La tua navigazione:
Oroscopo Ariete Agosto 2019

Oroscopo Ariete Agosto 2019

Segno Zodiacale Ariete: Oroscopo mese Agosto 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Ariete su Oroscopo di Agosto 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Ariete come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Agosto per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

C’è un gran traffico di pianeti nel segno del Leone, il Sole fino a domenica 18, Marte al 18, Venere fino al 21 e poi il 12 è il turno di Mercurio. Da ricordare che la Luna Piena è intorno al giorno di ferragosto.

Questo cielo è positivo, ma da maneggiare con cura, in quanto porta al massimo un po’ tutto. Siete un segno di fuoco, nel mese più caldo dell’anno, e i pianeti veloci sono nel segno di fuoco del Leone.

Di sicuro vi arriveranno dei buoni eventi, non può essere altrimenti, sta a voi non estremizzare, non far esasperare le situazioni. 

Il divertimento e l’Amore sono i protagonisti di questo mese d’Agosto e avrete modo di vivere entrambi benissimo, come desiderate.

Addirittura alla metà del mese le cose migliorano ulteriormente e sarete al centro della vostra comitiva a cui darete vita con mille iniziative di ogni tipo e per ogni gusto.

Ottima occasione per stabilire contatti che possono esservi utili per la vita lavorativa. Anche se il lavoro in quei giorni è lontano, qualcosa si muove e vi viene incontro.

Se lavorate nel turismo o in qualche professione che in estate non si ferma, toccherete con mano la potenza dei transiti nel segno del Sole.

Da parte vostra è il fuoco che agisce, dall’altra il pianeta Urano, poco amichevole, tende e spinge le situazioni a diventare “estreme”. 

Consiglio principe del mese: mantenere la calma, costi quel che costi. Non abbiate paura di sentirvi poco spontanei o veritieri, una buona strategia aiuta tutti a stare meglio ed evitare inutili discussioni e mal di testa.

Secondo consiglio: cercate di attivare quante più giornate possibili all’insegna del rilassamento. Appena potete prendetevi anche delle ore in cui passeggiare all’ombra, mi raccomando questo particolare. Se avete degli amici vicino coinvolgeteli.

In altre parole è il caso che abbassiate la tensione in ogni modo possibile per contrastare quella voglia di portare alle estreme conseguenze le questioni che vi turbano.

Come tutte le cose anche l’estate inizierà ad abbassare i suoi raggi infuocati all’incirca dopo il 15 e dal 18 le tensioni si stemperano a favore di una atmosfera più rilassata e accogliente per voi e chi vi circonda.


Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Certamente il mese di Agosto non è quello dedicato agli affari, ma per i nati nel segno dell’Ariete è quello più propizio ed efficace. Forse le stelle non si pongono il problema delle vacanze.

Saranno possibile delle notizie importanti, casomai saranno delle intuizioni, ma saranno sul lavoro e sulla possibilità di migliorarlo notevolmente.

Se lavorate nel turismo vedrete i risultati di questi bei transiti delle stelle, qualche soluzione brillante vi permetterà di guadagnare di più.

Con Mercurio in ottima posizione non vi manca la parlantina e la capacità di convincere chi avrete di fronte. Ottime armi per ottenere molto.

Non è tutto. Siete particolarmente efficaci nel mettere a posto le cose che non dovessero andare per il verso giusto. Seguendo gli affari avete l’occhio lungo nel prevedere gli sviluppi dirigendovi verso gli obiettivi.

Mercurio, oltre fortuna e intuito, vi da la possibilità di trovare il giusto modo di parlare e trattare la comunicazione con tutti e di prevedere o depotenziare eventuali tensioni e guerricciole interne.

Affrontate questo periodo senza pregiudizi sul fatto che sia un momento di vacanza e riposo. Possono arrivare delle ottime occasioni, a seconda della mansione che svolgete. Oppure non mancheranno le intuizioni esplosive che potranno farvi ripartire alla grande dopo le ferie. Prendete appunti di tutto e non sottovalutate ciò che pensate.

Il 2019 è ancora un anno di preparazione e il prossimo 2020 sarà grande e migliore. Tirate fuori la grinta delle belle occasioni e dateci dentro senza risparmio.

Curate le persone con cui lavorate, anche questo è un investimento importante. Formatele per come avete necessità e vi saranno d’aiuto per sviluppare la crescita futura.

Se ancora studiate sappiate che siete tenuti in grande considerazione dalle stelle che vi favoriranno in ogni modo per ottenere i risultati di cui necessitate.

Mettete nel conto che in qualche situazione probabilmente ci saranno delle rotture con collaboratori o soci. Urano preme in questa direzione, stressa i rapporti, li accelera e se vi distraete può succedere di tutto. A voi la scelta.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

Come sara' il 2020 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Se molti Ariete dovranno lavorare in mille modi anche durante l’estate, vi potrete consolare con i regali di Venere nel campo dell’Amore. Potrete rifarvi delle fatiche affrontate e dei sacrifici sostenuti.

Se siete già in una coppia da tempo, questa è l’occasione per mettere a posto tutto e rilanciare il rapporto ad altezze mai viste. Non siate superficiali, usate questo periodo per gettare nuove basi e costruirvi un futuro costruttivo.

Avete dalla vostra la possibilità di attivare una complicità profonda, sia nei sentimenti che psicologica e ancora meglio a livello fisico. L’erotismo non difetta, anzi abbonda ed è a vostra disposizione, ricordate che l’Amore cresce più lo si pratica, in tutti i sensi.

Vi invito a praticare anche una qualità che spesso gli Ariete dimenticano, quella della tenerezza. Se avete un carattere che tende al brusco, potrete smussarlo a beneficio dei lati teneri e romantici del rapporto, soprattutto se siete maschietti.

Se provenite da una relazione interrotta e vi sentite chiusi nei confronti dei sentimenti, questo momento è il migliore per riprendere confidenza con l’Amore.

Non siate testardi, anche se non sarà facile dare confidenza subito, viste le ferite fresche, non precludetevi qualcosa che nel futuro vi può dare qualcosa di buono.

Dunque disponibilità aperta, non precludetevi nulla. Non si tratta di poter accedere a delle avventurette, ma di entrare in contatto con qualcosa di importante, un Amore vero, ricco di passione, sentimento e complicità.

Anche l’Amore verrà a farvi visita con toni meno drammatici, ma più vivibili e praticabili aprendo la strada a un mondo più colorato.

Avete un mese di Agosto ottimo per i sentimenti che vi porterà a ricredervi sull’Amore, se aveste dei dubbi in base a esperienze passate.

Da circa l’11 del mese la comunicazione e la sessualità cresceranno di pari passo aiutate da una mente, diciamo, vispa e attenta e su di giri.

Resta chiaro che per avere questi benefici è necessario uscire di casa, farvi vedere in giro e frequentare persone. Avete dalla vostra Mercurio, Marte e Venere, oltre il Sole e non potrà che venirvi bene seguire questo consiglio.

Casomai fate in modo di andare a fare un po’ di vacanza in località che vi permettano il maggior numero possibile di incontri.

Anche alla fine del mese gli incontri e le amicizie iniziate potranno evolversi in una direzione importante.

Un ultimo cenno al fatto che coppie già separate, fresche, potrebbero trovare il modo di chiarirsi e riavvicinarsi, anche questo è una possibile novità che può regalare il mese di Agosto 2019 ai nati nel segno dell’Ariete.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Durante il mese di Luglio passerete dal Sole in Cancro a quello in Leone, cioè dall’acqua al fuoco. Per questo il pericolo maggiore sarà quello di prendervi qualche brutta scottatura sotto il Sole.

Per fortuna il periodo porta anche la protezione di Venere che vi aiuterà a “farvi del bene”, ma voi dovete comunque fare la vostra parte. 

Il primo consiglio, che non è banale, almeno per il vostro segno e se siete chiari di pelle, è quello di bere tantissimo ogni giorno. a non tutto in una volta tanto per sentirvi a posto. Al contrario dovreste bere un po’ ogni mezz’ora circa, impedendovi la disidratazione che sarà facile da raggiungere. 

Così porterete fuori le tossine, abbasserete la temperatura, controllerete la circolazione e la pressione, tenendo il Il cuore tranquillo. Da evitare anche i crampi e gli strappi muscolari.

Cercate di non esagerare con le libagioni. Va benissimo stare con gli amici e tirare tardi, a patto che evitiate gli alcolici e i piatti troppo “caldi” come quelli speziati e i salumi.

Fate in modo da tenere l’intestino sempre libero  ed evitare infiammazioni e riscaldamenti che produrrebbero fastidiosi brufoli sulla pelle, in particolare della schiena.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali