Marte entra in Vergine nella serata del 29 luglio e attiva i sentimenti

Pubblicato il

Marte entra in Vergine nella serata del 29 luglio e attiva i sentimenti

Astrologia: effetti Marte in Vergine dal 29 luglio 2021. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Marte entra nel segno della Vergine il 29 luglio. Non succedeva da 2 anni, e questo avrà diversi effetti sui sentimenti. Leggiamo insieme gli effetti di Marte in Vergine nell' Oroscopo Estate 2021. Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

Effetti di Marte in Vergine nell'Oroscopo del mese

OROSCOPO, NELLA SERATA DEL 29 DI LUGLIO 2021 MARTE RIENTRA NEL SEGNO DELLA VERGINE DOPO CIRCA 2 ANNI. È UN EVENTO MOLTO PARTICOLARE, CHE INTERVIENE DIRETTAMENTE NEI SENTIMENTI E NELLA ENERGIA DI CIASCUN SEGNO. PORTA UNA ENERGIA DIVERSA NELLA QUALITÀ DEI SENTIMENTI E DELLO STILE DI VITA.

Marte, attraverso i calcoli astrologici e astronomici dell’Astrologia, ogni 2 anni rientra nello stesso segno. Ecco perché il 29 di Luglio occupa lo spazio nel cielo della Vergine dove era transitato nella estate del 2019.

Questo evento astrologico avviene nel segno del Leone. Questo segno ha avuto prima Marte nel segno e ha vissuto, dopo tempo, un periodo ad alto tasso di sessualità, passione veramente senza limiti; contento di mostrare la forza e l’energia ritrovata anche attraverso qualche manifestazione al di sopra delle righe.

Con l’arrivo di Marte nella Vergine, sfogato con qualche eccesso la continenza dei periodi precedenti, il Leone, come pure gli altri segni, devono fare i conti con le qualità della Vergine, applicate adesso alla fonte dell’energia astrologica, Marte nella Vergine.

L’energia di Marte nella Vergine è il contrario dell’esuberanza di Marte in Leone. La Vergine è un segno che vive secondo ciò che “pensa”, quindi l’attività dell’intelletto è posta in primo piano. Per non parlare della qualità del carattere che è rispettoso della propria libertà e di quella altrui. La mitezza d’animo è un fattore dominante.

Marte fornisce una forte energia alla componente Vergine che dovrà trovare il modo di gestirla.  E’ facile per tutti i segni vedersi diventare più presenti, coscienti e critici verso ciò che succede. Molta più attenzione verso i particolari, le sfumature e più prudenti nel prendere decisioni. La fretta non fa parte di Marte nella Vergine.

Ogni scelta va meditata, ragionata, esaminata, confrontata, soppesata e poi, non sempre, alla fine applicata. Alla Vergine importa l’uso corretto delle energie e delle azioni. Un pizzico di “etica” viene aggiunto alle scelte a ai ragionamenti precedenti. Si è invitati a valutare sempre la reale utilità delle azioni.

Fino alla metà di Settembre Marte avrà il tempo per permettere a ogni segno di assimilare la lezione della Vergine applicata alle energie e alla passione.

LEGGI ANCHE: Oroscopo della Settimana dal 26 luglio al 4 agosto 2021 >

Classifica dei segni zodiacali con Marte in Vergine

È chiaro che ogni segno reagirà in modo diverso, a seconda della sua natura di base.

Scorpione, Vergine, Capricorno e Toro, tutti grandi amici del segno della Vergine, godranno di un miglioramento visibile della propria energia fisica e mentale. Cresce la tonicita generale. Chi è in vacanza avrà modo di sperimentare la verità di queste parole.

Pesci, Sagittario e Gemelli, vedranno riemergere qualche tensione e conflitto di qualche tempo fa. Ci sono aspetti non ancora risolti che chiedono il vostro intervento. Ciò che è aperto deve essere chiuso, per poter andare avanti.

Acquario e Leone, avranno la possibilità di provare piacere nelle relazioni in modo più soft e morbido, dove la loro intelligenza avrà maggiore spazio d’azione.

L’Ariete sentirà di avere meno energia a disposizione da dedicare alle passioni travolgenti che tanto ama.

Il Cancro disporrà di un BOOST che lo spingerà ad attrezzarsi con capelli, pelle e abbigliamento e lanciarsi nel sentiero della seduzione.

La Bilancia, sempre equilibrata, in effetti la Vergine  è il segno che lo precede, si sentirà meno sollecitata a dimostrare qualcosa, il periodo è neutro e si godrà in santa pace i suoi rapporti e vacanze nel massimo relax, dedicandosi tranquilla a ciò che ama.

LEGGI ANCHE: Quali saranno gli effetti di Mercurio in Vergine nell'Oroscopo di Agosto 2021? >

Leggi anche