Oroscopo della settimana dal 08 marzo al 14 marzo 2021


Nell’Oroscopo della settimana che va dal 8 Marzo al 14 Marzo il cielo non ci presenta cambiamenti sostanziali. Le forze dei pianeti restano nella sostanza in equilibrio; non ci sono cambiamenti di segno. Fa eccezione la Luna che il giorno 13 Marzo rinasce e sarà nuova nei Pesci.

La Luna nuova nei Pesci risplende molto intensa, accompagnata da Venere e porta grandi fiotti di romanticismo ai segni che risiedono nell’elemento Acqua, come Cancro, Pesci e Scorpione. Ora potete guardare cosa vi riserva il cielo di questa settimana.

GRADUATORIA DEI SEGNI NELLA SETTIMANA DAL 8 AL 14 MARZO

Segni di Aria

I segni di Aria li possiamo osservare sostenuti da Marte nel segno dei Gemelli e Giove, Mercurio e saturno in Acquario,

Segni di Acqua

I segni di Acqua stabili, tenuti in alto da Luna, Nettuno, Venere e Sole nel segno dei Pesci, situazione più che ottima per combinare qualcosa.

Segni di Terra

I segni di Terra, anche loro in equilibrio, con Plutone in Capricorno, un vero bastione inamovibile e Urano nel Toro, che quanto a solidità non scherza.

Segni di Fuoco

I segni di Fuoco, poveretti ancora non sono risvegliati da nessun pianeta che si occupi di loro.


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

Attenti alla Luna

La Luna in posizione non favorevole può farvi iniziare la settimana nervosetti, cosa in realtà facile a succedere. Per fortuna Martedì la situazione migliora e con un po’ di buona volontà torna il buonumore.

Gli aiuti della settimana

Avete l’assistenza di Giove, Marte e Mercurio, non dovrebbe venirvi difficile lavorare bene, mettere a segno qualche buon affare e godere di questo. Il bello viene domenica 14 con una stupenda, energetica Luna in congiunzione che vi darà un surplus di forza e magnetismo per vivere l’Amore.

Scoppia l'Amore (in tutti i sensi)

Eh sì, è il tempo della passione, vi avvicinate a grandi passi verso il compleanno e il risveglio vi trova pronti. Tenete presente che la Luna che si congiunge al segno può anche voler dire che qualcosa arriva al capolinea, ma a noi piace pensare che si tratti avere una marcia in più...ma se dovesse succedere è il risultato di qualcosa che da tempo si prepara.

Domenica anche Venere ci mette lo zampino e il fuoco divampa. Venere nei Pesci si associa anche a Nettuno e stimola l’inconscio, possibile qualche revisione dei rapporti, sia d’Amore che nelle amicizie...col vostro caratterino….


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

Bella Luna

Toro, che bella la Luna nei Pesci lo sapete già, e allora preparatevi alle dolci conseguenze che porta. Si prospettano delle giornate ricche di romanticismo, sempre che vi aggradi. Venere amicissima farà di tutto perché il cuore vi si sciolga nel petto come un buon gelato naturale. Il fine settimana è particolarmente denso di sentimenti forti e delicati insieme.

Le vivrete così come vengono, come un bicchiere di birra gelata dopo una bella sudata. La Luna nei Pesci è un palese invito ad “aprire le porte” al nuovo che arriva, anche se è col partner di sempre. 

La parola d'ordine

Ora bisogna chiarire, ancora, ma non mi stancherò per tutto l’anno, che la parola d’ordine, in particolare per il vostro segno è, cambiare, inteso come rinnovare, mettere a frutto le esperienze degli anni precedenti.

Il mio consiglio, oggettivo e spassionato è: fatelo subito, finché e quando il cielo vi è favorevole.

Non lasciate come sono certe situazioni poco chiare, affrontate il...Toro per le corna e chiarite, succeda quel che deve. Per voi andrà di sicuro bene, se siete stati finora sinceri.

Decisioni nel lavoro

In particolare nel lavoro prendete decisioni per crescere, passano vicino opportunità che vanno colte. E’ prevista qualche difficoltà che vi chiede un maggior impegno, seguite le cose di persona.


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

Sentimenti in "massima allerta"

Gemelli mettete subito le mani avanti nella gestione dei sentimenti. La settimana dall’8 non è delle più favorevoli. Venere sfavorevole e una Luna scivolosa e ostica nei Pesci vi perseguitano. Segnatevi Venerdì e Sabato come giorni in zona rossa familiare. Le possibilità di discutere e scannarvi sono alte.

