La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Ottobre 2019

Oroscopo Ariete Ottobre 2019

Segno Zodiacale Ariete: Oroscopo mese Ottobre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Ariete su Oroscopo di Ottobre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Ottobre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Possibili tensioni

Gli Ariete sono già sul piede di guerra dalla seconda parte di Settembre. I transiti in Bilancia che si avvicinavano parlavano la lingua delle tensioni,  un certo nervosismo iniziava a percepirsi.

Subito all’inizio del mese Marte passa in Bilancia, il 4 per l’esattezza, e il nervosismo non tarda a farsi sentire. Facile perdere i I nervi di fronte al transito che getta confusione nelle relazioni, in casa e nel lavoro.

Miscela esplosiva

Può succedere qualcosa che coinvolge un po’ tutti quelli che collaborano con voi, dai soci ai collaboratori, e la vostra reattività può essere anche troppo intensa. La natura dell’Ariete, la provocazione, Urano che spinge sempre verso il cambiamento, la trasformazione dal segno del Toro, possono trasformarsi in una miscela altamente esplosiva.

Il mio consiglio spassionato è che proprio in questo periodo non vi facciate prendere la mano dai pensieri troppo veloci e dal fuoco che arde al vostro interno.

Come reagire?

Possono succedere, a seconda dei casi, fatti spiacevoli, di solito tradimenti basati sul denaro, e perdere il senno è facile e anche devastante, meglio evitare. Se poi si tratta di un parente, figlio o partner...una bella lotta.

Le note positive

Da una parte avete Giove amico fino a tutto il mese di Novembre, è questo attenua gli effetti duri dei transiti nella Bilancia, voi metteteci del vostro per tenere le cose a un livello gestibile e non traumatico.

Sempre come transito positivo avete dalla vostra Mercurio nello Scorpione che potrebbe regalarvi un po’ di furbizia, di strategia intelligente che vi metta al riparo da errori di impulsività o ingenuità.

Restare lucidi è la priorità da tenere sempre presente nelle scelte che doveste effettuare. Potrete ricevere degli attacchi anche frontali, ma non è detto che la vostra risposta debba essere uguale. Potete ottenere risultati ottimi anche con la diplomazia e la strategia.

E’ il momento che, a seconda dei casi, vi facciate seguire da professionisti, avvocati o commercialisti che possano consigliarvi nelle scelte.

Questa posizione di Mercurio è la migliore per mettere a posto le questioni contorte di eredità oppure se c’è da stabilire in un contratto delle divisioni o partecipazioni complicate.

Venere arriva nello Scorpione il giorno 8 e da una mano d’aiuto a Mercurio. Migliora anche la fortuna in questi frangenti. Potrete bilanciare anche l’opposizione di Saturno che può mescolarsi ai transiti nella Bilancia.

I pericoli nel lavoro

Nelle vostre attività portate avanti ciò che fate e non cercate di apportare cambiamenti, a meno che non siano stati programmati in un altro periodo. Evitate nel modo più assoluto di cambiare qualcosa, in particolare se vi viene di farlo sotto la spinta di una ritorsione che volete infliggere. Non sarà facile mantenere una visione lucida degli eventi e la possibilità di sbagliare è alta. Ora la posizione va mantenuta.

Dal 13 alla metà del mese evitate di decidere qualcosa che non sia stato concordato con tecnici o esperti. Il periodo è della Luna Piena e i sentimenti sono “bollenti”, sia in Amore che negli stati d’animo, come la collera. Evitare e controllare.

Sempre Urano spinge per modificare la realtà, casomai avete da tempo messo in vendita degli immobili. Se dovrete scegliere qualcosa che non sia per motivi “sentimentali”. Ora funziona la logica e la razionalità.

I collaboratori

Buon momento per trattare, meno buono per i risvolti economici. Guadagnare adesso non è semplice. Controllate l’operato dei collaboratori alla contabilità, non prendete tutto per buono, fatevi vedere interessati.

Qualche rapporto claudicante va rapidamente verso il chiarimento e la facile rottura. Possibili anche delle scelte preparatorie a cambiamenti nei prossimi mesi, dalla fine dell’anno in avanti, quando le condizioni saranno migliori.

Amore litigarello

L’Amore rispecchia questo quadro. Vanno conservati i rapporti così come sono. meglio riflettere prima di agire. Se dovete comunque agire è meglio nella prima settimana di Ottobre, per avere il tempo di recuperare.

Sono possibili anche delle rotture che se ben gestite non porteranno conseguenze. I prossimi anni saranno più costruttivi e troverete ciò che state cercando da tempo.

Marte è opposto e la vostra pazienza e sempre più scarsa. Spiegate al partner questa situazione per non sembrare dei matti che scattano per un nonnulla.

Il vostro desiderio è di mettere a posto le cose, la pazienza è poca ed è un attimo perdere il controllo del timone e far sbandare la nave. Ma se volete chiarire qualcosa che vi rode da tempo, una piccola guerra è da mettere in conto, abbassate l’intensità.

La fine del mese vi vede in recupero e il clima migliore sensibilmente.

Se siete SINGLE non abbiate illusioni. E’ possibile tutto a parte una scelta giusta del partner. Si va dai colpi di fulmine. alle passioni che rovinano tutto quello che toccano. Innamorarsi della persona sbagliata, adesso, è una certezza.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

Massima attenzione

Marte opposto un Ariete sa cosa significa: traumi in agguato dietro ogni angolo. Dare la massima attenzione a ciò che fate. Pensate e riflettete sempre prima di qualsiasi movimento. In particolare quando vi muovete, per qualsiasi motivo. Ciò che da una vita fate a occhi chiusi, adesso può essere fonte di un problema fisico.

Fino al 19 Marte è opposto e le conseguenze sono quelle che ho descritto. Fate in modo di essere sempre prudenti e mai impulsivi. Organizzate le cose da fare e non mettetevi mai nella situazione di essere costretti a fare tutto in fretta, perché è li che aprirete la strada ad eventuali traumi, come tagli, bruciature, contusioni etc. 

Riposo

Non fatevi mancare il riposo per non trovarvi con i riflessi appannati. I giorni dei Week End sono quelli corrispondenti ai quarti di Luna e delicati da gestire per il Il sistema nervoso

Fate sport

Continuate a praticare lo sport o il movimento che preferite, senza mai esagerare. Sentirete spesso la vita che fate come una prigione dove siete costretti a fare qualcosa che non vi piace. Da qui il senso di frustrazione e una ribellione non facile da gestire.

Dormite più che potete per recuperare energie nervose e non solo. Evitate fatiche troppo intense dall quali vi sarà difficile recuperare. Sono possibili mal di testa e digestione difficile.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali