Oroscopo 2021: come sarà l'Amore nell'Era dell'Acquario?


OROSCOPO 2021 COSA PREVEDE L’AMORE?

Ecco una ideale classifica in base alla lettura delle previsioni zodiacali per il 2021 

L’Amore è una degli aspetti più importanti della vita di tutti gli esseri umani. Da qualunque punto di vista. Tenere sotto controllo l’andamento dei transiti dei pianeti collegati direttamente alle previsioni dell’oroscopo 2021 offre a ciascuno la possibilità di sapere cosa fare e non subire passivamente una situazione o pensare di essere sfortunato.

La fortuna la si costruisce con le proprie mani.

IL PIANETA DELL’AMORE: VENERE

Un astrologo segue il pianeta Venere quando vuole capire l’andamento negli affetti. Venere è un pianeta chiamato “veloce”, perché resta in un segno circa un mese. A parte qualche eccezione come nel 2021 che verso la fine risiederà più tempo nel segno del Capricorno nel periodo tra i due anni, verso il 2022. Un altro pianeta viene coinvolto con Venere nella gestione degli aspetti “caldi” della relazione, la Passione, la Sensualità e la Sessualità: Marte. Eh si, il pianeta della guerra si occupa anche dell’Amore, insieme a Venere con la quale spesso si trova in disaccordo a seconda del segno che occupa. Marte determina la qualità del desiderio che sperimentiamo in un dato periodo dell’anno. 

GIOVE & SATURNO

Altri due pianeti si coinvolgono nella scelta delle relazioni, Giove e Saturno. Il primo, Giove, ama le nuove conoscenze, non si pone scrupoli per ottenere ciò che vuole, lui è per l’abbondanza, per vivere la vita con  maggiore pienezza possibile, senza porsi limiti.

Saturno, al contrario, parteggia per una visione della vita asciutta, senza sprechi di nessun tipo, solo lo stretto necessario. Per questo Saturno ama i rapporti impostati per durare a lungo, meglio se non finiscono mai.

Dulcis in fundo, cioè il meglio, il dolce, alla fine. 

PLUTONE.

Plutone è il pianeta dei desideri, tutti i desideri, tra cui anche quelli relativi agli affetti fino all’Amore. Plutone è il pianeta più lontano dal Sole, piccolissimo, lo possiamo pensare come il primo Pianeta dalla fine del sistema solare. Misterioso, lontanissimo, immerso in una profondità difficilmente conoscibile o immaginabile. Simboleggia “l’inconscio primordiale” che proviene dalla infinita storia del Cosmo. La parte più profonda dell’animo umano. Da lui nasce il desiderio che motiva, anche a nostra insaputa, le azioni e gli eventi della vita.

LEGGI ANCHE: Vuoi avere un figlio nel 2021? Questi sono i periodi migliori...

QUALI SONO I SEGNI CHE VIVRANNO DI PIU’ L’AMORE NEL 2021?


Oroscopo settimana Ariete - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Marzo - 20 Aprile
ARIETE

N°7 Amore stabile

La vita di un Ariete è qualcosa di particolare. I sentimenti sono importanti e spesso indispensabili a costruire la motivazioni ad azioni importanti e complesse. A volte un Ariete passa da farfallone, quando al contrario cerca una sintonia che gli permetta di attivare un meccanismo interiore che lo motivi a sopportare le angherie della vita. Si, lo so, sembra contorto, ma lo schema è semplice. Nel 2021 proverete una modalità diversa, più meditata e stabile, cercherete di costruire qualcosa di intimo e protetto dentro un’idea di famiglia, casomai non proprio tradizionale, ma famiglia nel contenuto. E’ qualcosa di nuovo, che esce dai vostri binari, ma sarete contenti di sperimentarlo.


Oroscopo settimana Toro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Aprile - 20 Maggio
TORO

N°9 Sfide in Amore

Qualche tensioncina mettetela nel conto, Torelli e Torelle, nel 2021. Finora avete tirato voi avanti la baracca, il cielo vi mette nella situazione di aver bisogno di ricevere qualcosa indietro che vi aiuti ad andare avanti meglio. Certo che vi aspettate qualcosa di meglio di quello che arriva. Investite molto nei rapporti e nella soddisfazione di chi vive vicino. Non risparmiate nulla per chi vi ama, coccole e carezze, bijoux, profumi e balocchi a volontà. Notata la disparità, vi imbufalite, cioè esce la parte selvaggia del Toro, e si salvi chi può! Il 2021 è un anno di modifiche e cambiamenti profondi, le cui basi sono costruite da tempo, chi vi è vicino deve essere avvisato che giocherete pesante e che siete disposti anche a rivedere il rapporto alla base. (modo gentile di dire che lo metterete alla porta)


Oroscopo settimana Gemelli - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Maggio - 21 Giugno
GEMELLI

N°2  Amore fortunato!

La vita scorre veloce e desiderate assorbirne ogni atomo possibile. nell’anno precedente è passato il messaggio che c’è qualcosa di più che passare di fiore in fiore senza pensare al domani. Saturno è riuscito ad avvicinarvi al pensiero che può essere bello coltivare un seme e vedere come cresce la piantina e si sviluppa, giorno dopo giorno, anno dopo anno e alla fine essere felici di aver avuto parte a una costruzione. Si avvicina un grande passo, una scelta veramente importante.


Oroscopo settimana Cancro - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Giugno - 22 Luglio
CANCRO

N°4  Amore fortunato!

Siete ancora sotto pressione da ciò che è successo nell’ultimo anno di scuola di vita avanzata in cui vi hanno cacciato i pianeti nel segno del Capricorno. Ma siete usciti dal tunnel, verso la luce di una nuova vita emotiva e non solo. La Prima Luna del mese vi riempie di sentimenti e anche i pianeti stimolano le emozioni, cercando di scaldarvi il cuore. Il 2021 decide di offrirvi molte opportunità attraverso Nettuno che alimenta i sogni. Il partner vida lo spunto per volare altissimi. Urano spinge verso un cambiamento positivo e potrete prendere delle decisioni che faranno evolvere la vita in una nuova direzione. Che bello uscire dalla noia del quotidiano sempre uguale dietro la corsa per risolvere problemi. Buon rientro nella vita, la vostra!


Oroscopo settimana Leone - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Luglio - 23 Agosto
LEONE

N°12 Sfide in Amore

Quest’anno avete da mettere a posto tante cose, si fanno sentire le opposizioni di Giove e Saturno che vi costringono a fare quelle cose che avete sempre rimandato, ma che sono indispensabili a continuare la vita con migliori risultati. Insomma sarete poco disposti a sciogliervi nelle coccole che vi propone il partner. E’ un lato che dovreste prendere in considerazione, per non fare più danni del necessario. In tutto ci vuole equilibrio. Che non sia questa la vera prova dell’anno?


Oroscopo settimana Vergine - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Agosto - 22 Settembre
VERGINE

N°8 Amore stabile

Insolito vi sembrerà quello che viene fuori quando entrate in contatto con i sentimenti. Alla fine tutte le prove e anche le vittorie degli ultimi 3 anni in compagnia di Saturno, Plutone e Urano, hanno ottenuto un cambiamento che si manifesta con una disinvoltura che stupirà molti amici. Ma va bene così; come si può crescere senza essere veramente nuovi? E allora vedremo esponenti della Vergine farsi spavaldi e posate donne diventare spudorate birichine che invece di arrossire loro fanno arrossire il partner. Beninteso, siete nuovi del mestiere e pagherete pegno di sicuro con qualche “smusata”, ma vi direte che ne è valsa la pena per poter vivere e scoprire qualcosa di nuovo nella vita.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Bilancia - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
23 Settembre - 23 Ottobre
BILANCIA

N°6  Amore fortunato!

Dopo tanta opposizione nel cielo non vi sembra vero dolcissimi della Bilancia avere a disposizione un anno come il 2021 che non potrà mettere alcun freno al desiderio di amare e coronare con una scelta bellissima il sogno di sempre! Gli amori non mancheranno, potrete scegliere in un catalogo fornito. Fate con calma, verificate godetevi ogni momento, il cielo e l’Amore sono con voi!


Oroscopo settimana Scorpione - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
24 Ottobre - 21 Novembre
SCORPIONE

N°11 Sfide in Amore

Non godete della fama di tipi facili da gestire e rafforzerete la vostra fama nel 2021. Ma non sarete preoccupati da questo agitarsi intorno a voi. Sempre il 2021 sarà un anno di pressioni da parte dei pianeti per modificare qualcosa e non si sa cosa e per questo avrete altro a cui pensare. Inoltre le decisioni da prendere saranno prese, secondo la vostra natura, nel profondo della vostra caverna interiore che è molto, molto profonda e inaccessibile a chiunque. Come dicevo, non siete tipi semplici da gestire.


Oroscopo settimana Sagittario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Novembre - 21 Dicembre
SAGITTARIO

N°10 Sfide in Amore

Ora lo sanno anche le pietre che tenere un Sagittario fermo è impossibile, in questo anno ancora di più. Avete troppe cose da fare, rivincite che vi aspettano. A fare la calza a casa riempiendola di pizzi e merletti non fa per voi, oggi meno che mai. Nettuno è sempre lì in quadratura e vi bersaglia impedendovi di cogliere certi segnali in una persona e spingendovi verso un’idea troppo ottimistica che la maggior parte delle volte si trasforma in una botta di culo per terra. La musica cambia nel campo delle amicizie dove sarete sempre i migliori, sempre a dare una mano d’aiuto a tutti. Cercate maggiore equilibrio, mettete il limitatore ai facili entusiasmi.


Oroscopo settimana Capricorno - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
22 Dicembre - 21 Gennaio
CAPRICORNO

N°3  Amore fortunato!

Vi siete tolti la soddisfazione di guidare un regno, per 3 lunghi anni seduti sul ponte di comando. E’ stato, all’inizio, esaltante, poi vi siete sentiti grandissimi e unici, poi indispensabili, poi è iniziato un peso. Il potere logora anche chi ce l’ha, diceva un vostro collega di segno. Non ne potevate più e ora siete felici che le cose si stiano normalizzando. Che bella una vita “normale” da persona comune, con gli alti e i bassi, con la possibilità  di scoprirsi un giorno innamorati, senza l’obbligo di essere i migliori, perfetti sempre. Nuovi desideri si affacciano, sconosciuti al cuore e alla mente. Sarà forse Plutone che è rimasto nel segno e vi vede più disponibili a sperimentare una nuova vita? Viva l’Amore.

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020


Oroscopo settimana Acquario - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
21 Gennaio - 19 Febbraio
ACQUARIO

N°1  Amore fortunato!

L’Acquario gode della situazione particolare di avere entrambi i pianeti Giove e Saturno nel suo segno per quasi tutto l’anno 2021. Starà a lui gestire queste fonti di energia potentissima per avere il meglio dall’Amore durante l’anno. Sarete impegnati nella realizzazione personale nel lavoro e qualche volta non penserete tanto all’Amore, ma la disponibilità ci sarà sempre, sta a voi dosarla.


Oroscopo settimana Pesci - Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
20 Febbraio - 20 Marzo
PESCI

N°5  Amore fortunato!

Nettuno è sempre con voi, come un enorme serbatoio di sogni di ogni tipo a disposizione, e a voi piace sognare d’Amore 24 ore al giorno, senza sosta. Anche Giove nel segno che vi precede, vi verrà anche a trovare a metà anno tra Giugno e Luglio, facendo crescere ancora la smania di costruire sentimenti esattamente come desiderate. Non ci sono limiti, potrete usare qualsiasi elemento di vita per tessere tele e sceneggiature che soddisfino il desiderio di fantasia. Quasi mi passa la voglia di ricordarvi che la vita è un reality più simile a Gomorra che a Via col Vento...ma a voi sta bene vivere in mezzo tra sogno e realtà...ma che film la vita!

Oroscopo 2021: Previsioni Oroscopo Amore annuale per i 12 Segni Zodiacali. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Anticipazioni Astrologiche dell oroscopo 2021 sull’Amore: quali sono i segni zodiacali che avranno più fortuna in Amore? Quali saranno più amati? I segni più fortunati in Amore nel 2021? Quali segni troveranno il partner giusto? Quali segni avranno solo voglia di trovare un partner per fare l’Amore, ma non per avere una relazione? Quali sono i segni che, invece, cercheranno una relazione seria e stabile, che duri a lungo? Quali segni, al contrario, l’oroscopo prevede dovranno combattere con difficoltà, solitudine e pochi slanci?

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali