Oroscopo della settimana dal 03 agosto al 09 agosto 2020

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240


simona vignaliCiao! ecco il mio Coaching Astrologico della Settimana. Ti consiglio anche di leggere il Non il Solito Oroscopo del Mese di Agosto.

Siccome in moltissimi lo hanno chiesto, trovi anche l'Oroscopo Amore e Affinità di Coppia per il mese di Agosto con tutte le accoppiate favorite segno per segno.


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

N°5  Segno in crescita positiva!

Il lavoro passa in primo piano, fate in modo di restare sul pezzo. Molti impegni durante la settimana e bisogna essere ben strutturati e organizzati, non lasciatevi sommergere. Venere che entra nel Cancro potrebbe farvi qualche sgambetto inaspettato. ora che lo sapete….

Tendete ad essere bruschi, si fa sentire Marte in Ariete, chi vi circonda potrebbe non gradire. Ci sono 2 tipi di situazioni.

Chi deve restare sul pezzo nel lavoro per terminare qualcosa di importante, soffrirete per questo lieve ritardo, niente di grave, ma non sono tempi in cui si può essere difficile. Casomai mandate avanti il resto della famiglia, oppure aspetteranno con voi.

Oppure partite insieme, ma la situazione sembra quella avere dei sassolini nelle scarpe che, come in un brutto sogno, non riuscite mai a togliervi dalle scarpe. Un continuo senso di infastidimento. Passerà una volta occupate le stanze e disfatti i bagagli e mandati i figli a giocare da qualche parte? Speriamo di si.

Fuori, invece, c’è la possibilità di iniziare bene la settimana e di portarla a compimento anche meglio. Marte, per voi, è inesauribile e nel fine settimana si accoda la Luna che alza la temperatura dei sentimenti e della passione. Roarr... Sole in Leone, Mercoledì si unisce Mercurio e l’emozione sale ancora di livello. Poi dal 7 Venere smette di essere bella, per un po’ vi sostiene la Luna. Comunque avete a disposizione tantissimo!

La tendenza con cui vi confrontate è quella di essere eccessivi, vedete voi se potete permettervelo. In caso contrario è meglio darsi una calmata.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è Marte in Ariete ha dato una sveglia a tutto lo zodiaco, voi compresi. Rimescola le carte, non comandano solo i pianeti di Terra. Si apre uno spazio. L’Ariete inizia i cambiamenti e deve portarli a termine. Il suo inizio determina la qualità del resto che verrà. Con lui nasce e rinasce lo stupore e la meraviglia. Deve essere così, sempre. La mission di una vita, il compito magico. Adesso, più che mai, è il momento.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

n°6 Segno in crescita positiva!

Una certa ripresa vi guida, vi sentite in grado di fare diverse cose insieme, nessuno potrà incolparvi di non essere veloce e preciso, adesso proprio no! Ecco energia a disposizione, usatela.

Succede anche in Amore, un campo dove vi sentite spesso ispirati ad agire, beh, fatelo. Complici le vacanze, avrete modo di entrare nei domini della felicità e goderveli come non mai. Non perdete neppure un secondo...di doman non v’è certezza! Scherzo. Tutti avranno la loro possibilità.

Chi è in coppia godrà di un bonus speciale on the road che renderà ancora più stabile il rapporto. Miele, latte, ambrosia scorrono tra di voi. I SINGLE conteranno su una raffica di incontri interessanti.

Dietro le quinte il lavoro va avanti, ci sono stati dei problemi che devono essere tenuti sotto controllo, chi vi aiuta lo farà per voi che vi potrete rilassare per qualche giorno. La settimana inizia con la Luna amica per 3 giorni di seguito, ottimo presagio insieme a Nettuno nei Pesci. Urano, Giove, Saturno, Plutone, tutti amicissimi, come oramai sapete da tantissimi mesi.

La voglia di scappare per un po’ dai problemi, che in questo mondo sembrano crescere e ingigantire ogni giorno di più, cresce a dismisura. ovunque ci sia un po’ di natura. Mercoledì Mercurio raggiunge il Sole che è quadrato con voi, sarà Venere a ridarvi il vantaggio entrando il 7 nel Cancro.

Il relax, la vacanza, la natura, la poesia dei sentimenti vogliono fondersi insieme. Siete stanchi da un un anno intensissimo, com’è stato per tutti. Suscettibili, necessitate di riposo per un po’ di tempo, prima di riprendere la corsa. nell’Amore, anche se vi sentite vincitori, siate prudenti, date tempo al tempo, accade ciò che deve accadere. 

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è oramai siete di fronte al rush finale verso la fine dell’anno, in cui i pianeti che ora vi sostengono si dimezzano per il cambiamento di segno. Entrano nell’Acquario e non sarà tutto così semplice. Avete spinto tanto l’acceleratore. Adesso è il momento di girare gli occhi indietro, per un po’, cercando ci capire le origini, la base, da dove siete partiti. Altrimenti vi mancherà una parte della conoscenza di chi siete.

Lo sapevi che per il 2020 ho scritto un grosso manuale Astrologico da usare mese per mese e migliorare la nostra vita?

Rimangono gli ultimi mesi decisivi di questo 2020, anno che nessuno di noi dimenticherà finché campa.

Puoi affrontare questi mesi seguendo il racconto del tuo segno, preparandoti a evitare certi errori e ad approfittare delle situazioni favorevoli, godrai di un grande vantaggio personale.

Per l’occasione lo puoi avere con lo SCONTO AMORE del 19%.

Penso convenga non perdere l’occasione….

Acquista adesso ⇒


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

N°9  Segno stabile

E’ un momento in cui diventa facile diventare “faciloni”, cioè superficiali. Così le amicizie si perdono. Eviterete lo stress con un po’ di impegno serio in più.

Vi accade uno strano fenomeno, molte cose vi appaiono deformate dal mood che attraversate in un dato momento. Una pagliuzza diventa facilmente una trave. Oppure vedete qualcosa che vi appare minacciosissima e alla fine si trattava di un piccolo topolino. Lo stress fa strani effetti, a volte. Anche i pianeti con i loro transiti. Non appena vi accorgete di irrigidirvi, si tratta delle lenti deformanti di un influsso delle stelle: reagite subito.

La Luna all’inizio della settimana sarà come una ventata di bollicine spumeggianti nel vostro cuore. L’Amore diventa come la vostra torta preferita di cui potrete mangiarne a volontà senza paura delle conseguenze.

Il Sole in Leone accende i motori della passione e Marte in Ariete li spinge al massimo. Se siete in un rapporto il miglioramento e il consolidamento sono assicurati. Correte subito. Fate in modo che il vostro rapporto diventi un porto solido e sicuro in cui entrambi possiate ricaricarvi.

Nel lavoro Marte accende la creatività, trova soluzioni, vi da la spinta per darvi una mossa. I tempi non sono dei migliori ed è necessario voler ricreare possibilità nuove che facciano guadagnare. Notate bene che il Sole e Mercurio sono congiunti in Leone che vi sostiene e spinge a reagire nella vita.

Venerdì Venere si sposta di segno, ma non cambia nulla radicalmente. Ci sono imprevisti nell’aria. Non fatevi travolgere, gestire, gestire...usate l’ironia e la fantasia, non fatevi prendere impreparati.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è la vostra intelligenza è veloce come i piedi di Mercurio che sono alati. A volte la velocità fa rima con superficialità o ingenuità. Va bene essere leggeri e delicati, aerei e delicati, non lasciare traccia quando ci si muove. A patto che si abbia sempre una visione ampia e completa dei propri gesti, delle scelte e delle conseguenze, solo per almeno prevenire.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

N°1 Segno in crescita positiva!

Venere entra nel segno e si accendono le luci che indicano la festa. La fortuna, la positività, l’intuizione e l’Amore, proiettatevi in avanti, decidete, fatevi sotto e vincete. Bisogna avere il coraggio di mettersi in gioco e anche rischiare qualcosa. La fortuna aiuta gli audaci, in tempi brevi. Anche in Amore la fortuna bussa alla porta del segno del Cancro.

I Single possono avere giorni di divertimento, fate in modo di divertirvi in due. Se avete degli scrupoli, non significa essere egoisti aver voglia di divertirvi anche se si tratta di un amore a breve scadenza. Un tempo per ogni cosa. Tutto questo ben di dio inizia da Venerdì e apre il fine settimana. 

Mercoledì Mercurio lascia il Cancro ed entra nel segno del Leone. Sentirete dei rimorsi per le spese “futili”, il Leone è generoso, ma non ama lo spreco (...qui lo dico...rasenta la tirchieria quando si tratta degli altri...e qui lo nego). Poi la Luna e Mercurio vi danno una spintina e , nonostante la sempre presente opposizione dei pianeti in Capricorno, un incubo che termina alla fine di Dicembre, potrete rilassarvi dove avete scelto di riposarvi in questa pazza estate.

Marte è sempre contro dall’Ariete e gli attacchi non mancano sia al lavoro che in casa. Un dirigente che sembra avervi “puntato”. un figlio che si ribella senza motivo. Va da sé che i nervi vanno allenati a restare tranquilli fino al mese di gennaio prossimo. Ancora ad Agosto dura la resistenza della burocrazia a darvi una mano. Incrociate le dite di non aver bisogno di qualcosa, nel qual caso, rassegnatevi a dover combattere.

In compenso con la bellissima Venere le amicizie vi danno una mano a riequilibrare le frustrazioni della vita.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è prendetevi tutti gli spazi che riuscite, anche in solitudine, godeteveli, amplificateli, immaginateli, dipingeteli, che sia l’alba che schiarisce le stelle o il tramonto che le fa apparire, da soli state benissimo e riuscite a esorcizzare tutto quello che sembra aggredirvi, venite dalle profondità del mare che vi salva.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

N°2 Segno in crescita positiva!

Le cose sono ripartite bene, anche se con un po’ di freno a mano. Cresce la sicurezza. Fate in modo che non esca fuori la possessività, rovinerebbe il lavoro degli ultimi mesi. Il motore atomico che vi permette di decollare è sempre Marte in Ariete. Con la sua spinta le soluzioni sono sempre a un passo. Avete bisogno di tranquillità per godervi la vita come desiderate.

Ci sono novità in arrivo, la Luna Piena e il grande Sole del compleanno vi trasferiscono tanta nuova energia e non vi resta che scegliere da quale sentimento farvi trasportare. Vi piace la cucina locale, quella ricca e intensa del sud? O siete in attesa della grande passione annuale ed estiva?  Sarete accontentati.

Anche prima delle ferie qualcosa di buono vuole venire al vostro cospetto, state all’erta. Le cose buone vanno seguite finché producono. Sono tempi balzani, questi. Se lasci, perdi, meglio prendere. Impostate qualcosa anche per l’Autunno. Mercoledì Mercurio entra nel segno e apre la porta alla fortuna, all’intuito e alla favella, che già non vi manca.

Marte in Ariete e la Luna vi spingono verso l’Amore passionale e intenso. Venere in Cancro è, per voi, qualcosa di lento, nostalgico, ma non è detto che sappiate rivoltare la situazione. Gli amici non mancano e vi aiutano a risollevare l’animo. Se non sarà il partner per la vita, potrebbe essere un’idea che spacca.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è Il mio consiglio dedicato: soffrite di un momento non semplice da digerire, la fortuna classica è sotto scacco di Urano e i pianeti nel Capricorno, ma le vie dell’evoluzione sono infinite...avete acquisito una vista intracellulare, metamolecolare, notate l’invisibile e questo sarà il segreto che vi tirerà fuori dai guai. Siete maturati, affinati, lucidi, ma non cinici. 


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

N°3 Segno in crescita positiva!

Sarà Marte in Ariete, o Venere...vi viene voglia di discutere un po’ troppo spesso e in particolare in famiglia. Va bene che ci sono dei disordini, ma ne vale la pena di restarci male?

Alla fine per voi questi 2 ultimi anni sono l’inizio di una nuova vita, molte cose si sono rinnovate e siete entrati in una nuova orbita di sentimenti e azioni. L’Amore è un argomento da prendere con le pinze. Marte in Ariete stimola e gratifica, ma è pure invadente, precipitoso, brusco e troppo veloce.

Per un segno come la Vergine, che necessita di riflessione, può essere un problema, se non capito come gestirlo. Lavorateci. In tutti i casi la vostra voglia d’Amore sale velocemente e cercherà di essere soddisfatta. Non senza che qualcuno abbia da ridire. Non tutti vogliono che stiate bene e siate felici.

La settimana vi vede con una Luna in Acquario nella sesta casa solare e avrete la testa ancora immersa nel lavoro. Mercoledì sempre Lei vi si oppone nei Pesci e Mercurio lascia il Cancro ed entra nel Leone. Mercurio vi ha sostenuto a lungo con intuizioni, visioni, fortuna, incontri e altro. Viene sostituito, nel Cancro da Venere, che porta invece la sua parte di bellezza, fantasia, e anche fortuna.

Ma è chiaro sia interessata più ai sentimenti teneri e delicati dell’Amore e alle tinte forti della passione. E Venere che vi porta in vacanza dove scoprirete le sorprese che vi ha dedicato. fate in modo di essere sempre diretti e non nascondetevi dietro un dito, sarete scoperti subito. Mi riferisco ai Vergine che non sanno decidersi tra due storie e corrono il rischio di perderle entrambe. Se siete già accasati sarà una bella riscoperta la passione che non si spegne per qualche settimana. Rinsalda il rapporto, ringiovanisce, fa bene alla pelle  e altre cosette interessanti.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è  siete quelli che sanno che tutto ha un prezzo. E’ in gioco il resto della vita. Siate tassativi, tutto ciò che non costruisce la vostra felicità, va eliminato. Vivente o meno. Se un evento buono per la causa arriva, chi vi ama DEVE essere felice. Prima voi...poi il resto. Almeno una volta nella vita.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

N°10 Segno in leggero calo

Vacanze o non vacanze vi rilasserete poco o nulla, fa parte della vostra natura desiderare il bello, che richiede una preparazione minuziosa e voi siete perfezionisti, anche nelle vacanze.

Venere in Cancro sensibilizza i dubbi e le domande crescono. E’ il caso di essere così precisi? Forse si, ma provate a chiedervelo. Il fatto è che Venere contrasta con Nettuno e effettua il suo transito nella casa solare dove si dimostra la capacità di superare le prove della vita. Certo, non è grave, ma importante. Pensiamo agli effetti.

Se avete intorno qualcuno che non sentite in sintonia, mollarlo subito, altrimenti si attiva la casa delle prove e sono guai. I rapporti vanno guariti o abbandonati. Può sembrare crudo, ma chi ha un po’ di esperienza nella vita sa di cosa parlo. Non chiedete a un rapporto passeggero di mettere radici, non è il momento. Vivete alla mezza giornata ed eviterete tanti guai. Poi le cose si metteranno meglio e rientrerete nella normalità delle sensazioni.

Cambiamenti possibili anche nel lavoro, avvicendamenti. Se c’è da cambiare qualcuno o qualcosa fatelo senza indugio. In queste azioni siate decisi. Il rinnovamento di questi tempi è un passaggio obbligato. Dovete avere intorno gente che stimola e collabora non pesi morti.

Comunque, la settimana inizia bene con una Luna in segno d’Aria e Venere amica, fino a Venerdì, poi trasloca. Dunque, godere di ciò che c’è da godere. Mercurio si scambia con lei entrando in Leone e vi prende sotto la sua protezione. Crescono le amicizie, ma non da sole, datevi da fare.

Marte opposto provoca incomprensioni e dunque scontri e cose da chiarire. Nel fine settimana anche la Luna contro, certo solo un paio di giorni, ma nel quotidiano si possono sentire. La tensione cala nella sera di Domenica. Resta l’impazienza a sopportare i bifolchi e gli ignoranti, li pensate così, poco gentili e cafoni nella gestione degli spazi comuni. Sarete pazienti come di solito?

Fate sempre i conti con i pianeti quadrati nel Capricorno, nelle ferie il lavoro non vi chiamerà. Usate il rilassamento per far emergere un’idea da lanciare a Settembre.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è durante le quadrature, ancora di più con queste importanti dei pianeti lenti,  visto che l’espansione è molto rallentata, è necessario usare meglio le risorse analitiche che possedete. Nella vita si procede con le azioni fisiche e con le analisi intellettuali. Corpo e mente lavorano insieme. Ora il corpo è lento, ma la mente può volare. Non restate sul colpo, cercate di capire quante più cose possibili per poi agire nella realtà con le azioni.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

N°11 Segno in leggero calo

Siete veramente presi da tutte le cose che avete impostato, un impegno dopo l’altro le giornate scorrono fulminee, ma volete arrivare ai risultati che pensate. Cercate nemici intorno, nascosti.

L’Amore non suona una musica chiara. E’ necessario ascoltare di più. Le notizie girano intorno, basta volerle sentire. Per i Single l’Amore è nascosto dappertutto, dipende dalla destinazione dei vostri viaggi, lo Scorpione ama viaggiare. A volte è pigro e aspetta, se desiderate risultati dovreste darvi una mossa. Le coppie già formate hanno la possibilità di rinverdire il rapporto, immettere nuova linfa, riprogrammare gli aspetti che nel tempo si sono deteriorati.

Eh si, anche l’Amore richiede manutenzione e di fare i tagliandi secondo il libretto delle istruzioni. Andate a prenderlo e dategli un’occhiata, ne varrà la pena. La passione è un ottimo strumento per comunicare, ne avete a sufficienza per tenere grandi discorsi, il partner collabora.

Il mese di Agosto è positivo per il lavoro, la Luna collabora affinché ci siano le idee giuste da sviluppare. Un bel Mercurio porta nuovi contatti con personaggi importanti per i vostri progetti. Il cielo vi assiste in questo. C’è un rapporto tra ciò che fate e una situazione lontana dalla residenza. Cogliete le occasioni. La settimana nasce con una Luna non proprio amica e Urano che è lì per davi fastidio, come sempre.  Ma l’influsso di Giove e Plutone supera ogni resistenza. Il Sole è alto, illumina tutto, fate in modo di non avere lati nascosti e tutto andrà bene.

Mercurio in Cancro a metà settimana aggiunge nostalgia, ricordi, anche lontani, poi si aggiunge al Sole. Aspettatevi di dover chiarire qualcosa. Ancora un movimento, Venere prende il posto di Mercurio alla guida del vostro carro. Siete nel pieno dell’estate, i sentimenti si espandono insieme al caldo e al Sole, la vita si arricchisce di sensazioni.

Momento magico in cui i sogni possono essere trasformati in azioni reali. Marte in Ariete potrebbe farvi uno sgambetto e interrompere le vacanze, alle quali subito dopo tornare. Il fine settimana è ancora positivo e la domenica fantastica. Scrivete voi la sceneggiatura.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è  da circa un anno camminate sul sentiero della coscienza di sé stessi, avete scoperto che è decisivo conoscersi e poi decidere cosa essere nella vita. Molti di voi hanno scoperto qualità inaspettate da esprimere. Non più in balia delle onde e delle correnti, ma al timone della propria nave. Definire i sentimenti, le emozioni, i pensieri, i desideri, il proprio e altrui spazio. Forse è questo il vero Potere? Decidete adesso quali conquiste per il futuro, siete nel meglio e massimo della Forza, usatela tutta!


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

N°12 Segno in leggero calo

Questa è una settimana che potrebbe caricarvi di stress e tensioni, senza neppure capire da che parte arrivano. Il lavoro vi chiede attenzione, sarà il caldo, ma siete nervosi. Ogni tanto fermatevi a rilassarvi. Il segreto è trovare un’azione positiva nella quale scaricare la tensione che si accumula.

Anche nei sentimenti tira un’aria di tensione. Può darsi che non siate solo voi la causa e ci sia lo zampino del partner, ma il risultato non cambia. Ci vuole autocontrollo e attenzione massima per non rovinare le cose. Le vacanze vi fanno un effetto particolare, le vivete come un periodo della vita in cui potete sperimentare chi siete nel modo meno mediato possibile. In altre parole: la Fantasia al Potere. Vi permettete di essere ciò che vi passa per la testa nell’esatto momento che accade.

Vacanze e avventura per voi sono simili, animo esploratore, in assenza di nuove piramidi vi lanciate alla scoperta di persone e sentimenti e emozioni in grado di restituirvi il brivido dell’esistenza libera e selvaggia dello scopritore di nuovi mondi. Che dirvi? Invitarvi alla prudenza? Ricordarvi che nel mondo non sono tante le persone che possono comprendervi? Che ci sono un’infinità di particolari da tenere sotto controllo per non farsi male? Confido nel fatto che sappiate mantenere in qualche modo l’equilibrio tra la magia delle visioni che vi riempiono gli occhi e il sapore della terra, quando ci si sbatte sopra il muso.

La settimana è divisa così: bene l’inizio e la fine, male la parte centrale. Nessun presagio nefasto, ma è la Luna che diventa scorbutica e influisce sull’umore. Casomai vi vengono un sacco di dubbi e paure sulla fine del mondo o la vostra a causa di qualche pericolo di cui il mondo è sempre più pieno.

Alla fine vincerà l’antico spirito nomade degli uomini “metà cavallo” e vi lancerete ventre a terra a fare ciò che avete deciso. Marte, Sole, Mercurio, tutti in trigono, è la vostra festa, più del compleanno, una spinta fortissima alla vita, pericoli o no da affrontare. Amate la natura e troverete facilmente un posto dove andare a scavallare.

La gestione dei soldi è il vostro spinoso antico problema. Troppo altruisti, generosi, sfidate spesso la fortuna che vi garantisce Giove, incuranti del futuro. A volte spendete e spandete e poi arrivano le fatture e mancano i soldini. Cercate di essere almeno un po’ prudenti, il mondo ora è troppo instabile. Non fatevi trovare scoperti.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è va bene dedicarvi al tempo libero, alle vacanze, al piacere sfrenato di fare tutto quello che desiderate senza le mediazioni della civiltà, sarebbe bellissimo e costruttivo, mentre vi “liberate”, che riserviate dello spazio a cosa pensate o sapete di ciò che i vostri occhi vedono. Cosa vi comunica quella che ora chiamiamo la Natura, e che invece è la Madre e la vera Casa dell’umanità? Cosa ne capite veramente? Che rappresenta per voi?


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

N°7 Segno stabile

Dopo le settimane scorse si vedono i segni di un alleggerimento delle situazioni in cui siete coinvolti. Potete godere di giornate stupende, calme e rilassate, sia al lavoro che in vacanza. Amplificate i segnali positivi, anche se deboli. La piccola debacle dei mesi scorsi si riprende velocemente. Sentite che l’atmosfera è più rilassata.

