La Luna Nuova nei Pesci accende la sensibilità e risveglia le emozioni
Pubblicato il

Astrologia: effetti della Luna Nuova nei Pesci per i 12 segni zodiacali. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali
Il 13 Marzo con la Luna Nuova nel segno dei Pesci inizia un mese di particolare intensità sentimentale per tutti i 12 segni. Ecco come goderne gli effetti migliori nell' Oroscopo Amore, ma anche nel lavoro e negli affetti familiari.
Effetti della Luna Nuova nei Pesci
Chi non desidera sempre maggiore dolcezza nella propria vita?
Il 13 Marzo la Luna entra nel segno dei Pesci e porta la sua carica sentimentale che metterà chiunque nella situazione di poter cambiare in meglio la sua vita sentimentale.
Il mese della sensibilità
Marzo diventa il mese della sensibilità, fino a quando con l’Equinozio le cose cambieranno verso un’energia diversa.
Nel frattempo l’Amore viene esaltato da Nettuno che stimola la creatività alimentata dall’inconscio, Venere lo arricchisce di bellezza ed armonia. Il Sole infonde la forza dell’Amore nella costruzione dell’Io. Tutto è pronto per avere un approccio migliore alla vita.
LEGGI ANCHE: Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 Marzo 2021 per il tuo segno zodiacale
Come la Luna in Pesci può influenzare ogni segno?
I segni favoriti
La Luna nei Pesci può essere accolta in modo completo sicuramente da chi è del segno dei Pesci, poi dallo Scorpione, altro segno d’Acqua, e subito dopo da 2 segni di Terra come il Toro e il Capricorno, che hanno entrambi un occhio di riguardo per i sensibili e delicati Pesci e li proteggono, avendone in cambio fluidità, morbidezza, sensibilità e visione profonda.
Chi si deve "concentrare"
I segni dell’Ariete, Fuoco, Vergine, Terra e Gemelli Aria, per entrare nel mood della sensibilità della Luna nei Pesci, dovranno concentrarsi un pochino di più. Tutti questi segni, pur se diversi tra loro come elemento, Fuoco, Terra, Aria, sono caratterizzati dall’elemento della velocità e poco inclini a procedere con lentezza. Cercano le loro soluzioni per l’aspetto legato alla velocità e concretezza. Avranno beneficio dalla sensibilità dei transiti nei Pesci andandosela a cercare, e alla fine ne saranno contenti.
Un caso a sé: l'Acquario
L’Acquario vive poco prima del segno dei Pesci, ne condivide di suo diversi aspetti della sensibilità e si sentirà a suo agio in questo viaggio interiore nei giardini e nelle valli della bellezza, del rispetto, della creatività. Useranno i doni delle Luna nei rapporti sul posto di lavoro e nelle relazioni affettive.
Il "Re" Leone
Il Leone, seduto in cima alla scala gerarchica, il re, appunto, dovrebbe adattarsi al mood della Luna tirando fuori maggiore tatto e gentilezza nelle sue relazioni.
L'equilibrata Bilancia
La Bilancia riceverà una forte spinta a migliorare ulteriormente la cura della salute e dell’aspetto esteriore, dall'outfit ai capelli e la pelle. Ancora meglio se abbinati a un sano movimento fisico.
LEGGI ANCHE: effetti dell'Equinozio di Primavera per i 12 segni zodiacali