Cielo Astrologico del mese di Febbraio 2021: una congiunzione storica che annuncia un cambiamento universale

Pubblicato il

Cielo Astrologico del mese di Febbraio 2021: una congiunzione storica che annuncia un cambiamento universale

Cielo Astrologico del mese di Febbraio: cambio di marcia per il cambio di segno di Giove e Saturno

Cosa riserva il cielo astrologico a Febbraio 2021? Come sono i pianeti per l' Oroscopo del mese? Ogni mese l'Oroscopo di Simona Vignali ti guida con le previsioni su lavoro, amore, crescita personale, salute. A cosa fare attenzione? Quali sono le occasioni? Ci saranno chance in amore? Quali sono i punti critici delle relazioni? La salute sarà buona? Quali saranno le sfide nella crescita personale?

IL CIELO ASTROLOGICO DI FEBBRAIO 2021

URANO E IL CAMBIAMENTO

Il processo di Cambiamento Universale prosegue. Anticipato dall’entrata di Urano nel segno del Toro, il 15 Maggio 2018, questa forza cosmica espressa dalle stelle ha continuato il suo cammino fino ai giorni di questo Febbraio 2021.

CONGIUNZIONE STORICA

Infatti abbiamo visto il 17 e 20 Dicembre del 2020 Saturno e Giove entrare nel segno dell’Acquario e non solo essere congiunti allo zenit; sono riusciti ad offrirci uno spettacolo che avviene circa ogni 200 anni di congiunzione delle loro orbite e ce li ha fatti percepire come un solo enorme e luminoso pianeta.

Ora il mese di Febbraio ci porta sempre più al’interno di questo “cambiamento” con il quale tutti faranno i conti per un lungo periodo cosmico.

In questo momento si osserva che a Febbraio i pianeti veloci fanno quasi tutti un passaggio nel segno dell’Acquario, dove trovano Giove e Saturno.

LIBERTA’

Ne consegue che il tema preferito del segno dell’Acquario, la Libertà, sarà quello dell’intero mese. Saremo tutti spinti a porci qualche domanda su questo aspetto veramente importante, cioè se stiamo facendo ciò che vogliamo fare o se ci sentiamo “costretti” dai casi dell’esistenza a fare qualcosa in cui non ci identifichiamo a fondo.

URANO&MARTE CONTRO TUTTI

Allo stesso tempo i pianeti Acquariani subiscono la quadratura da parte di Urano e Marte congiunti perfettamente nel segno del Toro e questo scatena una resistenza interiore, accentuata, in ciascuno, che rende difficile accettare imposizioni da parte della società che non si condividono o di cui non si comprende il vero scopo.

FUTURO INCERTO

Potrebbe crearsi un fuoco che non aspetta altro che una scintilla per divampare fortissimo. Cresce la sensibilità verso i diritti di cui ognuno immagina di godere. Nel caso odierno, in cui si combatte la presenza di un virus, si sente la necessità di trovare modalità diverse di contenimento della pandemia che non siano quelle di limitare in modo eccessivo la libertà personale di vivere mantenersi con dignità.

SOLUZIONI?

Possiamo sperare che o  vengano usate modalità diverse o che le cure mediche ci mettano nella possibilità di condurre un’esistenza molto più “normale” di quella attuale.

SCARICA GRATIS: il Menu Afrodisiaco per San Valentino! 

LEGGI ANCHE: L' Oroscopo di Febbraio 2021 per il tuo segno zodiacale... cosa portano i pianti?

MOVIMENTI DEI PIANETI NEL MESE DI FEBBRAIO 2021

Il 1° Febbraio alle ore 15,05 Venere entra nel segno dell’Acquario. 

Cresce il desiderio di libertà espressiva ed esistenziale. Si manifesta nell’abbigliamento, nelle amicizie, nei sentimenti.

il 18 Febbraio alle ore 11,44 il Sole entra nel segno dei Pesci.

Porta con sé il desiderio di una maggiore spiritualità, valori di uguaglianza e altruismo, ci si accorge di chi sta peggio di noi. Cresce il romanticismo e la creatività in tutti i campi.

Il 25 di Febbraio alle ore 14,11 Venere entra nel segno dei Pesci.

Aumenta il senso di tenerezza, ci si fa carico di ciò che succede, ci si auto-colpevolizza, si rinuncia facilmente per aiutare altre persone, aumenta la sensibilità, emozioni più forti, aumenta la creatività e si affina.

LEGGI ANCHE: Classifica delle Affinità di Coppia per Febbraio 2021... quali segni sono hot per te?

Studi scientifici

Leggi anche