La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Giugno 2019

Oroscopo Ariete Giugno 2019

Segno Zodiacale Ariete: Oroscopo mese Giugno 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Ariete su Oroscopo di Giugno 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Giugno per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Amici dell’Ariete, il mese di Giugno vi regala un bonus, i primi tre giorni del mese. Il tre la Luna diventa nuova e permette che i vostri rapporti con le persone, che siano di famiglia o sul lavoro, siano migliori e produttivi.

Nella fase successiva invece, Marte il quattro diventa negativo, viene raggiunto da Mercurio, insieme si sommano a Saturno nel Capricorno, a voi non favorevole.

Per bilanciare questa situazione avete dalla vostra Giove nel Sagittario e Venere, la dea dell’amore e della bellezza sarà con voi dal nove del mese. Questo significa che dovrete applicare tutte le vostre capacità di mediazione e trattativa.

Siate prudenti e muovetevi con tanta cautela, dovete trarre il miglior vantaggio da questi pianeti, Giove e Venere, ed è il caso che rinunciate ai colpi di testa e alle crisi di insofferenza che nell’Ariete sono molto frequenti.

Fate in modo di risolvere certi problemi nei primi tre giorni del mese di Giugno 2019, per vivere meglio il resto del mese. Fatelo sia nel mondo del lavoro che nella vita personale, il quattro il cielo cambia.

Mercurio si sposta del Cancro dove trova Marte, alla fine del mese ci sarà il solstizio d’estate, e aumenterà la pressione dei pianeti che creano nervosismo in particolare in famiglia e saranno sostenuti dai contenuti di Saturno molto rigido e punitivo.

Saturno è il pianeta della saggezza e delle regole ma anche quello di ciò che è vecchio, che passa di moda. C’è da aspettarsi problemi nel rapporto con familiari di una certa età oppure nella professione, dove, ad esempio, potresti avere dei contrasti su organizzazione di lavoro obsoleta.

Cercate di non scagliarvi con troppa forza contro una simile situazione, oppure fate in modo di non essere proprio voi quelli troppo attaccati al passato, guardate avanti, cercate il futuro e ricordate che il  passato, per quanto bello, non può mai più tornare.

In famiglia cercate di essere più duttili e disponibili al dialogo. Non irrigiditevi con i figli, ad esempio, lasciateli agire come meglio credono, nei limiti del possibile e date a loro responsabilità per farli crescere.

Anche nei rapporti affettivi potreste avere la tendenza ad essere troppo presenti e impositivi, lasciate spazio, anche se le vostre richieste vi sembrano nel campo della normalità. Potreste non rendervi conto del bisogno del partner di avere più spazio vitale a sua disposizione.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Con Mercurio, Marte e Saturno contrari potrà non essere facile avere le idee chiare nel lavoro. Sono possibili molti momenti di distrazione, oppure diventati troppo critici o ancora non curate abbastanza l’organizzazione e la logistica dei vostri affari.

La prima soluzione è quella di imporsi la maggior calma possibile, cercate di prendere le cose con distacco e decidete dopo aver riflettuto a sufficienza. Non è un mese in cui vi dovete impegnare con promesse che vi sarebbe poi difficile mantenere e, ricordatevi, di non credere a tutto ciò che viene mostrato e/o promesso.

Curate meglio che potete la vostra comunicazione, molti vostri atteggiamenti possono essere fraintesi e accusati di presunzione o arroganza. Questo accade in particolare con le persone con cui avete confidenza o addirittura siete amici. Negli aspetti della professione siate formali e molto, molto diplomatici.

Nel mese di Giugno 2019 può succedere che voi Ariete possiate avere la tendenza a perdere le staffe un po’ troppo spesso. Attenti alle giornate del cinque e del sei, quando avvengono degli importanti transiti dei pianeti, possono essere giornate particolarmente agitati.

Un atteggiamento “classico“ di un Ariete, di fronte a una persona o una situazione avversa, è quello di buttare tutto a carte e 48, se lo ritenete il caso e ci avete pensato abbastanza si tratterà probabilmente di qualcosa di cui vi liberate piuttosto che di un nuovo problema.

In tutti casi non sempre le frizioni e gli scontri sono negativi, per esempio se da tempo stavate pensando a dei cambiamenti nel lavoro, se commercianti o imprenditori, adesso potresti trovare la motivazione e l’energia psichica per fare il grande passo.

Mese di trasformazione, non dimentichiamoci la presenza costante di Urano entrato nel Toro e per voi molto attivo, va saputo gestire. Possibili vendite acquisti e trasferimenti, apertura di nuove società o iniziative.

Può anche essere che qualcuno decida di smettere di lavorare a qualcosa che non funziona e vada alla ricerca di nuovi spazi operativi. Possibili novità dal giorno 10 del mese.

Intorno al 17, segnatevi questa data, dovrete avere pazienza con qualche collaboratore o addirittura un socio, che può anche essere un familiare. Chi a fine Giugno è alle prese con lo studio e degli esami avrà nei pianeti un aiuto per superarli bene.

Anche se il mese di Giugno 2019 per il segno dell’Ariete appare movimentato contrastato, nasconde in sé è un aspetto molto positivo perché nella sua seconda parte possono esserci diverse prese di coscienza, comprensione di una realtà a cui tendere e nella quale volete intervenire. Chi ha chiesto delle cose avrà le sue risposte.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Il mese di febbraio è stato probabilmente il più difficile dell’anno per i sentimenti del segno dell’Ariete, e le conseguenze le avete conosciute nei mesi successivi. Adesso i sentimenti sono in un momento più tranquillo e sarà facile per voi viverli con il vostro partner.

Se siete rimasti in coppia, o avete deciso di comune accordo di sospendere gli scontri, oppure avete trovato il giusto punto di equilibrio - che è ciò che vi auguro e al quale contribuisco compilando questo oroscopo.

Come ho scritto sopra nella parte generale, Marte è nel Cancro molto nervoso e non facile da gestire. I I nervi possono andare velocemente in ebollizione. Ma c’è una via d’uscita: investire queste energie nervose nella sessualità all’interno del rapporto.

A questo punto il vostro sforzo può essere quello di creare intorno al vostro rapporto la maggior tenerezza possibile, dare aria al dialogo, lasciare più respiro al partner in modo che possa ascoltare ciò che avete da dire e stare bene insieme.

Se invece le tempeste dell’inizio dell’anno hanno messo in seria difficoltà la nave del vostro amore, forse state già pensando a un’altra persona e potrebbe essere il momento che rendiate esplicite le vostre intenzioni.

La chiusura di una relazione che non funziona e che portate lo stesso avanti, non supererà la fine dell’anno in corso.

Se al contrario avete trovato il vostro centro di gravità permanente, il mese di Giugno e speciale per rafforzare il rapporto con la messa in cantiere di un figlio, a cui probabilmente tutte e due tenete molto.

Tenete i problemi degli affari fuori dalla porta di casa perché potrebbero prendere molto spazio e relegare in secondo piano la vita dei sentimenti con grande dispiacere del partner, quindi studiatevi bene la gestione del tempo, quello dell’amore e quello del lavoro.

Vediamo i single. In sintesi Marte, molto intenso, può aiutarvi ad avere dei rapporti, a scatenare delle passioni intorno a voi, ma molto difficilmente si tratterà di qualcosa trasformabile in amore e, per dirla tutta, potrebbe non esserci neppure la possibilità di una amicizia.

Con Marte e Mercurio di traverso questa possibilità diventa molto reale, è facile immaginarlo quando manca la lucidità e i sentimenti sono nervosi, urgenti e brucianti.

Bisogna aspettare la fine del mese, il 27, perché si apra una diversa situazione psicologica che consenta a chi è single di avere la giusta visione per il radar dell’amore.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Gli Ariete che seguono questo oroscopo hanno sicuramente imparato che quando Marte è contrario e Mercurio distratto la possibilità di farsi del male cresce vertiginosamente, a patto che non tiriate fuori un’auto controllo preciso e definito.

Sono possibili delle sviste nel comportamento sia alimentare che sensuale. Cercate di essere molto precisi nell’igiene personale, non fate esperimenti di alcun tipo, restate nei binari che conoscete.

Resta che in generale la salute procede bene. Nulla a che vedere con l’inizio dell’anno in cui non vi sono mancati i disturbi di ogni genere. Ciò che va fatto adesso e di evitare qualunque tipo di eccesso, in particolare negli ultimi 10 giorni del mese.

Evitate tensioni, malumori e scambi verbali in modo da non abbassare il sistema Sistema immunitario in salute con pensieri negativi. Dal 20 al 30 del mese potresti avere un periodo ricco di confusione, ma continuate ad essere in ripresa, che va gestita con oculatezza.

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali