Dopo anni Saturno si sposta di segno, ecco cosa succede al tuo segno zodiacale

Pubblicato il Ascolta il Podcast dell'articolo


Dopo anni Saturno si sposta di segno, ecco cosa succede al tuo segno zodiacale

Spostamento Saturno in Acquario 2020 effetti sui Segni. Non il Solito Oroscopo Settimanale di Simona Vignali

Dopo anni Saturno cambia segno: dal Capricorno si sposta in Acquario. Lo spostamento di Saturno avrà effetti notevoli su tutti i segno zodiacali, quali sono? Ogni mese l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

SATURNO TRASLOCA IN ACQUARIO IL 17 DICEMBRE, DOPO 3 ANNI E CAMBIA LA VITA A TUTTI I SEGNI

CHI SEGUE L’ASTROLOGIA SA CHE SI TRATTA DI UN CAMBIAMENTO EPOCALE: SI ENTRA PIENAMENTE NELL'ETÀ’ DELL’ACQUARIO

Il 17 Dicembre 2020 Saturno, dopo 3 anni, esce dal segno del Capricorno ed entra in quello dell’Acquario. Ci sono giorni e giorni, ogni giorno succede qualcosa, a tutti, è la vita, ma certi giorni capita qualcosa che è molto, molto di più di una semplice stella che si sposta un po’. E’ il caso di un pianeta chiamato Saturno.

UNO SPOSTAMENTO CHE SPOSTA LA VITA

Saturno per 3 anni è stato nel segno del Capricorno, che può essere definito il pianeta più serio dello zodiaco. Impegno, serietà, razionalità, dedizione, senso del lavoro indefesso, frugalità e altre di queste virtù.

Il 17 di Dicembre 2020 termina la sua missione nel segno del Capricorno e si dirige in quello dell’Acquario.

In questo segno il serissimo Saturno, a sua volta pianeta del dovere, della essenzialità, del necessario e basta, della realizzazione professionale ottenuta con l’impegno e il duro lavoro, che punisce chi cerca scappatoie, che stressa i segni e li mette alla prova per verificarne la capacità di resistenza, cambia in qualche modo il suo rapporto con i segni.

Saturno è il governatore del segno del Capricorno, si chiama domicilio diurno, dove ha soggiornato negli ultimi anni, rafforzando attraverso una dura disciplina anche i nati nel Capricorno, ma anche tutti gli altri segni che non hanno avuto sconti da lui.

E’ anche il pianeta Reggente del segno successivo al Capricorno, l’Acquario, dove ha eletto il suo domicilio notturno.

Adesso Saturno entra in Acquario, acquistando da lui maggiore duttilità e flessibilità. Si apre a un rapporto col mondo più altruistico e ricco di ideali.

In più il 21 Dicembre avverrà un altro evento stellare astrologico dove le orbite di questi due pianeti si sovrappongono, per noi che osserviamo dalla Terra, e anche questo è un accadimento importante in quanto presagio di nuovi significati e aiuti da parte del cielo.

LEGGI ANCHE: Un evento eccezionale che non accadeva da 400 anni...

QUALI SEGNI AVRANNO MIGLIORAMENTI DAGLI EFFETTI DI SATURNO IN ACQUARIO?

I segni di Aria tutti: Gemelli, Acquario e Bilancia. Coglieranno la nuova leggerezza di Saturno da cui avranno una guida per il rispetto delle regole che sentiranno di accettare con meno resistenza.

Anche Ariete, Cancro e Capricorno si sentiranno liberati di un peso e una pressione che sopportavano da troppo tempo e potranno aprirsi a nuove esperienze senza ansia e sensi di colpa.

Leone, Scorpione e Toro, sono i segni a cui Saturno chiederà qualcosina in più nella serietà con cui affrontano la vita. Per chi è di uno di questi segni, specifico che chi già si è impegnato seriamente nella vita, semplicemente non succederà nulla.

Pesci e Vergine non avranno particolari contraccolpi, né buoni, né difficili,

Il Sagittario sarà stimolato a comunicare di più e meglio con l’ambiente.

LEGGI ANCHE: Come osservare la congiunzione Giove-Saturno del 21 Dicembre

Studi scientifici

Leggi anche