Anche il Cuore vuole la sua parte e se la prenderà, con vostra gioia. facili amori al primo sguardo. Se la vostra coppia attraversa un calo di tensione, siete nel momento migliore per cercare di ravvivare il rapporto, per sbarazzarvi di eventuali incomprensioni passate e decidere insieme di ripartire da quello che di buono avete messo insieme. Le vacanze, spessissimo servono a questo, oltre che a scoprire di volersi lasciare vista la mercanzia in giro.

Un po’ prima di partire il lavoro, che subiva un attimo di stanca, si sveglia all’improvviso e vi fa correre. Certi impegni non si possono trascurare, come quello di un socio che avanza nuove idee o un collaboratore che trova un filone buono per l’azienda, oppure la firma di un contratto veramente importante. In qualche modo riuscirete ad organizzarvi.

Un altro esercizio di pazienza. Mercoledì Mercurio lascia l’opposizione e va nel Leone, ma Venere diventa lei polemica e a voi sembra non cambi nulla, state sempre rincorrendo i problemi, anche se crescete. Poi ci si mette, nel fine settimana anche la Luna che si coinvolge con Marte in quadratura. Insomma, da avere l’orticaria. In sintesi significa che state entrando trionfanti nella più classica delle scene italiane fantozziane.

Tutto in famiglia NON va per il verso giusto, o non vi piace come viene fatto. Se non fermate subito la solfa, sia degli altri che vostra, potete anche salutare queste vacanze. E’ quello che volete? Noooo!  Seguite lo stimolo di Giove, costruttivo che vi invita a mantenervi calmi e concentrati sulle cose che contano, mettendo da parte quella vena critica che vi porta a puntualizzare.

Fate iniziare la vacanza da questo, mettete il cervello in standby. Il fine settimana è allietato da Urano che porta un bel trigono e con lui qualche novità che vi rallegra. Una persona, soldi che rientrano, un lavoro che arriva, insomma una vera bella notizia.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è dietro la scorza dura che vi circonda, c’è della vita. Va scoperta, apprezzata e incanalata. Avete la vostra possibilità da ora a Dicembre. Più scoprirete nuovi lati del vostro animo, meglio vivrete nel prossimo futuro. La libertà è data dalla capacità di movimento. Più statici e rigidi, meno espansivi. Dietro lo sblocco emotivo e affettivo troverete mondi che vi permetteranno di andare avanti domani. E’ anche una questione di convenienza.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

N°8 Segno stabile

Le discussioni non mancano anche in vacanza, chi vuole questo e chi vuole quello. Qualcuno in casa insiste per qualcosa e cerca di forzarvi. Riflettete prima di scegliere. Casomai non c’è bisogno, meglio provarci.

Acquario e futuro sono 2 parole che vanno sempre insieme, a volte anche troppo. Infatti non vi è semplice trovare chi vi sostenga e allora sono guai. Anche la pazienza è un altro dei punti problematici della vostra natura. Nulla che non possa essere migliorato, è richiesto un certo impegno e volontà.

Se siete SINGLE si apre la possibilità di una relazione dai colori intensi, ricca di luci e ombre, immersa nel profumo di antiche spezie. Attenzione, non parlo di “Amore”, non è il momento giusto, qui si tratta di amore fisico, di gesto atletico, di una gran bella ginnastica, scegliendovi il partner giusto. Non siete nel mood giusto per storie d’amore convenzionali. Vi sentite ispirati per essere quella parte dell’Acquario che si nutre di cambiamenti, eccentricità, scoppi di creatività che certo non aiutano a mettere insieme un rapporto amalgamato.

Vi chiedo di stare almeno attenti a chi agganciate; se sentite puzzo di innamoramento imbambolante nell’altro, staccatelo da voi, potreste rovinargli la vita.

Nel lavoro ci sono novità, fermento, le premesse per un salto in avanti...la creatività va usata per mettere insieme qualcosa che vince. In tutti i modi cercate di mettere il muso verso la cima della piramide, state attenti. Lunedì Luna nel segno, Venere amica fino a Venerdì, Marte in trigono il fine settimana. Potete spassarvela allegramente. La creatività esplode, indirizzatela maggiormente verso il lavoro, nella vita personale non esagerate, ne avrete la tendenza, solo che è possibile sbagliare e fare male.

Mercoledì Mercurio in Leone raggiunge il Sole e voi siete sempre più comunicativi ed estroversi. Collegate le persone tra di loro e tutti a voi. Tenete banco. L’Amore scoppia improvviso, o amate o odiate. La lingua va veloce, non trattenete i pensieri, nessuna mediazione, bianco o nero. Sarà Marte in Ariete?

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è avete di certo compreso che è il momento dell’espressione. Siete maturati, avete scelto una strada e volete percorrerla. Chi osa vale. E allora fatelo. Parlate, scrivete, spedite, telefonate, suonate, urlate, chiedete, camminate, gettatevi, fate l’impossibile, questa volta il cielo vi ascolta e la fortuna va provocata e messa alla prova. Vi dimostrerà la sua esistenza.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

N°4 Segno in crescita positiva!

Vi dedicate al benessere della famiglia o del partner, vi fate in quattro per riuscirci e siete in grado. Può essere che il vostro interlocutore si diverta a provocarvi, anche per vedere l’effetto. A voi la scelta se far finta di nulla o…...

Dovrete essere molto abili a disinnescare le bombe anti uomo. Nelle relazioni siete artisti, quando lo volete. Sapete premere i tasti giusti nell’altra persona. 

E’ la settimana giusta per una storia decisiva. Eravate in attesa da tempo. Se vi ritrovate in questo, fate in modo di viverlo senza riserve da subito, in modo da non avere più dubbi sul fatto che vi siete presi la vostra parte e non avrete rimpianti. Ma potrebbe anche andare benissimo, la fortuna soffia verso di voi.

Mercoledì la Luna entra nel vostro segno per 3 giorni, una bella spinta ai sentimenti e alla immaginazione collegata com’è con il vostro Nettuno nei Pesci e Mercurio, una vera bomba di vita per voi! Poi Mercurio si sposta nel settore del lavoro e lascia quello del divertimento. Niente di male, anche lì c’è bisogno di energia e creatività.

Poi ancora un movimento in questa settimana mossissima. Venere esce dal Cancro ed entra nel Leone e diventa affettuosa, desiderosa di contatti calorosi e intensi. Caldo e fremiti nel petto. Tutti e tre i pianeti nel Capricorno continuano a volervi bene e mantengono stabile la vostra situazione. Urano dinamico verso qualche movimento o tecnologico o affettivo o nei piaceri della vita.

Settimana che evidenzia il lato doppio degli atteggiamenti interiori...vacanza….si...dove….mare, mare….poi al mare...ah la montagna è fresca…poi voglio riposare...ma che noia senza far nulla... l’indecisione porta incertezza, e l’incertezza apre la porta alla disattenzione, che porta a qualche guaio su vari fronti, meglio cercare di essere più stabili e precisi. 

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è vi capita spesso nella vita di restare delusi, troppo alte le vostre aspettative rispetto il livello medio del mondo. Poi viene il momento del chiarimento. Un bivio, perdonare o fermare? E se perdono, dimentico?  Non so se sia il caso. Personalmente non dimentico nulla, ma sono Scorpione, ma può aiutare un sensibile Pesci. Per non ricaderci più.

Oroscopo della settimana dal 03 agosto al 09 agosto 2020. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Segui l' Oroscopo settimanale dal 03 agosto al 09 agosto 2020. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali