Classifica Oroscopo 2021: quali sono i segni zodiacali più felici?

Pubblicato il


Classifica Oroscopo 2021: quali sono i segni zodiacali più felici?

Classifica Oroscopo 2021: I segni più felici 2021. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Nella Classifica di questo Oroscopo 2021 non possono mancare i segni zodiacali più felici... Come raggiungere la felicità nel 2021? Ecco i consigli dell'Astrologia secondo il 'Non il Solito Oroscopo' di Simona Vignali.

Ariete

OROSCOPO 2021 E IL SENTIERO PER LA FELICITÀ

Per un Ariete la Felicità è la realizzazioni di ciò in cui crede. Spesso si tratta di ideali sociali o collettivi, nel mondo c’è sempre una causa che aspetta una persona nata nel segno dell’Ariete che lo sostenga e la spinga verso la vittoria.

Il 2021 è adatto alla realizzazione degli ideali di un Ariete. Le stelle favoriscono i contatti e le nuove conoscenze che possono portare a una amicizia costruttiva. Siate flessibili e disponibili, coltivate con attenzione le amicizie passate e future. Avete l’assistenza di Giove.

OROSCOPO 2021 E IL SENTIERO PER IL BENESSERE

Senza la salute non c’è nulla. Vale per tutti e quindi anche per l’Ariete che di energie ne spende sempre tante. Ottimo mese per avere cura di sé è Marzo, il mese del compleanno per diversi Ariete. Poi Ottobre poco prima di ripartire per  il salto verso l’inverno freddo e buio. Fanno parte della cura per il Benessere anche i viaggi che rigenerano nei posti che amate.

OROSCOPO 2021 E IL SENTIERO PER L’AMORE

A.. come Ariete, A... come Amore, sono due parole che stanno bene insieme. Nel 2020 succederà spesso a chi ancora non ha trovato la situazione ottimale. Chi è già in coppia godrà dello stare insieme, fuori dai problemi del mondo, anche solo il tempo di una vacanza, per poi ripartire sempre più decisi.

L’ANNO INIZIA IN PRIMAVERA

Per l’Ariete il ciclo della fortuna inizia in Primavera. Il 21 di Marzo 2021 il Sole e Venere sono congiunti nel segno stesso, portandolo al massimo possibile dell’energia delle stelle. Avrete a disposizione la vera Lampada di Aladino per soddisfare i vostri desideri. Venere è in contatto con il denaro, la sessualità e l’Amore. Il Sole simboleggia e governa, in astrologia, le forze dell’Io che nel giorno del solstizio di Primavera conferiscono al segno una particolare energia,sia in Amore che nel Lavoro. La Primavera prepara la stagione seguente estiva che sarà positiva con punte elevate per alcuni.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Ariete 2021, un anno davvero speciale...

Toro

VIVERE CON MAGGIORE CALMA

Dopo gli anni precedenti in cui si sono attivate le energie necessarie a costruire le basi della vita, Amore e Lavoro Nel 2021 entrate in un periodo dove potrete tirare il fiato e dedicarvi a vivere con maggior calma. In effetti il ritmo naturale di un Toro tende a un approccio “slow” nella vita, assaporando ciò che succede per il tempo necessario.

I MESI DEL COMPLEANNO

Riferendoci alla data del suo compleanno, dal mese di Aprile, le stelle indicano che vada messa attenzione a comprendere che gli sforzi eccessivi, gli stress fini a sé stessi, sono malsani e che l’equilibrio psico-fisico è di gran lunga preferibile.

COSA FARE NEL 2021

Nel 2021 il vostro lavoro sarà quello di individuare solo le attività veramente utili e proficue in grado di apportarvi benefici misurabili. In realtà non è che siate dei sognatori incalliti, ma può succedere che vi lasciate prendere da qualche visione fantasiosa, per questo Giove e Saturno in Acquario sono lì a ricordarvi che la concretezza è il vostro vero valore da coltivare. Così preserverete l’equilibrio psichico e fisico indispensabile per andare avanti in salute.

LEGGI ANCHE: Come sarà il 2021 per il Toro?

Scorpione

UN BUON ANNO

L’anno 2021 per il segno dello Scorpione è di sicuro un buon anno e porta diversa fortuna in dotazione. Dovrete, però, aspettare la parte finale dell’anno per raccogliere i frutti desiderati e che coltiverete nel resto dei mesi del 2021.

LA GIUSTA ENERGIA

Infatti alla fine di Ottobre, il 30, Marte entrerà nel segno dello Scorpione e riuscirete ad avere la quantità di energia sufficiente per essere decisi e volenterosi e muovervi con la forza necessaria a raggiungere la realizzazione dei desideri.

ESPRIMERVI COMPIUTAMENTE

Nel 2021 siete invitati dalle stelle ad imparare ad esprimervi compiutamente, senza riserve o paure. Sarete così in grado di affrontare le situazioni che la vita vi sottopone, sempre con l’aiuto di Marte che collabora, in diversi modi, con voi durante l’anno 2021.

LEGGI ANCHE: Il 2021 per gli Scorpione riserva alcune sorprese...

Studi scientifici

Leggi anche