Il pianeta Venere entra nel segno del Toro il 14 di aprile e riempie di dolcezza i segni di chi ha voglia di vivere l’Amore e bei sentimenti

Pubblicato il

Il pianeta Venere entra nel segno del Toro il 14 di aprile e riempie di dolcezza i segni di  chi ha voglia di vivere l’Amore e bei sentimenti

Astrologia: Venere in Toro, effetti sull'Oroscopo Amore dal 14 aprie 2021. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Con Venere in Toro dal 14 Aprie l' Oroscopo Amore porta uno tsunami di emozioni. Come sarà l'Oroscopo Amore per i 12 segni zodiacali? Cosa porta Venere in Toro congiunta a Sole, Nettuno, e Marte?

UNO TSUNAMI DI ENERGIA AMOROSA TRAVOLGE LO ZODIACO, ARE YOU READY?

VENERE REGALA AMORE A TUTTI I SEGNI DAL SEGNO DEL TORO

Ecco un cambiamento che molti segni aspettavano: Venere entra nel segno del Toro.

Anche se il transito coinvolge appieno i segni di Terra, in realtà la posizione che assume Venere nel segno del Toro è più complessa e alza la qualità del sentimento in tutti i segni, anche quelli che al Toro sono, nello zodiaco, opposti.

Venere entrando nel segno del Toro si carica di più forza ed energia vitale a vantaggio della sua stessa figura che continua ad alimentare i sentimenti di ogni segno zodiacale.

Venere resta nel segno del Toro fino al 9 Maggio e fino a quella data contribuirà a sostenere ogni segno nella ricerca di ARMONIA e BELLEZZA nella vita CONCRETA di tutti i giorni.

Ciascun segno potrà usare la potente energia amorosa di Venere per migliorare ogni istante della propria vita in tutte le azioni piccole e grandi della quotidianità.

La facilità di aprire il proprio cuore all’Amore, di volersi bene, in modo NORMALE, è alla portata di chiunque e acuisce la capacità di comprendere a fondo ogni momento.

Uno dei migliori regali che la Primavera poteva fare al Mondo.

LEGGI ANCHE: Oroscopo della Settimana dal 19 al 25 aprile 2021

EFFETTI DI VENERE IN TORO PER I 12 SEGNI ZODIACALI

I segni di Terra e Acqua come: Toro, Pesci e Cancro ne hanno grande beneficio

La Bilancia fa pace con il suo pianeta guida e ne gode l’influenza potente

Capricorno e Vergine, segni di Terra, non semplici nella gestione dei rapporti sociali, possono approfittare del transito di Venere nel Toro per affinare le abilità pratiche (la Bellezza), comprendere più a fondo il quotidiano e portare anche negli aspetti terreni e pratici la Bellezza che possiedono.

Lo Scorpione, insieme a Leone e Acquario, segni con cui Venere in Toro è in opposizione, nelle difficoltà avranno modo di capire meglio i loro interlocutori, migliorare la comunicazione, e stabilire regole più flessibili che facilitino il rapporto.

L’Ariete deve stare attento a manifestare dei sentimenti troppo bruschi e non spaventarsi se ha la sensazione di essere o sentire lontano chi ama.

I Gemelli hanno la possibilità di mostrare molto più senso della realtà e praticità, anche se per un po’ i sogni che amano dovranno aspettare.

Il Sagittario si dedicherà con maggiore volontà alla cura della sua salute cercando anche in essa una forma di equilibrio interiore.