Il 21 Giugno il Sole entra in Cancro e apre una calda estate

Pubblicato il

Il 21 Giugno il Sole entra in Cancro e apre una calda estate

Astrologia: effetti Sole in Cancro dal 21 Giugno al 21 Luglio 2021. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Il Sole che entra in Cancro il 21 Giugno chiude la primavera e apre l'Estate. Cosa vuol dire per i 12 segni zodiacali? Cosa riserva l' Oroscopo di questa settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

IL 21 GIUGNO IL SOLE ESCE DAI GEMELLI ED ENTRA NEL SEGNO DEL CANCRO

QUALI SONO GLI EFFETTI DEL SOLE IN CANCRO?
IL CANCRO COINVOLGE I SENTIMENTI, CHE SI FANNO INTENSI E TENERI
CRESCE LA DOLCEZZA E LA PROFONDITÀ DELLE EMOZIONI.

Il 21 di Giugno termina la Primavera. Il Sole si sposta nel segno del Cancro e, ufficialmente, inizia la lunga estate mediterranea, almeno per noi in Italia.

Il 21 di Giugno è anche il Solstizio estivo, ciò il giorno in cui le ore di luce saranno maggiori di qualunque altro giorno dell’anno. 
il 21 Giugno è un giorno molto speciale. Il messaggio da parte dell’Universo è diretto: in questo giorno la luce sarà la più forte e intensa dell’anno e ti permetterà di vedere meglio tutto, davanti ai tuoi occhi e insieme anche al tuo interno.

Contemporaneamente il passaggio dai Gemelli al Cancro, contiene un altro messaggio. Curiosità, velocità, intelligenza ci hanno portato a un punto, adesso la musica cambia, dalle tante esperienze, la maggior parte leggere, più conoscitive, si passa ad approfondire la qualità dei sentimenti e dei pensieri. La chiave di lettura è la capacità di essere delicati, dolci, inclusivi, comprensivi, quasi terapeutici nell’avere cura dell’altro.

Nel momento che il Sole entra nel Cancro troverà anche Venere, che si sposterà presto nel segno del Leone, calda, appassionata, tenera e accogliente e coccolosa. Venere è in mezzo a un Giove in Pesci, che sogna senza un senso preciso, e Nettuno che fantastica su mondi che non sempre sono reali.

In questa situazione il Cancro si trova anche bene, ma nasce il sospetto che qualcosa potrebbe non corrispondere a ciò che si pensa. E’ necessario riprendersi, valutare meglio, ripensare qualcosa.

LEGGI ANCHE: L'Oroscopo Amore di questa Estate 2021 sarà ancora più Hot con Venere e Marte in Leone >

CLASSIFICA DEI 12 SEGNI ZODIACALI CON IL SOLE IN CANCRO

In tutti i casi si tratta di un cambio di passo energetico importante che modifica qualcosa in ogni segno, vediamo come segno per segno cosa cambia con il Sole nel Cancro.

Vergine, Scorpione, Pesci e Toro raccolgono energie positive dal segno del Cancro. L’elemento Acqua e Terra si sentono in sintonia con lui.

Bilancia, Capricorno, Sagittario e Ariete soffrono di un abbassamento della energia vitale, si sentono raffreddati e in qualche caso contrastati dal segno del Cancro. Il Cancro spinge per un ideale che per questi segni è poco concreto, dunque cercheranno di aumentare la quantità di azioni reali e concrete.

Acquario, Leone e Gemelli si sentiranno un po’ più stanche del solito. Nulla di preoccupante che svanirà già alla metà del mese di Luglio quando si avvicina il segno del Leone e Marte e Venere li sosterranno.

LEGGI ANCHE: Orosocpo Luglio 2021 per il tuo segno zodiacale >

Leggi anche