Oroscopo dei segni fortunati nella settimana dal 01 al 07 Marzo 2021


GRADUATORIA DELLA FORTUNA PER I SEGNI DELLA SETTIMANA DAL 1° AL 7 MARZO

LA FANTASIA E LA CREATIVITÀ VIENE A TROVARE L’ACQUARIO E I GEMELLI...AUGURI!

QUI LA GRADUATORIA DEI SEGNI FORTUNATI NELLA SETTIMANA CHE VA DAL 1° AL 7 MARZO. VEDIAMO VENERE RENDERE DISPONIBILE TUTTO IL SUO ROMANTICISMO, NEL TRANSITO NEI PESCI, E MARTE SPOSTARSI DAL RISSOSO TORO PER DEDICARSI AGLI AMORI DEL SEGNO DEI GEMELLI CHE NON PERDE UN'OCCASIONE PER AMOREGGIARE. MEGLIO CHE FARE LA GUERRA DI SICURO. MERCURIO ATTIVA LE ROTELLINE DEI CERVELLI DELL’ACQUARIO CHE VANNO VELOCISSIMI, PIÙ DEL SOLITO.

SINTESI DELLA GRADUATORIA DELLA FORTUNA DEI SEGNI DELLA SETTIMANA

Mercurio, il pianeta della mente e del pensiero, è stabile nel segno dell’Acquario e continua a spingere per far arrivare idee sempre migliori nelle testoline degli appartenenti al segno e a quelli di tutti i segni di Aria.

Marte che entra nei Gemelli garantisce, sempre ai segni d’Aria, la forza e l’energia insieme al coraggio necessario per portarle avanti. I segni d’Aria possono, in questo momento, esprimere tutta la loro inventiva per mettere insieme idee originali e fuori dalle convenzioni.

LEGGI ANCHE: Oroscopo della settimana dal 01 marzo al 07 marzo 2021


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

N°5  Fortuna in aumento!

Marte torna amico nei Gemelli e potrete esprimere tutta la voglia di passione che vi abita. Insomma.... senza qualcosa di estremo, non potete sentirvi realizzati. E questa settimana è quella buona. Vivete l’Amore come qualcosa di libero nell’aria, come la musica che non può essere posseduta da nessuno, una volta che è suonata o cantata. Bene anche la fantasia che vi carica di tensione erotica…. ma voi parlate tanto. Perché?


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

N°4  Fortuna in aumento!

Cominciate a pensare: “almeno l’Amore c’è”! Mercurio non vi libera la mente dall’opposizione in Acquario, che vi fa chiudere in uno strano mutismo... causato dall’idea (sbagliata) che il mondo ce l’ha con voi, almeno in questo periodo in cui vi sembra che tutto giri storto senza motivo. Ora siete in due a dividere le giornate... e l’Amore, si sa, scioglie i ghiacci. Se la testa non produce strategie amorose, potete sempre fare all’antica, come nei corteggiamenti di una volta, quando non c’erano i selfie, Instagram, FB e compagnia….funziona lo stesso, provateci.


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

N°7  Fortuna stabile

Festa, Festa!  Finalmente si aprono le porte del paradiso degli amanti e voi siete i primi della fila, e non potrebbe che essere così, eternamente giovani Gemelli. I transiti nuovi vi stanno dando “sex appeal” in abbondanza e voi, come il polline, lo distribuite in giro, in attesa che qualche "apetta" si lasci prendere. Con Venere nei Pesci (Acqua) e Mercurio nell’Acquario, (Aria) perdete per strada la parte delicata e affettuosa, vi sentite più cerebrali e realistici, anche se sognanti, questo dipende dal carattere di ciascuno. Producete idee a rotta di collo, le volete tutte realizzate in un batter d’occhio, non aspettate nulla e nessuno e chi avete intorno non vi segue facilmente. Ricordatelo...


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

N°1  Fortuna in aumento!

Ancora una settimana con tutto il meglio che si può vivere, in questo mondo travagliato. L’animo denso di buoni sentimenti, teneri ed accoglienti, realizzate il senso della vita, come lo desiderate. Vi fate in quattro per aiutare chi ha bisogno. Godete di un momento ricco di magia. Cogliete l’occasione per assaggiare la vita a grandi morsi, senza paura di farvi male o di perdere l’equilibrio. Beato chi vi sta vicino.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

N°10  Fortuna stabile

Con voi inizia la serie dei segni non particolarmente disturbati dai transiti nei Pesci, anche se non sono molto entusiasmanti, almeno non vi fanno perdere le staffe e vi permettono di riprendervi un poco dagli scontri della scorsa settimana e ancora indietro. Giove e Saturno restano contro, ma i pianeti veloci vi danno respiro di cui approfittate subito per mettere insieme nuove energie. Migliorano le relazioni, non più stressate dalla frustrazione.


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

N°12 Poca fortuna...

La Vergine naviga in acque pericolose per lei, quelle del segno dei Pesci non molto compatibile.

I transiti di Venere nei Pesci e Marte nei Gemelli sono una sfida al senso dell’ordine della Vergine che non riesce a digerire le troppe idee generate dai due, per non parlare dei sentimenti che non rientrano negli schemi a lei cari. 

Ne deriva un certo nervosismo che dovrà essere tenuto a bada, almeno per  non rovinarvi la vita di tutti i giorni. Prevedo ansia da prestazione, ad esempio. Ora che ne conoscete l’origine potrete controllarla meglio.


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

N°3  Fortuna in aumento!

Che perfetta combinazione tra Gemelli e Pesci. Tutte le qualità di Bellezza, equilibrio, gusto, fascino, sensualità vibrante che si spandono intorno a voi, hanno un effetto sconvolgente sulle prede che desiderate. E come si potrebbe resistervi? Impossibile. Troppo forte la promessa che i vostri occhi esprimono. E questo funziona sempre e dappertutto, anche nel lavoro dove fioccano i risultati… preparatevi a raccogliere tutti i sì che volete.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

N°9  Fortuna stabile

Alza gli occhi al cielo lo Scorpione che legge queste parole. Le tensioni si abbassano tanto e la vita smette di essere tutta una tensione a causa dei mille problemi sollevati dal mondo. Venere è favorevole al massimo, Marte nei Gemelli stimola il desiderio di amoreggiare. Si tratta del desiderio di amori leggeri e divertenti, perché no? Roba poco impegnativa, che ristora, stimola l’appetito e il buon umore. Questa che si sveglia è la passione, più facile da gestire e con meno conseguenze. C’è anche spazio per l’Amore, in casi fortunati e speciali. Diciamo che sono le prove generali molto prima della vera stagione degli amori che ancora deve mostrarsi. Dicono gli antichi: “...a caval donato, NON si guarda in bocca”, giusto?


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

N°11 Poca fortuna...

Anche il Sagittario è uno dei segni “disturbati” dai transiti nel segno dei Pesci che provoca loro degli attacchi di orticaria per la troppa velocità nel modificare il proprio pensiero e direzione, rendendo vani i progetti che si era proposto di realizzare. Le crisi di disistima crescono e chi vi sta vicino dovrebbe essere avvertito del fatto che avete bisogno di essere rassicurato che ciò che pensate va bene, pena vedervi prendere fuoco per un nonnulla.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

N°6 Fortuna in aumento!

L’irruzione di Venere nel segno dei Pesci vi prende alla sprovvista e vi trovate catapultati in un attimo in un mondo di coccole, carezze  e baci che stupirà molti, voi stessi compresi. Dov’è finito il Capricorno duro e puro, scorbutico ed essenziale che tutti conoscono? Tra le braccia di chi? Aiutati da Giove in Acquario, segno che vi è simpatico, iniziate a pensare che la forma fisica sia un bene importante e vi mettete a fare qualcosa per riconquistarla. Ma ciò che piacerà moltissimo al partner è che vi vedrà pronunciare delle frasettine da piccioncino innamorato, che è la vera rivoluzione e che dimostra che il mondo se non è cambiato adesso, lo sarà tra pochissimo.


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

N°2  Fortuna in aumento!

Venere si è spostata nei Pesci, molto vicina a voi comunque, ma in cambio è arrivato Marte, che mancava da diverso tempo…. e il cambio non vi dispiace di certo. Arrivato al momento giusto per tirarvi fuori da certe paure ancestrali che si sono fatte vedere nelle settimane scorse. La creatività resta e, con Marte alla guida, trova il modo di imporsi in diversi settori. Con il volante saldo nelle mani, puntate dritti verso i risultati. Non perdete tempo.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

N°8  Fortuna stabile

Bene, l’Amore è tornato, anche se con qualche spina. L’importante è che ci sia e sia la base della vita, come desiderate profondamente. Marte, nei Gemelli, tira fuori qualche dispetto, che dio della guerra sarebbe… dai, non dategli troppa importanza, è fatto così. Marte non è stimolante e le energie sono basse, ma non vi impedisce di vivere con intensità i sentimenti che amate. Avete solo bisogno di una dose maggiore di coccole e rassicurazioni, tutte cose che si possono richiedere, come un pranzo d’asporto, al vostro partner, che ne sarà felicissimo. Provatelo. Tenete conto che in questo periodo, circa 2 settimane, dovete evitare del tutto le dispute e i bisticci, che non siete in grado di reggere e che potrebbero farvi male. Mi sembra una piccola rinuncia, per una grande vita interiore e sentimentale.

Oroscopo Fortuna della settimana dal 01 marzo al 07 marzo 2021. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Quali segni zodiacali saranno più fortunati nella settimana dal 01 marzo al 07 Marzo 2021. Cosa riserva l' Oroscopo settimanale della fortuna per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali