La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Aprile 2019

Oroscopo Ariete Aprile 2019

Segno Zodiacale Ariete: Oroscopo mese Aprile 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Ariete su Oroscopo di Aprile 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Aprile per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Cari Ariete, si avvicina il momento in cui la maggior parte dei pianeti si prepara ad attraversare il vostro segno del cielo. Mercurio e Venere entro il primo il 18 e la seconda il 21. Per questo il periodo di Pasqua sarà per voi il vero inizio della vostra primavera.

fino a quel momento Saturno in quadratura vi procura contrattempi in campo lavorativo, avete bisogno di sentirvi indipendenti e autonomi e contemporaneamente desiderereste rapporti armoniosi.

Potrebbe significare, da parte vostra, qualche comportamento frustrato e in qualche caso della rabbia che prima poi cercherà di uscire all’esterno. Sarebbe il caso di anticipare tutto questo per trasformarla in qualcosa di costruttivo.

La strategia di questo mese potrebbe essere di cercare ogni giorno di migliorare ciò che accade e non chiudere mai un giorno con troppa tensione. Questo vi porterebbe al 18-20 in una situazione positiva che troverete la possibilità di espandersi ulteriormente con i pianeti amici.

Dunque lo scontro è tra la forza frenante di Saturno e la primavera, vostro periodo preferito, che irrompe nella vita e con Marte amico, Giove in Sagittario ancora di più, e il Sole nel vostro cielo a fine mese.

Sono possibili momenti di tensione in cui potresti commettere qualche esagerazione, il 5 è un giorno in cui stare più attenti. Cercate di essere cauti anche nel lavoro non prendete posizione troppo estreme, non promette cose che non potete mantenere.

È un momento che può spingervi verso zone problematiche, oscure, non lasciatevi tentare per accorciare la strada, prima o poi il conto si presenta e può essere molto salato. Sappiatevi accontentare di ciò che avete e che sapete costruire con le vostre mani senza saltare i passaggi.

Può succedere che veniate attaccati sul piano personale attraverso “voci di corridoio“, lasciate perdere, non abboccate alle provocazioni. Non rispondente con altre parole se non assolutamente vere e dimostrabili con fatti concreti o documenti.

Altro periodo del mese delicato è quello intorno al 12 nell’ambito della famiglia. Si possono creare delle situazioni che cambiano l’assetto della famiglia o le abitudini, non investite troppa emotività della gestione di questi momenti. State distaccati, ascoltate, datevi tempo, lasciate che le persone si assumano le loro responsabilità.

Sarete ripagati abbondantemente usando modi gentili e garbati, certe morbidi, anche se non vi viene spontaneo, badate al risultato, può essere l’unità familiare.

La passione può rinascere alle porte della Pasqua, la luna piena e in Bilancia, evento raro. Insieme agli influssi di Mercurio, in Ariete, che sta per entrarci, può nascere un sentimento molto intenso, un innamoramento improvviso, molto intrigante, anche con una persona più giovane di voi. Le conseguenze ve le lascio immaginare.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

È il momento di dare vita al nuovo progetto, le idee sono chiare, avete l'appoggio di chi vi circonda, siete organizzati e avete a disposizione molta energia fisica.

Questo è il momento di fare quante più cose potete. Siete nella situazione di ottenere i risultati che desiderate e anche in grande quantità, potrete migliorare la vostra immagine e i guadagni.

È momento di fare il possibile per ottenere i traguardi importanti che desiderate e realizzare quella immagine a cui tenete e anche aumentare i guadagni. Questa è una fase in cui state recuperando.

Dal 2019 l’Ariete affronta nella professione un periodo sempre in equilibrio, stabile e in crescendo. In questo momento e possibile lanciare nuove imprese che abbiano una buona possibilità di riuscita.

La posizione di Giove, Venere e Mercurio positiva può produrre ottimi guadagni soprattutto degli ultimi giorni del mese, sono molto favorite le iniziative che nascono completamente nuove. 

Buone possibilità di riuscita anche della soluzione di questioni legali legate a vecchie società. Giove è favorevole nel Sagittario e porta anche delle idee innovative.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

L’amore per i nati nel segno del segno dell’Ariete aprile 2019 è buono. Il mese sarà sereno avrete modo di dimostrare la vostra sensibilità nei confronti della persona amata, siete affettuosi e disponibili al dialogo.

Abbiamo poi Marte in un’ottima posizione che aggiunge una carica di sensualità e passione e buon carattere, allegro, cresce la complicità, la sensualità vi aiuta a tenere il rapporto a un alto livello.

Quindi chi è in coppia e la superato le problematiche del passato adesso vive un grande momento positivo. In generale i sentimenti si aprono un nuovo momento di crescita e sviluppo.

È possibile che qualcuno di voi Ariete sia in un rapporto non soddisfacente e abbia già deciso di aprire qualche altra possibilità al di fuori. Questo è l’altro lato della medaglia di un periodo positivo e ricco di energia.

Inizia a farsi sentire il cambiamento di Urano che si è spostato dall’Ariete in Toro. E spinge per un cambiamento della situazione.

Se quindi il rapporto vive un momento di stanca e facile possiate rivolgervi all’esterno per trovare quello che cercate, non sarà facile gestire una nuova situazione così complicata.

Sentite molto forte il desiderio di non sacrificarvi, non subire e potreste agire e pensare molto velocemente, senza tener conto delle conseguenze che potrebbero aprire una crisi importante.

In questa situazione i single sono molto avvantaggiati e la possibilità di trovare una persona con cui aprire una relazione lunga e fruttuosa è molto alta. Da notare che il tutto può accadere all’improvviso senza volerlo.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

La salute può essere ottima, la presenza di Marte positivo garantisce tanta energia. E' il caso che continuiate a praticare esercizio fisico, qualunque sia la vostra scelta per rimanere in forma e restare tonici.

È il momento di affrontare eventuali problemi di salute in quanto il risultato sarebbe certo. Il sole è nel vostro segno e vi assiste insieme a Giove nel sagittario.

La situazione migliora ulteriormente dal giorno 20 quando Venere entra nel segno dell’ariete. Aprile sarà il mese in cui recupererete molte energie, sarete impetuosi ed energici.

Tenete a mente questo per non correre il rischio di reprimervi inutilmente in questo momento, causando stress che è meglio evitare.

È il momento di fare un check-up generale per impostare una nuova strada della gestione della vostra salute

salute

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali