La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Marzo 2019

Oroscopo Ariete Marzo 2019

Segno Zodiacale Ariete: Oroscopo mese Marzo 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Ariete su Oroscopo di Marzo 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Marzo per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il mese di Marzo è caratterizzato dal transito dei pianeti nel segno dei Pesci che per l’Ariete si traduce in un periodo in cui sarebbe utile vi dedicaste a riflettere, ragionare, immaginare ipotesi da attuare.

I primi due mesi dell’anno sono stati intensissimi, è tempo di rifare il punto. C’è chi spinto da Marte in Ariete congiunto a Urano, ha ribaltato il tavolo.

Per i prossimi 7 anni il compito sarà di rendere concreti i sogni e le idee nel quotidiano. Ci sono stati cambiamenti? Controllate se tutto è andato come volete, ripartite da una analisi del passato.

Il 6 di Marzo Urano si sposta nel segno del Toro e vi aiuta a stare più tranquilli e a dedicarvi a ciò che potrebbe portarvi dei benefici di tipo economico, come case o denaro che non aspettavate.

Per chi è interessato è importante sapere che Giove nel Sagittario favorisce gli spostamenti, quindi i viaggi all’estero, per esempio che possono portare fortuna e aiutarvi a raggiungere ciò che desiderate.

Saturno, che astrologicamentte è contrario, in verità fa il vostro gioco. Infatti vi aiuterà a modificare quei rapporti o situazioni che hanno fatto il loro tempo e si sono deteriorati., siate vigili per cogliere il treno.

PRIMA DECADE FOCUS

L’Ariete da il meglio di sé nelle sfide da vincere, ecco createvene qualcuna, state attenti al rapporto con chi è sopra di voi.

 

SECONDA DECADE FOCUS

Siete sul punto - o avete fatto - di dare una scossa a tutto. Avete pensato PRIMA a lungo se ne valeva la pena? Siate coscienti.

TERZA DECADE FOCUS

Siete alla partenza di una nuova era di vita. Molto si cambia, anche radicalmente, cioè che vi aiuterà sarà portare a termine gli impegni.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

PRIMA DECADE

Forte l’influenza di Urano per il cambiamento, instabilità nei guadagni, ma porta idee nuove, vincenti, non mollate.

SECONDA DECADE

Non organizzate investimenti troppo importanti, Saturno, Marte, Mercurio suggeriscono di non azzardare, siate super-precisi nel resto

TERZA DECADE

Urano vince su Mercurio che vi vorrebbe svogliati e rinunciatari, se reagirete Marte porta soldi freschi, Giove aiuta tanto.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

A Marzo il lavoro per l’Ariete gira bene, e per alcuni sempre meglio. Venere vi porta fortuna con Giove, l’intuizione è veloce, al volo cogliete ciò che vi serve per chiudere un affare.

Siete velocissimi, ma la qualità resta, chiudete buoni affari e nessuno pensa di essere stato forzato o escluso. L’empatia è ottima e vi permette di farvi capire e individuare i bisogni.

Anche nel sociale vi muovete benissimo, fioccano le nuove amicizie e volte salire in alto, molto in alto, ora potete. I guadagni sono buoni e crescono.

Nel lavoro iniziate a essere riconosciuti, molto più che lo scorso anno, ciò che fate acquista valore e stima. Siete sulla strada di rimettere in piedi ciò che siete riusciti a salvare negli scorsi anni.

Sono favoriti gli Ariete che lavorano come professionisti, rischiando in proprio e mettendoci la faccia. Poi il 20 il Sole entra nel vostro segno e il valore delle vostre azioni sale ancora con vostra gioia.

Concentratevi sul periodo dal 24 in avanti, perché è lì che avrete le soddisfazioni migliori. Già dal 18 si aprono le porte della fortuna e potrete chiedere qualcosa che otterrete facilmente.

Migliorare la propria situazione è la parola d’ordine di Marzo, ma con il cambiamento di Urano dal vostro segno a quello del Toro la tensione si calma e le cose iniziano ad andare bene e migliorare a vista d’occhio.

Anche Venere ha una grande influenza sulla vostra vita. Entrata in Acquario vi mette nella situazione di cercare la libertà dalle vecchie situazioni che non vi gradite più e che cambierete velocemente.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Venere in ottima posizione vi aiuta tanto a trovare quella tranquillità necessaria a vivere e far crescere un rapporto. Febbraio ha portato qualche discussione che ora può trovare il suo chiarimento.

A Febbraio eravate tesi e poco disposti ad ascoltare le ragioni del partner, adesso a Marzo il gioco cambia radicalmente e siete disposti a lasciarvi coinvolgere affettivamente e assaporare l’Amore.

Se il rapporto era in crisi potrete trovare le parole giuste per metterlo a posto, ritrovare la tranquillità necessaria a vivere bene. Sarete entrambi più saggi e disponibili. Anche la passione riprende il suo corso.

Le qualità sono dialogo, tenerezza, passione e sensualità. Un mix perfetto per mettere il rapporto nella situazione migliore per crescere e dare soddisfazione.

I SINGLE si sentono ancora in grado di desiderare un rapporto importante e faranno di tutto per ottenerlo. Le emozioni non mancheranno e anche la possibilità di far iniziare qualcosa di più.

Dal 20 in avanti del mese sono possibili incontri importanti, preparatevi a non sprecare l’occasione. Chi ha il piede in due scarpe deve mettere in conto di poter essere scoperto, il 21 è un giorno possibile.

PRIMA DECADE

Venere abita nel Il cuore, dal 2 al 10, ecco siete uniti e complici, usate questo tempo per fare il rapporto forte e solido

SECONDA DECADE

Saturno in quadratura e Marte nella famiglia possibili discussioni sulla gestione del denaro, dal 2 al 16 Venere vi aiuta tanto

TERZA DECADE

Mese movimentato per voi, Urano prima su e poi contro, Giove buono, dal 19 al 26 Venere molto amica e coccolosa.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Nel mese del compleanno la salute di chi è nato nel segno dell’Ariete è buona. Venere aiuta ad avere un umore alto e facilita le attività che possono migliorare. E’ il momento di pensare anche al look.

Finalmente all’inizio della Primavera potete pensare a riprendere le forze dopo diversi mesi di Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia. Giove aiuta alla buona riuscita di eventuali cure che doveste affrontare. La stanchezza è in agguato.

Di fatto tendete a non risparmiarvi, in particolare quando vi sentite bene, ma questo vi espone a superare i limiti e a provocare una stanchezza che potrebbe essere evitata.

Alla metà del mese attraversate un momento di defaillance che durerà qualche giorno, ma già verso il passaggio del Sole in Ariete, il 20, riprendete quota.

Mettete in agenda un controllo per i denti, e alla fine del mese se praticate qualche attività sportiva, è il caso che stiate attenti e non esageriate, possibili traumi, segnatevi questa data nell’agenda del telefonino.

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali