La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Luglio 2019

Oroscopo Ariete Luglio 2019

Segno Zodiacale Ariete: Oroscopo mese Luglio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Ariete su Oroscopo di Luglio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Luglio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il mese di Luglio nasce in modo contraddittorio per chi come voi è nato nel segno dell’Ariete. Da una parte la Luna non trova di meglio che eclissarsi con un possibile contraccolpo.

Infatti sono possibili dei vuoti di energia, un calo della forma fisica, oppure qualcosa che coinvolge qualche figura femminile vicina ai vostri sentimenti.

Contemporaneamente Marte diventa positivo nella notte tra il primo e il due del mese, apportando la sua vitalità risvegliando le qualità del Fuoco Leonino.

In tutti i casi la situazione è comunque intricata. Giove e Marte sono favorevoli e sono contrastati da Saturno nel Capricorno e Venere nel Cancro. Perciò è il caso di prendere il mese con prudenza e non dargli confidenza. Uguale: sempre vigili.

Vediamo gli aspetti positivi. Una serie di Trigoni positivi vi accompagna durante tutto il  mese. Giove continua nel Sagittario, Mercurio resta fino al 19, Marte dal 2, il Sole diventa amicone dal 24 e Venere smette di essere dispettosa dal 29.

Insomma, in un modo o nell’altro il cielo cerca di darvi in modo equilibrato le prove e insieme i rimedi per superarle.

Con Marte positivo troverete senza dubbio la forza per ribaltare certe situazioni che si possono presentare. 

Investite nella gioia di vivere, nella forza esplosiva del periodo oramai estivo che ben si adatta al vostro carattere Arietino.

Tenete lontana la pressione di Saturno che ogni giorno mina la sicurezza attraverso delle frustrazioni, punto su cui siete sensibilissimi, quando viene impedito dalla fortuna di cogliere i risultati che desiderate.

Combattete la disistima, ma affrontate le ombre della vostra vita che col tempo si sono accumulate. Saturno e Plutone fanno affiorare scheletri che avevate anche dimenticato in qualche angolo polveroso.

Non è una bella operazione, ma è l’unica che permette di buttare via pesi “morti” che rallentano la vostra crescita personale. La posta in gioco è una maggiore forza vitale per affrontare la vita.

Mercurio è creativo e appassionato nell’Amore, transita nella casa appunto della fantasia creativa e dell’Eros. Con Giove nella casa delle scoperte il gioco è fatto. Eccovi pieni di energie per risolvere anche i vecchi problemi. Inventiva, illuminazioni geniali ed energia, il mix vincente del mese di Luglio 2019.

Terrete a bada una Venere sensibile e permalosa, ma che alla fine non desidera altro che essere riconosciuta e immergersi nel mare dell’Amore, che è ciò che desiderate anche voi.

Mercurio tiene alta la bandiera dell’intelligenza e della “giovinezza” a cui tenete tanto. Se avete dei figli non mettetevi in competizione con loro, nascerebbero battibecchi che corrono il rischio di peggiorare verso la fine del mese.

Il lavoro gira bene a causa della creatività spinta che generate. Spremete il momento più che potete.Ogni idea può contenere un tesoro, per questo combattete per avere almeno un inizio, poi da coltivare.

Agosto porta ancora bene e le cose riprenderanno ad andare veloci come volete.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Le stelle sono quelle che sono, come ho scritto all’inizio la situazione è controversa e solo un deciso e forte intervento da parte vostra sbloccherà la situazione.

Alla base abbiamo i pianeti lenti, Saturno e Plutone, che diventano anche retrogradi e per questo tirano fuori quelle energie limitanti che non amate.

Sono e agiscono nella casa solare della carriera, del lavoro, del successo nella vita e creano contraddizioni che vi offrono la possibilità di studiare meglio i punti deboli del vostro rapporto con l’ambiente.

Di solito per un Ariete i problemi sono quelli di essere accentratore, di voler fare tutto da solo…”...perché viene meglio…”, oltre essere testardi e caparbi, fino ad arrivare che tutto diventa una sfida anche con le persone più nemiche che collaboratori.

In aiuto arriva Mercurio che fino al 20 fornisce quegli strumenti mentali e psicologici necessari per superare questi limiti. Aprite dialoghi con chi necessita per chiarire le basi del rapporto e non farlo degenerare.

Vedrete le tensioni sciogliersi come neve al Sole e ne sarete felici. Si apriranno nuovi spazi di ricerca e attività che vi daranno modo di crescere meglio.

Anche se la fortuna fino alla fine del mese non vi assiste, non significa che le cose andranno male. Anzi. Potrete emergere grazie al lavoro e all’intelligenza competente che possedete.

Il primo punto è essere assolutamente precisi e accurati in ciò che fate. Massima attenzione e cura dei particolari sono gli strumenti perfetti. Viene poi la “diplomazia”, non “urtate” le persone che collaborano con o per voi. 

Pensate prima di aprire bocca, guardate chi avete davanti e quale situazione vive e le conseguenze di un vostro possibile discorso.

e persone vanno “sostenute”, non combattute. O almeno adesso non è il momento giusto.

Controllate e ricontrollate tutto, non fidatevi della vocina che dice “...troppo caldo, ma si, l’ha sempre fatto bene…”. Ecco in questo momento commettete uno sbaglio che alla fine pagherete voi.

Di ogni azione valutate, PRIMA di eseguirla, dove può portare e se a voi sta bene. Ecco la prudenza che vi eviterà tanti errori e perdite.

Gestite così anche il denaro, prendete la misura in cima al sacco, ragionate in base a quello che avviene ogni giorno che deve portare qualcosa per portare avanti l’iniziativa. Siate realisti e con i piedi per terra.

Non spendete il denaro con leggerezza, gli affari li farete tra qualche tempo, ora il momento non è buono e vi esporreste a delle perdite. Meglio evitare.

In questo mese vanno bene le trattative e le discussioni su possibili attività. Anche è possibile partire per una nuova iniziativa. Dovete tenere gli occhi puntati sull’anno che viene di cui questo 2019 è la preparazione.

E’ possibile essere chiamati per un lavoro, sia in azienda che come professionisti. Facili le riconferme di qualche impegno già in essere, sempre che abbiate lavorato bene.

La concretezza arriverà verso l’ultima settimana del mese. Nel frattempo siate molto precisi nella scadenze che siano per il lavoro o nei confronti delle istituzioni. Dopo il 20 Mercurio retrogrado parla di ritardi e disguidi che NON dovete in alcun modo agevolare, anzi, esattamente il contrario.

Combattete la distrazione che potrebbe affliggervi, viste le tante cose che seguite.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

La Venere di Luglio 2019 per L’Ariete è intensa di certo, ma non altrettanto facile. Risiede nel segno del Cancro e di questo propone la estrema sensibilità e reattività nervosa che può facilmente portare a situazioni di tensione e scontro.

Il mese di Luglio è un po’ tutto così per il segno dell’Ariete. C’è grande desiderio di vivere le situazioni a tutto campo, con l’irruenza tipica del segno.

Marte finanzia una carica passionale intensa, la voglia di portare al limite lo stordimento dei sensi, la stessa forza, o almeno della stessa qualità, che mettete nel lanciare e portare avanti il lavoro, e anche nella gestione delle problematiche la foga tende ad essere alta.

Avete tanto desiderio di stare con le persone che amate, di trascorrere la maggior parte del tempo con loro, al lavoro, in vacanza, a casa. Ma qualcosa si mette in mezzo e diventa difficile. Gli impegni improvvisi, storie del passato, se avete rapporti interrotti o figli di altri matrimoni che richiedono il vostro tempo.

Per fortuna Mercurio sostiene la lucidità mentale e avrete dalla vostra il dialogo, la comunicazione fluida e costruttiva. Questo fino alla fine del mese, poi anche lui si metterà di traverso e potreste avere dei fraintendimenti col partner, ma sarete salvati da una bellissima Venere nel segno del Leone che porterà una qualità veramente superiore nel rapporto.

La Prima decade del segno avrà dalla sua la possibilità di una bella vita sociale col partner. Aiutati dal trigono di Mercurio, Marte e alla fine anche Venere.   

La seconda decade salirà sulla giostra del divertimento e della passione, il rapporto tira fuori le bollicine. Dal 18 Marte e Giove insieme per la vostra gioia. A fine mese delle discussioni, ma avete gli strumenti e l’energia per attenuarle con intelligenza e prudenza.

La Terza decade avrà dalla sua la possibilità di un rapporto che trascorre nella delicatezza dei sentimenti e la buona volontà di mettere a posto le cose attraverso un dialogo civile e appassionato. Verso la fine del mese, invece, sono possibili discussioni per incomprensioni di vario tipo che possono mettersi tra di voi. Potreste sentirvi portati all’intolleranza, visto il fuoco che vi anima, sta a voi autoregolarvi e avere una visione più lungimirante.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Con Venere contro fino alla fine del mese, la vostra attenzione deve essere massima. Correte il rischio di farvi male da soli per non voler essere vigili o per un delirio di onnipotenza quotidiana.

Quando Venere è storta vanno evitati i cambiamenti da ciò che fate di solito e che ha dimostrato di funzionare. Ad esempio rimandate al mese prossimo la prova di qualche manicaretto esotico di cui avete sentito parlare tanto. Oppure se avete desiderio di cambiare un prodotto per la cura della pelle di cui vi ha parlato un’amica se lo acquistate tenetelo li fino ad Agosto.

Vediamo ora gli aspetti positivi. Marte in trigono nella quinta casa solare, quella dell’energia, della voglia di vivere e della passione, vi da una spinta in avanti notevole, anche col sostegno di Mercurio che aggiunge buon umore e leggerezza d’animo.

Vi sentite bene, ma non dovete dimenticare che incombono negativi Saturno e Plutone che possono imbrigliare le vostre energie. Fate in modo di stare sempre in movimento, il più possibile, evitando il rischio di incagliarvi in situazioni che non hanno vie d’uscita.

Fino al 20 potrete contare su un buon umore costante che vi permetterà di vivere in maniera interessante e molto piacevole.

Cresce il dialogo un po’ con tutti e per voi il dialogo è scambio vitale che può determinare anche uno stato di felicità, evitando in tutti i modi che ci siano scontri. Sta a voi mantenere i nervi a posto per non rovinare un momento di rara sensibilità e tranquillità che può darvi tanto anche per il futuro.

L’energia c’è, ma con lei anche le sfide che nella vita di un Ariete non mancano mai. Quindi queste forze saranno anche consumate, ma non preoccupatevi, ritornano facilmente. Se avete delle cure da iniziare, anche se Venere non è il massimo, potrete iniziarle visto che ad Agosto entrambi i pianeti saranno amici.

Siate attenti a come vi muoverete il fine settimana del 20 e 21. Verrete messi alla prova in qualche modo, o dal vostro interno o da fattori esterni, serrate i ranghi e vedete di uscirne con pochissimi danni, non fatevi coinvolgere in decisioni radicali, tenete tutto sul possibile, ma non definitivo.

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali