Oroscopo della settimana dal 08 febbraio al 14 febbraio 2021


Eccoci arrivati, finalmente, alla settimana dedicata all’Amore, da Lunedì 8 al 14 Febbraio. 

E’ vero che ogni giorno della nostra vita dovrebbe essere dedicato all’Amore per sé stessi e per gli altri. Purtroppo non è un pensiero condiviso da abbastanza persone, perciò cerchiamo tutti di dare un mano e fare in modo che l’Amore fra noi tutti sia la componente principale delle nostre giornate.

Per sostenerci in questa impresa studio meglio l’Astrologia che per me è la scienza dell’Amore. Conoscere le sfumature dell’animo umano, attraverso il movimento delle stelle che formano l’Universo che ci permette di vivere e sperimentare la vita, è un modo per migliorare il comportamento, comprendendo più a fondo il mistero dell’animo umano.

Veniamo, allora, alla settimana di San Valentino di Febbraio 2021.

Cosa ci propone l’Oroscopo di San Valentino?

Il cielo di Febbario in questa settimana, ci propone un bellissimo regalo. Il 1° del mese Venere è entrata in Acquario e si congiunge a Giove; questo transito influenza positivamente tutti i segni, li guida verso la serenità, l’Amore, in qualunque attività umana, dall’Amore, a l lavoro o alla semplice amicizia.

Ma non basta.

Il giorno 11 Febbraio è la Luna a portare i suoi doni. La Luna Nuova (Novilunio) rinasce anche lei nel segno dell’Acquario, creando una situazione particolarissima dove questo segno ha modo di espandere la sua influenza su tutto lo zodiaco, quindi su tutti noi, rompendo in modo definitivo con i 3 anni appena conclusi del regno dei pianeti di Terra e impostando il prossimo futuro sui valori acquariani.  

LEGGI ANCHE: Età dell'Acquario, cosa significa e quali sono gli effetti sul tuo segno zodiacale?

I segni di Aria

I segni di Aria godranno di un trattamento speciale visto che i pianeti in Acquario sono: Luna Nuova, Sole, Mercurio, Venere, Saturno e Giove. 

I segni di Terra

I segni di Terra potranno immergersi in un erotismo potente, visto il sostegno di Plutone in Capricorno e Marte e Urano in Toro, meglio di così San Valentino….!

I segni di Fuoco

I segni di Fuoco sono ancora in attesa che qualche pianeti   proietti suoi raggi su di loro dal Fuoco di cui sono fatti e possono restare tranquilli in attesa della prossima “scossa”.

I segni di Acqua

I segni di Acqua si consolano con dosi massicce di romanticismo generato dalla luce di Nettuno che naviga nei Pesci.


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

Parliamo d’Amore questa settimana, arrivano le energie giuste per vivere meglio i sentimenti e non solo. Venere congiunta a Giove apre la strada a miglioramenti nei guadagni, come nelle relazioni sociali che ne sono il preludio.

Quindi il pianeta dell’Amore porta con sé si la fantasia per amare e insieme i mezzi per poter vivere con calma la passione. Forse è per questo che nel giorno degli innamorati ci si scambia dei doni, aspetto materiale, perché se la pancia fosse vuota resterebbe poco spazio. Il denaro no fa la felicità, ma ne compra qualche pezzetto!


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

Come forse sapete il segno dell’Acquario è opposto al vostro, ma non significa che sia qualcosa di “negativo”. Anzi. SI tratta di uno stimolo a essere “pro-attivi”, a reagire nella vita, a non accettare ciò che viene spontaneo fare senza verifiche che possono cambiare le decisioni, anche già prese.

L’Acquario è opposto perché tanto voi conservate e proteggete, tanto lui distribuisce tutto ciò che possiede. Il messaggio del cielo dello zodiaco di San Valentino propone di imparare a condividere di più, a essere generosi senza timore di perdere qualcosa.

Marte e Urano sono in Toro e forniscono energia erotica in abbondanza, si creano situazioni in cui potrete dimostrare di avere voglia di voler essere migliori. Plutone in Capricorno mantiene intatta la forza e la capacità di mantenere alte le qualità interiori per realizzare i vostri progetti. Se desiderate intessere una relazione, fate il primo passo. Se lavorate a un progetto portatelo avanti, non state alla finestra, è il momento di proporsi.


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

La settimana di un Gemelli è ottima, visitata dalla fortuna, e, udite udite, sia in Amore che nel lavoro. La Luna è buona Mercoledì e Giovedì, sempre sostenuti da Giove e Mercurio, si chiudono affari, si ottengono risposte positive di avanzamento.

Venere in Acquario è super favorevole, regala fortuna in Amore. La Luna cambia umore nel fine settimana e possono essere preludio di discussioni col partner. Purtroppo è nel momento che deve essere il più bello per l’Amore, San Valentino, potrete faticare  nella comunicazione di cui siete maestri. Forse avete trascurato di dire qualcosa al partner e Nettuno nei Pesci vi becca in fallo. Anche Mercurio in Acquario è retrogrado nei Pesci e non vi sostiene. Reagite alzando l’asticella dell’Amore e vi verrà perdonato tutto.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

La settimana che prelude San Valentino sarà all’insegna della massima tenerezza, sempre che ve lo permettiate. Sapete bene quanto siete sensibili al minimo cenno di dissonanza e l’umore ne risente. Marte in sestile armonico nel Toro vi offre la carica giusta per far salire l’asticella della sessualità.

Siete magnetici e attirate risposte in sintonia con voi. Siete in un momento in cui il lavoro è la cosa che vi interessa maggiormente, lo so bene, ma è il caso di lasciare un po’ di spazio ai sentimenti, alla passione, al partner, se ne avete uno, oppure per procurarvelo, non si può passare il San Valentino soli. Sarebbe pessimo. La settimana nasce con la Luna opposta e Lunedì e Martedì avete l’impressione che tutto sia storto, ma cambia in fretta e il fine settimana suona un’altra musica, molto piacevole. Nuovi incontri all’orizzonte, godeteveli...di doman non v’è certezza!


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

Questo anno la settimana di San Valentino dovrete dedicarla ai massimi sistemi del rapporto tra voi e gli altri. Il cielo di quest’anno, come sapete, è nelle mani dei segni di Aria, in particolare l’Acquario vostro oppositore, nello zodiaco intendo. In Febbraio, per di più, sono 5 i pianeti “assembrati” nell’Acquario che vi danno il tormento.

L’attenzione si sposta all’interno, come Leone l’ego è grande, ma può essere gestito. Ponetevi la domanda: come posso vivere in un altro modo il mio ego? Super-egoista-accentratore o egoista in via di redenzione? Lo scopo è migliorarsi, sempre e comunque, non diventare peggiori.

Ascoltate chi avete di fronte, chi condivide la sua vita con voi, chi lavora con voi, per cogliere nuove modalità di comunicazione, che sia biunivoca. Così celebrerete la settimana dell’Amore anche voi, senza conflitti.

Venere è in opposizione, come vedere il cielo riempirsi di nuvoloni neri, possibili tempeste di litigi e discussioni. Poi Mercoledì e Giovedì la Luna è opposta e la tempesta tende al tifone. Da evitare assolutamente. Fine settimana si allenta la pressione, ma NON PARLATE DI LAVORO: lasciatelo fuori dalla porta. Cercate di fare qualcosa per rilassarvi.


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

Le cose vanno bene da tempo, leggete l’oroscopo che dice che è tutto è a posto, eppure...vi sentite tormentati da una sottile inquietudine, di cui non capite l’origine. Lo zodiaco lo spiega con il transito di Nettuno nei Pesci che non perde l’occasione di seminare dubbi e incertezze, aiutato dal transito di Mercurio retrogrado fino al 21 e quindi introspettivo e rimuginoso.

Rimedio? certo, semplice, ma non stupitevi. Smettete di pensarci. Così, direttamente.  Impegnatevi in qualcosa che vi assorba e quando i pensieri superano il limite siate certi che si tratta di una perdita di tempo. Non pensate a ciò che non avete, ma a cosa al contrario avete avuto di buono nella vita. Non scaricate su chi vi ama certi pensieri, lo allontanerebbe e soffrireste di più.

Il fine settimana la Luna è in opposizione. San Valentino, se non state attenti, sarà impegnativo, cioè sarete impegnati a discutere del sesso degli Angeli, invece di praticarlo col partner. Chiaro il messaggio? La prima parte della settimana il lavoro va bene e ne siete soddisfatti.


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

Se ripensate allo scorso anno vi vengono i brividi, tanta è la differenza con questa settimana di San Valentino. Vi sentite luminosi, positivi, pieni di sentimenti da condividere.

Ben 5 pianeti in trigono dal segno dell’Acquario sono un sostegno e una spinta in avanti insieme. Positivi e pieni di voglia di vivere e fare qualcosa di bello e buono della vostra vita. Mercoledì e Giovedì anche la Luna sarà con voi, unendosi ai pianeti in Acquario tra cui Venere.

San Valentino di passione e sensualità, organizzatevi. I sentimenti sono sorretti dalla fortuna, e vale per tutti e per tutta la settimana. Cosa aspettate? Avete preparato tutto?


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

La situazione è quella che il cielo, con la nuova svolta, chiede cambiamenti, vi mette in situazioni scomode per farvi reagire. Per questa sentite che le cose non vanno come desiderate, cioè veloci.

La vita di tutti i giorni vi sembra un po’ più noiosa del solito. Anche la Luna Nuova è in quadratura, vi fa nervosi e chi vi vive con voi lo sente.  Non lasciatevi sopraffare dal momento, gli eventi vanno controllati anche quando si è in una situazione avversa o non facile.

Avete Nettuno dalla vostra parte che può ispirarvi a trovare reazioni migliori, adatte al periodo. In certi momenti è meglio lasciar perdere e non essere puntigliosi. Marte in Toro è in opposizione e lo stress tende ad aumentare. Vi sentite stanchi? Poca energia? Con i familiari discutete spesso? Sul lavoro lo stesso? Tutti chiedono e chiedono…? E’ sempre lui Marte.

Venere è sfavorevole, Mercurio pure e in retrogradazione e dunque introspettivo. Come fare per non rovinare San Valentino? Pescate nell’esperienza e nella qualità dei sentimenti, la visione del futuro deve guidarvi.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

Che bella settimana di bei sentimenti, animo leggero, speranza, piacere di stare insieme, intuizioni interessanti, neppure la pioggia riesce a intristirvi, vi godete pure lei. Si sente, e forte, la presenza di tanti pianeti in sestile dal segno dell’Acquario.

Nonostante sia retrogrado, Mercurio fa le vostre parti e facilita la comunicazione, sarete semplicemente un po’ più “seri” del solito, con delle belle riflessioni profonde e interessanti.

A metà settimana la Luna Nuova porta ancora energia positiva che userete nella socialità per rafforzare legami o aprirne dei nuovi. La vita sentimentale vi da molte soddisfazioni questa volta sul piano “dell’Avventura della Vita” come la chiamate voi. Mercoledì e Giovedì il picco del benessere. Il fine settimana possibili discussioni col partner, ma di certo farete in modo di non rovinare un così bel San Valentino.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

Tutta quella serie di pianeti nel segno dell’Acquario riesce ad avere un certo effetto su di voi, solidi amanti delle certezze collaudate nel tempo. Alla fine siete sul punto di cedere a qualcosa di nuovo e avete voglia di fare esperienze nuove che nascono in quella zona che non frequentate spesso e tenete quasi nascosta.

Così sia nell’Amore che nel lavoro vi troverete alle prese con esperimenti insoliti, ma che sentite che vi intrigano. Una cosa è certa, l’Amore vi appassiona come non mai e sul lavoro la figura di Giove vi stabilizza, anche nel nuovo.

La settimana inizia con una bellissima Luna Nuova in congiunzione e le giornate di Lunedì e Martedì saranno fortunatissime e positive. Marte dal Toro è sempre con voi e vi energizza, soprattutto in Amore. Luna ancora favorevole nel fine settimana che illumina, in notturna, il vostro San Valentino che anche se spartano, fa scintille. E’ vero?


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

Neanche ci provate a pensare come è stato l’anno scorso, vi prende male, un vuoto allo stomaco che è meglio non provare. Ora siete già in un’altra vita, così ricca di stimoli che a volte vi sembrano troppi da digerire. Meglio abbondare...dice il proverbio. Segno d’Aria vi plasmate su quanto accade, modellate la vita su qualcosa di nuovo, il vostro atteggiamento si adatta facilmente alle situazioni.

La vita vi regala nuove possibilità e voi avete il dovere di coglierle e svilupparle. Anche la Luna Nuova nasce nel vostro settore e anche l’umore sarà ottimo, visto che le cose vi vengono incontro senza fatica. Venere nel segno e San Valentino vanno molto bene insieme per un Acquario. Venere farà di tutto perché possiate avere tutto quello che desiderate, la passione, la fantasia, la speranza, sogni ad occhi aperti e anche il brivido delle avventure fatte insieme al partner.

L’apoteosi Mercoledì e Giovedì con la Luna Nuova in congiunzione al segno che si somma agli altri pianeti già in Acquario. Che aggiungere? Vi va Buona Fortuna?


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

A voi, ultimo segno dello Zodiaco, il cielo fa il regalo, forse, migliore. La Luna, nel giorno di San Valentino entra nel vostro segno. Vuol dire che può accadere di tutto, cioè tutto quello che veramente desiderate.

È da mesi che sentite un desiderio di cambiare qualcosa di importante. Poco prima del fine settimana pensate a una vita nuova di zecca, qualcosa che sia completamente diverso da quanto è stato finora. Metterete in moto le situazioni e dovreste tenere presente che chi vi ama non vi ha mai visto sotto questa luce. Casomai parlatene insieme, spiegate la frenesia che a volte vi prende nelle ricerche per il futuro.

San Valentino che più romantico non si può. Potrete riempirlo di passione, sentimento, emozioni, Amore senza freno, liberando il romanticismo che vi pervade. Chi è già in coppia ama di più, qualcuno (single) lo trova in quei giorni, chi non ce l’ha è circondato da tanti amici e comunque vive rapporti umani intensi.

Oroscopo della settimana dal 08 febbraio al 14 febbraio 2021. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 08 febbraio al 14 febbraio 2021. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali