Il 18 febbraio il Sole entra nei Pesci e spande dolcezza su tutti. Era ora, il mondo ne ha bisogno.

Pubblicato il

Il 18 febbraio il Sole entra nei Pesci e spande dolcezza su tutti. Era ora, il mondo ne ha bisogno.

Astrologia: effetti Sole in Pesci per i 12 segni zodiacali. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Il 18 Febbraio c'è il passaggio del Sole in Pesci. Ma quali sono gli effetti per i 12 segni zodiacali? Nel passaggio dal segno dell’Acquario a quello dei Pesci il Sole realizza qualcosa di speciale in quanto migliora la sua capacità di offrire al meglio le sue energie cosmiche. I Pesci gli permettono di esprimere una forza curativa, spontanea e morbida.

QUALCOSA DI NUOVO

Una nuova fase per i Pesci

Il Sole che entra nei Pesci inaugura una nuova fase per questo segno che per alcuni mesi non è stato interessato da movimenti a lui dedicati. Il Sole trasferisce molta della sua forza ai Pesci che avranno più energia a disposizione, maggiore voglia di concretizzare, di coltivare la propria salute fisica ed interiore e mentale. In più sappiamo che tra non molto anche Mercurio e Venere entreranno nei Pesci.

Tutti questi movimenti porteranno a un migliore livello la possibilità dei Pesci di avere una vita all'altezza che desiderano

LEGGI ANCHE: Venere entra nei Pesci e l'Amore esplode nel cielo... sarà così anche per te?

IL SOLE NEI PESCI: COSA SIGNIFICA PER I SEGNI

Toro, Scorpione, Pesci, Cancro, Leone sono i segni che hanno maggior beneficio dall’entrata del Sole nel segno dei Pesci. 

Bilancia, Acquario e Gemelli vedranno la loro energia limitata, in parte, e saranno meno entusiasti di questo transito che li “raffredda”.

Il Sagittario che non vede di buon occhio il segno dei Pesci, sempre nello zodiaco, dovrà essere più presente nelle cose di casa se vuole smettere di avere discussioni.

Il Capricorno, al contrario, sarà felicissimo di questo transito che gli regala maggiore energia insieme alla leggerezza di cui ha sempre necessità e sarà riconoscente di poter sperimentare una gamma di emozioni che non vive spesso.

La Vergine, anche lei, felicissima del transito del Sole nei Pesci. Sente il richiamo della vita, di lanciarsi senza remore per vivere e imparare sempre qualcosa di più. Sperimenta entusiasmo e spontaneità che non sempre riesce ad esprimere.

L’Ariete ha una reazione neutra verso questo transito del Sole nel segno dei Pesci che tra breve lo porterà al mese del suo compleanno con l’esplosione che conosciamo con la Primavera. Nel frattempo si riposa e si gusta una slow-life.

Leggi anche