Effetti del transito del Sole nel Toro dal 19 Aprile al 20 Maggio 2021

Pubblicato il

Effetti del transito del Sole nel Toro dal 19 Aprile al 20 Maggio 2021

Astrologia: effetti Sole in Toro dal 19 Aprile al 20 Maggio 2021. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

In questo 2021 il Sole in Toro ci accompagna dal 19 Aprile al 20 maggio. Quali sono gli effetti sull' Oroscopo dei 12 segni zodiacali? Cosa riserva l' Oroscopo del mese per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Ogni settimana l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

IL SEGNO DEL TORO PROTEGGE GLI AMORI DI PRIMAVERA E NE FA NASCERE MOLTI NUOVI DI ZECCA

Il segno del Toro è governato da un pianeta stupendo che è Venere.

Dolcissima e bellissima Venere ama la bellezza, vedi il  segno della Bilancia, e le belle cose della vita come la natura in fiore, i profumi inebrianti.

LEGGI ANCHE: Venere entra in Gemelli a maggio 2021, e ne accadranno delle belle >

In questo periodo influenzato dal segno del Toro, segno di Terra, notiamo che l’energia della natura è più lunare e delicata, che solare e assertiva. Come se il Sole facesse un passo indietro e lasciasse il campo a “sorella Luna”...lucenti e belle! Come declamava S. Francesco.

Sono i giorni della delicatezza, preziosa e intensa, che va compresa e preservata. Perciò il Sole in Toro non può ancora sfolgorare e asciugare il mondo dove appoggia i suoi raggi fortissimi. Venere non potrebbe permetterlo. La vita è in incubazione, tutto lavora nel suo grembo nella preparazione di quelli che saranno i frutti che danno e mantengono la vita.

Il Sole nel Toro sarà accompagnato, oltre che da Venere, anche da Mercurio, che in questo caso propone una forma di intelligenza forte, tranquilla e pacata. Che bel sodalizio! Venere bellissima e sensuale, incubatrice di vita e Mercurio efficace e tranquillo.

Anche altri pianeti collaboreranno con Il Sole, Venere e Mercurio.

Giove, ad esempio, verso la metà di Maggio sarà in sestile a questo Sole, retrodatandosi nei Pesci, apportando fortuna e possibilità di realizzare i desideri più importanti. Bisogna tenerne conto ed organizzarsi per lanciare nuove iniziative, sia nel lavoro che nella vita personale.

LEGGI ANCHE: Oroscopo della Settimana dal 10 Maggio al 16 Maggio per il tuo segno zodiacale >

CLASSIFICA DEI SEGNI ZODIACALI CON IL SOLE IN TORO

Capricorno, Vergine e Toro, tutti segni di Terra, avranno molti vantaggi da questi transiti.

Cancro e Pesci, segni di Acqua, li seguono a ruota

Scorpione, Acqua, si vedrà in parte rallentato.

Ariete, Sagittario e Leone, segni di Fuoco, vedranno smorzati i loro entusiasmi e non riusciranno ad essere troppo dolci nei rapporti.

Gemelli, segno d’Aria, fa fatica a comunicare al suo ritmo di sempre

Bilancia, segno d’Aria, si ritira al proprio interno e parla di meno….

Acquario, Aria, è meglio non contare sulla disponibilità da parte dell’Amore

LEGGI ANCHE: Orosocpo Maggio 2021 per il tuo segno zodiacale >

Leggi anche