La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Novembre 2019

Oroscopo Ariete Novembre 2019

Segno Zodiacale Ariete: Oroscopo mese Novembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Ariete su Oroscopo di Novembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Novembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Marte opposto?!

Un Ariete con Marte in opposizione è come una contraddizione nei termini, ma succede per la ruota dei pianeti che compongono le costellazioni dell’Oroscopo. Dunque nel mese di Novembre una delle posizioni dure è questa, oltre, ma lo è da tempo, l’opposizione di Saturno dal Capricorno.

Cosa succede?

Comunque la situazione è dura fino all’18 del mese e cosa succede? Come segno di fuoco siete suscettibili e già di vostro tendete a prendere sul personale tutto quello che avviene, adesso sarà di più. Irritabili? Si, ma non vi conviene. Perché?

Venere e Giove in aiuto

La risposta a questa domanda ve la fornisce Venere e poi Giove, che si danno da fare per migliorare la bellezza della vostra vita e fareste bene a seguire loro, almeno a Novembre, piuttosto che quel guerrafondaio di Marte, anche se vi sta simpatico e vi piace tanto uscire con lui.

Venere e Giove vi possono aiutare a mettere a posto quelle cosettine che nel rapporto tendono, inevitabilmente, a guastarsi. Parlo della vita personale e quella lavorativa. Sapete bene che non lasciando molto spazio agli aspetti “teneri” dei rapporti alla lunga le persone si demotivano per le poche gratificazioni che fornite. Dico così in generale, non tutti gli Ariete sono così, solo che la tendenza è questa.

Ecco che Venere porta con sé calore, intensità, mediazione, piacere di vivere la vita nei suoi aspetti migliori. Potete far crescere e migliorare la comunicazione e l’empatia. Se a questo si unisce Giove, che intorno al 20 entra nel Sagittario, aumenta il lato piacevole dell’esistenza e la fortuna che potrebbe farvi incontrare qualcuno o qualcosa che arricchisce la vita, sempre come piace a voi che desiderate sempre bruciare fortemente per qualcosa.

Cosa vi può capitare?

Un incontro? Possibile. Una passione travolgente, un Ultimo Tango da qualche parte? Anche questo è nella lista. E’ poi facile che le cose migliori nascano da uno “scontro”, dal rumore degli scudi che si toccano risuonando ovunque intorno….

Se accadrà così per voi Ariete sarà l’Apoteosi, il massimo che il destino possa riservarvi. Forse succederà in un viaggio, Giove nel Sagittario, in uno spostamento, in una situazione “mobile”.

Fuoco nelle coppie!

Venere porta nuova energia agli animi raffreddati da qualche mese di tensioni da risolvere.

E poi...Marte è polemico e battagliero e stimola Venere a reagire...capite il nesso? E’ necessario stare attenti alle componenti caratteriali. Se siete di fronte a un carattere diverso dal vostro si possono creare equivoci, stimolati da pressioni esterne, casomai siete pure lontani, e allora attrazione e repulsione si attivano, per non parlare di chiusure egoistiche. Insomma avrete il vostro bel daffare per restare equilibrati anche se aperti alla trasformazione della realtà.

Nuovi interessi

Possibile un interesse che vi attira irresistibilmente, qualcosa che vi intriga tanto da assorbirvi. Uno sport? Un interesse politico? Non amate le routine sempre uguali e anche questa può essere il modo per colorare di nuovo le vostre giornate.

Ottimi i viaggi nei fine settimana che sono governati dai cambi della Luna, gli ultimi tre. ad esempio.

E' un buon momento per...

Mercurio è nello Scorpione e il momento è buono per sistemare dei conti aperti oppure per delle eredità che devono essere seguite con i crismi della legge, ricordatelo, non sgarrate, a meno che non mettiate nel conto anche di essere scoperti e la cosa non vi faccia problema.

Lo stesso vale per contenziosi di vario tipo, Se volete liberarvene, e sarebbe iul caso, fatelo adesso, riuscirete a strappare condizioni buone per voi e in più sarete liberi da certi pensieri. 

Il mese è ottimo per quanto riguarda le relazioni con le persone. Giove sorveglia dall’alto e vi supporta con la sua Giovialità. I giorni 7-8 sono giusti per porgere delle richieste o domande che vi possano portare avanti nel vostro cammino.

Bene i creativi che possono pensare in grande e in lungo, cioè a lungo termine, con progetti di ampio respiro. Anche contratti a cui lavorate da tempo danno le loro risposte positive per voi. Se siete nella situazione di poterlo fare pensate a mettere le basi per qualcosa che può dare i frutti anche nel prossimo anno, dopo l’inverno.

E' l'ora della concretezza

Ciò che fino a ora sembrava incerto e precario, adesso prende forme certe, come desiderate, più concrete e certe. Si è messa in moto una collaborazione, o sta per succedere, che vi aiuterà a uscire fuori dal passato. nel giro di qualche mese vedrete gli effetti.

Metterete delle cose in chiaro e potrete farlo senza rischiare troppo. Desiderate che la vita vi dia soddisfazioni e avere piacere a fare quello che fate. Ottimi anche gli ultimi giorni di Novembre, il Sole entrerà nel Sagittario supportandovi decisamente.

L'Amore gira... bene!

Gli Ariete che mi seguono da tempo sanno già che quando Venere è positiva l’Amore gira benissimo e non solo lui. Le coppie datate potranno approfittare di questo momento magico per iniziare con qualche iniziativa nuova di zecca, oppure per rilanciare qualcosa a cui tenete molto.

Le coppie

Il 2020 porta qualcosa di nuovo. Un trasferimento? probabile, un figlio per i più decisi che amano la famiglia e la vogliono vedere crescere. Cambiare casa  non è semplice, ma con la vostra tenacia e volontà entro il prossimo Marzo potreste avercela fatta. 

Anche il carattere, almeno per chi ci prova, sta cambiando in meglio. E’ vero che vi sentite un po’ diversi rispetto a qualche tempo fa? Riflettete di più, meno reattivi con i I nervi, concentrati come siete su le cose che contano veramente, lasciando perdere le perdite di tempo. 

Anche nella gestione dei sentimenti, se avete la certezza di aver trovato la persona giusta, pensate a costruire e mettere insieme la vita di tutt’e due, piuttosto che a sfarfalleggiare….

Curate il lato sociale della vita, ne avrete del bene sia per la vita personale che quella lavorativa. 

I single

I SINGLE hanno buon gioco per smettere di esserlo se lo desiderano. Il fascino non manca, la favella pure e le stelle aiutano. Se trovate la persona giusta siete anche nella situazione di pensare a qualcosa che duri veramente a lungo.

Le situazioni pregresse possono trovare soluzione positiva.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

La salute degli Ariete è buona per il mese di Novembre 2019. Come dicevo, per il paradosso di Marte, proprio da lui, il vostro governatore, dovreste stare attenti ai suoi aspetti “violenti” e “traumatici”. Ricordate? Attenzione ai movimenti improvvisi, quelli fatti senza pensare prima. Oppure ai lavoretti con l’utilizzo di strumenti dove è necessaria più attenzione del solito e quando si può evitare, meglio. Oppure se si pratica qualche sport, non è il momento dei record e degli strapazzi, si pagherebbero il doppio.

In altre parole vanno evitati gli eccessi e le novità troppo estreme in qualunque attività. Attenzione. La situazione è buona con Giove, Venere e Sole amici, ma propriom per questo è meglio non fidarsi e non essere troppo sicuri, ma un Ariete capisce benissimo questo concetto.

Riposate a sufficienza, non stravizi e ore piccole, e se succede fate in modo di recuperare subito. Risparmiate sempre delle energie, non svuotatevi completamente, lasciatevi sempre un margine per qualche evenienza. Evitare le dispersioni per eccesso di fiducia o ottimismo. Va bene, ma anche questo con moderazione.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali