Come conquistare una donna Gemelli?

Pubblicato il

Come conquistare una donna Gemelli?

Affinità di coppia donne Gemelli e come conquistare una donna Gemelli. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Le donne Gemelli sono decisamente particolari e ricche di fascino... ma come conquistare le donne del segno zodiacale Gemelli? Ecco i consigli del Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali se stai facendo ' il filo ' a una donna Gemelli.

COME FAR INNAMORARE UNA DONNA DEI GEMELLI È (...RELATIVAMENTE) FACILE

PRIMO PUNTO? LA GENTILEZZA. SECONDO, FALLA DIVERTIRE, TERZO IDEE STIMOLANTI, QUARTO, RINGRAZIALA SPESSO DELLA SUA PRESENZA. 

La donna Gemelli

La donna dei Gemelli è molto particolare. Spiritosa, divertente, allegra, (ho già detto spiritosa?) le sue battute sono disarmanti

Se leggi questo articolo vuol dire che conosci una donna del segno dei Gemelli che ti piace e non sei sicuro di come comportarti con lei

Conoscendo le caratteristiche del segno, cosa le piace e cosa no, sarai in grado di corteggiarla nel modo giusto, farle conoscere i tuoi sentimenti ed essere, eventualmente, accettato da lei.

Troverai tutto quello che ti serve per comunicare col suo cuore e se c’è già una affinità tra di voi coronerai il tuo sogno d’Amore con una donna veramente speciale ed interessante come poche, in grado di far durare a lungo un rapporto.

La personalità delle donne Gemelli

La personalità di una donna Gemelli è molto ricca e sfaccettata, possiede molti interessi, è curiosissima di tutto ciò che accade intorno, è sempre molto ben informata. Ama essere corteggiata, sempre, anche dopo aver detto di sì a un innamorato. Anzi, forse tiene di più al corteggiamento dopo il fidanzamento, perché tende ad annoiarsi facilmente e ha bisogno di essere stimolata con qualcosa che colpisca la sua immaginazione. Proprio come un uomo che la desidera ed è disposto a fare di tutto per dimostraglielo.

Di questo aspetto devi tenerne conto. Te la devi sentire di essere così, deve appartenerti la voglia di girarle sempre intorno con qualcosa che la stuzzichi e la interessi a te. Anche un po’ di mistero l’aiuta a restare connessa al vostro possibile sentimento.

Vediamo le caratteristiche che una donna Gemelli ama in un possibile partner.

LEGGI ANCHE: cosa riserva l'Oroscopo di questa settimana per i Gemelli? Forse c'è la tua occasione ...

Il partner ideale per la donna Gemelli

Essere curioso

La donna Gemelli non ama la trascuratezza, neanche intellettuale. Vuole vedere intorno a sé che c’è interesse per la vita in tutti i suoi aspetti. nessuna trascuratezza è permessa. L’interesse deve essere sempre attivo. Ama una persona che è sempre disposta ad informarsi di fronte a qualcosa che non conosce.

Per questo è bene che, quando decidi di affrontare un argomento, ti prepari bene. Se vede che non sei documentato potresti scoprire che ne sa più di te e potrebbe sommergerti con un mare di dati da lasciarti di stucco e poi sarebbe difficile riprendere la guida del rapporto.

In sintesi la donna Gemelli NON AMA se qualcuno cerca di bleffare, ma, dopo averti svergognato, ridiventa dolcissima e ti chiede: “Non ho sentito bene, cosa dicevi?”.

La donna Gemelli ama stare in compagnia, tantissimo.

Ma la parte che le piace di più è quella che le permette di conoscere persone e situazioni nuove. Inoltre ama leggere e curiosare nelle riviste,alla ricerca di notizie interessanti per i suoi interessi.

Per questo ama anche stare sola con sé stessa per soddisfare la sua sete di informazione. Non assillarla, lascia che gestisca il suo spazio di libertà. In quei momenti è felice e ti sarà riconoscente per averla rispettata.

La donna dei Gemelli è vanitosa, quanto basta.

Cerca di capire quali siano le attenzioni che la mandano in sollucchero e, senza dare troppo nell’occhio, comincia a propinargliele. Sorprendila. Quando vedrai sul suo viso lo stupore e gli occhi che ridono, hai fatto bingo! Ogni tanto piazzane una e sarà tua per sempre.

Un esempio. Ascoltala e ricorda cosa dice. Un giorno le porti un poster del suo attore preferito, oppure un cd del cantante che la fa sognare  e il suo cuore si scioglierà come neve al Sole.

Una donna dei Gemelli ama i particolari e di più quelli che pochi notano. Si vuole sentire “esclusiva”, unica e originale. Sintonizzati su questo e ti sentirà in coppia con lei nello stile di vita. Quel colore, quel tipo di calzatura, non conta se è firmata, ma se possiede quel gusto originale e unico che lei adora. La fa sentire insieme a te.

La donna Gemelli ama divertirsi.

Il divertimento per lei è anche una valvola di sfogo per la difficoltà a sopportare ciò che del mondo la fa soffrire. Il segno dei Gemelli è un segno molto mentale, infatti è un segno d’Aria, che metabolizza tante informazioni alla velocità della luce. Le informazioni nel mondo sono per la maggior parte difficili da digerire. La sensibilità diventa un problema. Lei è molto sensibile ai sentimenti, sia l’Amore che il dolore. Per equilibrarsi si procura piacere con la compagnia, il gioco, gli scherzi e poi l’Amore.

Se sarai stimolante intellettualmente, la diverti con le tue trovate, odi la noia, che per lei corrisponde a non fare nulla e quindi subire la vita, e la stimoli a reagire, ti sarà riconoscente.

Sii strano e divertente, trasformista, pigliati in giro, falle vedere che non hai paura di metterti in discussione, di scherzare sui tuoi difetti. Penserà che può fidarsi di te, che non vuoi sovrastarla e si sentirà adatta a stare insieme.

Non farle mai pensare che potresti avere dei segreti. Lei forse parla anche troppo. Non può difendersi da ciò che è nascosto e si allontana da persone complicate e difficili da comprendere. Non ama il lato oscuro della vita, ma la luce che illumina tutto, la danza della vita avviene alla luce del Sole.

In una parola: stimola la complicità.

La donna Gemelli è interessata.

Le piace leggere ed essere informata su tutto, casomai non approfondisce, dipende da cosa le interessa, ma imparare qualcosa di nuovo ogni giorno la fa sentire viva e interessante.

Se la cosa ti piace mostra i muscoli del tuo cervello, senza nasconderti. Sai quelle macchine americane che non hanno il cofano e si vede il motore pieno di cromature? Falle vedere i tuoi ingranaggi mentali, tutti lucidi e velocissimi.

Mostra ciò che sai, anche se sei stato quasi tutta la notte a prendere appunti. Se hai delle vere passioni, parlagliene, fanno parte della seduzione che lei accetta volentieri. Devi assolutamente evitare che ti metta nella categoria degli “scemi”, lei li chiama così.

La donna Gemelli è generosa, ma vuole essere riconosciuta.

È un segno femminile,  si presta volentieri alle faccende, come preparare da mangiare, tenere la casa in ordine, oppure aiutarti a qualche faccenda di cui necessiti. Può sembrare un maschiaccio. 

L’unica cosa a cui tiene è essere messa sullo stesso piano e che gli dica che hai apprezzato il suo lavoro. Anche nelle piccole cose Dille che è stata decisiva, che senza di lei non sarebbe stato possibile. La gratitudine per lei è un afrodisiaco.

La donna dei Gemelli è spiritosa.

Forse la più divertente e spensierata. Ridere è per lei una medicina. Quindi ama il “medico” che la fa ridere spesso. Lo vive come un segnale di uguaglianza e compatibilità. 

Potete anche discutere con lei, anche animatamente, basta che ci sia sempre una battuta che la distrae e la diverte. Una battuta ad effetto la disarma, alleggerisce l’atmosfera e le da modo di respirare e non sentirsi sotto accusa.

Alla fine basta poco per divertirla o stupirla. Apprezza più il colpo di genio che di aver ragione. Una bella battuta la conquista anche se è arrabbiata con voi.

Un altro modo di riportarla alla normalità e prendervi in giro da soli. Ma se volete veramente fare pace con lei, potete scegliere il prezzo minore, farvi prendere in giro per qualche ora. Ma la pace vale più di qualsiasi brutta figura.

LEGGI ANCHE: Cosa riservano le previsioni dell' Oroscopo Gemelli del mese?

Leggi anche