Cosa fare?

Come sempre è possibile evitare di scornarvi usando...la testa. "Chi ha sale in zucca, lo adoperi", afferma un antico detto popolare italiano.

Se tenete al rapporto non scappate, costruite la via di fuga e offrite dialogo. Venere e Nettuno nello stesso spazio zodiacale mettono in conflitto le ragioni del cuore con quelle della mente. Non semplice da gestire, visto che i due spesso vanno per strade diverse, e voi in mezzo...siate equilibrati nelle scelte.

Meglio il lavoro

Nel lavoro le cose vanno decisamente meglio e questo dovrebbe aiutarvi a superare la settimana corrente. Le carte sono buone, Mercurio, Saturno e Giove in Acquario, vi dicono a gran voce che siete nel migliore momento per lanciarvi a prendere ciò che volete. Grande regista è Mercurio, tornato in moto diretto, recupera il pregresso facendo andare bene tutte le richieste dei due mesi precedenti. E’ il vostro momento, coglietelo.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

Il mare dei sentimenti

Cancro, la Luna nei Pesci vi colpisce in pieno, aiutata da Venere che la amplifica, avrete voglia di esprimere il mare di sentimenti che tenete di solito, dentro. Per voi l’Amore è un sentimento senza sfumature, o tutto o niente. Le emozioni e i sentimenti sono in cima alla classifica e ne vivrete in abbondanza, per come ognuno è fatto.

Capire ed essere capiti è lo stato in cui desiderate vivere il rapporto. E’ bellissimo sentirsi compresi ed accettati senza riserve. Vi auguro di viverlo appieno, vi darà una spinta in avanti notevole. Venerdì e Sabato le giornate più favorevoli.

Inizio "a singhiozzo"

La settimana nasce con un Lunedì scorbutico, non lasciatevi coinvolgere, è solo qualche ora di tensione interiore, ma nulla di duraturo.

Il lavoro macina

Anche il lavoro risente di queste ottime congiunzioni stellari. All’inizio settimana piccoli passi, ma come si instaurano le congiunzioni tra Luna, Venere e Nettuno, la felicità scoppia nel cuore e voi sarete efficaci e fortunati, da qui i risultati.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

All'erta

Leone, all’erta! Da Martedì a Giovedì il rischio di perdere i nervi e scoppiare in qualche grande litigata è altissimo. State appena iniziando a sopportare l’opposizione di Giove, Saturno e Mercurio, che ci si mette in mezzo anche la Luna.

Thank God it's Friday (grazie al cielo è venerdì)

Per un po’ di calma dovete aspettare Venerdì dove le tensioni iniziano a scemare. Venere è amica, vi regala un po’ di sollievo necessario a non farvi sparire da qualche parte aspettando che la tempesta passi. Con Venere amica anche il partner tende ad esserlo, coltivatelo nel giusto modo a supererete d’un balzo le tensioni zodiacali della settimana.

Un aiuto da Marte

Un altro dato positivo è l’appoggio di Marte che vi rafforza nelle relazioni sociali e nelle relazioni importanti. La situazione che vivete insieme a tutta la nazione, vi penalizza, visto che il segno del Leone ha necessità del confronto con gli altri per poter valutare le sue azioni con un feedback sincero. Lo stimolo su questo piano favorisce nuovi incontri e queste relazioni costruttive. L’Amore è vitale, erotico quanto basta, siete ricchi di magnetismo.


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

"Nuvole" negli affetti

Vergine, ambasciatore non porta pena. Vi informo che il cielo di questa settimana presenta delle nuvole sul piano degli affetti. Non sarà semplice destreggiarsi tra le insidie dei pianeti nel segno dei Pesci che non legano bene con voi e fanno emergere gli aspetti non chiariti del rapporto.

Certi pensieri...

Poi Venerdì e Sabato arriva la Luna, sempre nei Pesci, e la tensione rischia di salire a livelli preoccupanti. Non sorprendetevi se vi troverete ad avere pensieri del tipo ”.. ma è la persona per me?”, oppure: “...perché fa così?” e simili. Non credete troppo a questi pensieri se siete sicuri delle vostre scelte e se siete stati coerenti tra l’uso delle parole e ciò che avete fatto. Entro nello specifico.

