (...ecco i pensieri truci del tipo...sono sfortunato/a non me ne va bene una, solo a me succede…).

Nella vita di tutti i giorni le tensioni e discussioni scoppiano con i parenti o vostri o del partner che si intromettono e giudicano, almeno secondo voi. Peggio con fratelli o sorelle, quasi che il passato non sia mai finito. Con il partner qualcosa riuscite a risolvere, a fatica. Dovete solo stare attenti a essere assolutamente non reticenti. Dite tutto quello che avete da dire in modo che non ci siano recriminazioni dopo. Discuterete per tutto, anche per i piccoli lavoretti in casa. Vi aiuta essere in vacanza, respirare a fondo e lasciar passare il momento con meno danni possibili. 

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: questo mese vi tocca un momento in terra straniera, quella del Leone. Vi sentite compressi, il Leone è formale, ama l’etichetta, per passare indenni vi mettete la divisa d’ordinanza, ma vi pesa...poi Mercurio che vi prende in giro, dite una cosa e la bocca ne dice un’altra...ma insomma. Insomma esce fuori l’insofferenza acquariana alle regole. Decidete o soli, o male accompagnati. Nella seconda ipotesi imparereste qualcosa, le regole della convivenza.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

N°4 Segno in crescita positiva!

Le cose vanno accettabilmente bene. Abbiate cura di voi, dei pensieri, delle emozioni e anche del vostro corpo. Fate delle cose solo per voi, in funzione del vostro benessere, non è egoismo, non togliete nulla a nessuno. Fidatevi, riacquisterete equilibrio.

Venere entra nel segno amico del Cancro e apre la porta a nuove situazioni e sentimenti. Tutta la sfera affettiva ne viene investita. Oramai una certa esperienza ve la siete fatta e avete maturato che vanno tenute vicino solo le persone che hanno dimostrato la buona fede e l’amore per la verità. Basta dare fiducia a chi non la merita. Siete in grado di mettere condizioni precise nel rapporto. Chi le rispetta resta, altrimenti va via. Qualcuno si stupirà della vostra fermezza, eravate così accondiscendenti...

La settimana inizia bene e voi sperate, se è il caso, di incontrare finalmente l’anima gemella. Se siete già in coppia sarà un’ottima occasione per godervi il rapporto, stare piacevolmente insieme e fare qualche progetto, per la casa, un viaggetto un figlio. Sia in famiglia che intorno l’atmosfera è delle migliori, buoni sentimenti e non ci sono frizioni di rilievo. Forse Giovedì qualche contrattempo, una svista o una dimenticanza, ma nulla di grave.

Dal lavoro potrebbe arrivare qualche richiesta, non siate rigidi, i tempi non lo permettono, rispondete di buon grado e cercate di dividere bene il vostro tempo. Dedicate anche del tempo ai vostri interessi filosofici, leggete, non rimandate, pensate, prendete appunti, nutrite lo spirito.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: a volte, quando si è tanto sensibili, si finisce con diventare selettivi, spesso troppo e si finisce per cadere in un certo “snobismo”. Sappiate che questo diventa un grosso limite, impedisce di cogliere dei particolari importanti e sappiamo che il particolare racchiude il tutto. Anche se qualcosa non vi attira “a pelle”, non scartatela a priori, osservatela e scoprirete che la bellezza non sempre possiede la forma che immaginiamo.

Oroscopo della settimana dal 10 agosto al 16 agosto 2020. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 10 agosto al 16 agosto 2020. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali