La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Settembre 2019

Oroscopo Ariete Settembre 2019

Segno Zodiacale Ariete: Oroscopo mese Settembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Ariete su Oroscopo di Settembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Settembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Un mese di "mezzo"

Settembre è un mese di “mezzo”, un confine tra l’estate che svanisce e l’autunno che si prepara, ma ancora non è presente. I transiti si alternano e vi tengono belli svegli.

Due settimane tranquille

Le prime due settimane sono abbastanza tranquille, senza opposizioni a parte le quadrature fisse di Saturno e Plutone nel Capricorno. Oramai le avete assimilate e avete deciso come modulare i vostri comportamenti per non stimolarle.

Il senso del lavoro e della responsabilità si è acuito, la fatica per ottenere ciò che volete è sempre tanta, ma siete dei guerrieri, abituati a non mollare mai, qualsiasi cosa succeda.

Organizzate il lavoro

Per questo mettete nel conto che anche questo Settembre porta qualche spina che va gestita. Nella prima parte del mese potete mettere a posto un po’ tutte le vostre cose, sia nel lavoro che nella vita personale, la vita scorre abbastanza tranquilla, anche l’Amore ha spazio per esprimersi.

Il cielo è in movimento dinamico, le stelle contrastano, ma non vogliono distruggere, casomai cercano di spingervi verso l’uso della coscienza e della attenzione verso la crescita.

Il lavoro riprende e avrete molto da fare per organizzare le fila dell’attività. Uscite da un’estate che vi ha dato energia e avete desiderio di rituffarvi negli impegni del quotidiano per la sfida della vita.

Comunque per 15 giorni la lucidità non viene meno, siete molto presenti e sul pezzo, vi occupate dell’organizzazione dei vari passaggi, rifinite ciò che vi appare ancora imperfetto. Siete convincenti, non vi manca la risposta pronta, puntate dritti ai risultati che desiderate.

Due settimane "da gestire"

Dopo il 15, quando iniziano le opposizioni di Venere, Mercurio e Sole, dovete essere nella situazione di poter gestire tutto senza fare cambiamenti che potrebbero crearvi problemi di vario tipo. Evitate di fare modifiche importanti, tenete la lingua a posto per evitare battibecchi fastidiosi.

Avete dalla vostra parte Giove, fino a tutto Novembre, ma, come tutte le cose della vita, la ruota gira e la fortuna non dura per sempre. Siate previdenti anche nella gestione del denaro. Dovrete affrontare delle spese, sia per la famiglia che per il lavoro e sarebbe saggio tenere sempre da parte una provvista di denaro per le emergenze che possono presentarsi.

Spese impreviste

Già dal 15 inizia il periodo in cui le opposizioni dei pianeti nella BIlancia possono favorire uscite di denaro non previste, per la casa o per esigenze del partner. 

Qualcuno durante l’estate ha deciso di “accasarsi”, mettere su casa non è indolore, costa denaro. Ma non è il caso che i soldi diventino la causa di discussioni antipatiche tra chi si ama.

In famiglia

Sono possibili anche dei malintesi all’interno della famiglia, col coniuge o i figli. Non si tratta di argomenti pesanti, sembra piuttosto che siano prove per mettere a posto qualcosa, spingervi ad avere maggiore coscienza di ciò che vi succede intorno per risolverlo.

Da parte vostra fate in modo di non gettare benzina sul fuoco e non esasperare le situazioni. Negli ultimi giorni del mese abbiamo anche la Luna Nuova e la tentazione di essere balzani è forte, cioè instabili nell’umore. In particolare se siete donne gli influssi della Luna si faranno sentire.

Come reagire?

Usate il dialogo e non sbaglierete mai. Quando una persona si sente ascoltata e può esprimere le sue opinioni la maggior parte della conflittualità viene meno e si è più disponibili al confronto pacifico che allo scontro.

Controllate il vostro carattere che di per sé è di base deciso e polemico. Nella seconda parte del mese si può accentuare l’insoddisfazione e la scontentezza per vari motivi e da li passare allo scontro è un attimo. Se non lo desiderate ponetevi dei paletti e create dei diversivi, come una gita fuori porta, una cena romantica, un viaggetto in qualche capitale straniera.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

La prima parte del mese vede gli Ariete tranquilli e rilassati, con ancora sulla pelle il sapore del sale e il calore del Sole. Avete nei pensieri il ricordo dei bei momenti trascorsi in vacanza e questo vi tiene calmi.

Nella seconda parte del mese l’opposizione di Venere e Mercurio vi invita a tenere presente che dovete fare in modo da evitare cambiamenti, in generale. Ad esempio nella scelta dei cibi o nel campo cosmetico, cioè la scelta di ciò che alimenta la pelle.

La defezione di Mercurio, inoltre, è foriera di vuoti di memoria, particolari dimenticati, smemoratezza, superficialità, tutti aspetti che non vi potete di certo permettere proprio alla ripresa dell’anno di lavoro.

Per non parlare che la distrazione a un Ariete alza la possibilità di incidenti piccoli o grandi che siano, visto che la vita che conducete è ricca di eventi a volte pericolosi di per sé, figuriamoci uniti alla voglia di superare i limiti che vi portate dietro come segno Astrologico.

Di fronte alle difficoltà che affronterete potrete diventare rigidi e nervosi, poco inclini al dialogo, cosa che non vi fa bene. Perdere la calma è un attimo e la vostra rabbia è capace di essere molto distruttiva per tutti. Meglio evitare. Segnatevi in ROSSO nell’agenda gli ultimi quattro giorni del mese. Dovreste fare un “fioretto” a qualche santo perché vi aiuti a tenere la bocca chiusa in quei giorni. Evitate discussioni di QUALSIASI tipo, fosse anche su chi deve andare a comprare il latte per la colazione. Fatelo e vi eviterete una montagna di problemi da risolvere nei mesi seguenti.

Se praticate qualche attività sportiva, anche amatoriale, mettete attenzione ai movimenti che possono farvi strappare qualcosa. E’ vero che può succedere per un nonnulla, ma se ci mettete attenzione ridurrete i danni e le possibilità al minimo.

Scrivetevi nell’agenda elettronica, in modo che appaia ogni giorno, la parola SLOW, LENTO. Fate l’esperienza della vita naturale, che segue i ritmi non della società dei consumi, ma quelli del metabolismo. Rallentate quanto potete i movimenti, pensate prima di prendere decisioni, anche semplici, mangiate piano e masticate a lungo. Respirate profondamente spesso, calmate il Il sistema nervoso in ogni modo.

Se volete scaricarvi non pretendete che qualcuno che amate vi segua, fatelo da soli. Sceglietevi un posto e fate i riti che meglio vi si addicono per sentirvi liberi di essere ciò che siete, lontano dal mondo delle convenzioni. Vi scenderà la pressione naturalmente e  la mente acquista lucidità e i pensieri non vi tormenteranno più di tanto.

Siete abbastanza seri durante i giorni del lavoro, una valvola di sfogo è salutare.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali