Oroscopo 2021: carriera, guadagni, lavoro, segni al top

Pubblicato il

Oroscopo 2021: carriera, guadagni, lavoro, segni al top

Classifica Oroscopo 2021: astrologia, carriera e Oroscopo Lavoro 2021. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Oroscopo 2021: quali sono i segni che si prevede possano guadagnare di più rispetto agli altri? Quali segni zodiacali otterranno più risultati nel lavoro, portando a casa tanti soldi? Ecco la classifica per l' Astrologia di carriera e Oroscopo del Lavoro 2021.

Giove e Saturno in Acquario

Giove in Acquario

Dopo un intero anno nel segno di Terra del Capricorno, Giove si è spostato in Acquario, segno di Aria, cambiando radicalmente la distribuzione della sua generosità verso i pianeti.

Fortuna per i Segni di Aria e di Fuoco

I segni di Aria e Fuoco attendevano speranzosi da molto tempo questo cambiamento che è stato seguito anche da Saturno creando un curiosa situazione nello zodiaco. In particolare ai giovani, o uomini pienamente adulti, interessa questo aspetto che può determinare la buona riuscita d un anno di lavoro e guadagni.

I segni più fortunati

Nei 12 mesi del 2021 una serie di segni saranno particolarmente interessati da questo cambiamento di segno di Giove in quanto ne godranno i benefici.

LEGGI ANCHE: Giove e Sturno sono in Acquario, scopri cosa succede al tuo segno zodiacale...

Classifica Oroscopo Fortuna 2021

ARIETE

Nel 2020 il segno dell’Ariete ha dovuto affrontare molte prove e difficoltà, in realtà già da 3 anni era ostacolato nella fortuna e nei guadagni da Saturno nel segno del Capricorno. Nel 2020 anche Giove è entrato nello stesso segno chiudendo un’altra possibilità di concretizzare. Ma adesso tutto questo è cambiato, sia Giove che Saturno sono entrati nel segno dell’Acquario e la porta della fortuna e del guadagno si è riaperta anche per il segno dell’Ariete. vediamo quali.

Si possono attivare nuove opportunità nel lavoro, con chiamata impreviste, contratti che si sbloccano, opportunità a cui non si pensava prima. I nuovi progetti sono favoriti, proprio a causa della nuova situazione che attiva energie che prima erano immobilizzate. In questo c’è lo zampino di Urano, pianeta dei cambiamenti drastici, Urano non si pone tanti scrupoli, se può ribalta tutto senza ripensamenti, e è possibile che faccia così con voi, usando la carica rivoluzionaria del segno dell’Ariete, che adesso si deve rifare di diversi anni di vacche magre. Possono presentarsi guadagni non previsti e all’improvviso. In questo caso vi invito a mettere grande attenzione nella gestione del denaro. I soldi sono difficili da guadagnare e NON vanno spesi senza criterio. Giove in Acquario può portarvi a spendere troppo e senza ritorno sicuro, anche se la presenza di Saturno dovrebbe aiutarvi ad essere più controllati. Il mio consiglio è di spendere il vostro denaro solo di fronte a risultati certi, non è il momento di investimenti ad alto rischio di perdita. 

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, conoscere le vostre esperienze mi permette di aiutarvi meglio con le previsioni del mio “non solito Oroscopo” di Simona Vignali.

LEGGI ANCHE: I segni più ricchi e fortunati dell’oroscopo 2021? Se vuoi sapere quali sono clicca qui.

GEMELLI

Le previsioni dell’oroscopo 2021 del segno dei Gemelli afferma che il 2021 sarà l’anno in cui potranno battere il record personale dei guadagni. Segno d’Aria mobilissimo, nel tempo ha attivato tanti contatti che adesso inizieranno a portare i frutti desiderati. Sono molte le novità in arrivo, si risolveranno anche vecchie storie che non trovavano risposta. Il mio consiglio è quello di essere PREVIDENTI. Lo so che vi viene difficile pensare in questa modalità. Avete imparato che nella vita la ruota della fortuna gira in modi imprevedibili e non prevedibili ed è pertanto la scelta migliore. Se guadagnerete qualcosa di importante, o anche on cifre più basse, non spendetevi tutto, mettete da parte SEMPRE qualcosa. Leggeri di fantasia va bene, ma concreti con l’uso del denaro, va ancora meglio.

ACQUARIO

I nati nel segno dell’Acquario saranno sostenuti nella realizzazione dei loro obiettivi nel lavoro dall’oroscopo del 2021. La professione è al centro dei loro interessi per tutto l’anno. Vi dovete rifare di diversi anni di gavetta e fatica nell’imparare come muovervi nella vita. Adesso  il tempo della rivincita. Da quando i due pianeti come Giove e Saturno si sonos postati nel vostro segno, avete iniziato a sentire che le cose stanno progressivamente cambiando, prima di tutto al vostro interno. Avete a disposizione una fiducia interiore sulle vostre capacità che vi motiva a fare di più e meglio. L’accoppiata Giove e Saturno porta risultati a chi ha investito nella preparazione e ha coltivato il proprio talento. Investite in progetti sia economici che esistenziali, anche affettivi, e avrete ottimi risultati. Investirete i soldi che guadagnate, ma sempre in iniziative dalla vita lunga. 

BILANCIA

Ecco il segno che godrà con maggiore coscienza degli aspetti fortunati che il 2021 gli ha riservato. La Bilancia sarà investita da tante novità sul piano sociale, anche se in famiglia non mancheranno le cose da risolvere. Nel lavoro avrete modo di esprimere tutta la vostra creatività trasformando le opportunità in successi. Molto favoriti gli artisti dello spettacolo, ad esempio, ma anche chi si occupa di altre espressioni dello spirito. Non dubito che terrete bene la contabilità delle vostre attività. Alla fine i concetti su cui si basa la gestione del denaro sono semplici, una volta individuati e voi siete e sarete perfettamente in grado di farlo. Intuizione, scaltrezza e fiuto non vi mancheranno, fate in modo di porle usare.

LEGGI ANCHE: fare un bambino nel 2021? Ecco le unioni più propizie in Astrologia...

Studi scientifici

Leggi anche