banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

Oroscopo Affinità di Coppia Luglio 2020

Oroscopo Affinità di Coppia Luglio 2020


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

L’Ariete, a seconda dell’età può essere “ballerino”, seduttore instancabile. Ma quando incontra la persona che sente essere la sua metà, sarà per sempre. Almeno ci prova. Luglio porta ottime possibilità agli Ariete ora soli, può iniziare qualcosa che duri nel tempo. I segni più adatti possono essere: un altro Ariete, Pesci, adesso fortunati in Amore, Scorpione, che riflette su cosa veramente desidera. La Bilancia attrae, ma può non essere in sintonia.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

Sei un segno molto fisico, ma non solo. Se in coppia da tempo è un buon mese per godervi il rapporto e la complicità, con tanto romanticismo. Resti sempre troppo sospettoso, la gelosia è in agguato. Finché resta un innocente gioco, va bene, altrimenti è veleno puro. I Toro Single stiano attenti agli innamoramenti improvvisi, che come i temporali passano in fretta, non illudetevi. I segni con cui legate sono: Acquario, anche se burrascoso, Vergine, vi da sicurezza, Bilancia, se si lascia possedere come volete, Scorpione, Amore e Respingimento, Guerra e Pace. Il Leone è più o meno autoritario, come voi d’altronde. Difficile.

Lo sapevi che per il 2020 ho scritto un grosso manuale Astrologico da usare mese per mese e migliorare la nostra vita?

Rimangono gli ultimi mesi decisivi di questo 2020, anno che nessuno di noi dimenticherà finché campa.

Puoi affrontare questi mesi seguendo il racconto del tuo segno, preparandoti a evitare certi errori e ad approfittare delle situazioni favorevoli, godrai di un grande vantaggio personale.

Per l’occasione lo puoi avere con lo SCONTO AMORE del 19%.

Penso convenga non perdere l’occasione….

Acquista adesso ⇒


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

Siete nelle grazie di Saturno, vi gratifica dandovi sostanza nella seduzione. Voi ci mettete la seduzione e l’intrigo mentale. Lasciate che le cose vadano come vogliono, vengono verso di voi. Sarete apprezzati per i modi gentili e suadenti. Bene col Toro, vi da solidità e vi abbandonate meglio, Bilancia, volate con la fantasia e lei è concreta, Ariete, come sempre vi riscalda e siete creativi, Acquario, entrambi Aria volate verso l’Olimpo, Leone, vi adotta, poveri scriccioli, vi protegge e nutre, avete fantasia nell’Amore. Sagittario non vi può vedere, aumentate la sua confusione, in due è troppo.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

Il momento Astrologico è intriso di poesia a romanticismo, le emozioni comandano, le farfalle nello stomaco battono le ali. I partner stiano attenti, dietro la poesia il guanto è di ferro. Il fascino vi fa risplendere, attirate anche le falene. Prendete facilmente l’iniziativa, sorprendete. Non fate tappezzeria. Con il vicino Leone comunicate bene e lo ingentilite, con i Pesci nuotate verso il mare aperto in sintonia, il Capricorno vi protegge ed ha cura di voi, in cambio classe ed emozioni profonde, con lo Scorpione scendete nelle profondità dell’animo. Con l’Ariete finirete per scontrarvi, entrambi adesso molto volitivi.


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

La classe non è acqua e lo dimostrate in ogni momento. Arriverete a chi sta in alto nella scala sociale, riconoscono la vostra utilità e capacità gestionale. nella coppia siete apprezzati per la disponibilità ad ascoltare e fare per il bene comune. Supererete incomprensioni. Col Cancro vi sentite in sintonia, scambiate alla pari, posizione sociale e denaro in cambio di sensibilità, con lo Scorpione condividete il successo, adesso il suo di più, vi piace godervelo in società ed essere vincenti, proteggete i Pesci da loro stessi, e ora anche loro vincono, l’Ariete non è semplice, ma vi piace l’irruenza e la carica erotica, il Sagittario è da sempre un amico di avventure di ogni tipo, vi solleva l’animo e vi divertite. L’Acquario vi problematizza con tutti quei pensieri che non smettono mai.


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

Siete nell’anno e nel mese che “meglio non si può” Giove vi tiene in massima considerazione dal Capricorno e avete e avrete tante conferme dalla vita. Vi divertite e vivete i vostri interessi con soddisfazione. Se in coppia mettete a posto tutto, ricostruite un equilibrio. Di norma col Sagittario non va bene, ma lui ora è in tiro e voi siete sulla cresta dell’onda, può funzionare se vi capite,  col Toro è una relazione storica che funziona al 99% dei casi, investite sul mattone con lui, Gemelli sono un toccasano con la loro intelligenza e leggerezza, ora non sono dubbiosi, vi compensate, con la Vergine giocate in casa e sapete già qual è il risultato, vincete sempre, L’Acquario vi tiene testa, vi piace il senso che da alla vita, se fate cose interessanti insieme funziona. L’Ariete inizia a essere su di giri, se non siete pronti a cedere qualcosa, meglio ritirarsi.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

Avete azzeccato all’inizio la persona e i pensieri giusti, adesso fila sempre meglio. Vi piace sentirvi impegnati, voi che odiate legarvi, volete possedere, ma non amate essere posseduti, contraddizione. Alla fine siete fedele se chi vi ama è onesto, fa sesso anche essere indecisi. Bene un’altra Bilancia, vi capite bene, se vi piacete è fatta, col Leone scambiate erotismo, intelligenza, stile, bellezza e lui va in brodo di giuggiole, coi Gemelli siete affini, ora vince ed è più sicuro, vi sentite alla pari e non due scoppiati. Col Toro non bene, poca vostra voglia di far parte dell’arredamento.


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

Meglio non può andare. Avete centrato il partner e ora ve la godete alla grande, come non mai. Conquistate nuovi premi nella vita e volete durare a lungo in coppia, vi divertite. Marte in Ariete e una bella Venere fanno un mix erotico selvaggio unico, la fame primordiale. Che notti! Tenete sveglio il Capricorno, discutete di sesso con la Vergine tutta la notte, fate l’Amore ovunque con l’Ariete, mongolfiera? Già fatto!, l’amica Bilancia sempre dolce vi asseconda nei giochi più strani, il Leone vi vuole portare in società, e voi fate il prezzo. I Gemelli troppo dispersivi.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

Marte vi stuzzica a cercarvi ed essere disponibile a tutte le marachelle che vi passano vicino. Non deve fare fatica a convincervi. Se siete in coppia è un problema, almeno non fate scoprire nulla. Se siete Single vi inventerete storie incredibili per fare conquiste, com’è nella vostra natura selvatica e creativa. Il Capricorno un po’ vi calma e si gode il fuoco, la Vergine finalmente vi apprezza per il senso giocoso della vita, con l’Ariete fate i monelli, con i Pesci è tutto un rincorrersi e acchiapparsi in ogni anfratto, con la Bilancia fate a gara per chi inventa cose strane e stuzzicanti.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

Concentratevi su un tipo di persona di qualità. Lasciate perdere cose appariscenti, eccessive, sguaiate. Lo so che vi divertono e distraggono dai doveri della vita. Ora NON è il momento. Cercate quella giusta e concentratevi, gustatevela a fondo, non disperdetevi. Voi realizzate i sogni, fate questo. Vi amano perchè siete affidabili e concreti, non vi spostate, sareste ridicoli. Date sicurezza alla Bilancia, vi fate scaldare dall’Ariete, navigate col Cancro che è volitivo e fattivo, col Toro fate scorpacciate di buon cibo e sesso. Meno bene con i simili Capricorno, non bello specchiarsi l’uno nell’altro.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

Siete a una svolta, tra qualche mese inizia il Periodo D’Oro e sarebbe meglio arrivarci tranquilli sul piano affettivo. Giusto pensare a voi stessi per primi questa volta, senza essere egoisti. Finite di guardarvi dentro, per stare tranquilli dopo. Buone nuove in arrivo. Col vicino Capricorno vi completate, con la Vergine, se c’è feeling, pure, con l’Ariete potete anche sposarvi, con i Pesci l’estate almeno sarà bellissima e divertente. Con un Acquario vi annoiate, conoscete già le battute.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

Il partner stenta a credere ai suoi occhi, vi vede pimpanti, non lamentosi, pieni di voglia di decidere, energetici, volitivi, decisionisti ecc.  La vita insieme così è sicuramente molto meglio, per entrambi. Facili gli incontri per i Single, ci sapete fare nella seduzione, forse ritorna una relazione non perfettamente chiusa, vi farà cambiare tutto ancora una volta? Valutate bene. Con Bilancia e Gemelli, segni doppi ottima intesa creativa e romantica, col Leone aggiungete alla sua vita la fantasia e la cultura, che non è acqua, col Cancro siete due idealisti perfetti per qualche avventura umano-sentimentale, con la Vergine troppo diversi.

Oroscopo Affinità di Coppia Luglio 2020 per i 12 segni zodiacali. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

A luglio 2020, nel cuore dell'Estate, come non pensare all'Amore? E quando si parla di Amore, in Astrologia si parla di affinità di coppia. Ecco le migliori affinità per tutti i segni zodiacali a luglio. Leggi l' Oroscopo affinità in Amore per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci scritte da Simona Vignali e vivi al meglio l'Estate e l'Amore.

Leggi anche

Oroscopo del Mese - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Oroscopi della settimana

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali