A Febbraio 2021 tempesta d'Amore con Venere e Saturno congiunti in Acquario, ma Urano è opposto...

Pubblicato il


A Febbraio 2021 tempesta d'Amore con Venere e Saturno congiunti in Acquario, ma Urano è opposto...

Effetti di Venere in Acquario congiunta a Saturno con Toro opposto in Urano. Non il Solito Oroscopo Amore 2021 di Simona Vignali

Venere congiunta a Saturno porta riflessione e voglia di stabilità, ma Urano in Toro e Marte opposto scatenano una tempesta d'Amore... per alcuni segni sarà vento di passione, per altri indecisione, contraddizioni e possibili crisi. Come sarà l' Oroscopo Amore per il tuo segno zodiacale nel mese di Febbraio 2021?

VENERE SI CONGIUNGE A SATURNO IL 6 E IL 7 SI SCONTRA CON URANO

VENERE "LA BELLA"

Per chi desidera comprendere meglio l’influenza dei transiti dei pianeti veloci sulla vita quotidiana, è interessante sapere cosa combina Venere, il pianeta che ispira le relazioni, l’Amore, la Bellezza, la Fortuna, la Gentilezza d’animo e diversi altri aspetti delle qualità dell’animo.

CONOSCERE VENERE

Venere è in grado di dirci, e quindi prevedere, le caratteristiche importanti della vita amorosa nel periodo che ci interessa, in modo da adottare il comportamento più adatto ed evitare errori che possono mettere in crisi un rapporto a cui teniamo.

Il primo movimento è l’entrata nel segno dell’Acquario e la conseguente congiunzione con Saturno

SATURNO "IL SERIO"

Saturno è il pianeta dell’impegno, della vita essenziale e parca, della concretezza, della serietà nell’interpretare la vita. Saturno in Acquario emana la volontà di essere persone orientate al rispetto delle leggi e convenzioni e al mantenere la parola data. 

VENERE E SATURNO

Venere, condividendo la presenza in Acquario con Saturno, propone sentimenti solidi, equilibrati, rapporti seri e impegnati in qualcosa di utile per la coppia.

VENERE IN ACQUARIO VS URANO IN TORO

Dal giorno seguente si attiva, invece, lo scontro con Urano nel segno del Toro che è opposto a quello dell’Acquario.

URANO "IL RIBELLE"

Urano è il pianeta del cambiamento, drastico, imprevedibile, velocissimo e definitivo. Urano è rivoluzione, ribellione, contraddizione, interruzione di quanto esiste e si credeva acquisito. La società si aspetta che le cose vadano in un modo consueto e invece... arriva la rottura.

IL GODERECCIO TORO

Il Toro, in parole semplici, esprime e incarna un’energia totalmente diversa. Il Toro è il segno della stabilità, concretezza, di ciò che dura nel tempo. Il Toro ha bisogno che le cose durino a lungo per poterle “gustare” essendo il pianeta della sensualità, cioè della conoscenza attraverso i “sensi”, non necessariamente collegati alla sessualità. Segno della materialità, che può essere intesa come brutale attaccamento alle cose  o come rispetto della “Materia” che ospita la vita, come il nostro corpo è la “casa dell’Anima”.

EFFETTI DI URANO IN TORO

Urano è entrato nel Toro uscendo dal segno dell’Ariete. In ariete Urano ha investito gli aspetti del cambiamento “personale”, mente nel Toro tocca il lato “collettivo”, collegato alla vita del pianeta Terra e dunque lo scambio di beni, l’uso di strumenti finanziari diversi, cambiamento di forza di istituzioni ritenute finora “eterne”, l’economia di gruppo o “condivisa”, come l’uso di risorse in gruppo, car sharing, gruppi acquisto, case cooperative, condividere beni.

TORO AMBIENTALISTA

Il Toro governa anche la coscienza ambientale ed ecologica, stimola reazioni più incisive e radicali nell'interesse verso azioni che rispettino la Terra, stimola l’invenzione di tecnologie collegate al rispetto dell’ambiente, e, purtroppo, anche eventi climatici importanti, imprevisti e, a causa della nostra imperizia, a volte devastanti.

VENERE+SATURNO CONTRO URANO+MARTE

Venere diventa riflessiva in Acquario congiunta a Saturno, cerca la stabilità e, al contrario, dalla congiunzione di Urano e Marte nel Toro, riceve uno stimolo alla fretta, a ottenere tutto e subito. Non è più scontato che le cose debbano andare avanti con metodo e pazienza. L’aspetto emotivo tende a essere frettoloso ed eccessivamente emotivo.

LEGGI ANCHE: Classifica degli effetti di Venere in Acquario per i 12 segni zodiacali... fortuna o maretta in Amore?

EFFETTI DELLA OPPOSIZIONE DI URANO A VENERE E SATURNO CONGIUNTI

Cosa cambia nell' Oroscopo Amore di Febbraio 2021?

Acquario, Pesci, Bilancia e Toro avranno difficoltà a far coincidere ciò che desiderano comunicare con quanto diranno, possibili contraddizioni.

Capricorno, Ariete, Leone e Scorpione subiranno cambiamenti di idee da parte di persone che hanno vicine, esperienza NON piacevole.

Vergine e Gemelli gestiranno con coscienza e tempestività i moti del loro animo, per fortuna.

Cancro felice della presenza dell’Acquario nei sentimenti che si fanno leggeri

Sagittario galoppa nelle praterie delle avventure interiori ed esteriori perfettamente a suo agio.

LEGGI ANCHE: Come avere Amore tutto l'anno se a San Valentino fai questo...

Leggi anche