Lasciare il passato

Come segno di Terra avete un legame con ciò che fate molto profondo, visto che agite sempre dopo aver pensato a lungo. Per questo restate legati al passato, di cui vi sentite “fatti”. Liberarvi dal passato è un'impresa per tutti i segni come il vostro. Ma il cielo con lo zodiaco, ciclicamente propone qualcosa di diverso, che ha lo scopo di “scollarvi” da qualcosa che non sempre è buono per voi. Questa settimana possiede la caratteristica di spingervi verso un cambiamento. Si può andare avanti se ci si è liberati di ciò che non serve.

Migliorare è andare avanti

Non vuol dire separazioni o rotture clamorose. Non è detto, è l’ultima spiaggia. Prima c’è il dialogo, lo scambio, il chiarimento. Nel fine settimana avrete modo di parlare col partner, non preoccupatevi di un’eventuale tensione, sarà salutare per andare a fondo. Il medico pietoso, fa la piaga puzzolente.


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

Nuova vita

Bilancia lanciati verso una nuova vita! Questo è quanto accade n questi giorni. Finalmente. Le cose vanno bene e possono andare meglio. Nuove occasioni, proposte interessanti si avvicinano, il raccolto di un paio di anni di semina senza vedere tanto.

L'aiuto dei pianeti

Mercurio e Giove sono in Acquario e possono fare molto per voi, attirandovi la fortuna e la visibilità. Tenete le antenne tese e sempre accese, non sottovalutate nulla, arrivano delle proposte che non vi aspettate. Martedì e mercoledì la Luna sarà tutta per voi, Giovedì è un giorno potente. Le notizie positive fioccano. Sempre che le abbiate preparate.

Pausa nel weekend

Domenica cercate di riposare, tenendo conto del fatto che la Luna NON è favorevole e le tensioni possono scoppiare.

Approfondiamo

Plutone resta, a lungo, nel segno del Capricorno, a voi ostile. Vuol dire che i riconoscimenti tardano ad arrivare, come tendenza. Ma non è detto che debba essere per forza così. Con voi avete Marte nei Gemelli, ottimo stimolo creativo e fortunello, Saturno, Giove, Mercurio in trigono dall’Acquario, un terzetto di spacca-montagne. Nessuna paura a lanciarvi in qualche iniziativa importante. Anche se le previsioni sembrano contro, sarete in grado di trovare dove infilarvi per ottenere ciò che volete.

Amore? Benissimo!

L’Amore, ma già lo sapete, va benissimo. Seguite cosa vi suggerisce il cuore e non sbaglierete.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

Montagne russe

Scorpione, lo sapete da tempo, con i pianeti di traverso in Acquario le cose vanno sulle montagne russe, un po’ su e un po’ giù. Adesso Mercurio e papà Giove contrari rallentano il cammino, per mettere alla prova la vostra resilienza. Significa che prima di prender decisioni forti dovete riflettere a lungo e casomai rinviare a momenti più propizi. Nulla di nuovo.

In Amore avanti tutta

Molto meglio nel campo dei sentimenti che viaggiano trasportati da una stupenda Venere che non vi fa sentire la mancanza di nulla...quando c’è l’Amore, c’è tutto! La Luna Nuova nei Pesci è un altro bel regalo, Venerdì e Sabato porta emozioni intense che tengono alta l’autostima, tra l’altro. Uscite da un momento difficile dove Marte nel Toro, affiancato da Urano, ha messo a dura prova i sentimenti di chi...vi ama. Lo sappiamo che uno Scorpione incattivito è capace di pungere tanto. Suscettibili e iper-reattivi a volte su aspetti marginali...Comunque ora quel momento è passato e tutto sembra più leggero da vivere e sopportare.

Good Vibes Only

Il cielo, da adesso, elargisce buone vibrazioni ed energie positive che vi hanno rasserenato e fanno vivere meglio il partner. Gli occhi si sono aperti e vanno verso il prossimo, per comunicare e vivere appieno la vita. Venerdì e Sabato sono frizzanti, la Luna Nuova favorisce incontri nuovi o rafforza e ringiovanisce quelli esistenti. Domenica poi lo zenit, Venere e Nettuno si incontrano nei Pesci e potrete osservare le profondità dell’animo per trovare le risposte che cercate. Deciderete in quel momento come gestire ciò a cui tenete.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

Settimana incerta

Sagittario ribollente e scoppiettante e incerto. Questa Venere nei Pesci non è la vostra preferita. Sempre problemi e discussioni. Venerdì e Sabato non ne parliamo, sembra che tutto diventi bruciante, la Luna Nuova nei Pesci vi fa venire il malumore e tanti dubbi sulla persona che amate e i vostri sentimenti. Chiaro che se il rapporto presenta dei buchi qua e là, verranno a galla i motivi del contendere e dovrete affrontarli. Nulla di grave, se siete stati sinceri.

Il lavoro vi consola

Nel Lavoro le cose si presentano meglio e ci sono delle occasioni da non perdere in arrivo. Il mio consiglio per voi Sagittario, in questi momenti, è di prevenire con delle belle tisane antistress, prima di tutto. Marte in opposizione dai Gemelli vi infastidisce alquanto e stimola a reagire anche per delle cosine piccole.

Approfondisco

Il Sole in quadratura dai Pesci è  forse il momento astrologico più difficile dell’anno perché influenza direttamente l’io e l’autostima. Sarete facili ai nervosismo e alle risposte impulsive. Ancora peggio da Venerdì quando è la Luna a iniziare il nuovo ciclo nascendo nei Pesci. Reazioni emotive profonde e inconsce potrebbero presentarsi. In più la congiunzione Venere -Nettuno porterà a livello profondissimo l’emotività.

Cosa fare?

Imporsi calma, distrarre la mente con qualcosa di semplice e divertente evitando le discussioni serie. Tutto da rimandare alla prossima settimana quando si allenta la pressione delle Stelle.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

Cosa chiedere di meglio?

Capricorno, cosa chiedere di meglio che la Luna sia in congiunzione all’inizio della settimana? Uno dei migliori Lunedì dall’inizio dell’anno 2021. Giornata che può essere fortunata, portatrice di belle notizie nel lavoro, di quelle che aspettate da qualche tempo.

Fine settimana innamorato

Ancora meglio il fine settimana che porta anche l’Amore, quello importante e soddisfacente. Apre le danze la Luna Nuova nei Pesci, che va a nozze con voi, poi la congiunzione tra Venere e Nettuno spalanca l’arrivo di “Mille e una notte...”...a casa vostra.

Riassumendo

Lavoro che riparte con importanti riconoscimenti a seconda della posizione che ricoprite. Dopo un paio di mesi a stecchetto la fortuna si rimette in moto premiando le vostre competenze e professionalità. Secondo. L’Amore spalanca le porte alla comprensione, empatia, profondamente connessi con chi amate siete nel giardino dell’Eden, il resto sono fatti vostri.


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

Un po' di pazienza

Acquario, ancora un po’ di pazienza con questo Urano che si diverte a darvi fastidio mettendovi intralci negli aspetti tecnologici della vita, dai computer, alle linee telefoniche o qualcosa che sia in contatto con diavolerie tecnologiche.

I pianeti amici

Per fortuna un miglioramento lo godete, quello di Marte che è uscito dal Toro smettendo di stressarvi. Mercurio è tornato in moto diretto, guarda al futuro e al presente. Stimola la creatività, trovate soluzioni ingegnose e geniali ai problemi nel lavoro. Il bello lo fa la Luna in congiunzione Martedì, Mercoledì e Giovedì, momento propizio per notizie positive. Come sapete Giove e Saturno sono amici e proteggono le iniziative che doveste mettere in atto.

Bene il lavoro

Momento buono per il lavoro dove siete riconosciuti e ricercati per le vostre specialità. In più contate su Marte amico che riempie il serbatoio di benzina.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

In cima alla classifica

Pesci, siete gli ultimi dello zodiaco, ma i primi nella graduatoria dei segni di questa settimana. Il Sole è nel segno e una Venere esattamente come la desiderate sono i must attuali. Venerdì e Sabato si aggiunge la Luna e tutta la magia di cui siete capaci verrà a galla e potrete vivere i sogni che tanto amate.

Amore a prima vista

Intuitivi, sensibili, romantici, cogliete l’Amore a prima vista. L’incontro di Venere e Nettuno nel segno, baciati dalla Luna, sostenuti dal Sole, non si può desiderare di meglio. Giove e Saturno in Acquario e Marte nei Gemelli. La consapevolezza cresce, per questo vi consiglio di accettare gli stimoli ad essere profondi di Nettuno. Il mese del compleanno questa volta vi ha riempito di regali. Fatene buon uso.

Oroscopo della settimana dal 08 marzo al 14 marzo 2021. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 08 marzo al 14 marzo 2021. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali