Dieta per dimagrire: i 5 peggiori errori da evitare quando fai la spesa!
Questi sono i peggiori errori su come dimagrire senza dieta secondo Obesity Research Journal. A cura di Simona Vignali Naturopata e Life-style Coach
Come dimagrire? Se sei stanca di fallire senza sapere perché, questi peggiori errori forse sono la causa. Ad esempio, un studio uscito su Obesity sostiene che la dieta vegana sia più efficace che ridurre i grassi. Segui i video su YouTube di Simona Vignali, supportati di migliori studi scientifici, da 30 anni Life-style Coach e Naturopata esperta di alimentazione.
E' una delle domande più frequenti quando si parla di diete per dimagrire. Se non riusciamo a dimagrire la colpa è spesso di quello che mangiamo, e quindi di quello che compriamo quando facciamo la spesa.
Per questo a volta nemmeno la dieta vegana funziona, anche se è considerata la migliore per dimagrire da uno studio pubblicato su Obesity.
Ecco quali sono i peggiori errori da evitare quando si fa la spesa, se vogliamo dimagrire.
Dimagrisci velocemente con la Naturopatia, prenota un coaching con Simona Vignali
I peggiori errori per dimagrire sono quelli inconsapevoli, cioè che commettiamo senza accogercene. Ecco i 5 principali
- SENZA GLUTINE
Mangiare senza glutine va bene se siamo intolleranti o celiaci, ma non è detto che faccia dimagrire. - DIETA VEGETARIANA
La dieta vegetariana aiuta a dimagrire, il problema è se sostituiamo la carne con i formaggi, l’errore classico che fanno molti vegetariani.

Non hai mai fatto una consulenza di Naturopatia?
Affidati all’esperienza trentennale di Simona Vignali.

Hai già fatto altre consulenze di Naturopatia?
Scegli il Metodo di Simona Vignali e ottieni risultati rapidi.
- PRODOTTI LIGHT
La dicitura Light sui prodotti si riferisce agli ingredienti, non vuol dire che fa dimagrire. - POCHI GRASSI
Non è vero che ridurre i grassi fa dimagrire, anzi, spesso avviene il contrario. Il corpo ha bisogno dei grassi buoni, gli Omega 3, per regolare il colesterolo e sostenere il metabolismo. - DIETE IPERPROTEICHE
Le diete proteiche chetogeniche promettono risultati in tempi brevi, ma devono essere seguite senza sgarri. Basta sgarrare con zuccheri o carboidrati una sola volta per interrompere il ciclo chetogenico e perdere i benefici.
Evitare questi errori è fondamentale per riuscire a dimagrire o mantenersi in forma!
I migliori menu e ricette brucia grassi in questo Ebook di Simona Vignali