La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Maggio 2019

Oroscopo Ariete Maggio 2019

Segno Zodiacale Ariete: Oroscopo mese Maggio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Ariete su Oroscopo di Maggio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Maggio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Amici dell’Ariete il mese di maggio è il mese delle rose e per voi quello degli affari. Lo dovete ai transiti di Mercurio che si sposta insieme a tre segni tutti a voi favorevoli. Mese del lavoro quindi dove potrete avere le soddisfazioni che state cercando da tempo.

Chi di voi è molto intricato negli affari avrà soddisfazione della professione cercando nuove fonti di guadagno, comprando, vendendo, trattando su tutto e cercando dei nuovi filoni di guadagno sfruttati. Avete dalla vostra Anche Urano in Toro che da una parte vi aiuta nel movimento degli affari praticamente, ma dovete essere preparati anche a situazioni non sempre semplici e facili da gestire.

Maggio inizia in grande spolvero con Venere e Mercurio del segno dell’Ariete, Marte e in ultimo aspetto è anche Giove nel Sagittario. Dipende dalla vostra disponibilità e dei desideri che coltivate. Le opportunità sono diverse e vanno colte.

Cercate di essere previdenti, anche prudenti nonostante accettiate situazioni difficili. Siete ottimisti di natura, ma non siate superficiali. Nella seconda parte del mese ma te diventa contrario e possono esserci dei problemi in famiglia, anche storie legate alla casa a dei lavori da fare.

L’amore gira bene, vista la posizione di Venere nel vostro segno, e generoso con voi sostenuto da Marte da Giove, la passionalità e la sensualità sono abbondanti. Per qualche coppia è il momento di decidere cosa fare, adesso empio sposarsi o andare a convivere insieme.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Il fatto che Saturno sia contrario, può creare in voi un certo sentimento di insoddisfazione, ma questo non riuscirà a bloccare la vostra voglia di crescere e andare avanti. Sicuramente avete notato che rispetto all’anno precedente le cose si muovono sicuramente meglio.

Ci sono dei cambiamenti in corso, alcuni anche molto importanti. Chi ha chiesto qualcosa nei mesi scorsi riesce ad avere delle risposte positive o stanno per arrivare. Ottima la posizione di Venere e Mercurio nel vostro segno è quella di Marte e di Giove nel Sagittario.

Le possibilità di guadagnare meglio, qualcosa in più rispetto al normale, sono alte. Dipende da voi darmi da fare è cercare nuove soluzioni, nuovi territori commerciali non ancora sfruttati. È anche possibile qualche cambiamento della società ad esempio liquidando un socio o facendone uno nuovo. Il clima è buttare via ciò che non serve e impegnarsi più a fondo in ciò che e utile.

Entro la prima settimana del mese sono attese delle notizie importanti e potrete vivere appieno la vostra natura fatta di movimento decisioni concrete. La seconda parte del mese e un po’ meno interessante ma resta sempre molto attiva. Cercate di evitare i conflitti non portano bene alla vostra attività.

Vedete di non mettervi di traverso con chi sta più in alto di voi, come in azienda i famosi “capi“, pensate bene prima di parlare per non bruciarvi delle opportunità. Ricordate sempre che da una parte Urano in Toro via aiuta nella rimescolare le carte ma rende le cose più difficili del solito.

Riguardo ai guadagni puntate sui guadagni alternati, cioè non puntate su entrate regolari che ora non sono possibili, adesso possono esserci diversi momenti in cui guadagnate qualcosa o anche di più.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

In sintonia con la primavera l’amore diventa magnifico, molto bello il fine settimana dell’11 e del 12 aiutato anche dalla posizione della Luna. Venere e in ottima posizione sia col vostro cielo, il vostro Sole che con Marte e Giove. In altre parole significa passione e sensualità al massimo.

Continuano le storie che sono nate nel mese di aprile in particolare alla fine. Ci sono delle notizie in arrivo, qualche persona che è interessata a voi. Se avete qualcuno nel mirino è il momento di farsi avanti e di Chiara, cercando di non essere troppo sbrigativi.

Saturno mette il becco anche nell’amore con la sua contrarietà. Come sapete Saturno propone sempre situazione che siano serie e trasparenti. Se avete in mente qualche azioni di guerriglia mettete nel conto che non vi sarà facile tornare indietro a una situazione stabile.

Qualche Ariete sarà chiamato a decidere quale sia la persona migliore per lui, il quadrante dell’amore e in forte movimento, positivo, e tutto resta nelle vostre mani, in quella scelta da fare. È molto importante non ripetere errori passati, dove avete scelto una persona negativa per voi nonostante foste innamorati e animati dalle migliori intenzioni.

Il momento è veramente importante, se desiderate un’unione stabile cercate di rispettare ciò che vi dice il Il cuore, ascoltatevi avrete sicuramente delle indicazioni importanti che vi impediranno di sbagliare.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Per chi è nato nel segno dell’Ariete, il mese di maggio è buono per la salute. Il difficile periodo iniziale di quest’anno è stato superato e quindi chi inizierà dei trattamenti, di qualunque tipo, potrà avere degli ottimi risultati.

Da da circa il 20 del mese le cose migliorano ancora, ci sono delle buone notizie di arrivo e troverete soluzioni interessanti a dei problemi che avete in essere. Ottimo il momento anche per iniziare delle cure più leggere come quelle estetiche.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali