Come dimagrire velocemente mangiando con 1 trucco sciogli grasso insolito… la dieta dei 6 pasti!

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Come dimagrire velocemente mangiando con 1 trucco sciogli grasso insolito… la dieta dei 6 pasti!

Come dimagrire velocemente mangiando: la dieta dei 6 pasti - Iranian Journal of Medical Sciences. A cura di Simona Vignali Naturopata Life-style Coach

Chi vuole dimagrire velocemente dovrebbe leggere i risultati di questo studio condotto dalla University of Medical Sciences in Iran. Si è focalizzato su come dimagrire mangiando 6 pasti, e i risultati parlano chiaro. Si riesce a dimagrire. Segui gli articoli e video di Simona Vignali, con studi scientifici che li dimostrano, da 30 anni Life-style Coach, Naturopata esperta di alimentazione.

COME DIMAGRIRE VELOCEMENTE MANGIANDO con 1 TRUCCO BRUCIA GRASSI INSOLITI… la DIETA dei 6 PASTI!

La quarantena vi ha fatto prendere un po’ troppi chili?

Vediamo allora insieme come tornare in forma con un trucco brucia grassi insolito…

La dieta dei 6 pasti
La cosiddetta dieta dei 6 pasti in realtà non è una vera dieta, ma una serie di consigli efficaci per dimagrire mangiando. E’ molto usata in America, dove hanno grossi problemi con il sovrappeso e l’obesità, e sembra funzionare moltissimo!

Oggi vediamo come funziona e come anche voi potete adattarla al vostro stile alimentare. E alla fine del video ho preparato un regalo proprio per chi vuole perdere peso mangiando in modo sano.

La dieta dei 6 pasti propone di seguire uno stile alimentare con porzioni ridotte ma frequenti, con pochi carboidrati e molti liquidi.

E’ stato dimostrato che nelle diete comuni gli sgarri avvengono non durante i pasti convenzionali, ma nei periodi tra un pasto e l’altro. In quei momenti, quando il senso di fame ci assale, secondo gli studiosi è più facile cadere in tentazione e sgarrare con snack peccaminosi, dolci o salati.

Con la dieta dei 6 pasti invece organizziamo tutti gli snack e i fuori pasto con scelte sane, e questo è in linea anche con il mio Sistema di Salute Naturale.

COLAZIONE
La colazione andrebbe fatta proteica. Bene yogurt bianco senza zucchero, avocado, uova, affettato vegetale o anche di pollo o tacchino,

SPUNTINO DI METÀ MATTINA
Anche qui bene uno snack proteico, come avocado, hummus di ceci, delle gallette di riso con paté di olive o anche tonno…

Quando non ho tempo o modo di prepararmi lo spuntino, io scelgo le barrette proteiche della Foodspring. Vi lascio il link ai diversi tipi in descrizione, con il mio codice sconto per risparmiare il 15%.

PRANZO
A pranzo via libera a verdure, cotte o crude, con proteine magre.
Per chi è onnivoro, uova, carni bianche o pesce, ma non salumi o carne rossa. Per vegetariani e vegani bene legumi, tofu, seitan.

Per i condimenti sempre limone, un pizzico di sale, qualche spezia per dare sapore e un filo di olio EVO, ma con moderazione. Da evitare invece salse e salsine che sono caloriche e spesso piene di zuccheri.

Gli esperti consigliano di scegliere una volta al giorno in cui aggiungere i carboidrati, a colazione o a pranzo.Tra le opzioni suggerite:

  • gallette di riso o mais
  • pane integrale
  • fette integrali
  • cracker integrali
  • riso
  • cereali in chicchi o pasta integrale

in quantità limitate. Banditi ovviamente pane bianco, pasta bianca e dolci industriali.

MEREDA
Potete seguire le stesse indicazioni dello snack di metà mattina, magari variando i sapori dolce e salato per creare varietà.

CENA
Come il pranzo, ma meglio evitare di aggiungere carboidrati.

SPUNTINO POST CENA
Per evitare i famosi attacchi di fame notturna, di cui ho parlato in questo video, c’è anche lo spuntino serale.
Potete preparare un fantastico shake proteico con latte vegetale e le ottime proteine in polvere della Foodspring.
Le trovate sia per i vegani che per gli onnivori e gli sportivi, link sempre in descrizione nel video.

Usate mi raccomando il mio codice sconto vignaliYT per avere il 15% di sconto.

Bene amici, oggi abbiamo visto come gli esperti consigliano di organizzare la dieta dei 6 pasti per dimagrire velocemente mangiando.

Come sempre queste sono indicazioni generali e vanno adattate al vostro stile di vita e costituzione.

Se volete un aiuto esperto, potete contattarmi per un coaching del mio Sistema di Salute Naturale.


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Stare in forma è importante anche per i vostri amici, condividete questo articolo + video, può essere utile.

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Studi scientifici

The Effects of 6 Isocaloric Meals Pattern on Blood Lipid Profile, Glucose, Hemoglobin A1c, Insulin and Malondialdehyde in Type 2 Diabetic Patients: A Randomized Clinical Trial - Iranian Journal of Medical Sciences (Moosa Salehi, Asma Kazemi, Jafar Hasan Zadeh)
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