Il Sole entra in Gemelli il 20 maggio e porta calore per tutti i Segni Zodiacali

Pubblicato il

Il Sole entra in Gemelli il 20 maggio e porta calore per tutti i Segni Zodiacali

Astrologia: effetti Sole in Gemelli dal 20 Maggio 2021. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Il 20 di Maggio il Sole si sposta dal Toro ai Gemelli... quali sono gli effetti sui 12 Segni Zodiacali? Sicuramente questo Sole in Gemelli è più caldo e decisamente più veloce di prima, vista la mobilità del segno Gemelli.

CON I GEMELLI CAMBIAMENTI PER TUTTI, GARANTITI…

IL SOLE ENTRA NEL SEGNO DEI GEMELLI IL 20 MAGGIO. PORTA IL SUO CALORE IN TUTTI I SEGNI, LI COINVOLGE NEL SUO MAGGIORE MOVIMENTO E  VELOCITÀ

Nella serata del 20 Maggio il Sole entra nel segno dei Gemelli e con questo segno scalda la parte finale della stagione che inizia più lenta e con i Gemelli acquista velocità.

Nella prima parte, governata dall’Ariete, c’è bisogno di una enorme forza determinata ad accendere i motori, nella seconda governata dal segno del Toro è necessaria la costanza e l’Amore per ogni parte della natura per portare tutti al risveglio, in questa terza fase, dei Gemelli,  è necessaria la velocità, tutto deve andare il più velocemente possibile per giungere prima al risultato finale.

Per noi umani viene esaltato l’aspetto legato al pensiero e alle idee. Si entra nel momento di comprendere, immaginare e comunicare. Cioè di costruire il passaggio che porta ai frutti delle nostre azioni. La logica viene misurata dai risultati e il pensiero è decisivo.

Avviene ancora qualcosa nel cielo astrologico nel mese di Maggio.

Mercurio diventa retrogrado il 29 e Saturno il 23.

I due pianeti condizionano il Sole imponendogli, di fatto, di andare meno veloce di come sarebbe normale per i Gemelli segno d’Aria e quindi molto mobile.

Quali pianeti hanno benefici dal Sole nei Gemelli?

LEGGI ANCHE: Oroscopo della Settimana per il tuo Segno Zodiacale >

Classifica dei Segni Zodiacali con il Sole in Gemelli

Cosa succede ai pianeti con Giove nei Gemelli?

Bilancia, Ariete, Leone, Acquario e gli stessi Gemelli godranno di una maggiore spinta vitale e mentale.

Vergine, Sagittario, Pesci e Toro, accuseranno un piccolo calo energetico rispetto alla loro normalità.

Il Cancro viene distratto dalla curiosità dei Gemelli e dai mille interessi “leggeri” a cui potranno dedicarsi.

Lo Scorpione riceve un aiuto mentale e psicologico, oltre maggiore arguzia e voglia di socialità, che lo aiuterà nella professione e nei rapporti personali. Meglio disposto a comunicare e condividere i propri interessi, un po’ meno in difesa.

Il Capricorno, dalla scorza dura, riceve dai Gemelli la motivazione per occuparsi di qualcosa d “frivolo”, per lui, come la cura del corpo, con terme, massaggi, creme, oppure una dieta depurante.

LEGGI ANCHE: Giove adesso anticipa il suo transito nei Pesci che avverrà nel 2022. Ecco cosa succede >

Leggi anche