La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Settembre 2019

Oroscopo Acquario Settembre 2019

Segno Zodiacale Acquario: Oroscopo mese Settembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Acquario su Oroscopo di Settembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Settembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Settembre 2019 vede le azioni dei nati nel segno dell’Acquario in deciso rialzo. Troviamo Giove sempre positivo nel Sagittario, Mercurio e Venere che lo diventano dopo il 14. Il terzetto, se ben gestito da voi, è in grado di fornirvi ottime soddisfazioni.

Adesso è il momento dei pianeti che transitano nel segno della Vergine conferendo una componente di serietà alle vostre scelte e decisioni. Il fuoco del Leone si spegne e lascia il posto alle capacità di ragionamento in possesso al segno della Vergine.

Per molti di voi Acquario ci sono delle situazioni da mettere a posto dopo il mese d’Agosto, ognuno deve ritrovare il suo posto per poter tenere in equilibrio la vita della famiglia.

Le coppie di ogni tipo possono ritrovare un quotidiano armonioso che permetta di crescere e di realizzare gli obiettivi che vi siete prefissati. Infatti tutte le dispute rallentano il processo evolutivo in qualunque direzione. 

Si apre la possibilità di nuovi sviluppi, anche attraverso l’incontro con persone nuove e già in sintonia con la vostra visione dell’esistenza.

Segnatevi che siete nel momento più importante dell’anno astrologico e non solo, in cui potete mettere in ordine quanto finora non vi è riuscito. Questo nella vita familiare e nel lavoro dove vi darete particolarmente da fare.

Curate l’aspetto finanziario, mettete in ordine i conti, come vi riuscirà adesso non potrete riottenerlo facilmente, siete sotto le giuste stelle.

Sono previsti spostamenti, viaggi e incontri, questa volta non solo ludici, ma orientati a costruire e migliorare quanto già fate o a far partire qualcosa di nuovo.

Stabilire nuove relazioni è la pratica che tutti i giorni dovreste attivare, ne avrete ritorni importanti sia a livello esistenziale che produttivo. 

Andrete incontro a esperienze culturali nuove, stimolanti, sia per le persone che per i valori che portano da altri mondi.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

L’estate sta finendo...e la vita rincomincia. I pianeti transitano nel segno della Vergine e vi arricchiscono di una forza indispensabile per far andare al meglio le vostre iniziative.

In agosto avete vissuto il momento dei sentimenti e delle contraddizioni, le agitazioni e le incertezze delle situazioni che si trasformano. Ora siete pronti per valutare ciò che è successo.

Questa energia che viene dal mondo della Vergine apre il tempo della riflessione e della coscienza di ciò che è successo e si manifesta oggi. Avete bisogno di mettere ordine nei pensieri, ogni tassello va al proprio posto.

Questo vale nei rapporti personali, in casa, nella coppia e anche nel lavoro. State decidendo una nuova impostazione della vostra vita, leggete le cose in un altra modalità e questo cambiamento vi impegna.

Lavoro significa pragmaticità. Dovete esser assolutamente reali ed efficaci, più realisti del re. I tempi non permettono approssimazioni o azioni disordinate che causano impedimenti e disturbi.

Avete deciso di mettere a posto i conti e tutto ciò che fa parte della sfera finanziaria. Una famiglia cresce, si trasforma e le esigenze si modificano anch’esse.

Forse avete l’esigenza di guadagnare di più e di far rendere il lavoro meglio. Sicuramente i sogni non vi mancano e allora datevi da fare per realizzarli. Chiedete appoggi, finanziamenti, cercate investitori.

I transiti di questi pianeti favoriscono con forza tutto ciò che riguarda il patrimonio della famiglia come quello dell’azienda, oppure c’è un’eredità da sistemare. 

Anche chi è all’inizio della carriera fa delle valutazioni da cui dipenderà il futuro. Bisogna essere concentrati e scaltri, sviluppare il senso pratico e produrre scelte consapevoli e corrette.

Non avete pianeti che remano contro e anzi potete contare sulla lucidità fornita da Mercurio. Siate intraprendenti, determinati, proattivi, sfruttate questo mese per cogliere le opportunità che possono presentarsi. Curate la logistica e l’organizzazione di tutto in modo perché possa scorrere senza intoppi.

Evitate gli eccessi di qualsiasi tipo, mentali o pratici che siano. Ponderati ed equilibrati, è il vostro momento per mettere le basi per successi ancora più importanti. Fate in  modo che le persone pensino bene di voi, come una persona di cui fidarsi e avrete indietro la loro stima e il lavoro. 

Avete a disposizione anche un po’ di fortuna e questo vi fa piacere. Aiutatela con l’impegno equilibrato e vedrete le entrate aumentare in modo visibile.

Tocco un tasto per gli Acquario importante e adesso decisivo. Fate in modo di impegnarvi in attività che vi piacciano, che “sentite”, che vi diano piacere ed entusiasmo. SIete fatti così ed accettarvi sarà la mossa giusta.

E’ trascorsa la prima parte dell’anno e sta per iniziare il rush finale verso la sua conclusione. In questi mesi non sono mancati i momenti di tensione, qualche cambiamento, forse importante. Qualcuno ha dovuto interrompere dei rapporti a cui teneva.

C’è chi ha cambiato azienda, soci o gruppo di lavoro. Le agitazioni non sono mancate. Più o meno la burrasca dovrebbe essere finita e sentite che inizia una nuova epoca per voi. Soprattutto nuova. 

Se siete studenti e avete deciso di cambiare materie adesso studiate qualcosa che sentite più vostro. Ancora in Agosto vi sentivate depressi dagli eventi, ora Settembre sembra ricco di voglia di fare, molto più energetico.

Alla metà del mese vi viene in soccorso Venere, tornata positiva, e anche nel lavoro vi sentite più motivati.

Subito dopo il 23 anche il Sole vi sostiene, certi obiettivi e vittorie sono alla vostra portata. Questo non significa che non ci saranno intoppi, ma che li supererete senza deprimervi. Preparatevi a vincere.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Bellissimo Settembre per l’Amore, gli Acquario non resteranno delusi da questo mese che apre il nuovo anno. Le prime settimane sono normali, ma nella seconda parte ciò che c’è di buono si manifesta.

Le parole chiave del mese sono: DIALOGO e DOLCEZZA. Le ho scritte belle grandi perché ve le imprimiate da subito nella testa e nel Il cuore.

Con queste due armi potete affrontare il mese di Settembre mettendo a posto le cose, se ce ne dovesse essere necessità. Nessun rapporto non può essere salvato. Siate certi di questa opportunità.

E’ il momento giusto per giocare al rilancio, per ripartire con qualche iniziativa nuova che dia nuova vita alla relazione. E le possibilità si moltiplicano.

Saranno diversi gli Acquario che prenderanno una decisione storica riguardo il matrimonio o la convivenza. Scelte decise che impegnano una intera vita.

Potete contare sulla tranquillità del momento per far crescere i lati positivi della vostra relazione. Adesso capite bene tutto quello che accade e avete una risposta a tutto.

Si apre la porta degli incontri storici, in tutti i sensi. Potreste incontrare il principe Azzurro o la Bella Addormentata e svegliarla con un bacio. A voi le storie piacciono, le leggete, le guardate sullo schermo e le vivete nei vostri sentimenti con facilità.

Settembre potrebbe essere il momento in cui avviene un incontro decisivo per la vita. Da un’amicizia all’Amore per sempre. Ogni giorno potrebbe essere buono.

Possono esserci dei viaggi che, come ben sapete, spesso sono la miccia giusta per far scoppiare un sentimento. Solo che adesso la situazione è molto favorevole per portarvi a qualcosa di veramente speciale. Una persona “diversa” in grado di arricchirvi e non vampirizzarvi.

Una data importante è quella del fine settimana 21-23. Con l’aiuto di Venere e Mercurio sarete in grado di cogliere l’opportunità che dovesse presentarsi.

Desidero tranquillizzare gli Acquario che non amano i legami e quindi non pensano a stabilire relazioni impegnative. Non è positivo solo per chi si legherà, è un ottimo periodo per tutti gli Acquario che avranno modo di trovare relazioni interessanti, quindi anche per gli scapoloni impenitenti, che tra gli Acquario sono tanti.

In tutti i casi gli incontri non mancheranno portando nuovo ossigeno nelle vostre vite. Molti riscopriranno il piacere di stare insieme a persone interessanti e piacevoli. Chissà che tra le tante persone che incontrerete non ci sia anche quella che saprà parlare al vostro cuore e voi al suo.

Infatti Venere è stupenda dal giorno 13 e porta e favorisce incontri speciali, conoscenze nuove, condite da entusiasmo e, soprattutto, da empatia come non ne vedevate da tempo.

Avete presente quando si dice, sento una persona “...a pelle!”? ecco è questo che accadrà dopo il 13 ai nati nel segno dell’Acquario. Si aprono le porte della sensualità e dell’Eros.

Dall’altra parte corrono pericoli i rapporti che esistono da tempo, come accennavo all’inizio. Questi soffrono della presenza di Marte che vi spinge a sentire i legami come oppressivi e limitanti.

L’Acquario, lo sanno tutti, amano la libertà e la voglia di non dipendere è prioritaria sopra tutte le altre. Il desiderio di essere liberi funge da detonatore e la miscela diventa esplosiva, se non ben gestita. E questo sarà il vostro lavoro di partner in un rapporto a cui tenete.

Equilibrio è la parola chiave, quella da coltivare e comprendere a fondo. Venere nel segno della Bilancia vi aiuta con la sua visione “comunitaria” costante della coppia che per lei è la base della vita. Fate tesoro di questo stimolo Venusiano. Se proprio non ci sono dei motivi seri e gravi, non lasciatevi tentare dalla spinta “libertaria” che vi porterà verso la solitudine e il freddo delle stelle nel cielo.

In questi giorni sono favorite anche le amicizie che possono assumere diverse forme. Al di là dell’avventura amorosa o erotica, amate conoscere persone che siano intelligenti, dotate di simpatia e originalità.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Il mese di Settembre parla per il segno dell’Acquario di una buona forma fisica e di salute positiva. I tempi sono maturi per mettere a posto eventuali problematiche, sia riguardo la salute che l’aspetto.

Siete in piena possibilità di recuperare i punti salute che potreste aver perso durante i primi sei mesi dell’anno.

Il pericolo di questo mese, non c’è rosa senza spine, è l’affaticamento e il successivo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia. Lo stress può anche venire dalle vostre avventure economiche che hanno un aspetto altalenante.

I soldi entrano ed escono in fretta e questo non vi piace tanto e da qui vi “stressate”, come dite spesso.  Una buon notizia è che alla fine del mese potreste ottenere qualche buon incasso.

Il mio consiglio è di mantenere il maggior ordine possibile nella gestione dei passaggi fondamentali per la salute, come l’alimentazione, dove tendete a sgarrare facilmente.

Pieni di impegni, anche interessanti, spesso, troppo spesso, decidete di saltare i pasti, accontentandovi di un misero panino o qualche brioches. Presi dalla smania o dalla agitazione mettete alla fine i vostri bisogni e necessità.

Non commettete questo errore clamoroso! I pasti sono le colonne della salute. Organizzatevi anche in modo fantasioso, portatevi dietro schiscette o altro, ricavatevi il tempo, ma non limitatevi nell’uso della “benzina” che fa girare il motore della vostra vita.

Meglio ancora cercate di mettere ordine nella gestione dei tempi di ciò che fate, perché è in questo che troverete i punti deboli. Ricodate: PIU’ ORDINE, PIU’ FORZA.

Vediamo i disturbi a cui siete più esposti a Settembre. La distonia di Marte favorisce le infiammazioni di ogni tipo, da quelle articolari e muscolari, a quelle all’interno del corpo, all’intestino, ad esempio.

Potete intervenire, come dicevo, attraverso l’alimentazione e l’uso di integratori specifici, come TiliaFicus macerati glicolici, ad esempio, che disinfiamma le mucose e vi fa digerire meglio oltre aiutarvi a calmare l’aspetto nervoso senza effetti collaterali.

Se sentirete i pensieri farsi sempre più cupi e macchinosi, sappiate che state osservando le pressioni di Urano, opposto nel Toro, che vi spinge a ricordare eventi passati che sono alla base di certe situazioni del presente.

Cosa fare? Innanzitutto “osservare” senza lasciarsi coinvolgere. Mia nonna diceva spesso a chi era troppo pensieroso: “...acqua passata, non macina più”! Fatevene una ragione. Rimuginare non porterà indietro la ruota del tempo. Solo il presente è in grado di risolvere qualcosa o di aprire prospettive originali e non ripetitive.

Meditazione, leggere, Pilates, ginnastica o comunque un’attività fisica che vi appassiona, sono rimedi principe per allontanare pensieri che vengono dal passato.

salute
Ebook per il tuo benessere

Acquario, i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali